Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 910 911 912 913 914 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 910 911 912 913 914 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cont.X Giò)
Come vedi pure cinismo più freddo e spietato come altre caratteristiche, che di certo ad alcuni faranno stribuzzare gli occhi, non mancano per nulla pure da parte mia, ma di certo non sono presenti la falsità, l’egoismo e tutto quell’insieme di elementi che formano la personalità di quella gentaglia, che sia tu, come io, abbiamo nel corso della nostra vita conosciuto.
Il bianco ed il nero, di per sè solo quello determina poi il nostro modo di vivere, dove le relative sfumature, ma questo purtroppo per le varie esperienze avute, nè vengono, nè verranno più considerate, proprio perchè il libro stesso, che abbiamo dentro noi scritto, ci porterà a capire immediatamente con quale elemento velenoso abbiamo a che fare e questo lo determineremo subito a “colpo d’occhio” e facendo solo quattro parole con la lei o il lui ipotetico in questione.
Questo accade perchè non ci sarà presente, da subito e da parte nostra, quella componente di emozioni in primo piano quando si incontra una persona, come nei tempi addietro, ma qualunque soggetto sarà sottoposto ad un attentissimo studio comparativo con soggetti di similari caratteristiche, che se uguali e presenti, faranno sì che da parte nostra avvenga uno scarto immediato, facendo sì che il più delle volte si rimanga sul trespolo, ma non in attesa di chissà quale miracolo da parte di chiunque, ma nella più totale e sana tranquillità di sapere che già avere a che fare con se stessi, molte volte, porta già a dei problemi, quindi e grazie a quell’egoismo giusto che ne deriva, dopo simili situazioni, in una buona percentuale dei casi si resta non nella solitudine, come molti pensano, ma nella “grande compagnia cosmica di se stessi”.
Infatti l’ottimo nò conctact determina già in partenza questa prima fase, che poi porta anche a tutta quella serie di introspezioni, che pure noi uomini abbiamo facoltà di fare, anche se in minor quantità, fatto dovuto proprio che quella parte “femminile” che è presente in noi, nella maggioranza dei casi, viene ripudiata, come se fosse un difetto, che non permetterebbe di esprimere al massimo la nostra “mascolinità”, cosa invece non vera.
L’uomo deve essere uomo sempre!
Infatti, proprio per questo, vedasi che cosa succede ancora oggi dove violenze se ne sentono infinite, dove gli esempi relazionali della società pubblica, alla fine, portano a “sbracature” incredibili ovvero un giorno con uno, un giorno con l’altro, figli con uno e con l’altro, quindi?
Famiglie allargate!
Senza dubbio! Infatti e con un’altra bella dose di cinismo che in questi casi fà sempre bene, sappiamo tutti cosa alla fine si allarga! (anche se non è vero in quanto le variazioni tissutali post parto sono irrilevanti, però al classico cinismo popolare non si può togliere questa vecchia e in deteminati casi giusta battuta)
Lascia passare il tempo e vedrai che avrai anche tu “fantasmi del passato” che senza sedute spiritiche ti contatteranno.
Un saluto da parte mia e buona giornata!
Ciao Beatrixkiddo e benvenuta fra noi,
volevo solo segnalarti che la lettera di Alessio risale all’anno 2006, ma non per questo, sempre su questa pagina del forum, fin’ora sono stati raggiunti 9111 commenti e che gli stessi poi null’latro sono che riferiti, mano a mano nel tempo, a vicende successe a molti di noi, quindi il forum è sempre attivo e funzionante tutti i giorni, proprio a partire da quella ormai “mitica richiesta” fatta in quell’anno dall’amico Alessio.
Giusta considerazione la tua che può essere fatta in modo primario, dovuto al fatto di tenersi legati a quella sorta di speranza che il tutto possa tornare come prima dell’interruzione della realzione sentimentale stessa, ma vedasi come sia altri ed il sottoscritto, avendo avuto esperienze similari e non solo in una relazione unica, la considerazione stessa che ne scaturisce rimane quella che si racchiude in questa affermazione ovvero:
“Nessuno di noi, donna o uomo che sia, deve permettere prima a se stesso e poi a qualunque altra persona di essere usato come un cuscinetto d’attesa”, dove con questo termine si intende l’essere sfruttato in modo opportunistico e temporaneo in attesa di altre occasioni, da prendersi al volo, da parte di chi, da sempre, ci ha solo riempito di frottole immonde, sia all’inizio come pure durante lo sviluppo relazionale di coppia.
Bisogna eliminare da subito la gente infida, appena se ne presenti l’occasione e questa nei vari casi si presenta e sviluppa proprio nel momento dell’abbandono su due piedi, come è accaduto a tutti quanti noi, ma ricordando bene che seppur il tutto sembri improvviso, la stessa trama era già da tempo che veniva tessuta e quando i punti focali e fondamentali si sono ritrovati nel giusto equilibrio, per una delle due componenti della coppia ufficiale, ecco il famoso calcio dove non batte il sole, che conseguentemente porterà una parte a godere dei nuovi lidi e nuovi cantici alle creature, mentre l’altra parte ovvero la nostra, si ritroverà in un insieme di inferno e purgatorio dove a confronto l’olio di ricino avrebbe funzione restringente in merito!
Arriverà poi quel fatidico giorno dove “il passar, guardar e non curarsi di loro” sarà al massimo dell’apoteosi più cosmica e dove se prima su quel piedestallo, illusorio per loro, pareva a noi che ci fosse quella lei o quel lui, invece ci ritroveremo noi a guardar cadaveri che passeranno avanti e indietro, un’infinità di volte, da rimanerne ben felici e ricaricati ulteriormente e con tanto di certezza che alla fine, se pareva un tempo d’aver perduto tutto, al tirar delle somme, proprio nulla quel dì si perse!
Mai aver paura di comportarsi al meglio possibile nella vita, perchè seppur potrà sembrare di viverla in modo quasi sommesso e in disparte, la stessa restituisce sempre ed in ogni modalità quello che durante la stessa si è seminato, proprio perchè i conti, con l’oste, devono obbligatoriamente sempre esser fatti!
Un saluto da parte mia e buona giornata!
Ciao Costantino,
come puoi ben capire ognuno ha la sua, ma poi alla fine della fiera, tutto si ripete in forme uguali, lasciando solo noi in spazi angusti e tenebrosi, a pensare e ripensare a sbagli e comportamenti non validi, che possiamo avere avuto nei loro confronti, ma in seguito, proprio quando quel bagliore di lucidità inizia a farsi spazio, pure fra i nostri pensieri, vedasi come l’analisi logica, dei fatti stessi (che per chi è un sentimentale come noi mai dovrebbe far capolino nelle nostre teste, proprio perchè il tutto lo abbiamo sempre pilotato con quello che si definisce cuore, in quanto per antonomasia definito centro del sentimento illusorio aggiungo io) ci pone ad avere ben differenti giudizi, in primo luogo su noi stessi e la gran dose di abbelinataggine(cretineria-stupidità) che abbiamo dentro in quanto così siamo nati, ma ci pone in perfetta luce con che razza di personaggi infimi abbiamo avuto a che fare e ci si ripropone sempre di non cadere più in altre trappole uguali.
Peccato per molti, me compreso, che come un allocco e questo grazie proprio a quel famigerato cuore, c’è caduto diverse volte e con diversi personaggi, che avrebbero dato il loro meglio assoluto in un bordello, cosicchè avrebbero potuto diversificare sia gli introiti carnali, che quelli di danaro, raggiungendo così il definibile “appagamento totale del vero senso della loro vita” e senza che lasciassero molte vittime per strada, perchè, queste ultime, solo illuse dalle loro parole e da tutta la finzione scenica che recitarono, a tempo debito, per il periodo stesso che con noi intrattennero quella relazione specifica.
Non c’è da parte nostra d’aver paura proprio di nulla, nè tenersi addosso, ancora in vita, sensi di colpa livello autoflaggellanti e remissivi nei confronti di nessuno, come pure tutto il quant’altro che ne deriva dagli stessi, perchè se sì e veramente sicuri di non avere mai fatto nessuno sbaglio durante la vita relazionale, chi procederà nella vita a testa alta saremo noi, vabbè pure con un bel paio o meglio, come nel mio caso viste le vicende subite, anche più paio di cornazze in testa e che faranno pure ridere chi della stessa forza cerebrolesa paritetica alle nostre ex è, ma che faranno sempre ed ogni volta cambiar strada o abbassar lo sguardo in quelle determinate persone, in quanto senza il nostro nulla fare, si incuterà
sempre timore e vergogna in ogni isntante che le stesse, casualmente, ci incontreranno per strada o ancor più quando, nelle loro varie “peripezie meretricie di vita”, faranno quella loro introspezione, la quale resterà sempre ben presente e sempre più potenzialmente elevandosi nell’avanzar dei loro anni.
Non disperare per nulla, anzi al contrario, ricordando che da sempre il diavolo fà le “pignatte”(pentole) ma non i “cuverci!”(coperchi)
Un saluto da parte mia e buona giornata!
@ Fabio,
Questa mattina, dopo 10 giorni di silenzio, mi ha telefonato. Quasi ancor prima di dirmi ciao, mi ha detto che mi vuole bene e che mi ha pensato e sognato come non le era mai capitato. Dopo abbiamo parlato tranquillamente, anche di cose da fare in futuro (vedere una mostra, andare al cinema). Evidentemente i miei pensieri sono arrivati a destinazione, anche se mi ha fatto capire che ancora si vede con un altro. Ora ti confesso che non so che fare. Da una parte, lei ha i suoi desideri, sta affrontando la sua nuova vita senza me. Dall’altra, non voglio neppure diventare quello con cui uscire ogni tanto e che distrattamente le fa la corte: sono troppe le cose che abbiamo condiviso perché la cosa non diventi stucchevole. Di sicuro, il mio modo di pensare a lei è cambiato, e non credo che riuscirei, neanche volendo, a tornare alle “vecchie abitudini”. Forse dovrei dirle che è meglio se per un po’ non ci sentiamo e darle modo di fare chiarezza. O forse dovrei solo darmi un tempo.
@ Ciao Maxim
ieri sono andata a comperare pantaloni da cavallerizza (non cari) cap da cavallerizza, stivali da cavallerizza e con amica (per farci coraggio) siamo andate a fare un giro in un maneggio/circolo ippico (non ricordo). Ebbene….cavalli alti come torri….al che ci siam dette : un momento. Allora abbiamo prenotato due lezioni (quando ti fanno girare in tondo su un cavallo piuttosto basso conditio sine qua non…he he he) e tra due settimane proviamo. Abbiamo già pagato per evitare di non andarci. Ed ecco, mi vedo già che salto gli ostacoli …su un bel cavallo bianco o nero lucidissimo. E niente. Ho ripreso a fare aquagym…ma non riesco ancora a dimenticare il mio ultimo fuoco fatuo. Ho letto quel che hai scritto e anche che sei uscito di casa piangendo quel giorno. Mi dispiace anche perché so quel che si prova. Io ho pianto tante di quelle lacrime tempo fa, da chiedermi se non stessi facendomi troppo male. Mi chiedo se chi soffre troverà mai pace in se stesso.Vera pace. Mi chiedo anche quanto ci vorrebbe prima di eventualmente riuscire a saltare un ostacolo a cavallo. Son curiosa.
@ Carissimissimissimissimo Fabio
anche tu mi piaci indipendentemente dal fatto che tu difenda o no la tua tesi :- ) le tue idee ecc. E trovo carino quando tu scrivi garbatamente. Penso tu abbia sofferto e probabilmente hai trovato modi per cambiare visione delle cose. Mi pare, se sbaglio sorry. In merito a tutto quel che è nascosto…oh si, ci sono centinaia di migliaia di cose nascoste. E sono sempre le minoranze a dirigere il mondo. Del resto chi è al potere? Che studi ha fatto chi è al potere? Discorso ampio che non affronto qua di certo. Non è la sede .
Ma…mica è detto che ognuno debba rimanere con le sue credenze giacché le stesse possono mutare nel corso degli anni. Altrimenti io penserei quel che pensavo alle Scuole Medie. Ragion per cui….
E niente. 😉
Salve, ho 30 anni e 10 giorni fa sono stato lasciato dalla mia ragazza (lei 33 anni) dopo quasi 5 anni speciali insieme. Lei da quasi tre mesi si è trasferita in Sicilia per lavoro (io sono campano), ma tutto è andato sempre bene, anche perché prima di trasferirsi abitavamo comunque a 100km di distanza, ma ci vedevamo spesso, almeno 3 volte a settimana. La distanza e il non vedersi proprio tutti i giorni c’ era già. Avrei dovuto raggiungerla in Sicilia a settembre/ottobre per rimanerci. Improvvisamente questa decisione da parte sua di chiudere tutto, dicendomi di non chiamarla perché non avrebbe risposto. Anche contro la mia volontà, non mi sono fatto più sentire, rispettando la sua decisione, ma penso sempre a lei. E’ la persona più bella che ho incontrato nella mia vita, una ragazza saggia e che rispetto profondamente. Né sono molto innamorato e voglio riconquistarla. Altre motivazioni che mi ha dato sono state del tipo che non aveva più stima di me (non ho ancora un lavoro fisso), che non mi amava come prima, che non sapeva se voleva stare sola o in coppia, che aveva bisogno di riflettere…dicendomi però dopo due minuti che ci rifletteva già da più di un anno. L’ ho sentita molto confusa, sinceramente non so se ha conosciuto un altro. Lei già da 1 anno e mezzo a questa parte aveva manifestato diverse volte dubbi, dicendo che forse voleva stare da sola ma non aveva il coraggio di lasciarmi perché io avrei chiuso definitivamente il rapporto e lei non voleva perdermi come persona (ora però l’ ha fatto). Vorrei da voi dei consigli sul prossimo passo da fare. Come ho già detto non mi sto facendo sentire in alcun modo, sono sparito totalmente e ho paura adesso di fare un passo sbagliato che possa allontanarla definitivamente. Le ho scritto una lunga lettera (ma non so se dargliela) in cui manifesto comprensione nei suoi confronti, poi le ho scritto una poesia, ma ho solo appuntato tutto, non le ho inviato nulla per paura di sbagliare (tra l’ altro non so sé si farà vedere). Volevo anche comprarle un anello con brillante molto costoso per farle capire quanto per me fosse importante e creare un’ atmosfera ad effetto, magari darglielo di fronte al mare (è un errore?). E’ la persona più importante della mia vita e vorrei un futuro e una famiglia con lei, quindi farei di tutto per riaverla, a qualsiasi costo. Sono determinato in questo. Per quanto tempo ancora non devo farmi sentire? Se lei non chiama cosa faccio? Mando qualche sms dal tipo “buona giornata”? Se si farà vedere come devo comportarmi? Devo consegnarle la lettera che ho scritto? Quando se non la vedo di persona? Il prossimo passo che devo compiere qual’ è? Tra l’ altro mi ha detto che sarebbe venuta a settembre e ci saremo visti. Mi scuso per aver scritto troppo ma volevo spiegare bene la situazione. Vi prego datemi un consiglio, una risposta. In attesa porgo cordiali saluti a tutti. Grazie anticipatamente. Sono fiducioso nei vostri consigli.
Ciao a tutti voi
mi dispiace leggere, ma d’altronde le mie teorie, non da tutti digerite, purtroppo e purtroppo ribadisco, si avverano e leggo che, come da sempre, si verificano le “sitazioni cuscinetto”, dove nella variante stessa delle sfumature, rientra proprio anche quella che qualcuno stà ora vivendo con la sua ex.
Per questo, volendo rassicurare i denigratori, non sono di certo qui dietro al pc. a sogghinare diabolicamente, a quanto fin’ora purtroppo ho letto.
Già di queste fenomenologie ne avevo parlato in mei interventi precedenti, che come dicevo, seppur io indirizzi a qualche amica o amico distinto, lo faccio solo perchè trovo spunti per approfondire vari argomenti riportati, cercando di far capire che spesso, certe considerazioni importantissime, non vengono proprio nè fatte, come pure nè viste dal soggetto stesso, che ne è tragicamente il protagonista.
Mi dà ulteriore conferma che, seppur diversi soggetti abbiano seguito altre strade non da me proposte, siano arrivati poi alla fine della fiera a rivedere quanto da me scritto ovvero: quello di non divenire “lo zimbello” di lei/lui o “reggicandela”, che resta un fattore perno centrale, dovuto proprio per quelle forme di “scarica-coscenza” ben presenti in quelle o quegli infimi soggetti, che così, tenendo al guinzaglio il “povero/a cristo/a”, si liberano e anche in poco tempo, di quel peso che li accompagna ora, ma che così invece non deve essere, perchè sennò rimane troppo semplice “rubar ciliege” senza pagarne il relativo giusto prezzo! Troppo comoda!
Senza dubbio quando “le frittate sono fatte”, sono proprio fatte e mai quello che fu costruito, fino al tragico epilogo, potrà più ritornare, proprio perchè cambiano gli stessi punti di vista, in quanto il o la fedifraga hanno la loro storia “d’ammmmore” da vivere, piena solo del vuoto stesso, regalato da quelle loro emozioni profonde, che non hanno mai posseduto, annoverando pure nelle nuove e future esperienze: l’apoteosi del nulla in quanto sempre alla ricerca del “di più”, che però, secondo il loro pensiero, opportunista ed egosita, deve essere solo a senso unico, perchè vivono solo di “luce riflessa”, dettata dal momento stesso nel quale si ritrovano, infatti non possono rimanere soli o sole, cadrebbero in forme di turbolenze psichiche, a volte inimmaginabili e quindi vivono della vita altrui, proprio non possedendone una vera loro, fatta di basi solide, progetti reali per il domani e tutta quella serie di sfumature positive, in questo caso, che invece mancano clamorosamente, dove il sembrar che con chiunque di noi stiano bene, resta solo un fattore rientrante nell’adattabilità, ma pure questa sino a certi punti, dove poi basta che un semplicissimo stimolo, dato da altre persone, faccia sì che mollino tutto il sicuro per affrontare l’incerto, ma avendo però sempre l’accortezza di conservare, se ciò viene ingenuamente concesso, un rapporto con il vecchio, dimodochè se qualcosa non andasse, indietro tutta!
Ciao Nik,
benvenuto anche tu in questo locale particolare, dove fra tutti quanti cercheremo di aiutarti per tirarti fuori dal pantano ove ora ti trovi immerso e non sai quale strada d’uscita prendere.
Le mie considerazioni, che qui scrivo da anni e viste pure le mie nefaste e multiple esperienze personali, quando accadono fatti del genere, non portano mai di certo a quel “positivismo miracolistico” ed illusorio che non esiste, proprio perchè si deve assolutamente evitare quello che definisco da sempre “situazione cuscinetto”, dove se per caso ci fosse un rientro e che lo stesso possa accadere una o più volte da parte dell’ex, resta sempre una fenomenologia legata all’egoismo stesso dell’altra/o, che esercita in quel momento, proprio perchè resta “in sicurezza”, ma per accedere ad altri “nuovi ed inesplorati territori”, ecco il perchè già di evitare in partenza tutte queste forme di ricongiungimento.
Evita in assoluto qualunque forma di contatto, come già stai facendo, anche se devi combattere una battaglia enorme con te stesso, dovuta ai sentimenti che tu hai in gioco con lei.
Se lei già, da un anno e mezzo, ci “tirava di mollo”, come si dice in alcune lingue locali italiche, ciò vuol dire che aveva già addocchiato e poi iniziato a frequentare altra persona(terzo incomodo) e vista pure la sua libertà personale, avuta anche prima quando ancora insieme a te, certamente avrà raccontato varie frottole in giro per i restanti tre giorni.
Non è che io sia soddisfatto di quanto ti stò scrivendo, ma purtroppo il “filo conduttore” in queste vicende e sempre uguale, dove da un canto ci sono persone serie ed oneste che dedicano tutto di loro stessi/e all’altra/o, mentre invece dall’altra parte c’è solo chi prende, finche serve, senza dare nulla in cambio, proprio perchè hanno anche il pregio, molte volte, di imbambolare tutta la gente con i quali stanno insieme, ma pure questo fino ad un certo punto, pure per loro, comprese pure le ex vittime(tu, noi).
