Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 854 855 856 857 858 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 854 855 856 857 858 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mi manchi tanto amore,in questo periodo non ho fatto altro che pensare a te, ogni istante della mia giornata, ovunque andassi cercavo sempre te,cercavo le tue mani,cercavo il tuo viso, la tua immagine riflessa dentro di me, ma poi mi accorgevo che non c’eri piu’ e che era solamente una mia visione,tra tante persone cercavo sempre te, avrei tanto voluto chiamarti per sentire la tua voce, poterti parlare, ma ho preferito rispettare il tuo silenzio e la tua scelta di mesi fa’,ti ho lasciata libera perche’ tu potessi ritrovare il sorriso perduto da tempo, ti ho lasciata libera perche’ tu potessi ancora scegliere me tra tante persone e che mi ritenessi unico ed importante per la tua vita, ti ho lasciata libera perche’ mi sembrava la cosa piu’ giusta da fare per entrambi visto che c’era poca serenita’ e tanta diffidenza e si finiva sempre per incolparci a vicenda e litigare sempre inutilmente quando invece potevamo amarci..forse per te e’ stata la scelta giusta, da tempo cercavi una risposta dentro di te, ed io mi sentivo in ballottaggio tra una tua scelta ed un’altra ma poi finivi sempre per cercarmi e volermi ma quando eravamo insieme la catena si spezzava e ritornavano i problemi di sempre, forse non siamo mai riusciti ad affrontarli e le abbiamo solo archiviati e rimandati e poi tornavano sempre fuori, ho cercato di allontanati e allontanarmi da te perche’ tu potessi prendere la strada giusta per te stessa o comunque la strada che da tempo volevi prendere,e non ho piu avuto la forza e la determinazione di oppormi o lottare, mi sono arreso e ho cercato il modo perche’ andasse cosi, ma mi sono accorto di amarti ancora tanto, di essere innamorato ancora di te e di star male senza di te, sentirmi vuoto dentro, ho scritto tanto ho scritto tutto quello che il mio cuore mi suggeriva di scriverti tra le lacrime del mio viso scrivevo le pagine del nostro amore, forse non serve piu’ a niente se non esiste piu amore per me, ma ho voluto aprire il mio cuore per poterlo fare parlare ancora una volta..
ricordo la serata piu’ bella e piu’ romantica passata insieme a te a venezia quella sera, ma ne abbiamo passate altrettante belle ed emozionanti da non dimenticarle mai, spero tu stia bene, non ho piu’ avuto tue notizie e forse non vuoi farle sapere, ma ti amo tantissimo e mi machi da morire..un abbraccio avvolto nelle mie lacrime. Piccolo Principe
questa lettera mi ha commosso…l’ho sentita forte dentro me, tante analogie, una splendida gondola e il silenzio, ma il mio lui se n’è andato…anche io ho la morte nel cuore. Come vorrei fossero per me queste parole.
Dietro a questo tuo muro di silenzio, non so cosa si possa nascondere, se rabbia, odio, amore, gelosia, rancore, indifferenza, determinazione,vendetta, sfida, o quant’altro, pur conoscendoti non stara’ a me a scoprirlo ma rispettarlo.
In questo tuo silenzio solo una cosa ti posso dire, e sara’ l’ultima volta che te lo diro’, TI AMO E MI MANCHI TANTO, sono solo poche parole ma sincere e che provengono dal mio cuore,ma se tu non le riuscirai piu’ a sentire non aggiungero’ altro e dal mio silenzio capirai che me ne saro’ andato per sempre..
Ho provato ad aprire il mio cuore per l’ultima volta, rischiando di farmi male, ma ho voluto svuotarlo per farlo parlare e fartelo sentire, nonostante tutto, nonostante questi ultimi distacchi finivo sempre per pensare a te, e il mio cuore e’ ancora innamorato di te, ma non sara’ in eterno e prima o poi anche il mio cuore si svuotera’ del mio amore per te e non ci sara’ piu’ niente da fare, perche’ quando ci si sente vuoti d’amore nulla puo’ piu servire per far ritrovare l’amore che non c’e’.
spero tu stia bene ciao piccola un forte abbraccio
ricomincia a vivere,e vai avanti nn ti merita
fabio latanti le tue frasi e le tue parole non possono fare altro che ammirarti per la tua forza e volontà di vivere …quello che scrivi tu sole invece sono solo frasi come dicono in tanti per farti pensare è finita ,non tornerà mai più …anch’io tanto tempo fà qua scrissi ,non ho più guardato da tempo altre discussioni a riguardo ,ora ho solo letto queste parole stupende che indicano quando uno tiene ad una persona farebbe di tutto per lei .son passati due anni il 17 marzo che m’ha lasciato ,ma il suo ricordo è ancora vivo in me e non c’è nessuna cosa o persona al mondo che possa farmi dimenticare …buonaserata da matteo
Con le parole sincere del mio cuore sono riuscito ad emozionare chi mi legge, ma pultroppo non, a chi mi ha amato,
Quando finisce un amore, non si riesce piu’ a sentire l’impulso e il battito che ti fa scoppiare il cuore di gioia, ogni emozione non viene percepita, e nulla si puo’ piu’ fare, non servono parole aggiunte, ma solo pensieri,che ti portano sempre nella stessa direzione, nonostante si cerchi di deviare ogni cosa per non pensarci, solo il cuore, anche se puo’ sembrare banale e scontato,puo’ percepire questa melodia e farci vivere e sentire queste emozioni, come all’inzio di un amore dove tutto ti sembra bello e lo vedi con occhi diversi,poi quando finisce tutto, non ti rimane altro che un ricordo dove non riesci mai a cancellare, si finisce sempre per entrare in quella immagine che ti riporta sempre da lei, a cercarla tra la gente, dietro ad ogni angolo, nella tua fantasia o realta’ difficile da confonderla,ci si sente un po’ confusi anche se liberi, ma poi liberi lo siamo solo di noi stessi e talvolta ci sentiamo sempre un po’ soli, anche tra la gente che ci circonda e ci confonde ma non ci ricompensa di quel amore perduto che fa’ ancora parte di noi e ci ferisce ancora dentro.
io sto come te fabio..
mi ha lasciatoil mio gioiellino, una intesa perfetta, mentale e sessuale, piagevo dalla gioia quanto stavo con lei, ora ho la morte nel cuore.
anche lei mi ha detto, imporvvisamente, non provo più certe…che eravano incompatibii..era in viaggio da un mese…è tornata le ho detto quanto l amavo, mi ha detto che era confusa e non più determinata a lasciarmi,,ho attesso..standole vicino..senza presssare ..15 gg,, poi mi dice basta è finita.. non ci posso far niene non se non sento certe cose… litighiamo e andiamo a letto insieme per l ultima volta…ha un ripensamento… continuamo a frequentarci..altri 20 giorni.. ma lei si staccava..poi a volte tornava…. il fine settimana non mi cercava piu…alla fine..le dico che così non resistevo ancora per molto e lei subito mi ha detto allora chiudiamo..mi sento una stronza..non posso farti soffrire.. ti adoro ma non abbastanza da fare una storia lunga e della mia vita…
non c è stato nienee da fare..non mi ha voluto piu ed anzi ha cominciato a compatirmi con frasi tipo..non mi venire a cercare..lo dio per te..vorrei conservare un bel rapporto on te..etc,etc.
anche se dopo tre giorni mi ha cominciato a fare la gelosa vedendo che mi sento con altre domme du facebook..ma solo er un irrazionale senso del possesso femminile..dice lei….
io..anche se lei non lo sa..sono impazzito di dolore…non mamgio più..non ho motivazioni.. insomma mi pupi capire…
ora sono 4 giorni che non ci sentiamo… ma io dentro di me mi chiedo che fare… restare lontano o provare a starle vicino come amico?
grazie sin d’ora
per le vs risposte
Starle vicino come amico è come mettere una mano sulla fiamma viva e
pensare di non bruciarti. Ricordati che sei la parte debole di tutto
questo. Perciò segui il mio consiglio. Ritirati di buon ordine e
lasciale stare, non contattarla minimamente in nessun modo. Solo cosi
1. Comincerai a stare meglio
2. Lei potrà capire se è finita veramente
Altro non ti posso dire. A me dopo tre mesi che non la contattavo e 5
che ci siamo lasciati ha mandato un messaggio ieri per chiedermi come
stavo..e come erano andate le vacanze, riprendendo il discorso come se
non fosse passato nemmeno un giorno.
Carissimi Lorenzo e Fabio… Volete una risposta onesta?? Per
esperienza vi posso dire che quando una donna ha deciso di chiudere è
segno che c’è un’altra persona.. MI dispiace ma è così.. Io sono
separato e con un figlio e per me è stato cento volte più faticoso
accettare l’abbandono da chi siamo stati insieme per 15 anni… Ora
sono passati 2 anni dalla separazione e devo ricominciare tutto da
capo. Ma vi posso dire una cosa.. Anch’io ho sofferto tanto, ma ora vi
posso dire che è stata la scelta giusta e vi giuro che tutto passa e
troverete la forza per voltare pagina… Ora vi sembra quasi
impossibile ragionare così, ma il tempo vi guarirà e tornerete più
sereni e più forti di prima… Leggete i commenti del grande Maxim e
da lì potete constatare che non vi siete persi niente…
Un salutone a tutti…
Ciao ragazzi , anche io sono nelle vs stesse situazioni . Il mio lui mi ha lasciato , litigavamo è vero ultimamente ero molto gelosa . ha deciso di troncare il rapporto dopo 3 anni e due mesi .. non si è fatto sentire piu e sono passati 10 giorni . So che lui esce con un suo amico e che esce per dimenticarmi , Ma dimenticare cosa ? So che chiede di me , ma non vuole piu essere cercato dice che non prova piu gli stess sentimenti di prima . Secondo voi è finita?