Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 867 868 869 870 871 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 867 868 869 870 871 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao maxim non potevi essere piu preciso, anche se penso che devi aver avuto dei veri rompitesta alle spalle perche noto molta determinazione da parte tua nel parlare delle persone che fanno il comodo loro con la vita degli altri, sai io non ce l’ho con lei infondo mi fa solo schifo e questo è dovuto al fatto che penso che non si deve amare per forza qualcuno ma quando quel qualcuno ti ama alla follia se vuoi uscire dalla sua vita fallo in punta di piedi e con onesta e non con un calcio in culo e menefreghismo tutto qui e la cosa che mi fa piu ridere è che ci sono delle persone che si comportano cosi a merda ma poi dopo un periodo si ricredano e hanno anche il coraggio di ritornare dove hanno seminato merda capito, grazie della tua risposta ciao
@ ale e Maxim
carissimi sono un po’ persa e confusa…sto vedendo un uomo da un po’ di tempo e appunto costui ha manifestato l’intenzione, manifesta l’intenzione di continuare a vedermi e quindi praticamente la nostra sta diventando una “frequentazione”. Ora: per una volta che qualcuno si avvicina io ora ho il terrore dell’avvicinamento. Vero che durerà poco ma…non sono più abituata a vedere una persona quasi ogni giorno….o comunque ogni weekend. Da un lato sono felice ( e sorpresa) dall’altro sono quasi infastidita…bohhhhhhhhh…..insomma….tanto non dura giusto? E voi come state? Lato positivo: devo prendermi maggiormente cura di me….questo almeno mi obbliga sempre a rendermi presentabile. Per or a si tratta solo di frequentazione punto. Sarà una tattica? Un abbraccio 😉
Ciao ragazzi! Il mio ex lui dopo più di due anni di storia mi ha lasciato perché lui l’estate vuole viversela indipendente e con i suoi amici! Vi sembra possibile? Ci siamo lasciati solo perché io ho avuto le palle di parlagliene! Lo sentivo distante ecc… E allora ha “confessato” che è vero..Lui ha bisogno di essere libero! Io che non gli ho mai impedito niente.. Che l’ho amato incondizionatamente… Mai pensato neanche di tradirlo.. Sempre difeso.. E questo è il ringraziamento! Lui è sparito da 5 giorni (da quando abbiamo parlato).. E io pure… Datemi i vostri pareri! Grazie!
cara Désirée penso che sia normale aver timore nel ripartire ad amare da capo qualcuno o anche ritrovarsi a ricominciare una storia si penso che tu debba aver cura di te ma non per altre persone ma solo per te stessa ti dico una cosa come farei io al tuo posto dopo cio che ho vissuto, io non ti dico che mi butterei a capo fitto in una storia ma se ci sono delle basi per vivere qualcosa lo farei perche infondo chi arriva dopo non ha colpa di cio che è venuto prima evvero pero che sarei un po sempre con i pugni a difendermi il viso per far si che nessuno mi debba far soffrire e adesso al primo sbaglio che mi farebbe chi mi deve stare accanto non passerei piu sopra a nulla perche tanto se taci una volta poi lo imparerai a fare sempre fino a prendere un’altra sbandata per la ennesima volta questo è cio che farei io!
cara Anam voglio rispondere anche a te perche ne conosco tanti e tante che praticano il gioco dell’estate e scusa la parola mi fanno schifo perche usano le persone solo nel periodo freddo facendo finta di fare progetti tanto per stare col culo caldo ma poi quando comincia l’attimo in cui potrebbero davvero fare cio che dicevano danno un calcio a tutto e si buttano nella vita da single fino al nuovo periodo freddo e poi via un passo indietro e ritornano all’ovile fregandosene che cio che hanno lasciato poco prima magari un se neancora ripresa dalla botta e cosi trovano vulneribilita e riescano nelle loro bastardate, se fossi io lo sai cosa farei lo farei sbavare facendomi vedere a divertirmi perche loro si comportano cosi perche sanno che in quel periodo chi hanno lasciato sta male e non potra uscire con nessuno quindi vai e goditi l’estate guarda non so di dove sei senno lo facevamo sbavare facendoci vedere insieme ahhaha ciao
Anam, lascialo libero: ma dagli silenzio. Per sempre. Vedrai che la libertà sarà la sua prigione.
Désirée!Senti i tuoi dubbi: se non sei sicura, o stai meglio da sola per ora, oppure sono appunto queste intenzioni sue, per quanto buone. L’amore, rara manifestazione come sappiamo, non è fatto di intenzioni. Le intenzioni sono di chi serve la realtà che scherma la vita ma è una copertura. Orsù!Mettiamo alla prova? Se tu sparisci nel silenzio, paradigma della vita che scorre, lo scopri subito. Se egli esso lui impazzisce e si arma di begli argomenti e arzigogoli seducenti per riaverti, allora è un bidone.
Ciao Désirée,
riesco a capire perfettamente la tua situazione dal punto di vista inerente al termine “infastidimento”, perchè senza dubbio non sarebbe, ma è l’unica modalità con la quale potrei affrontare un rapporto con il sesso opposto intendasi, quindi anticipatamente, in automatico, lo stesso inteso come rapporto, frequentazione o qualunque forma umana rivolta a terze persone, decadrebbe istantaneamente, lasciando solo spazio a quelle formalità professionali e null’altro.
Ormai la mia “suola” è divenuta più dura di quella degli scarponi d’alta montagna, quindi irrecuperabile, però vedendo che tu “sballozzi” ancora su quel 50%, fase nella quale passai anche io un tempo, potrei dirti, con tutte le più possibili attenzioni inerenti al caso, di vedere un pò la situazione come procede nel tempo, ma mi sento di consigliarti vivamente che appena senti “puzza di bruciato” molla tutto immediatamente, perchè di altre batoste sulla schiena nessuno ne ha ulteriore bisogno come medicinale complementare.
D’altronde, viste tutte le mie nefaste esperienze, non posso, ne sono il tipo di star qui davanti ad uno schermo a fare salti di gioia irrefrenabili e questo mica per invidia o gelosia nei confronti altrui, ma il tutto è dovuto al fatto di tutto “quell’oro” che subito sembrerebbe luccicare per poi trasformarsi, al 99,9% periodico dei casi, in becero carbone.
Bisogna vedere anche questa persona da quali storie esce fuori, se poi è rimasto “fedele” alla sua bontà, oppure, avendo anche lui subito disastri sentimentali, non si sia trasformato da “vittima a carnefice”, perchè nella vita succede anche quello, pure alla brava gente, che avendo subito di tutto alla fine va a vendicarsi dei torti subiti, con comportamenti non consoni, con persone che nulla hanno a che fare con il loro passato, se non solo la rappresentaza del relativo sesso d’appartenza, perchè anche questo è un fattore principale da tenere sempre in primo piano con l’instaurarsi di nuovi rapporti sentimentali.
Indubbio che mica voglio spaventarti o farti troncare tutto quanto, anzi l’opposto, ma solo consigliarti di prendere tutto con le molle, perchè non solo oggi, ma da qualche decennio, la metodologia di mercato “dell’usa&getta” o prodotti monouso che dir si voglia, ha invaso purtroppo il mondo dei sentimenti in un modo devastante, cosa che a me non và proprio bene, in quanto e come si sarà ben capito da chi mi conosce da anni, già da piccolo rimanevo incantato dalle favole ma venendo a sapere, perchè ho provato troppe volte, che la maggioranza non esistono, infatti ne preferisco solo una ovvero quella de: “L’eremita e le sue divagazioni”…. ti allego un link, inerente al mio canale video di You Tube, dove in compagnia delle mie uniche compagne fedeli(chitarre&tastiere) vado avanti in quelle che sono le mie “favole musicali”.
http://www.youtube.com/watch?v=Hhv6gjUAu5U
Un saluto da parte mia,
Maxim.
ciao a tutti , vi ricordatedi me :-)..
bhè circa un annetto fà o postato dei problemi che avevo con la mia ragazza , chiedendovi un consiglio …
la mia ragazza era agressiva , voleva avere sempre ragione lei , ho preso pizze in faccia schiaffi e litigate in publico ,anche avanti ad amici ecc …. la sua risposta a tutto questo era sempre, che la causa del suo comportamento ero io …. veniva tutto da me, ma dico io!!! cosi male ero per certi suoi comportamenti….
descrivendovi questi suoi atteggiamenti nei miei confronti mi avete consigliato di allontanare un tipo del genere … e cosi o fatto.. maxim ricordo bene cosa mi avevi scritto di lasciare stare assolutamente la tipa che era fuori di testa…
ma la tipa persisteva a chiamare , a venire sotto casa e ha innumerevoli telefonate …quando telofonava o veniva sotto casa mai con dolcezza ma sempre con prepotenza..
a volte rispondevo , a volte dopo altre offese preferivo non rispondere al tel e cercare di stare tranquillo …
se aveva dei problemi contattava sempre me e faceva la povera vittima e cercava consigli come poter risolvere il suo problema …
bhè io che facevo … come un imbecille cercavo di aiutarla a risolvere il suo problema ….
chiedo a voi ma una ragazza che persiste a chiamarti , viene sotto casa tua , non ti lascia in pace ,insomma ti perseguita e non ti lascia vivere …. vuol dire amore per voi ??? si puo chiamare amore ??
bhè vi dico che non e amore e non so neppure io cosè….il 7 maggio
e bastato che usciva con un gruppo conosceva un tipo , e ha mollato la presa, con un giro a capito che il tipo a tante cose in comune con lei la tipa si è illuminata , a trovato il principe azzurro 🙂 .ora e come se non esisto 🙂
da una parte sono contento di essermi liberato di questa persona , ma una parte di me rode ,e dico ho dovuto sopportare tutto questo per cosa , ma realmente cosa voleva da me sta tipa ??
credo di aver capito una cosa se una persona ci delude e abbiamo dei segnali negativi mai perdonare , eliminare queste persone senza avere ripensamenti , se perdoniamo sperando che la persona cambia ,faremo passare solo altro tempo e riceveremo solo una delusione piu grande ..le persone non cambiano e chi e cattivo/a rimarra tale
ciao a tutti
Quando vi viene voglia di ricontattare la vs ex ascoltatevi questa!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yHVzGueLkOM
Ciao Anam,
classico comportamento, indipendentemente dal sesso d’appartenza, di chi deve e mai riuscirà ad arrivare al “giusto stadio di maturazione”.
Sono elementi che non servono a nulla nella nostra vita, hanno la stessa funzionalità dello sciaquone del cesso, ma di questo non ce ne accorgiamo in quanto noi, essendo scemi per la società di adesso, siamo solo vittime del nostro vero sentimento nei loro confronti!
Certo che è proprio una bella fregatura nascere così, sarebbe meglio essere come loro, indifferenti ai nostri simili, vivere leggeri come piume, svolazzando da una parte all’altra, consapevoli che intanto qualcuna/o c’è sempre ad aspettarci….
Invece nò!
Bisogna chiudere per sempre la porta in faccia a questa sottospecie di esseri umanoidi, che sono purtroppo la maggioranza della società, piuttosto rimanere “da soli che male accompagnati”, come cita da secoli questo antico adagio, oggi ancor più valido visti gli andamenti generali.
Ma che razza di personaggio da baraccone è?
Utilizza, perchè di questo solo è capace di fare, i propri simili per i suoi “bisogni fisiologici”, recitando naturalmente parti di copioni, che essendo poi alla fine molto squallidi, vengono scoperti, come tu hai fatto e proprio perchè messi con le spalle al muro, eccoli che con la stessa leggerezza null’altro fanno che porre alla luce di quale pasta loro stessi siano fatti: il nulla!
Perchè proprio di questo si tratta!
Certo che costruire qualunque cosa sulla sabbia è ben difficile perchè in questi casi, anche se venissero fatti quelli che si definiscono “carotaggi” non si riuscirebbe a trovare nessuna tipologia di roccia sottostante!
Allora perchè preoccuparsi se questa gente sparisce dalla nostra circolazione?
Fregarsene! Se puoi e non come me che mi serve per lavoro visto che ho da sempre solo un numero da decenni, cambia invece il tuo numero di cell., se per caso lo incontri fai l’indifferente, non salutarlo e non degnarlo neppure di uno sguardo ne oggi nè mai più!
Questa gente deve vivere nel loro brodazzo putrido e marcio di quella loro stessa vita fatta di liquame di fogna dal quale, benchè tutte le intenzioni della gente seria che incontrano, non sanno, ne sapranno mai distogliersi, questo proprio perchè quella è la loro vita che è ben distante dalla nostra, in quanto posizionata su due pianeti fra loro antagonisti!
Subito per te certo sarà un periodo di sofferenza, d’altronde è logico che questa colpisca chi nella vita sà amare nel vero senso della parola, però ricordati di non cedere a nessun eventuale, accade al 99,9999999% dei casi, ritorno di fiamma, specialmente quando sarà il finire dell’estate, perchè saresti solo una “tappabuchi sicura per lui” per il periodo invernale in attesa di qualche cosa, secondo lui, di meglio.
Nessuno di noi, donna o uomo che sia, fà da tappabuchi a nessuno/a, meglio piuttosto rimanere sole/i, vivendo la nostra vita dignitosamente invece che soffrire inutilmente per personaggi da baraccone.