Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 853 854 855 856 857 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 853 854 855 856 857 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Vale, se hai letto un po’ indietro in queste pagine saprai che qui sei in buona compagnia. Tutti più o meno siamo stati ingannati e imbrogliati così, confusioni e incertezze e problemi inesistenti pur di non ammettere che c’era un ex, una nuova fiamma, a volte la semplice incapacità di amare allo stesso modo. Tu sei fortunata perché hai scoperto la verità dopo sole due settimane, c’è chi impazzisce per mesi, o soffre per due anni come me, prima di capire come stanno davvero le cose. Ora quello che devi fare è di bloccare tutte le notizie che puoi ricevere su di lui, tutti i contatti che lui può avere con te, evitalo accuratamente perché prima e meglio lo fai e prima e meglio ne esci. Se ti va, vieni a leggere anche i post alla lettera “lasciateli perdere, lasciateli voi”, anche lì c’è un gruppo di amici che si stanno aiutando moltissimo in situazioni tutte uguali alla tua. Da quel poco che hai scritto mi sembri una persona forte e con la testa che funziona bene, ora è il momento di dimostrarlo a te stessa, taglia decisamente con lui che non ti merita assolutamente e se vuoi ne parliamo insieme. Forza.
Dopo quello che ho scoperto, ieri gli ho parlato per chiudere la nostra storia, ma lui ovviamente ha negato tutto. Ha provato a dare la colpa alla nostra incompatibilità d carattere negando che sia il suo passato il problema. E dopo tutte ste cavolate, so che questa sera l’ha invitata a cena e a dormire lì (come hanno già fatto altre volte). La tentazione di presentarmi è fortissima! Lo faccio? E pensare che ieri è venuto a trovarmi facendo finta di niente!
X VALE
Stai sprecando solo tempo, come è quello che stavo facendo io con la mia ex che dopo avermi mollato ha aggiunto subito quello che c ha provato x mesi mentre stava con me.. sicuramente troverai qualcuno d migliore che t apprezzerà, che si innamorerà del tuo sorriso.. ed è quello che ti auguro, anch io sto soffrendo quindi so come ti senti ma se ci pensi tu stai vivendo in balia loro, non credo ti faccia piacere.. tira fuori la donna che c’è in te e fatti valere, lo so è dura, e ogni tanto cadi, ma bisogna sempre andare avanti.. sempre..
Ciao Mat. Non è facile accettare che la persona che avevi al tuo fianco si dimostri essere quualcuno che non pensavi. Più che altro rimane molta delusione. Ma voglio andare avanti e non rimanere ferma per colpa di qualcuno che non si è fatto problemi a giocare con i miei sentimenti. Guardiamo il lato positivo, è un’eperienza e come tale mi ha insegnato qualcosa. Mi ha insegnato ad avere più fiducia in me stessa e a seguire maggiormente le mie sensazioni. Io in fondo ho dato il meglio di me e non posso, nè può lui, rimproverarmi niente. Io cammino a testa alta e non voglio privarmi di altre esperienze future. Voglio sorridere e lo farò!!! In fondo se lui è così indeciso e non sa / vuole fare qualcosa per se stesso condizionerà sempre e solo la sua vita. Io me ne tiro fuori e vivo la mia! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps. fallo anche tu, esci con gli amici, riscopri le cose che ti fanno stare bene, coccolati un po’. Pensa che se non funzionava forse anche tu non stavi poi così bene! Mentre ora lo puoi fare! Buon week end!!!
VALE.. concordo con te, anche la mia ex di punto in bianco è cambiata, e io la lascio fare perchè per quanto io abbia tentato d recuperare e capirla, proprio non ho visto risultati e poi ho pensato che un trattamento del genere dopo tutto quello che ho fatto, sempre col cuore ovviamente, non lo merito! ne usciremo e sol odopo si accorgeranno d tutto! un bacio!
Buon 8 marzo a tutte le donne presenti in questo forum!!!!!!!!!!!!!!
….è inutile dire che anche io sono delusa delusa e ancora delusa dal
comportamento di certi “finti innamorati”….finti, perchè se l’amore
è vero non finisce in 2 giorni…è più forte di ogni crisi, è più
forte persino della morte…e io di gente innamorata ne ho
incontrata….!!!…si può credere ad una persona che dice di amarti
ma che per problemi personali si deve allontanare da te????
Ho sofferto….e soffro perchè nonostante il mio passato difficile
sono tornata a fidarmi di una persona che diceva (e dimostrava) di
amarmi e di volermi sposare!!!l’ho visto come un riscatto per le mie
sofferenze, per tutto quello che avevo patito!…e oggi mi ritrovo ad
una settimana dall’abbandono…sperando in una sua chiamata…
anche io voglio riconquistare la mia ex donna. io l’adoro anche se lei sta con un altro. purtroppo non è italiana ma greca e per questo non siamo stati insieme, ha preferito tornare a casa… ma è normale sentiva la mancanza di tutto. Farei qualunque cosa x stare anora con lei. darei la mia vita
Ciao a tutti quanti voi,
la cosa importante da tenere sempre in considerazione, che purtroppo viene sempre a scemare, rimane il fattore di come si è stati trattati da quella che pensavamo fosse la persona della nostra vita, in quanto per un certo periodo ci aveva fatto credere che così fosse.
Non bisogna avere nessuna forma di pietismo in caso di “ritorni di fiamma” perchè sarebbero solo pratiche sistemiche calcolate in attesa di nuovi lidi e quindi situazioni nuove da vivere, cosicchè ci si ritroverebbe nuovamente con il sedere in terra.
Tanti interventi che ho letto celano sempre questa forma di 2pensiero occulto” possibile e come risposta mia vi dico di evitare nel modo più assoluto, in quanto i “calcolatori” sanno sempre ciò che fanno, indisitintamente dal loro sesso d’appartenenza, in quanto vivono la vita come fosse un film, di quint’ordine senza dubbio, ma pur sempre un film dove i protagonisti assoluti sono sempre loro e gli altri sono visti, da parte loro, come dei comprimari in quanto non sanno rendersi conto, finchè poi la vita stessa lo servirà su un bel piatto, che la loro esistenza era e continuerà ad essere una vera miseria.
Questo non è da parte mia un discorso “consolatorio” tutt’altro, in quanto nessuno di noi ha da vergognarsi di come si è comportato verso queste persone, che hanno ripagato con ben altra moneta l’Amore Vero che da parte nostra è stato elargito nei loro confronti.
Nulla deve e dovrà mai far vergognare noi stessi dei nostri comportamenti e reazioni, che spesso potranno anche avere forme infantilistiche in quanto la diperazione, nromale intendasi e non patologica, porta a diverse forme d’espressione della stessa.
Nella vita avremo sempre un fattore a nostro favore, anche se molto doloroso, potremo dire di aver amato veramente e non illuso/a mai nessuno/a con questo nostro sentimento ed alla fine alla resa dei conti, che arriva sempre a chiunque, porterà ancor più a conoscere la differenziazione che esiste fra gli stessi esseri umani ovvero le nullità e chi invece era è e sarà sempre un vero Uomo o Donna.
Un saluto da parte mia,
Maxim.
@ MAXIM
bello rileggerti :-). Spero tu stia bene. Qua manca poco alla primavera e ci si prepara ai primi caldini…e via si va. Sempre concordo con quel che dici…e soffrire due volte è peggio che soffrire una volta. Un saluto ed un abbraccio (amichevole ;-)) a te.