Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 838 839 840 841 842 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 838 839 840 841 842 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao a tutti, in questi giorni la mia ragazza con cui stavo da un annetto mi ha lasciato, io 25 anni lei 20, ci son ostati brutti momenti, due soprattutto in qst anno ma li abbiamo superati, lei odiava il mio carattere in certi momenti, mi ha lasciato da un pai od giorni ma mi continua a scrivere, anche se ovviamente non cose dolci ecc.. io le rispondo xkè credo sia giusto così.. .cosa m iconsigliate, taglio i ponti e nn le rispondo + o provo a riconquistarla? e come? grazie a tutti..
Davy77, niente: non informarti. Quando metti le dita in una morsa ti rendi conto che non devi più farlo, lei avrà la sua vita, bella o brutta felice o infelice chi lo sa, non importa, che non è però la tua. Noi ascoltiamo te e sei tu che vogliamo si riprenda da tutto ciò. Tu devi tirare dritto e farti una idea tua personale di quanto hai vissuto supportata dal tuo onore e basta. Sei stato corretto, questo può bastare per continuare ad esserlo e ancora di più a fronte di quanto accaduto, ma se stai dietro a quel che fa lei resti lì e soffri.
Secondo voi devo fare gli auguri di buon
compleanno alla ex ragazza?
Ciao Davy 50,
come ben sai non ci vado tanto sottile con simili esemplari di bipedi
e per l’appunto stesso ti dico: ma perchè stai roderti per una benemerita merda umana?
Fregatene, pensa che la ex moglie, adesso, si è specializzata nell’utilizzazione di “c.... part-time”, in quanto non sà più dove sbattere il clitoride, dopo che è stata buttata fuori di casa, dal “grande amore del 2008″(per il quale mi aveva lasciato) ma pure dal “successivo grande amore del 2009″(e questo era l’uomo che portò via a sua sorella) in questo caso si può dire che più in basso non poteva cadere, ma non solo lei, pure questo qua in quanto non da meno.
Giusto dire che sono vicessitudini nelle quali ci sono passato, ma ad ogni “new entry”, che vengo a sapere da amici, in quanto io dal 2008 che non le rivolgo la parola come pure non rispondo alle sue tel. almeno che non le faccia a quello fisso ma butto giù subito, come a nessun sms, la mia parola a lei è stata tolta prima ancora che mi recassi in tribunale per la separazione.
Posso dirti che io mi ci diverto da matti, nel più giusto mio sadismo allo stato puro, ogni volta di scommettere quanto durerà il nuovo e lucido “glande”, poi essendo che a lei è sempre piaciuta una certa tipologia di vita(bella) adesso se l’attacca proprio al clito con un bel clip! Perchè i “suoi nuovi grandi amori”, in questione, alla fine l’hanno buttata nel cesso(mai miglior destinazione fù si per lei trovata)
Pensa che su FB ha pubblicato il suo profilo con le foto dei suoi grandi amori e ricordi, ancora bene che mie foto non ce ne sono, perchè durante il suo trasloco, verso il “grande amore” prese solo, come di regola accade sempre in questi casi, qualche sua foto con quelle di sua figlia, il resto rimase in casa, ovvero foto matrimonio, altre di noi assieme ecc…e io null’altro feci che bruciare tutto nel barbecue! Una piacevolissima senzazione, credimi di essermi liberato da una merda.
Il problema me lo feci passare subito rimmettendomi con la mia vecchia e fedele unica compagna di vita che mai abbia avuto ovvero la musica, ma una domanda particolare potrebbe anche scaturire da tutto ciò ovvero ma come si ovviano quei particolari fisiologici umani?
Semplice! C’è un sito dove vengono pubblicate località, cell. foto(ogni regione) delle professioniste del settore cosicchè, senza problema alcuno e in assoluta assenza da problematiche mie morali, vado a far visita, cosicchè anche quei momenti sono passati in maniera piacevolissima(cont)
senza alcun disturbo o problemi di far del male a qualcuno.
Questo naturalmente potrebbe subito far insorgere la quasi sicurezza che io non voglia più avere legami con l’altro sesso, mica vero, solo che ho modificato in praticità il termine stesso della parola, con conseguenze notevolmente migliorate, per quanto riguarda poi il mio stato d’animo e la mia stessa vita ora serena, spensierata e senza rotture di balle annesse, che però negli anni precedenti mai ho considerato le persone che stavano con me “rotture di balle” questo voglio che sia ben chiaro a te come pure a chiunque legga questo mio intervento, ma il tutto adesso è dettato dalla realtà dei miei fatti, visto poi come sono sempre andati a finire i miei rapporti con l’altro sesso.
Avrò incontrato gente sbagliata, persone che si approfittavano della mia bontà o meglio cretineria, perchè essendo onesto da sempre ho creduto che in egual misura chi mi stava davanti fosse come me, invece nò erano tutto l’opposto di quello che sembravano, quindi perchè rovinarsi ancora la vita con persone che null’altro sono che l’esaltazione della falsità?
Meglio come faccio adesso, vivo la vita come và vissuta, con tutte le offerte di mercato(e che offerte!) e ogni volta sempre diverse.
Questo vuol dire vivere in una realtà difforme?
Nò questo vuol dire vivere veramente questa società, adeguarsi alla stessa.
Ma poi qualcuno potrebbe chiedermi se non penso quando sarò vecchio e non mi ritroverò nessuno a fianco anche solo per scambiare due parole, per avere un gesto di gentilezza e di farlo in egual misura?
A quel tempo che verrà ci sarà per me il ricovero! Come accade sempre pure nei casi di persone accompagnate che lì vanno a finire e senza tante manfrine, cosicchè ci si toglie la scomodità di casa, perchè questo è quello che accade, basta guardarsi bene in giro.
Quindi posso dire che sono da sempre stato solo, perchè per ben potessi pur pensare di avere qualcuno accanto invece avevo il nulla!
Cosicchè nulla per nulla, tanto vale che mi vivo io la mia vita e quando si chiuderà la baracca non avrò nessuna colpa da espiare, perchè non mi sono mai comportato male, ho sempre e solo dato e non solo alle bagasce che avevo in casa, tutto quanto! C’e gente ancora oggi che mi deve qualcosa e che quando mi incontra scappa a gambe levate!
Questa è la mia realtà.
A proposito guarda che il marchio DOP per smadonnate varie non è solo prerogativa veneta, ma pure ligure specialmente della Riviera dei Fiori.
Davy50, non 77, pardon!
Kinyo85 gli auguri falli a te stesso per la tua vita piena di soddisfazioni al riparo da soggetti indesiderabili come la tua ex, quindi lascia trascorrere quel giorno come un giorno qualsiasi. Lo so, si soffre in concomitanza delle date, ma ti rafforzerà in modo che manco ti immagini. Forza, fuori le palle.
@ kinyo85
Auguri di compleanno?????????????????????????????? PFFFFFFFF! Certo,
magari potresti anche comprarle un diamante….!!!
Zero, non deve più esistere per te questa ragazza!! Prima te la togli
dalla testa, prima potrai ricominciare a vivere.. Ma ragazzi, ci
rendiamo conto di quanto tempo sprechiamo a piangere per persone che
non meritano nulla?
Io in primis l’ho fatto, sono sincera, e ho toppato alla grande!!!
bisogna lasciare perdere, subito!!! La minestra riscaldata non
funziona.. Già di per sè la minestra fa schifo, Figuriamoci
riscaldataaaaaaaaaaaa!!!!
Ale e Maxim hanno perfettamente ragione, ascoltate loro!!!
E se posso permettermi.. Via via via, correte il piu’ lontano
possibile dagli ex!!!!
soprattutto da quelli marci..!!!!
Bacioni ragazzi!!!!
Grazie, non sono sola! Caro Ale, tagliare i ponti è difficile, almeno
in questo momento.E’ una soluzione molto (troppo) dolorosa, anche se
indubbiamente di rapida efficacia. Lui è qui, vicino a me e mi
abbraccia mi sostiene mi ascolta. Ho omesso un importante particolare
(in questi giorni lo dimentico quasi!): io e lui siamo amici da anni,
abbiamo condiviso dolori, gioie, libri, musica, viaggi, separazioni,
divorzi, amori, amicizie, pensieri. Poi, ad un tratto, l’amore tra di
noi…vero, emozionante, intenso. Ho provato sensazioni mai provate
prima, una intimità completa, una profonda serenità. E
poi…improvvisamente la fine. Probabilmente, caro Sandro, lui non ha
un’altra ma mi ha detto di essersi accorto della sua vulnerabilità
“sentimentale” parlando con una donna incontrata forse per caso. E’
anche per questo che ha deciso di chiudere! Non ha nessuna in questo
momento, sono certa!
Sto facendo, caro Davide, tutto quello che mi sento, anche davanti a
lui. Piango, rido, sono aggressiva, sono debole, insicura, forte,
attenta… voglio essere me stessa fino in fondo. Non potrei mentire
con lui che conosce ogni mio pensiero, che sa leggere i battiti del
mio cuore. Condivido: è l’unico modo per non avere rimpianti, anche se
è dura.
Sì,cara Vanda, nulla accade per caso e forse apprezzerò un giorno,
quando la quiete tornerà, di averlo avuto completamente: corpo, cuore,
cervello perfettamente integrati.
Mi mancano le sue carezze, i suoi baci e la certezza che ci saranno
sempre ma che avranno un sapore diverso oggi mi toglie il respiro.
AVVISO AI NAVIGANTI:
Leggendo i vari interventi trovo sempre che chi viene lasciato rimane in contatto con l’elemento “lasciante”, peggior metodo non potete seguire, in quanto, oltre che profondare sempre maggiormente voi nell’oblio più totale, date ulteriore forza alla stronza/stronzo di turno, perchè lui si sentirà sempre considerato ed amato da parte vostra, avendo così pure la certezza, che se per caso i “nuovi lidi nuovi ca…o fi…” non risultassero poi alla fine quello che l’euforia iniziale della passione sessuale più sfrenata possibile e una volta buttati nel cesso, dalla loro nuova e presunta conquista, potranno sempre contare su di voi, come “ripiego in affitto a tempo determinato”, dimodochè appena trovano una nuova avventura eccoli nuovamente ripartire e poi ripiegare nuovamente su voi stessi.
Ma volete tutta la vita avere della gente del genere al vostro fianco?
Dove fra sindromi presunte o vere di “bipolarismo associato al borderline” vi faranno, a voi, trascorrere quale vita?
Un bella merda!
Quindi chiudete il rubinetto!!!
E’ difficile subito, perchè la voglia sarà dentro di voi, sempre, a porvi nello sbaglio del chiamare e contattare il nemico, ma non fatelo!
Io nel 2008 interuppi immediatamente i contatti, anche quando la ex puttanona di moglie mi chiamava o inviava sms, mai ho risposto, non l’ho neppure salutata in tribunale e neppur rivolto la parola, ma che cosa vuola questa gentaglia da noi?
E non sarà diverso alla sentenza di divorzio che finalmente si svolgerà questo anno.
Il sangue l’hanno già avuto tutto quanto, visto quello che ci hanno fatto sputare, ma poi solo con le loro malefatte, quindi che vadano nella fogna e ben profonda, in quanto non si meritano nulla e nemmeno il nostro rispetto, in quanto dobbiamo averne solo per noi stessi e noi non abbiamo bisogno di rispettare questi bipedi fognari, che nulla altro sono che schifezze umane, cessi vaganti, impiantati per ora o in attesa(spero perenne) di sporcare la gente che incontrano, almeno che gli stessi non siano come loro, quindi una puzza generale di fogname vario, d’altronde è il loro ambiente da sempre.
Lasciate perdere ogni tipologia di contatto, cambiate e-mail, nome su F.B. cosicchè non avrete più rotture di balle, in quanto la vostra considerazione è solo carburante per loro, che li nutre per bene, impoverendo sempre più voi stessi!
Auguri di compleanno?
Un corno fritto! Una bella scarica di letame in faccia, associato a liquami vari altro che auguri!
Titti è ininfluente, credi che io e gli altri non avessimo quel grado di complicità e amicizia e quel che vuoi coi nostri ex? Se torni indietro coi commenti di parecchio, leggerai storie identiche alla tua, ci sono persone che si erano sposate, che hanno fatto figli e condiviso una vita assieme all’ex e poi si sono rese conto che per tutto quel tempo, complici gravissimi problemi psichici del farabutto, erano state prese in giro. E’ una farsa Titti, realizza questo, e quello che ti sta offrendo ora è solo il gran finale che se tu non ci dai un taglio, come ho fatto io e come hanno fatto tutte le persone che hanno scritto anche in questa ultima pagina di commenti, la cosa si materializzerà in modo davvero spiacevole. Che ci sia un’altra è abbastanza probabile, te l’ha ammesso nella formula più ridicola, come bugiardo non vale un granché. Adesso che ti ha dato l’informazione indiretta di servizio, che fa parte del corollario di strategie e tecniche di condizionamento di che crea una impostura, ti sta letteralmente facendo una strana veglia questo individuo, tipica di chi si vuole sincerare della morte spirtuale totale dell’altro/a o della sua comprensività, per poi scappare fra le braccia di chi già lo attende. Un copione già visto e i segnali ci sono tutti. Parlo perché anche io ho vissuto lo stesso che puoi avere vissuto tu e mi son fatto più di una idea nuova e completamente differente sulla realtà partendo da una onesta valutazione di ciò che mi era successo e osservando la vita dei miei amici e i racconti scritti su questo forum. Tu dici che sai che tagliare è la cosa giusta. Bene. Non si smette una cosa per finta. Allora taglia, altrimenti ti metti in coda al numero spaventoso di donne che vogliono vivere nella sofferenza e lamentarsi e noi che ti ascoltiamo e vogliamo la tua reazione non abbiamo nessun senso. Un uomo vero che sa amare ti ama SEMPRE e non ti avvelena la vita, come dimostrano le esperienze di Sandro e Maxim ad esempio, e non va a dire alla persona a cui deve dare la vita che è “sentimentalmente volubile”. In teoria, ha incontrato una sventola per caso e ha avuto una bella erezione e l’ha scambiata, come fa chi non ha molto senno, per sentimenti profondissimi, dunque più forti dei tuoi che lo conosci da anni, bel soggetto affidabile. Ma questa è la bugia che lui ti ha detto e che tu stai elaborando secondo lo stesso schema. Il tuo “incontrata forse per caso” mi dice Titti che stai cercando di raccontartela. Prendi coraggio e liberatene.