Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 907 908 909 910 911 1.303

  • 9081
    Capullodu cose rapi -

    ….2 cose rapidissime: non vorrei mai che qualcuno pensasse che sto morendo: sono dimagrito 5kg, non 54!!! 😉

    Scherzi a parte…
    In parte concordo con Fabio…soprattutto in una cosa, pensare positivo non è facile, ma “incanalare” il pensiero, magari leggendo o facendo cose che spostino l’attenzione verso qualcosa di positivo, può essere decisamente utile…anche se sembrerà stupido, anche fare sport aiuta, soprattutto la corsa…

    …ciao a tutti…

  • 9082
    Capullo -

    @Désirée
    La verità Dési, è che mi vergono un po’ a dirle davanti a tutti…ma non che siano cose eccessivamente cattive, ma mi hanno dato soddisfazione…non volevo offenderti…non so quanto tu sia o meno “pronta”…

    Ora vado…buona serata a tutti!!!

  • 9083
    fabio -

    @ desiree:
    purtroppo mi rendo conto che non possiamo parlare ti sei infervorata malamente quindi ti saluto continua per la tua strada forse un giorno chissà…
    i report che metto sono sempre scientifici leggi bene…
    leggi qualche cosa sul cervello umano,leggi qualcosa sul pensiero conscio ed incoscio, invece di preoccuparti degli animali che muoiono e bla bla bla continua a scrivere le tue sofferenze, sinceramente faccio pure fatica nel leggere quello che scrivi…che centra garibaldi vatti a rivedere cos’è che ho consigliato se ti interessa altrimenti per me può finire qui questa conversazione tanto non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere…http://youtu.be/WtgP_yM8E4I

  • 9084
    Désirée -

    @ fabio

    Ok. Obbedisco ma prima diritto di replica. 1) Scommettiamo che tra cento mille un miliooooooone di anni la “teoria del pensiero conscio e inconscio” verrà probablemente superata da un’altra teoriaaaaaaa? 2) Mi sarò anche infervorata (mica solo tu ti infervori no no no) ma “malamente” no no. Non proiettare su di me le tue idee. 3) Garibaldi cosa c’entra…ma sai che si possono fare collegamenti nei ragionamenti? Non capisci? Ah si? 4) io scrivo certo quando mi va fintanto che posso: libertà di stampa 5) appunto: non vuoi vedere quello che pensa un’altra persona. Problema tuo. Detto ciò: vado a dormire. Ciao e notte.

    @ Capullo

    Come non detto. Mi sa tanto di “rito di iniziazione”….mi basta il linguaggio ostico e misterioso di fabio che mi ha interdetta dal proferir parola. Grazie comunque. Effettivamente non sono pronta a…boh? Notte notte. 😉

  • 9085
    vittoria -

    Ciao Maxim

    volvevo solo dirti, che sei di una trasparenza meravigliosa. non basterebbe dirit mille volte grazie del tuo intervento.tu scrivi dal cuore dai pensieri piu profondi e questo si puo sentire grazie. un caro saluto vittoria

    e un saluto a tutti voi

  • 9086
    vittoria -

    ciao fabio

    grazie che mi hai spiegato molto bene del spero,credo!

    vabene la tua ragazza ti ha lasciato per banalita! (parole tue) se la vedi cosi ok.

    Meditate gente, meditate !
    Dimmi Fabio! di che Gente parli tu??? E perke quando qua dentro ti fanno domande TU NON RISPONDI ?!! di che cosa ti rendi conto ?? che Desiree si possa essere ingrippata?? ti viene difficile leggere quelle parole cosi semplici e ben spiegate che la nostra amica Desiree ha fatto??!! anzi che ne sono poche di domande.

    fammi capire tutto quel che ci accade è perché lo abbiamo voluto noi”sta frase
    io con questa frase capisco.. che una bambina di 5 anni,venedo abusata da un parente la voluto lei????????? ho una ragazza che un anno prima che si dovesse sposare,( immagina che e la tua ragazza )una bella ragazza solare sempre sorridente seria semplice..che un giorno gli venne la febbre e lei si mise a letto..i genitori e le sorelle uscirono andarono a fare visita a dei parenti. lei a casa sola, bussano alla porta, si alza, cammina e apre la porta, quando si trova di fronte il cugino,lei gli dice nome…che ci fai tu qua?? lui senza dire niente gli piomba adosso la sbatte sul tavolo con tutta la sua forza e la violenta togliendole la sua innocenza..dopo che quel animale schifoso a finito di fare..se ne ando. lei dallo scok e dal dolore non potendo ancora realizare bene di cio che sucesse. termino qua e adesso la mia domanda a te Fabio Questa cosa perke e sucessa perke la voluto lei ho perke doveva essere cosi ???? Tu dici desiree io sono incavolata nera. Tu che dici gente tu che dici degli altri quanto in prima sei tu, che non hai capito quello che noi o io passiamo ..h
    Faccio un intervento per te.

    IMPARA A METERTI NEI PANNI DEI GLI ALTRI!
    ciao e buona serata

    ps dimenticavo fabio

    se vuoi veramente aiutare qua dentro ma VERAMENTE!

    cosi che quando appena una cosa non ti sta a genio, qiudi subito i ponti
    allora non mi dai proprio la certezza che vuoi aiutare.tu hai poca pazienza vieni qua lasci qualche video..e ciao alla prox.questa per me e superficialita! avvolte non bastano solo delle lettere o dei video e dici leggi bene leggi..che non hai capito bene.
    ci sono persone che anno bisogno di piu Fabio.

    addio

  • 9087
    Capullo -

    @Désirée
    Ehm…leggendo un po’, ho visto che si sono accese delle discussioni…tra i commenti…

    Però, anche tu Dési, sei arrabbiata con Fabio forse, a me hai fatto il sorrisino…però io non ho intenzione nè di decidere quando sarai o meno pronta…mi sono anche scusato e ho semplicemente detto che mi vergono a dire certe cose in “pubblico”, altro che rito di iniziazione…

    Probabilmente, io non so usare bene le parole ed esprimere bene i concetti, ma sono molto timido, ed è solo per questo che non ho scritto nulla…

    Venedette?
    L’unica cosa che mi sembrava carina, che sono riuscito a fare è, dopo mesi che mi era passata una grossisima cotta (rapporto durato poco, circa 6 mesi), e dopo essere stato trattato molto male e preso in giro, sicuro di me, così sicuro da non provare più nulla per questa ragazza, ho fatto in modo che mi cercasse. L’ha fatto…e ha dovuto pure insistere, ci siamo visti, e io ho saggiato il terreno, ci siamo rivisti e a me sembrava abbastanza coinvolta, dopodichè, siamo finiti a letto assieme e io me ne sono andato giusto prima dell'”apice”, dicendole che non potevo, perchè avrei potuto abbassare me al suo livello, etc….ma me l’ero giocata benino…infatti lei continuava a chiamare poi, e io l’ho lasciata a “bocca asciutta”.

    Ma non avete idea di cosa avesse fatto lei a mee, prima…
    Avevo fatto anche anni prima una cosa del genere…io innamorato perso, manovrato, preso in giro, dopo mesi, mi ero “stancato”…non avevo più energie…ero come svuotato e ho ricominciato a “vivere” solo per me…questa ragazza, ha ricominciato ad avvicinarsi (ma solo perchè io ormai sfinito, mi allontanavo), e una sera mi ha invitato fuori per dirmi delle cose, che si era resa conto di esser innamorata di me, che stare senza di me la faceva star male, etc…ma ormai, dopo mesi…io non avevo più nulla da dare e le dissi, semplicemente: “dimmi in fretta quello che devi dire, perchè tra 10 minuti devo uscire con una tipa”. Ci rimase di sasso. Ma non me ne sono mai pentito…mesi, all’epoca, poi, di corna, di sotterfugi, di mi piaci tanto e il giorno dopo…no siamo amici, etc…

    Ecco, mia cara Dési, le uniche due stupide vendette che sono riuscino a “perpetrare”…e forse sono pure cattive, non lo so…

    PS: comunque vedi, le’sserti infervorata con Fabio, ti ha permesso di andare a letto poco dopo le dieci!!! 😉

    Quindi forse, fervore e vendetta, a qualcosa servono…
    Mah!

    Buongiorno a tutti, oggi 2 gradi in meno di ieri!!!

  • 9088
    mt -

    Ciao a tutti,
    mi sono stupito che dopo una settimana di ferie si sono riempite pagine e pagine, pure a ferragosto!

    Ciao Vittoria,
    indipendentemente dall’aver ‘ragione o no’ cerca di rispettare tutti…grazie!
    Fabio rispetto a noi è ‘stato fortunato’ e quindi pensa ‘positivo’ in un certo qual modo, noi NO, ma meglio così! SOLI E FORTI!

    Un abbraccio a tutti (anche ai becchi) 😉

  • 9089
    Désirée -

    @ Capullo 😉

    io non mi sono arrabbiata con Fabio : ho risposto alle sue osservazioni. Vero che il modo che ha avuto di esprimersi era un po’ brusco ( a mio parere). Ma ognuno è libero di pensare come crede.
    In merito alle tue vendette, sono state molto dure.
    Io devo ammettere che non sarei in grado di attuare la prima. Forse la seconda ma se penso al dispiacere che potrei causare mi dispiacerebbe. Forse perché mi verrebbe in mente come mi sono sentita.
    Ma anche vero che quando veniamo trattati male diventiamo duri.
    Hai ragione sulla tempistica. Ci vogliono mesi e bisogna essere sicuri di non provare più nulla. Le tue vendette non erano stupide, erano vendette.
    Si, sono andata a letto presto ieri per vari motivi. Non è stata una giornata molto bella, caldo, casini vari al lavoro. Poi ho fatto la deficientata (Maxim e Ale penseranno che sono scema: avrebbero ragione) di andare a guardare il profilo del mio ex amato e ho visto che ha messo delle foto molto belle. Anche un primo piano della bocca e degli occhi. Ovviamente io ho solo guardato , poi dopo mi sono sentita ….non propriamente felice.
    Fervore e vendetta servono a sentirsi vivi. L’apatia è la cosa peggiore perché è come un limbo. E tu come stai?

  • 9090
    fabio -

    @ desirèè:
    ok… purtroppo per te, quella del pensiero non è una teoria ma una realtà che non dico io attenzione, ma bastasse che ti documentassi un attimino e vedresti con i tuoi occhi… e non è solamente pensiero ma anche spiritualità, comunque fai tu, ancora una volta ti ridico credi a quello che ti pare, non capisco perchè ti scaldi tanto xò…
    scusa se ti ho rovinato la giornata non volevo assolutamente per riscattarmi ti auguro una buona giornata per oggi…

    @ VITOORIA:
    rispondo sempre cara vittoria infatti ti ho spiegato per bene il credo e spero ti ho consigliato alcuni video gradevoli, o no?…a cosa ti riferisci, alle domande su s.francesco?? per cosa era famoso s.francesco d’assisi? per il fatto di vivere in armonia con l’intero creato e già in quei tempi si parla di energia interiore mai riscontrata in nessun individuo mortale se non in gesù cristo…ti riinvito nel vedere dog wisperer se ancora non l’hai fatto, potrebbe essere accostato a un “s.francesco” dei nostri tempi… molto probabilmente tra i due cugini c’era stata qualcosa prima e lei ha soffermato la sua attenzione, paura, sul fatto di avere rapporti sessuali con il cugino o qualcosa di simile…niente accade per caso, tu puoi dire con certezza quello che ha pensato coscientemente e incosciamente nel corso del tempo questa ragazza? quante paure sono insite dentro di lei?
    quando non sai neanche cosa hai pensato 10 minuti fà!!!! fino ad una certa età, per riferirci al bambino di 5 anni, siamo vulnerabili alle idee degli altri, visto che in tenera età non abbiamo una conoscenza e un’ esperienza tale, per poter distinguere il giusto dallo sbagliato, subiamo involontariamente il volere e le credenze dei nostri genitori e della gente che ci circonda e cresciamo anno dopo anno con queste credenze ed idee, che si rafforzano in noi, è per questo che sono difficili da togliere…mettendo i video e i post non faccio altro che stuzzicare la tua e la vostra sete di sapere, visto che quello di cui parlo ormai anche i medici ne parlano, quindi se il discorso che porto ti interessa, potresti approfondirlo per bene leggendo altre cose e non sfogando la tua, la vostra rabbia, su quello che dico…chi è il superficiale io o te?
    tu hai iniziato a leggere i miei interventi dalla fine e non dall’inizio quindi ancora una volta chi è il superficiale?
    per risponderti, mi rendo conto che certi argomenti non sono per tutti perchè non tutti sono disposti a cambiare le loro credenze.
    Viviamo dal tempo dei tempi in società STUDIATE AD ARTE, piene zeppe di preconcetti e prova a smentirmi se ci riesci in questo caso… detto questo gradirei che prima ti documentassi per bene, giusto per vedere se dico stupidagini oppure no e poi ne possiamo riparlare con tutta tranquillità, non porto rancore…
    se in qualche modo ho disturbato la tua quiete interiore ti chiedo scusa ti auguro una buona giornata…

    @ mt:
    grazie mt per le tue parole…vorrei solo dirti che anche la fortuna è uno stato mentale…

Pagine: 1 907 908 909 910 911 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili