Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 859 860 861 862 863 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 859 860 861 862 863 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lo so che è triste ma quando un amore finisce è difficile se non impossibile ricoquistalro (poi dipende dalle situazioni,ogni storia è diversa) io sono la prima ad avere speranze ad illudermi….a parole sono brava ma con i fatti sono una frana….dentro di me so che è finita ma non voglio e non riesco ad accettarlo 🙁
Sarebbe bello incontrarci tutti di persona per scambiarci idee opinioni o anche solo per sfogarsi davanti ad una pizza oppure un caffè…..
Piera. grazie dei consigli sei molto gentile, anche se è difficile..dopo tanti anni.
Ragazzi ho trovato una poesia scritta tanto tempo fa..la condivido con voi. Mi ha strappato un sorriso
Gli angeli hanno la bocca nel cuore, affinché le loro parole restino ancorate all’anima.
Esse si vibrano candide e soavi,per giungere fino a coloro che siano in grado di assaporarne l’essenza.
Il loro suono è udibile solo laddove non radichi il cinismo..leggiadra è la loro melodia, impercettibile da chiunque si lasci condurre dall’assordante silenzio chiamato INDIFFERENZA!!!
Un bacione a tutti e coraggio 🙂
Perdere il proprio amore per sempre è un dolore incancellabile. Una ferita profonda e lacerante. Ne può parlare solo chi l’ha provato e io lo provo ogni giorno. Mi dico e ridico sempre che ce la farò, che il tempo mi farà giustizia, che dopo la tempesta tornerà il sereno. Ma oggi sono in piena tempesta e sono da sola ad urlare e la mia voce rimbalza tra le pareti del mio cuore e ritorna indietro, come una pallina impazzita che sbatte sulle sue pareti amplificando il dolore che non vuole smettere di torturarmi. Domani andrà meglio, mi ripeto e forse sarà così, forse domani qualcosa di nuovo accadrà e magari mi strapperà un sorriso, ma oggi di tutto quell’amore, di tutte quelle dolci parole, di tutte quelle frasi tenere che davano sollievo all’anima non rimane che un vuoto devastante. Non è possibile! Non può essermi capitato tutto così all’improvviso!? Conoscere il Paradiso e precipitare nell’Inferno tutto in pochi attimi. Come si rimane? Che persona uscirà fuori da tutto questo e dopo quanto tempo? Quanto tempo ci vorrà prima che torni ad essere di nuovo felice?Non posso non sperare, è più forte di me anche perchè so che anche lui prova le stesse cose che provo anch’io. Siamo costretti ad una separazione forzata. La nostra è una storia d’altri tempi, un romanzo che farebbe piangere anche la persona più fredda della terra. Io sono sicura che l’amore è una forza contro la quale nessuno può vincere ed è per questo che sono certa che prima o poi ciò accadrà, ma nel frattempo mi feriscono momenti di grande sconforto. E’ una prova durissima quella che stiamo affrontando, ma la ricompensa sarà indescrivibilmente meravigliosa. L’idea di poterlo toccare, abbracciare, guardare e vivere insieme un giorno, per me sarà la cosa più straordinaria che potrà accadermi, perchè sarà il giorno in cui finalmente i nostri cuori spaccati a metà si riuniranno in un cuore dalla forma perfetta. Buona notte Rosa.
Piera leggiti TUTTO il forum che forse la forza di mandarlo a quel paese la trovi, invece che stare lì a sperare che un attore cambi da un giorno all’altro. E forse ti renderai conto che hai molto da correggere anche in te stessa. Torno su questa pagina e scopro ste cose. Mesi, anni di discussioni preziose e complesse ridotte a questo.
Vai ai commenti di fine agosto 2010 e leggiti la storia di Andrea. Piera, ribadisco: leggi la storia di Andrea. Se qualcuno indebolito prende in parola quello che tu sostieni, finisce che si mette nelle mani di qualche disgraziato e si suicida. Mi meraviglio anche di chi ti da retta. Lo dico con fermezza, ho seguito insieme ad altri questo documento e conosco le migliaia di commenti quasi a memoria. Lo so che sono le cose che vorreste sentirvi dire ma guardate le cose senza autoinganno.
Con permesso, voglio mettere in guardia i lettori di questo documento. Scrivo a nome di chi negli ultimi anni ha portato avanti con dignità e onore il ragionamento fortunato su questa pagina che è stato utile e benefico per tante persone che ora stanno bene e vivono felici lontano da aguzzini e imbroglioni: al momento il ragionamento su questo forum non è più attendibile.
ciao, mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 3 anni e 8 mesi per colpa di una sua amica che da circa 8 mesi si è intromessa nella nostra storia…in questi ultimi mesi non riesco a passare un momento insieme alla mia ragazza perchè ce sempre lei che si intromette…la cosa che mi ha dato piu fastidio è che ha scelto di piu l amica che a me..sono rimasto un po deluso…la mia ragazza dice che senza la sua amica non sa vivere..io non voglio perderla come potrei fare per riconquistarla?
io cercavo come si fa a conuistare un ragazzo che non ti conosce????!!!!
Caro Max, anche a me e accaduta una vicenda simile alla tua, molto dolorosa, con genitori, ex e amici tutti avversi alla nostra unione, che sono infine riusciti a dividerci.Provo un dolore ed una rabbia intollerabili ed inoltre non riesco a far chiarezza sulla situazione poiche lui e sparito con le solite giustificazioni che la storia non va,che abbiamo caratteri diversi. Non so capire dove finisca la sua scelta e inizi quella di questi maledetti demoni manipolatori ed invidiosi. Ora lo odio ma nel contempo continua a mancarmi in modo cosi insopportabile che son finita da uno psichiatra ed ora faccio uso di antidepressivi. Cerca di chiarire la situazione per evitare di torturarti come faccio io, che per orgoglio ho perso l occasione di vederlo…..
Alex mandala a quel paese, è con te che deve coricarsi la sera e non con la sua amica, che poi è sicuramente di quelle brave consigliere che sanno solo fare danni perché per loro non deve esistere una coppia felice o una rgaazzo che sa amare. Dai silenzio a lei e pure all’amica và, poi che capirà cosa ha perso nel caso si mette con l’amica e vanno in giro a disperarsi assieme, tanto di questi scemi ormai il mondo è pieno, sai che bella fine faranno.
Aiutatemi!!!! ha preferito un’ucraina ipocrita a me( dice di conoscere 8 lingue a 22 anni)io sono sempre stata sincera e l’ho amato con tutta me stessa..dice che c’è la diff di età!!ma diamine questa qui ha solo 1 anno più di me!!!!sono distrutta vi prego aiutatemi!!!
Giorgia
Désirée
E non finisce miiica il cieeeeelooooo se uno o una se ne vaaaaaa…..;- ). Anzi, il cielo è seeeempre più blu. Per ogni approfittatore/approfittatrice in meno, si accende un po’ di cielo. E w chi ce la fa …un abbraccio a tutti quanti e tutte quante di questo forum. 😉