Per quanto riguarda spedire una lettera e poi addirittura arrivare ad un costoso anello in regalo, a chi già in questo momento di certo si stà divertendo da altre parti, credimi non serve proprio a nulla, questo perchè tu non rappresenti più nulla per lei e sempre che tu abbia rappresentato, a suo tempo, qualcosa e non già in “primis” una soluzione “cuscinetto primaria”, attua solo per, in sicurezza per lei, di far esplorare nel frattempo altri lidi.
Con quanto sin’ora ti ho detto, potrai pure benissimo avere reazioni di stizza, di odio, ecc…, nei miei confronti e mandarmi pure tutte le maledizioni che vuoi, come tanti fecero in passato, ma salvo solo un giorno entrare pure tu, come tutti hanno fatto alla fine, nella mia ottica considerativa, per quanto riguardano questi fatti. Aggiungo che non sono un santone, nè voglio essere preso per tale e sarei felicissimo se, fra qualche anno, qualcuno scrivesse ancora qui sopra dicendomi che sul suo caso personale mi sbagliai clamorosamente…
(cont. X Nik)….mi sbagliai clamorosamente.
Peccato che sin’ora tutto questo non sia ancora successo e tutto proceda come quanto nelle mie considerazioni ti ho appena scritto.
Ricordati che poi, in lassi di tempo sempre diversificati da individuo a individuo, sarà lei a cercarti, anche perchè tastando pure altre frontiere, nella quasi totalità dei casi, le verrà a mancare quanto tu invece e senza nessuno sforzo da parte tua, tu le davi così apertamente e gioiosamente e qui dovrà entrare in campo il tuo diniego assoluto a qualunque sua forma di contatto.
Potresti già, anzi dovresti e sarebbe utile farlo, immettere il suo numero di tel. sia fisso, che di cell. e comprendendo pure fra queste opzioni anche le chiamate anonime, nella famosa “lista nera” che tutti i cell. hanno, dimodochè a lei il tuo cell. risulterà sempre occupato e neppure gli sms ti potrà inviare, per non parlare poi delle tel. anonime, magari senza che nulla venga pronunciato da parte sua, ma in preda a qualche crisi da parte sua, con sviolinate di musica romantica o di una canzone, che era una delle vostre preferite proprio quando eravate ancora coppia.
Guarda che queste cose accadono sul serio, io in questi anni non ho mai risposto e quando arrivavano al tel. fisso di casa buttavo giù immediatamente!
Ti aggiungo che proprio oggi, visto che sono in attesa di chiamata per la firma del divorzio in tribunale, in quanto sono passati tre anni di separazione e visti pure tutti i vari disturbi tel. che ho avuto proprio in questi tre anni, così ho fatto, comprando un cellulare, economico, che ha queste pregiatissime funzioni, dimodochè la ex moglie troverà, come detto proprio da oggi, il mio cell. sempre occupato!
A mali estremi ci vogliono estremi rimedi, anche se questi da subito e all’inizio della rottura stessa, vanno a cozzare proprio con quanto sentimento immenso noi ancora abbiamo nei loro confronti e loro giocano su questo, proprio per farci cadere in quello che spiegavo come “cuscinetto”, quindi azione furba immediata per far sì di non rimetterci ulteriore salute da parte nostra, in quanto per loro resta e resterà sempre un gioco, per noi invece proprio nò!
Fatti forza, violenta te stesso per resistere, come ho fatto io quando la ex moglie mi ha piantato per un altro, che frequentava già da qualche mese, ma non ho avuto solo questa vicenda buia nella mia vita, in quanto ho incontrato diverse battone travestite da sante!
Bisogna reagire alle coltellatte nella schiena, mostrando non sottomissione, ma invece autorevolezza nei loro confronti, proprio non avendo nessunissima forma di contatto, sia parlato, messaggistico, visivo, di scrittura telematica o manuale, in quanto questo rafforzerà sempre e solo quella che pensano sia la loro potenza nei loro confronti, che invece iniziano a perdere proprio da subito, quando ci mandano al diavolo, senza che noi meritassimo una simile fine!
Fatti forza e reagisci!
Maxim.