Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 822 823 824 825 826 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 822 823 824 825 826 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
io il 2011 lo cominciato da schifo … la mia tipa mi a lasciato e
stavamo assieme da 1 anno. e penso che era la cosa piu importante che
avevo … forse voi sapete che quando guardate un film che avete visto
assieme e poi te lo guardi da solo e ti viene da piangere e a pensare
a lei e quando la mattina ti alzi e ti viene da prendere il cellulare
e a non vedere un suo messaggio con scritto ti amo ti viene la paura
di essere da solo… be poi molte altre cose ma io volevo solo dire
una cosa… giada se tu sei qua o se per caso ci passi in questa
pagina ti prego leggi questo mio commento perche io senza te sono uno
straccio e tu sei la cosa piu cara e importante che ho nella vita. ti
prego giada ritorna io sono pronto anche a sposarti. ciao lorenzo il
tuo cucciolo
Io mi voglio scusare subito per quello che dirò, sto leggendo vanda da un po’ di giorni e non credo ad una parola di quello che racconta, non so chi sia, ma penso che se non è la persona più sfigata di questa terra, allora consiglio un lungo pellegrinaggio nei luoghi dove dicono si facciano ancora miracoli, o è qualcuno/qualcuna che ci sta prendendo tutti per i fondelli. Mi spiace ma sto ricevendo questa impressione molto negativa!!!!
Buongiorno Desiree.
Si, il ragioniere era tutto cio’ che ho descritto e, forse, anche questo ha contribuito a farmi arrabbiare con me stessa…
ora devo rispondere alla mia avvocata italiana la quale mi ha inviata una mail, dicendomi piu’ o meno , cio’ che gia’ sapevo.
E poi, giacche’ il ragioniere il 13 Gennaio deve andare in Tribunale con un suo cliente per una faccenda di trasferimento di denaro all’estero in uno dei paradisi fiscali, con la falsa scusa di pagare per pubblicita’ …Riinviero’ le informazioni in mio possesso alla Guardia di Finanza locale, per rinfrescargli la memoria, in caso avessero dimenticato.
Desiree…naturalmente il motivo principale per queste mie azioni e’ il bisogno di essere certa che anche lui stia soffrendo giacche’ non credo che il solo fatto che sua moglie sia venuta a conoscenza della ” sua altra vita” abbia procurato loro dolori….infatti sono quasi certa che sono solo una ” coppia finta”…cioe’ che stanno insieme solo per quei tristi motivi come: interesse/ famiglia/figlia/gente/ ma non per amore.
Ti dico che per me e’ chiaro che lui non ama neanche sua moglie, se cosi’ fosse non la tradirebbe a destra ed a manca da anni, non le mancherebbe di rispetto raccontandole e trovando milioni di scuse. Non si mente a chi si ama. No…lui non ama neanche lei, di questo ne sono convinta.
L’altro motivo per il quale sto’ informando tutti e’ che, dove vivo io, le tasse le pagano tutti, e se non le pagano una volta segnalati all’IRS pagano tutti gli arretrati piu’ salate multe.
Tutti dobbiamo pagare il giusto…altrimenti come farebbe lo Stato a provvedere a cio’ di cui abbiamo bisogno ?
Sai che in Italia solo il 54% dell’imponibile e’ dichiarato e che lo stato italiano perde 154 miliardi di euro annui in entrate fiscali ?E che la maggior parte di chi non dichiara i veri guadagni sono, appunto, i professionisti, gli imprenditori…perche’ un poverino che lavora a stipendio fisso non ha possibilita’ di “evadere”…Ti sembra giusto ? A me no.
In altre parole…se uno guadagna 100 mila ne dichiara solo 46 mila e poi, come nel suo caso, non paga neanche l’ICi …spande e spende per cose non necessarie tipouno dei piu’ costosi stabilimento balneare a Viareggio con affitto di cabina, sdraie, ombrelloni, pasti , quando hanno la casa a meno di 2 km di distanza ed al mare, volendo, potrebbero accederci gratis.
Vacanze nei paesi Scandinavi, a Londra, in Spagna, Berlino, USA etc..etc..per sua figlia ed il suo fidanzato due volte
all’anno, piu’ non solo la mantiene totalmente ma le da’ anche una ” paghetta” di 400 euro al mese…per andare in ristoranti o in discoteca…
Mentre a sua madre di 77 anni la usano come cuoca, le ha cresciuto sua figlia, vivono nella sua casa gratis , la poverina va’ in giro in bicicletta , lui le da’ 200 euro al mese per fare la spesa per tutta la famiglia…( 4 persone ?..) e lei cura ancora l’orto e gli animali .
Insomma…a me questo tizio appare essere il tipo di persona che se ne approfitta di chi lo ama ed invece si fa’ fregare alla grande da chi lo usa ( tipo sua moglie e sua figlia)…in definitiva e’ un deficiente e vorrei vedere se, una volta impossibilitato a gettare via soldi per loro, invece di pagare quello che deve…come le tasse…vorrei vedere se gli starebbero ancora vicine o se sparirebbero.
OK..ora rispondo alla mia avvocata la quale mi ha scritto:
” Gentile Signora xyxyxyxy,
per il momento non è dato sapere nulla di questo procedimento penale, dal momento che fino a quando non le verrà fatta una comunicazione ufficiale da parte della Procura della Repubblica, tramite notifica di avviso di indagine nei suoi confronti, non possiamo nemmeno essere sicuri che effettivamente penda qualche cosa nei suoi confronti.
Le consiglio nel frattempo di sospendere qualsiasi attività (se effettivamente vi è stata) di invio di email e missive varie che abbiano ad oggetto lo xyxyxyxyxy.
Potrà contattarmi direttamente a partire dall’11 gennaio prossimo nelle ore mattutine.
Saluti cordiali e Buon 2011!”
OK…vedremo come andra’ a finire..a questo punto sono talmente upset che se potro’, lo citero’ anche per danni. giuro che quando avro’ finito con lui, avra’ perso ogni interesse ad andare in giro a fare il rubacuori.
Per cio’ che riguarda mio nipote e mia figlia…od incontrare/conoscere altrianche per questo sono arrabbiata , perche’ per perdere tempo con lui lo avevo sottratto a loro ed altri non ci pensavo neanche a dargli la possibilita’ di conoscerci perche’ ero talmente presa/innamorata di lui che quando qualcun altro mi guardava mi dava persino fastidio.
Questi ‘tipi” ti fanno male e danni in molti modi…anche e sopratutto togliendoti la possibilita’ di tentare di vivere la tua vita piu’ felicemente ed in alcuni casi, con persone deboli, le inducono persino al suicidio. Dovrebbero essere processati come comuni criminali.
Un bacione a tutte/i e, reagite…non statevene li’ come “sitting ducks”, cioe’ anatre pronteadesserecolpitedalcacciatore
ehehheheh Désidée, mi piacerebbe però mi è abbastanza complesso. Pensa che è stata una storia con un plot per giunta inutile ai fini di un raffronto con quello standard, una casistica forse unica. Per questo tipo di nostra partecipazione dove mettiamo a confronto specialmente stati d’animo va più che bene descrivere sensazioni e reazioni. E’ una storia però che ha cambiato per sempre la mia vita. Io augurerei a chiunque di vivere una cosa come quella che io ho vissuto perché, e qui parlo in generale e non riferito alla storia specifica, se ho vissuto un sogno l’ho voluto con tutto il mio cuore e l’ho reso possibile proprio come ho reso possibile la mia attenta e dura reazione al sopruso, al male, all’ingiustizia.
Vanda mi dispiace x il tuo travagliato percorso ti auguro di trovare fra poco serenità. x quel che mi rigurada, cara comunità, ho appena ricevuto un sms che mi informa che il mio principe è stato visto in tenero atteggiamento con una 25enne( età di sua figlia) posso sprofondare? sparire? teletrasportarmi in un’altro mondo? peggio che se mi avessero torturata per ore ma cosa avrò fatto di sbagliato per meritare una sofferenza così?
Margherita…non e’ questione di cosa “meritiamo” o di cosa abbiamo fatto ” di sbagliato”..
La questione e’ che persone come noi in questo forum, quando decidiamo di amare una persona la possiamo amare per sempre…loro, invece..gli altri…le altre persone…presto si annoiano della ” stessa minestra”…
potrebbe essere la minestra piu’ buona e perfetta del mondo..per loro non fa’ differenza…
Loro sono sempre a guardarsi intorno, a cercare cose nuove.
Insomma…quello che tento di dirti e’ che queste persone sono incostanti, inaffidabili .
Per questo si trovano bene con chi fa’ finta di amarli per convenienza….perche’ cosi’ loro hanno sempre un campo di base, un’apparente stabilita’, intanto che fanno quello che vogliono…
Tu non sai quanto sono depressa ed arrabbiata…
Ho appena scoperto che ha cambiato il suo numero di cellulare ed anche quello di casa…
Potrebbe essere piu’ chiaro di cosi’ che e’ finita e lui non cambiera’ mai idea ? Anche se…io ho perso fiducia in lui quindi, anche se tornerebbe…non potrebbe durare a lungo.
Io so’ che in Marzo, costi quel che costi…mi prendero’ la soddisfazione di “sputarlo in occhio” pubblicamente nella piazza centrale del suo paesello .
Il suo aver cambiato i numeri di telefono mi ha contrariata ancora di piu’. Quindi…mi sono rimessa all’opera e riiniziero’ ad inviare informazioni…tanto oramai…spero ci sia veramente un procedimento nei miei confronti…per incontrarlo in tribunale.
Tu devi squoterti…esci…cammina…fai qualcosa…vendicati…qualsiasi cosa ma non startene li’ a piangere per uno che…non si interessa di te.
Io, almeno ho la soddisfazione di avergli procurato un po’ di casini e di averlo sputtanato agli occhi di molti…insomma…per averlo fatto conoscere per cio’ che e’…un falso, imbroglione, opportunista..
Ti ho detto che mi confido’ di aver fatto sesso nel suo ufficio persino con la moglie del suo socio mentre erano tutti al lavoro…incluso il suo socio…?
Ci rendiamo conto che razza di vigliacco e’ ?
Se mi riesce, lo distruggero’…poi voglio vedere se sua moglie stara’ ancora con lui se non elargira’ piu’ come elargisce adesso.
Buona notte, devo mettermi al lavoro.
Un bacione
Salve sono qui anche io per una storia d’amore che non pensavo mai potesse finire così io l’amavo e lei diceva di amarmi invece in un attimo il mio sogno si e infranto e mi son trovato da solo e con tanto amore da buttare giù dal cesso, fidanzati da 2 anni e un Po lei 20 anni io 25 tutto perfetto,io la sua prima storia importante mi vergognavo a dirglielo ma a volte fantasticavo sul futuro con lei, era tutto così bello amavo tutto di lei, anche le cose che a volte mi facevano innervosire. Quest’estate siamo usciti una volta e ho visto l’inizio della fine nei suoi occhi mi ha guardato in un modo diverso però siamo andati avanti molto probabilmente non ho più notato i segni che mi lanciava che preannunciavano la fine,lei ha anche iniziato ad uscire con nuove amiche dell’uni, fino la settimana prima di natale dove mi confessa di essere confusa non sa se e cambiata lei o e un periodo così ma comunque di non riuscire a vivere senza di me e che mi vuole bene, vuole solo un periodo per pensare e vuole essere onesta con me… io preso da un turbine di emozioni rabbia dolore odio amore abbandono( non credo alle pause) gli concedono un Po di tempo lei dice che ne riparlavamo dopo le feste subito sono stato malissimo in uno stato di incoscienza per 2 giorni , mi decido di dargli un termine ultimo e lei mi lascia… il giorno mi cerca e dice di averci ripensato che e stata una scelta presa di fretta io pur di non perderla gli dico che aspetto senza mettergli ansia… ci rivediamo per questioni burocratiche, doveva venire in vacanza con me e miei amici gli restituivo i soldi… e mentre ci sentiamo per sms mi dice che vuole parlare della situazione che non e colpa mia che gli manco e che parlandone si può arrivare ad una soluzione negativa o positiva del problema… ci vediamo il giorno dopo e lei mi dice solo che e cambiata non può darmi quello che mi dava prima che gli dispiace farmi soffrire e che vuole che rimaniamo in contatto… io la saluto in malo modo me ne vado spiegandogli che non aveva detto così quando ci eravamo sentiti e che non volevo più sapere niente di Lei… adesso e finita la vacanza son tornato lei non si e neanche degnata di farmi gli auguri di buon anno, io l’amo ancora farei di tutto per conquistarla di nuovo mi sento solo mi manca una parte di me, se l’è portata via lei… cosa posso fare io vorrei sentirla però per orgoglio non l’ho più fatto mi devo rassegnare ? E andare avanti? o posso fare qualcosa per cambaire le cose?
@ kinyo85
da come parli, sembra la fine della mia storia.. 🙂
Credimi, non serve a nulla farsi tutte queste “pippe” mentali.. Non voglio apparire brusca, tutt`altro.. Ma ho aspettato anche io per mesi che si facesse vivo, dopo la solita e stupida storia del “ho perso me stesso, devo ritrovarmi, non so piu`cosa voglio, bla bla bla…”
il punto e`che se qualcuno ci tiene davvero a te, non se ne va, per nessuna ragione. Se ti ama davvero intendo, di quell`amore di cui parliamo noi qui, non ti lascia.. O se lo fa, se ne accorge subito e ritorna sui suoi passi..! Nemmeno gli auguri di Buon Anno?? accipicchia, dev`essere molto impegnata a riflettere..
So bene come ci si sente.. Mi sono fatta mille film dentro la mia testa: ma si, forse gli manco ma non ha il coraggio di cercarmi, oppure e`troppo orgoglioso.. Gli manco, di certo gli manco ma e`confuso, devo aspettare!!
Risultato???
Ha trovato se stesso, certo!! con un`altra….!!! 🙂
E io ho capito che certe persone, che ti fanno aspettare, in agonia, solo perche` preferiscono tenersi aggrappati a qualcuno per non rimanere da soli, non sono degne nemmeno del nostro saluto…!
io mi auguro davvero che tu sarai l`eccezione, e che lei si accorgera`che ha bisogno di te, come tu di lei..!
Per ora, anche se non e`molto, te lo auguro io un BUONISSIMO 2011!!!
p.s. tutto accade per un motivo e sicuramente, qualcuno ti aspetta….Magari migliore! 😉 sorridi..!
Allora, riepilogo dopo aver letto il romanzo di Vanda; nel 2004 conosce un uomo di 60 anni che sembra uscito dalla corte dei miracoli, una vera fetecchia insomma, ora ne dovrebbe avere 66 se la matematica non è un’opinione, ed ha una madre di 77 anni, mah!!! Fa l’amore 3 o 4 volte al giorno per parecchi giorni, e quindi, o si imbottisce di ricostituenti azzurri o è un vero Superman!!!Raga, a me sembra tutta una storia inventata e penso che nemmeno Vanda esista; scusate la mia schiettezza; vorrei opinioni in merito.