Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 860 861 862 863 864 1.303

  • 8611
    ale -

    Désirée un abbraccio a te carissima, sempre orgogliosi di esserci sottratti allo zerbinaggio!

  • 8612
    Désirée -

    Ciao carissimo Ale

    un abbraccio a te. Si, io mi sono sottratta allo zerbinaggio ma ho pagato di persona: non mi fido più di nessuno. Forse sto diventando come Maxim (se Maxim non è cambiato dai tempi). E ora spesso mi sento dire: ” ma ci sei o ci fai?”. E no, ci sono. Se conosco qualcuno mi dico subito: mente. Comuque meglio dirsi così piuttosto di tornare ad essera la zerbina di turno. Fra i due stati: meglio ora. Salvo sentirsi dire : non ti apri più, non ti apri mai.. E niente farò come quei cactus che fioriscono ogni Era Glaciale…tu stai bene? Any news on your side? Dai, qualcosa di bello? A presto 🙂

  • 8613
    Ylenia -

    L’amore vero puo durare per sempre. I matrimoni “combinati” anche…e poi i figli crescono e si rendono conto che e’ stata tutta una fregatura. Ascolto “Padre Nostro” degli Oro, e’ meglio.

  • 8614
    ale -

    Désirée (cactus!!)! :)) Anche qui mi trovo in linea con le idee di Maxim, e Maxim non cambia perché è fatto per fortuna in quel modo e come abbiam scoperto chi nasce tondo non muore quadrato. C’è proprio un problema che con i sentimenti non ha a che vedere, è la struttura che è quella roba lì e tutto è strutturato, poco da fare. Dal dì dei dì non ho più messo alla prova alcuna stilla di cuore, per ora salvezza totale. Scoperte bellissime persone alleate, voi. Nessuna confidenza a chicchessia e variazione concettuale drastica, con immediato smascheramento dei porci.
    Novità è l’aria buona che si respira, finalmente. Gli assalti si fanno insistenti ma qui il silenzio è la cifra fissa del benessere fin da quando ce la mandai. A prestissimo cara!

  • 8615
    Ylenia -

    La verita’ e l’amore ci rendono liberi

    Poi, e’ chiaro, ognuno ha una sua idea su cosa siano verita’ e amore.

  • 8616
    ale -

    Sì,Ylenia, giustissimo. Poi bisogna vedere se la verità e l’amore (e la realtà) e la loro mistica e spasmodica ricerca non vengano impiegati invece per nascondere intenzioni, come scuse per fare del male agli altri, dunque la loro mitizzazione non sia l’argomento che devia dalla totale scelleratezza di qualcuno, o se invece davvero si sfumano nella vera libertà e nel silenzio. Scritta così, la tua frase sembra una di quelle robe-rivelazioni semestrali un tot al kg alla Osho&Co di cui tanto i cari ex indegni si abbuffano in attesa della dipartita. Con questo non insinuo che tu appartenga a quella casta.
    Tutti gli ex avevano la loro idea di verità di verità e amore, e hanno fatto disastri. Come mai? Infatti, come sai, la verità e l’amore non possono essere idee.

  • 8617
    Désirée -

    buonasera ale carissimo 😉

    ho letto i tuoi commenti. E insomma via si va….arriva l’estate. Mi sembra impossibile eppure ritorna l’estate….ah….io ho lavorato come una schiava fino ad oggi ma sento che arriva l’estate…..incredibile. E anche tu non rischi pi^u nulla….pensa. Ma ti devo dire una cosa: da poco, ho conosciuto una persona che sta facendo di tutto di più per dimostrarmi che “gli interesso”. E devo dire che da un lato , un po’ di dolcezza mi fa sentire meglio. Non sta succedendo nulla, c’è stato un contatto e qualche parola. Non calcolo nulla e non sto soffrendo. Solo mi accosto un pochino al calore che sento…tenendo ben presente che il fuoco lo evito. Mah…. secondo me al 98 per cento trattasi di fuoco fatuo. Vedremo. Nel frattempo ho scoperto Vinicio Capossela (?) con la sua Pryintyl. Vorrei contattarlo per chiedergli se posso cantare Pryntyl insieme a lui. Mi è venuta una voglia…che canzone stupenda…Sono una sireeenaaaaaaaaaa e canto in sireneeeeseeeeeeeeeee. Un abbraccio a te.

  • 8618
    mariapaola -

    ciao ragazzi..io sono fidanzata da 2 anni circa..1 settimana fa il mio ragazzo mi ha chiesto di avere una pausa di riflessione per capire se mi amava o no..io sn stata malissimo e continuavo a cercarlo,lui mi disse che se lo continuavo a cercare era inutile quindi mi lasciò perchè non sentiva nnt piu x me(non mi amava piu)..durante la settimana che mi lasciò volevo dimentikarlo a tutti i costi ma i miei pensieri erano sempre per lui nn c’e lo fatta!!!durante la settimana stessa ho visto un ragazzo e dissi che mi piaceva ma solo per autoconvincermi…ci sono uscita 1 volta ma appena tornata a casa me ne sn pentita amaramente adesso non mi perdono per quello che ho fatto mi reputo immatura ed una grande deficiente..adesso lui e tornato da me xkè si e accorto di quanto mi amava..adesso sn felice pero mi tormenta il fatto che uscii cn quello ke nemmeno mi piaceva nn vivo bene ditemi voi cosa dv fare grazie..io volevo auttoconvincermi però me ne sn pentita è per me è lo sbaglio piu grave della mia vita commentate vi prego ho bisogno di aiuto e consigli.. 🙁

  • 8619
    ale -

    Désirée buondì! Capossela potrebbe assoldarti, devi trovare il modo di scavalcare il palco e credo non sia il tipo da offendersi per queste incursioni e jam session.
    Fuoco o non fuoco, importante è che sai dedurre cosa è fuoco e cosa no e l’allenamento su questo forum ti ha aiutata ad attuare quelle deduzioni.Può essere divertente trovarsi con qualcuno e sapere di non correre pericoli, perché ci si conosce di più, e diventa il vero divertimento di una uscita 😉 Sempre bello leggerti e percepire che hai una marcia in più.

    Mariapaola buongiorno, ti ha messo in stand-by per capire se ti amava? E per capire se ti odiava per esempio che doveva fare, dichiararti una guerra, bombardarti? Incredibile. Io lo manderei a riflettere ancora molto tempo, perché entro breve si ricomporta così, sicuro, sempre che non stia mentendo per coprire altro. Anche tu, capisco la confusione del momento, avevi la possibilità di stare nel giusto: dimenticandolo, iniziando a dimenticarlo e arginando le sue imprese. Se hai pensato subito questo, deve essere un segnale per riflettere su che personaggio hai scoperto o intuito è il tuo ex o presunto tale. Inoltre, hai scoperto altro su di te. Se lo amassi davvero non saresti uscita subito con uno. Potreste parlarne, è una situazione delicata dove ci sono delle immaturità congiunte e questo dà le stesse probabilità sia per una crescita insieme che per una rottura insanabile. Decidete. In entrambi i casi sapete che è giusto. Il primo che decide e non subisce la decisione è quello che ha le palle.

  • 8620
    G -

    Desiree, il tuo paragone con il Cactus è incredibilmente veritiero. E francamente ti dirò (dall’alto di un periodo di pausa con il mio attuale ex ragazzo, che schifo di momento!) che aprirsi anche solo una volta con la persona che credi giusta che ti ha conquistato e che ti ha fatto battere il cuore (per davvero) è una vera roulette. ROSSO o NERO può andare tutto bene, si possono passare dei momenti così così come in tutte le coppie e venirne fuori più forti di prima; E VISSERO TUTTI FELICI E CON UN MUTUO DA PAGARE INSIEME 🙂
    Oppure come ho fatto io, decidere che era il momento di aprirsi, perchè sembrava proprio il lui giusto, dare il meglio di me stessa e ora dopo 8 mesi trovarsi a stare SCHIFOSAMENTE MALE e urlarmi contro dicendomi “Cavolo G. dov’è finito tutto il tuo cinismo? dov’è finita tutta la tua freddezza? dove sono finite le tue palle?” ahaha per quest’ultima domanda, la risposta che mi sono data e che il mio ex-attuale Lui le sta usando come ferma porta. Già… che situazione del … COMPORTATI COME UN CACTUS CHE NON FIORISCE MAI. magari una piccola gemma, ma questi uomini qui non fiore intero non lo meritano proprio.
    Ciao ciao G.

    Maria Paola:
    Sai una cosa, ci sono dentro pure io… è una settimana che abbiamo chiuso i contatti e non mi sto facendo viva manco ammazzata. non si merita neppure un sms, non si lascia così in un limbo una persona, anche se diamine avrei una voglia pazza di vederlo presentarsi sotto casa o nel mio negozio e chiedermi scusa, ma so che non lo farà mai. Fatto sta che sto uscendo con vecchi “amici”, non per farci qualcosa perchè il mio cuore è legato a Lui ma solo x svagare la mente. ora che sei tornata con il tuo fidanzato, se ti senti il cuore pesante devi confessarlo; E lui dovrà comprenderti perchè è lui che ti ha mollata nella simpatica “pausa di riflessione”. se non lo fa è un vero codardo.
    Spero il meglio x te.
    G.

Pagine: 1 860 861 862 863 864 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili