Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 775 776 777 778 779 1.303

  • 7761
    denny -

    Cioa ragazzi-e come va?? spero bene per tutti, o se non bene al meglio che puo andare.
    Io ho seguito i consigli di tutti in particolare di Désirée e Ale. Désirée ho iniziato a fare sport cavoli ragazzi aiuta super tanto ho buttato giu la pancietta e ho quasi gli addominali incredibile , per l autostima e il corpo non ce di meglio.
    Ale da parte mia indifferenza totale e sai come sta andando ?? che lei quando mi vede scappa via. mi spiego meglio abitiamo in un paese piccolo tutti e due e nel week-end ci si ritrova nel bar della piazza o ragazzi e due venerdi-sabato che quando arrivo io scappa con una amica a casa a vedere un film l amica e la morosa di un mio amico e gli ha detto che a come paura o non so come definirla di me.
    Ciao ragazzi-e vi auguro una buona sttimana a tutti. ciao caio

  • 7762
    ale -

    Denny benissimo, sono felice di questi aggiornamenti. Quella è la fine che fanno i topi quando smettono di fare finta o quando per ragioni oscure trattano male che li ha voluti bene sul serio, infatti lei al naturale senza additivi e sicurezze esterne che le davi tu è proprio quella roba confusa che ti fa vedere quando la becchi in giro. Casomai in futuro si fa vedere spavalda non meravigliarti, vuol dire che sta proprio in agonia e tu in quell’eventualità avrai una autostima alle stelle a vederla così anabolizzata dal suo niente. Quando ti vede si vergogna come una ladra perché sa che sciocca è stata a rovinare le cose e anche perché sa che tu hai sgamato che soggetto insignificante è, e questa cosa le rimarrà per sempre. Giusto riscatto. Sì sì, lascia che vada a vedere il film, poverina. Il resoconto di Denny valga anch’esso da importante doppia significazione: chi riprende a fare affari con queste canaglie si vergogni quanto loro, perché tanto passati i furori del ritorno le cose si ripetono, verranno mollati ancora più spregevolmente, e ricominciare poi è impossibile, garantito. Tu intanto ti stai depurando e stai maturando capacità invidiabili. Lo sport, l’arte, i passatempi personali e le persone serie, non serve altro.

  • 7763
    Désirée -

    @ denny

    Cia Denny. Molto bene !!! Sono contenta per te :-). Vero che lo Sport fa stare meglio? In teoria il nostro corpo (adulto)
    è programmato per camminare circa 30 km al giorno…pensa. Quindi anche solo fare una qualsiasi attività sportiva gli fa bene. Salute permettendo ovvio. Che ogni tanto penso a chi vorrebbe fare e non ce la fa. E mi dispiace tanto. Io quando faccio sport 5 volte a settimana sto molto bene. E pensa un po’… sicuramente, al momento giusto, una donna apprezzerà e valorizzerà anche il tuo lato fisico sempre sempre sempre “migliore” e magari entrerete in sintonia. 😉 Io per esempio ho iniziato a fare anche danza egiziana… l’ultima volta eravamo in 4….ahia…. non si sfugge ai richiami. Comunque alla fine del corso mi sento bene e sento che il corpo ha lavorato. E dovrebbe tonificare pure.

  • 7764
    huma -

    Ciao Ragazzi,
    non sono più riuscita a scrivere presa da mille cose a lavoro, è sempre bello ritrovarvi! Leggendo e rileggendo i vari dolori in questi post e la rabbia, la tristezza e le paure di alcuni, mi viene da dire” ma quanto cavolo di tempo stiamo sprecando dietro a questa gente?” una reazione dovrebbe essere anche quella di parlare tra noi di cose differenti distrarci in qualche modo! vi ringrazio tanissimo per il vostro supporto vi abbraccio tutti

  • 7765
    davide -

    E’ proprio così huma

    tanto..tantissimo tempo…La mente non ha capacità immediate per
    sostituire la presenza di qualcuno di così vicino a noi…

    Mentre la marea si abbassa,si alza il nostro ego…Più scompariamo
    dalla loro vita,più sentiamo la sicurezza totale di essere noi,quelli
    sani,non chi ha usato scorciatoie o passaggi segreti per scomparire…

    Vi è anche ,spesso,la totale consapevolezza di essere stati trattati
    come gli ultimi arrivati,non meritandolo, e proprio per questo ,di
    aver lasciato un vuoto…

    Almeno per me è così…E domenica scorsa ne ho avuto una conferma
    sinceramente alquanto amara,ma tant’è…

    Ho ascoltato molta musica in questo periodo..il terzo akbum degli
    arcade fire(The Suburbs)ma specie i loro primi due,sono qualcosa di
    superbo…Provare per credere.

  • 7766
    maxim -

    Ciao a tutti quanti!

    non sono scomparso e ho sempre letto i vari interventi vedendo che la “non curanza” nei confronti del nemico porta sempre a vantaggi, che sembrerebbero, inaspettati se raccomandati così di primo acchitto a chi si rotrova sganciata/o da un giorno all’altro, senza saperne proprio nulla.

    Altri interventi che non ho più letto sono quelli di Simonetta viste le problematiche drammatiche alle quali era andata incontro, con l’incendio distruttivo, in sua assenza, che aveva avuto in casa, se ci sei facci sapere qualche cosa di come stai….e poi le altre amiche ed amici che pure loro senza dubbio, come stà capitando a me, certamente avranno avuto impegni che hanno impedito di trovare ultimamente quei cinque minuti per potersi sedere e concentrare serenamente a scrivere sul sito.

    Un caloroso abbraccio a tutti,

    Maxim.

  • 7767
    ale -

    Come ha scritto Davide, c’è gente che fugge dalle relazioni stabili. Questi bisogna mazzolarli per bene. Appena scoperto il curriculum, oblio immediato!

  • 7768
    Désirée -

    @ ale

    Ciao, hai ragione in merito al ritorno e alla fregatura (in most cases) dopo lo stesso. Ma ancora non capisco che gusto trovano certe persone a tornare, sapendo che poi spariscono di nuovo. Ok, emotivamente instabili scivolano da momento a momento, fregandosene altamente delle rovine che lasciano. Sono mercenari del cuore. Ripeto: che schifo. Inaccettabile superata l’età adolescenziale. Volevo dire agli amici e amiche del forum dell’smsaro. Ho ricevuto una mail dove la persona mi dice che ha perso il mio numero di cellulare e mi chiede di rimandarglielo via mail per telefonarmi. Ebbene, io NON ho risposto alla mail. Ma l’ho letta…;-). L’ho stampata e l’ho appiccicata al frigo, in bella vista. Lo so che è poco e niente se rapportato ai mille problemi di ogni giorno ma…ma….NON rispondo. E se non lo faccio è anche grazie ai consigli che ho trovato in questo Forum. Ma va là….perdere un numero di cellulare hahahahahaha…. ma che mega bugia frottolante ,sono oltremodo stupita. Però voglio riuscire a diventare glaciale anche io…. poco alla volta ce la faccio. Devo impegnarmi mas. Un abbraccio 😉

  • 7769
    Désirée -

    @ davide

    Ciao Davide

    voglio ascoltare la musica che suggerisci. A me piacciono molto i Goldfrapp e in particolar modo la canzone “Utopia”. Concordo per la marea e l’autostima che torna. Questo con le persone che ci trattano volutamente male. Anch’io ascolto molta musica e anche questo aiuta. E leggo appena posso. Una buona giornata a te 😉

  • 7770
    ale -

    Maxim teniamo alto il vigore delle nostre dotazioni sferoidali “di sotto” e sei sempre con noi, hai i nostri saluti e la nostra ispirazione. Sì, il problema è che appena preso il ceffone molti si trovano lì: e adesso? Sparite, vedrete come si aggiusta il tutto e subito, poi i risultati arrivano eeeeeh se arrivano.
    Désirée mi piace il modo creativo che hai di affrontare la tua situazione! Bisogna ridere e vedere appunto gli spauracchi per quel che sono. Sai perché tornano? Perché è la nevrosi che li domina a farli tornare, e gli fa fare anche immense cavolate che non si sanno spiegare, come tradire, maltrattare, abbandonare. La fame nervosa fa mangiare una mela o un maiale intero senza ragione. Si affacciano perché non hanno niente dentro, sono vuoti, sono morti che si rianimano al tentativo di contatto con la fortuna che hanno volutamente distrutto e poi che hanno verificato che magari l’ex è lì che da loro retta si dileguano ancora, soddisfatti che l’ex non li odia o non li ha ancora smascherati. E’ la loro “dose” sapere che una persona dignitosa e speciale, la persona che più li ha amati, non si sia ripresa e non abbia la lucidità necessaria per capire i fetenti che sono. Più è corretto e irripetibile il lasciato, più imbecille è la persona che se n’è andata dalla relazione giusta e più ritorna. E se li si tratta col silenzio torneranno per sempre, molesti in crescendo perché le storie posteriori sono posteriori in tutto e per tutto, frutto del posteriore, tutto a favore della ripresa assoluta di chi prima era vittima e che ora diventa il loro invincibile carnefice. Ma bisogna sparire, silenzio totale e indifferenza. Tutto qua, e l’enigma è svelato. Ora vado al mio frigo, vediamo che riesco a fare và!

Pagine: 1 775 776 777 778 779 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili