Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 819 820 821 822 823 1.303

  • 8201
    Vanda -

    @ Desiree

    .l’unica turbativa che potrebbe portare qualche variazione al programma, escluso motivi urgenti di lavoro, è l’eventuale operaziono all’anca della suocera, ma credo che prima del tuo arrivo si possa sapere con più certezza quando avverrà, e comunque penso che difficilmente avverrà prima di ottobre…
    Fammi sapere le tue solite, immancabili,critiche ed osservazioni e se ritieni di fare delle variazioni le faremo strada facendo…su questo The Agenda è molto comprensiva, se le cose gli si dicono ammodino e per tempo…
    Un bacione

  • 8202
    davide77 -

    Ciao
    scrivo quest’ultima lettera per chiudere quest’anno.
    Un anno in cui mi sono successe cose belle in continuo crescendo e speravo potesse continuare cosi fino alla fine. LEI ha ben pensato a pochi giorni dalla fine dell’anno di uccudermi con la sua decisione.
    Ieri ho avuto conferma che dal momento che ha deciso di lasciarmi l’ha fatto non perchè c’era un’altro questo è sicuro,ma perchè,ed è anche molto più grave, l’ha fatto perchè (parole sue) è morto qualcosa dentro di me e tutto è sparito e non sà perchè ne come,sà solo che non è con me che vuole continuare la sua vita e al momento con nessun altro.
    Oggi sono stata sotto casa sua ho giocato l’ultima carta,non sono pentito di quel che ho fatto posso almeno dire che non ho lasciato niente di intentato,non ha voluto incontrarmi e comunque non ha apprezzato il gesto.
    Metto la parola fine alle mie speranze ai miei sogni e a tutto ciò che pensando a LEI stavo progettando.Sono ripiombato sul fondo del baratro,ero riuscito a riprendermi un pò perchè il pensiero di un possibile ritorno mi dava l’ossigeno per vivere la giornata ora torno a soffocare e respirare a singhiozzo.
    Capodanno a casa con la mia famiglia e basta tutto il resto non mi interessa spero solo che fra poche ore l’anno nuovo possa farmi rivedere la luce…..
    BUON ANNO a tutti……

  • 8203
    maxim -

    Un saluto a tutti quanti Voi,

    inanzitutto un buon Anno di cuore da parte mia a chiunque si sia, nel corso dell’anno, soffermato su questo sito ed in modo particolare su questo Forum, come pure chi ha scritto la sua storia, divenendo poi protagonista stesso dell’aiuto dato ad altre persone che sempre qui hanno dato libero sfogo alle proprie sofferenze.

    Un appello mi viene da fare a chi ancora soffre dei danni ricevuti a livello sentimentale, fatti da parte di esseri di umanoidi sembianze, dovete lasciar perdere qualunque cretinata che vi venga in mente, ricordando in forma benevola ed ancora strettamente sentimentale un essere da spazzatura, che mentre voi sarete nella vostra tristezza, il personaggio in questione invece sarà a sollazzarsi a colpi di c…. o di f… a seconda del sesso d’appartenenza, fregandosene altamente di che cosa eravate, siete e sarete per lei o lui.
    Datevi una mossa!
    Non state a piangervi addosso per il nulla!
    Tirate i remi fuori dalla barca e iniziate a remare per voi!
    Solo voi siete in gradi di uscire da questa situazione e non pensatevi mai più che se per caso ci fosse un ritorno lo stesso sia rappresentato da forme di “ritornato amore” nei vostri confronti, sono tutte balle!
    In quanto se si dovesse verificare una cosa del genere sarebbe solo ed esclusivamente a scopo di convenienza, in attesa di poter trovare altri lidi e altri c…. o f… perchè questa è la realtà di questa società di merda nella quale noi tutti ne siamo vittime o carnefici.
    Il numero di questi ultimi è sempre in aumento e questo non mi meraviglia affatto, in quanto su tutto vige il proprio ego e l’autoaffermazione sugli altri, regola primaria d’azione dei nostri giorni.

    Ricordate però che chi potrebbe apparire debole così non sarà per molto, perchè quando avrà la consapevolezza con chi aveva a che fare, non solo non considererà mai più chi si è permesso di massacrarlo/la, ma ogni volta che capiterà, un incontro casuale le/, gli verrà come una sorta di istinto di sputare in terra dov’è passata/o la o l’ex.

    Sembreranno, queste mie parole, come una cosa assurda, specie per chi è ancora avvolto da quella grande stronzata che si definisce amore, ma che invece a tempo debito risulteranno la realtà vivente di chi sarà passato alla fase successiva e sana, dove la ragione, scandagliando il tutto, porterà alla luce tante porcate che furono compiute agli occhi nostri, ma che al tempo erano fasciati da fettone di prosciutto….

  • 8204
    maxim -


    Non fatevi più lasciar fregare da uomini o donne che, seppur ben con recitata parte, appariranno ai vostri occhi come:

    “la madonna pellegrina
    che mentre me trombo te,
    me ne faccio n’artro alla mattina”

    oppure come:

    “san Giustino
    che mentre me zompo te
    ciò n’artra ner giardino”

    Le trappole sono molto più infinite di quello che si possa credere!
    Con questo non voglio augurare di certo a nessuna/o di rimanere single, questo non di certo, ma avvalolare pure l’idea che pur chi scelga la solitudine non fà questo per mancaza di volontà di battersi, nell’angusto mondo dei sentimenti, ma ha solo detto basta, alla propria vita ed esistenza, del continuare a raccogliere solo umiliazioni e sofferenze continue, perpetrate da schifezze umane, utili ancor meno delle scrofe o maiali per il mantenimento stesso della specie e che una volta ottenuto quanto di desiderato, null’altro fanno che andare a farsi trastullare presso altre destinazioni, che non sono più rappresentate da noi.

    Questa è l’offerta societaria, ma queste possono anche rappresentare le nostre risorse alle quali, noi stessi, possiamo attingere per farne un uso smodato ed illimitato nel tempo, questo finchè la vita stessa ce lo conceda, ma consapevoli sempre che ognuno di noi mai ha fatto o farebbe ciò del quale si è rimasti vittime, anche se, come detto in miei interventi precedenti, potrebbero accadere situazioni ambigue, nelle quali chiunque di noi potrebbe trovarsi, perchè invece di rimanere nella consapevolezza, di ferrei comportamenti, lascerebbe che la vita stessa scorra addosso, come l’acqua di un fiume senza più argini, ma così facendo divenendo solo carnefice di se stessa/o.

    Ancora una buonissima Fine d’Anno per un Miglior Principio e questo con tutto il Cuore da parte mia a tutti quanti Voi!!!

  • 8205
    margherita -

    ciao a tutti, ultino giorno dell’anno Wanda, complimenti per aver resitito al rag. ma l’amore fa questi scherzi, io sono durata solo 2 anni circa, oggi mi manca da maorire l”ho gia detto tante volte in questo forum stasera sarò con un’amica ma il mio cuore e la mia testa saranno dal principe che chissà cosa farà. x l’anno nuovo non mi aspetto nulla tanto…… auguro invece a voi tutti compagni un Buon Anno, di riuscire a riprendervi e che x tutti ci sia qualche bella sorpresa anche x te Davide77 coraggio non è facile ci sono dentroi lo sai ma almeno tu continua a sperare Auguri

  • 8206
    Désirée -

    @ A tutti e tutte gli/le ex-zerbini

    Si chiude il 2010 ed inizia il 2011. Sicuramente sarà migliore visto che si farà tesoro delle esperienze acquisite….e quindi: Buon Anno, Buon Anno Buon Anno !!!!!!

    @ Ciao Vanda

    Mi dispiace tu abbia sofferto. E , veramente quest’uomo era un meticoloso “agendino”…peccato che sul tirato andante e chi ha il braccino corto….è corto anche nei sentimenti…regola d’oro. Non si pretende una Rolls Royce e diamanti ma un po’ di gentilezza e qualche fiore, non di plastica ovviamente. Ma che salino di un Misérable….Noi amiche all’epoca si soleva dare il premio “Les Misérables” , ispirandoci al libro famoso, al più salino di tutti. C’era chi comperava un gelato, una coppetta e divideva per due. Roba da matt…Salini uomini e donne, ovviamente. Par condicio. E si, a volte pur di avere un po’ di amore si è super generosi, anche con chi non merita. Ti auguro un bellissimo 2011 e tutto il meglio che tu possa avere. A presto e w w w w w noi donne !!!!

  • 8207
    Lester -

    auguro a tutti voi… miei amici virtuali, un buon ultimo dell’anno… non per forza fatto di divertimenti ostentati… semplicemente un buon fine anno, ma soprattutto auguro a tutti voi, che riceviate da questo 2011… la cosa più importante, un pò di serenità… un nuovo amore, arrivera dopo di essa… è con il cuore che dico che mi siete stati tutti di grandissimo aiuto in questa lettera… dagli albori del mitico guerriero, passando per maxim, arrivando ad Ale… siete stati tutti importantissimi… GRAZIE

  • 8208
    davy50 -

    Ciao Amici carissimi, tantissimi Auguri e che sia un 2011 ricco di sorprese più che positive per noi tutti, alla faccia dei nostri ex, ai quali auguro, proprio stasera, di rompersi le balle come mai era successo!!!!!!!!!!!!!
    BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 8209
    ale -

    Sono a casa che passo l’ultima notte dell’anno coi miei e ripenso a questo 2010 incredibile. Mi sento un po’ stordito, forse malinconico. Ho delle mail da inviare e qualche telefonata che mi porterà via un po’ di tempo. Non penso a niente in particolare, fuochi, botti, tavole imbandite. Penso a voi, solo a voi. Non avete fatto male a nessuno ma vi hanno fatto del male, vi siete rialzati e avete capito come si può fare a stare meglio, semplicemente arginando il male. Diffondete quanto avete capito quest’anno che arriva e tutte le volte che lo farete sarete premiati da quelle cose buone contenute nell’auspicio che volerà ovunque sul mondo stanotte. Assicuratevi delle intenzioni delle persone che incontrate, interpretatele coi vosti nuovi occhi. Auguri a tutti voi, le vostre storie, tutte le vostre storie, per me non sono state vissute e sofferte invano.

  • 8210
    Désirée -

    @ Davide 77

    Non rimpiangerai mai di non aver fatto un ultimo tentativo perché l’hai fatto. Non rimpiangerai mai di averla amata perché così doveva essere. Nè ti dispiacerà di rimanere un pochino sul fondo di un abisso, dove comunque ci si può riposare, ma riemergendo per affrontare i doveri quotidiani. Se La tua ex si è persa, capita, se ha smesso di amarti capita, e se non c’è di mezzo un terzo meglio. Vuol dire che si tratta di una crisi di identità. Che dire? Ti tocca attraversare la crisi di identità di un’altra persona in cui ti identificavi. Uno ha scelto per due. Io sto aspettando la mezzanotte e lo Champagne…non so se tengo. Pazienza. Anche a te un Sereno 2011 con tante belle cose, bellissime. Chiaro che se una persona dice “stop” bisogna accettare “stop”. Ma il dolore…..poterlo evitare…se solo si potesse. Ma non si può purtroppo.

Pagine: 1 819 820 821 822 823 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili