Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 806 807 808 809 810 1.303

  • 8071
    Lester -

    Grazie ragazzi… per quanto possa sembrare strano vi voglio bene… non vedo l’ora di uscire da questo tunnel… mi serviva solo un pò più di tempo per reggere meglio questa cosa… bhè poco male, motivo in più per fanculizzarla! Ale hai ragione nel dire che almeno la ferita provocatami, non è stata provocata da lei… lei non avrà mai più la soddisfazione di sentire la mia voce… ho detto tutto… sarà una magra consolazione, ma così sarà

  • 8072
    ale -

    Lester, sarà la più grande delle soddisfazioni e dei traguardi e una dimostrazione di maturità e saggezza togliersi dalle scatole persone odiose e malefiche, la tua voce sprita per lei diventerà una ossessione e questo basta per ripagarla del male fatto. Vai avanti.

  • 8073
    ale -

    Poi c’è gente che è inguardabile e ammalata, vi porto l’esempio di uno che conosco che giorni fa si stava esaltando che la sua ex che l’ha tradito per tanto tempo gli ha confessato che lo “ama”. Io gli ho solo detto che ci vuole una uomo disturbato per vibrare e lusingarsi per le menzogne di una bastarda traditrice. Fatevi due conti e ragionate perché tenere alla larga questi individui è indispensabile e doveroso. Chi non ce la fa vuol dire che è della stessa pasta e fa la brutta fine che si merita e che si è volontariamente scelto.

  • 8074
    Désirée -

    @ Ciao Lester

    Non sarà una magra soddisfazione la tua credimi, le dispiacerà non sentirti e prima o poi le dispiacerà tanto. E questo quando in un momento di tristezza o dolore ripenserà a quello che tu le avresti detto, una parola di conforto o altro. Poi , passerà anche questo, ma il dispiacere rimane sempre in attesa di momenti duri. In quei momenti riaffiora, come il bordo di una zattera che va alla deriva, appena appena sotto l’acqua. Ma galleggia.

  • 8075
    Lester -

    Grazie Ale e grazie Désiréé,
    lo faccio per me intanto… più o meno tre settimane fa mi scrisse… “I can’t take my mind off you”… ma vaff…, per fortuna non risposi… certo che iniziano alla grande questa storia… con lo spettro di un ex che ha voltato le spalle… che poi la nostra è stata una storia a distanza di due anni… lei ogni volta che stavamo insieme era alle stelle persino una settimana prima di troncare, dato le sue crisi, eri felicissima di stare con me… che bello iniziare questa storia, mi sa tanto di seconda scelta… va bè c…. loro… intanto io mi disintossico e poi riprendo da zero…
    cmq grazie ragazzi

  • 8076
    margherita -

    ciao a tutti fate coraggio anche ad una donna lasciata è bello sentir parlare di indifferenza ma quando te lo trovi davanti con un reciproco imbarazzo cosa fai? piacerebbe anche a me dare un giro di boa a quesat situazione ma ……lui è il mio sole il mio principe adesso è veramente troppo dura posso sperare in quello che dice dèsirèe che un giorno senta la mia mancanza e tutta la dolcezza che gli ho dato notte

  • 8077
    ale -

    Lo fulmini con uno sguardo Margherì e se si azzarda a chiedere spiegazioni controllati le scarpe come se avessi calpestato qualcosa di sgradevole. Dagli silenzio, vedrai che le cose cambieranno. Intanto stai con noi e leggi quanto più puoi i commenti precedenti, anche quelli molto vecchi.

  • 8078
    Désirée -

    @ Ciao Margherita

    è praticamente quasi scientificamente provato che chiunque, nei momenti più duri, senta il bisogno e la mancanza di chi gli/le ha voluto bene veramente. Questo per quanto riguarda i sentimenti di amore e affetto. Ed è normale e ovvio che nessuna storia è perfetta e i casi sono due: a) il lasciante traditore bastardo carogna bugiardo è un essere umano normale e soffre pure lui ogni tanto (la ruota gira gira gira gira….ahimé) oppure è un patologico che non ha senso di colpa, non fa autoanalisi e che comunque si ritroverà solo alla fin fine (a meno che sia molto danaroso il che sempre sempre ti circonda di amici). Nei rapporti amorosi tutto tutto passa. Peccato da un lato e meno male dall’altro. Passa tutto. Chi parla più oggi di scandali e storie di amore di cui si parlava anni fa? Ne-ssu-no. Meglio star soli in attesa di un uomo sano o in compagnia di chi non ci vuole e che magari , scusa la franchezza, sexa pure male? Alla fin fine cosa rimane: sex fatto male , affetto zero, tempo perso quindi. Ma alla largaaaaaaaaaaaaaa !!!! Lui ora è il tuo Principe ma, se non ti vuole, prima o poi lo dimenticherai. L’indifferenza : bisogna solamente fingere in pubblico e magari , se occorre, piangere in privato. Io facevo così. E piangi una e piangi due e piangi duecento, ho smesso di piangere. Spero tu riesca comunque ad essere un po’ serena.

  • 8079
    mauri -

    io sono stato lasciato dalla mia amante dopo essermi indebitato fin sopra i capelli. (0mila euro di debiti.
    Non ditemi che sono scemo lo so.
    Sempre a dirmi che se non la aiutavo economicamente sarebbe andata da un suo collega e per me sarebbe finita.
    Ho registrato tutte le nostre conversazioni su questi discorsi e vorrei tanto spedirle a suo marito….
    ora mi viene a dire che è finita poichè io pieno di debiti non riesco più a far fronte alle sue e mie spese e la banca mi rimanda indietro tutti i pagamenti.Sono disperato

  • 8080
    ale -

    Mauri ecco che accade a fare le manfrine…Ora sai che era meglio stare buoni e viversi quello che si aveva di già. Queste storie son tutte così, non c’è chi sfugge alla ruota (Désidrée eh sì che gira, hai ragione). Lascia stare le vendette se non vuoi inguaiarti ancora di più e davvero non ne esci. Rianalizza il tutto e prova a tirarti su con quel dissesto e siccome la tua ex amante è una pezza da piedi impediscile di infiltrarsi ancora. Se ti ricatta vai alle autorità, tanto perso per perso è meglio venire allo scoperto e perdere capre e cavoli piuttosto che fare lo zerbino e rovinarsi TUTTA la vita per una squilibrata (furiosa come è potrebbe fregarti lo stesso).

Pagine: 1 806 807 808 809 810 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili