Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 773 774 775 776 777 1.303

  • 7741
    ale -

    Tagliate tagliate, fatevi ammirare in eterno che tanto sanno mettersi nei guai da soli. Se avranno da ridire, che se lo tengano per loro. Ora la vita è molto pulita.

  • 7742
    huma -

    Cari Ragazzi,
    sono molto felice di sentirvi combattivi e più sereni, cosa che sto cercando anche io, sono giorni da quando sono stata male che il mio ex mi cerca, mi chiama mi scrive sms, io non risondo, saranno i sensi di colpa che ha?
    Comunque oggi mi ha chiesto di rispondere al telefono perche ha bisogno di parlarmi e perche ho ancora tutte le mie cose da lui, tutto sommato sono serena e non ho nessun intenzione di chiedergli cosa pensa di fare di noi due., tanto mi massacrerebbe,
    un bacione grande a tutti
    vi tengo aggiornati

  • 7743
    ale -

    Huma, bene, hai il nostro pensiero. Mò fatti ridare le cose, meglio se te le riporta e tu non sia a casa, ha già parlato abbastanza. Se non volesse attaccare bottone infatti saprebbe come farti riavere le cose senza doverti sentire, quindi occhio. Riprenditi tutto e poi continua a degnarlo del tuo silenzio. Sensi di colpa? Il bello deve ancora venire.

  • 7744
    maxim -

    Ciao a tutti quanti voi,

    ero impegnatissimo in un’altra delle mie, foto e cartoline storiche d’epoca, delle mie parti, da musicare per poi immettere sul mio canale video, quindi sono rimasto un pò assente dal sito.

    Giusto Désirée la “ruota gira” e nessuno puoi mai sapere sia come giri e quali sorprese la stessa ci regali, per me comunque rimane sempre al primo posto la salute ed il lavoro, poi il resto che venga pure o meno, in quanto penso che i primi due fattori siano quelli più importanti per tutti noi, poi sia che ci mettiamo in letargo oppure che ci immettiamo in altre opere costruttive tutto ben venga, in quanto porta solo salute a noi stessi.

    Parli di Natale come non ancora accetto, ma pensaci bene all’opposto, avere fra le palle della gente falsa che ti fà i sorrisini davanti e ti accoltella dietro, come accade nella stragrande maggioranza delle famiglie odierne italiane e non solo, meglio allora come ci ritroviamo noi e questo non per magra consolazione, perchè anche quando auguriamo buone feste ai nostri vicini di casa, oppure a qualunque sconosciuta/o lo facciamo nella piena consapevolezza di sapere veramente ciò che diciamo ed in tutta onestà, quindi vediamo anche la parte positiva del “lato oscuro stesso”.

    Ciao Huma,

    saprai bene che cosa erano le S.S. bene null’altra differenza comportamentale per quanto riguarda l’implacabilità nei confronti della sottospecie di bipede, mettiti d’accordo per andare a prenderti la tua roba, se puoi accompagnati con un’amica, in quanto la debolezza è sempre presente e si potrebbe “incappare nella trappola”, fai veloce nel raccolgier e eportare via tutte le tue cose, con glaciale comportamento da estranea che non conosce neanche più il soggetto in questione, nessuna parola in merito a vostra precedente relazione, nessuna parola al tuo attuale presente, ne nessuna parola deve interessarti del suo attuale presente, non parlare neppure del tuo futuro e di qualsiasi cosa o intenzione tu voglia fare perchè questa gentaglia non deve sapere più nulla di noi, in quanto ricordati che siamo stati tutti buttati nel cesso, come escrementi putridi, ma dove invece il vero putridume societario è da sempre rappresentato da quella gentaglia come loro.

    Se volete tutti voi farvi un salto dalle mie parti, in modo virtuale, questo è il link del mio canale video, dove 200 anni storia raccontati in carto-fotografie musicate, partendo dagli inizi del 1800.
    http://www.youtube.com/watch?v=ly5eSeyt3wU

  • 7745
    Désirée -

    @ ale

    ciao…:-), che bella la tua frase “ora la vita è molto pulita”. Quando si gettano le zavorre, ci si alza più velocemene. Poi si può tornare a terra a proprio piacimento. Buona giornata.

    @ maxim

    Ciao, vero che , almeno per quel che mi riguarda, spesso, in passato ho dato tanto, accontentandomi anche di poco. Questo comunque è un comportamento controproducente. Forse perché si spera sempre che prima o poi quel che viene dato viene restituito, nel senso buono. Invece non tutti apprezzano quel che ricevono. Forse bisognerebbe imparare da subito a preservarsi da chi è capace solo di prendere. Io ho smesso di dare a chi non merita. E sto meglio. Ho anche ritrovato diverse amiche e spesso andiamo insieme al cinema, o a cena, o facciamo sport. E ora che le ho ritrovate, non intendo più perderle. E poi si vedrà. Buona giornata.

  • 7746
    ale -

    Certo Désirée che la vita è pulita! Ognuno di voi prenda atto che si è tolto dalle balle una persona indegna che in questo momento sta danneggiando la vita di altri, lo capite? Sta mentendo, parassitando, imbrogliando (gli sms e i tentativi di contattarvi nonostante siano impegnati con altri sono una delle tante prove vergognose di ciò, quindi chi li difende si faccia un esame di coscienza) qualcun altro talvolta ignaro di chi si è messo/a affianco, esattamente come faceva con voi. Chi fa del male lo rifarà, capiate questo concetto e rinunciate a pensare che si possano innamorare o che possano essere felici. Chi se li riprende fa l’errore della sua vita e si dimostra esattamente degno di quello schifo, schifo con schifo, e quindi non merita alcuna comprensione. E chi se ne infischia. Per caso voi dando amore avete nuociuto a questi soggetti? Io credo di no: oltre al fatto che gli rimane un peso pericoloso sulla coscienza (non si può smaltire su di voi perché voi non ci siete più, e questo a lungo andare farà loro un male che non avete idea, moltissimi impazziscono o fanno brutta fine) che li rende degli ordigni ambulanti più di quanto non lo sian di già, essi si sono fatti da parte perché non all’altezza, non idonei, non pronti, in molti casi incapaci di amare. Quasi sempre hanno inventato grosse panzane pur di non ammettere queste verità, perciò hanno tradito o ingannato; se le avessero ammesse queste mancanze, avrebbero fatto una uscita di scena se non altro responsabile. Quindi, tornando a voi, partite da questo pensiero approfondito per rendervi conto che vi siete messi in salvo a rinunciare a ritorni e amicizie postume e che veramente adesso potrete incontrare delle persone meravigliose, perché adesso sapete benissimo cosa è una persona infima e come badarvene.

  • 7747
    davy50 -

    Verissimo amico ale, la mia ex ha sempre inventato un sacco di panzane
    pur di ammettere che non mi amava, quindi mi sono sentito ingannato e
    preso per i fondelli, dopo averle chiesto per più di un anno la
    verità. Io mi sarei fatto dignitosamente da parte e l’avrei lasciata
    libera di fare le sue scelte, ed invece balle su balle, pur di
    rimanere con me solo per un tornaconto personale, e tante umiliazioni
    nei miei confronti. L’ho rivista ancora l’altro giorno ed ho fatto
    finta di niente, magari avrà pure un altro boy, ma l’ho vista molto
    giù, senza quella spavalderia che la caratterizzava, ovviamente non
    sarà per me, ma non l’ho vista felice, proprio per niente, mi ha fatto
    un po’ pena, ma il pensiero di come sono stato trattato ha avuto la
    meglio.
    Ho conosciuto un’altra “ragazza”, non l’avrei mai creduto in così poco
    tempo, ed invece è proprio così, ed è anche molto carina, spero che
    funzioni, mi sento rimesso in gioco e ci voglio provare, viene anche
    lei da un’esperianza negativa e spero proprio funzioni; così
    mi sento ancora vivo.
    Ciao a tutti e buona notte.

  • 7748
    ale -

    Davy50 buondì, quello che ti ha dimostrato l’apparizione spettrale di quella tua ex deve essere da monito: a trattare male la gente per bene, o a dar credito ai farabutti, si finisce in quel modo e in quel modo si rimane per tutta la vita se non si trovano le palle per cambiare, a prescindere che si abbia o meno un compagno. Poi che sia per via della vostra relazione o meno, non è importante. Quella è la sua vera faccia, mentre la versione boriosa è la recita che ti ha fregato. Quando la testa si rimette in funzione e fa capacitare di quel che si è vissuto, quelle facce non si deve nemmeno vederle per capire il dolore che gli si sfrega sopra: c’è da immaginarsele stravolte dietro la cornetta di un telefono, quando si rendono conto di aver perso l’influenza sulla persona che hanno torturato e di aver perso l’unico treno buono della vita, e allora digitano il numero speranzosi di un successo. Poi ci sono quelle debosciate razze di sempliciotti che stanno lì in attesa di farsi fregare ancora e se li ripigliano, e per questi disattenti tempo al tempo e il conto sarà nuovamente sul tavolo ma molto più salato di quello che avevano già pagato. Non saranno in grado di pagare ancora e passeranno anche loro definitivamente nell’oblio della fogna da cui si erano riscattati.
    Ora vedi di conoscere bene questa persona nuova, dai un calcio nel sedere al pensiero di quel bidone della tua ex e siate felici.

  • 7749
    davide -

    …Torno a scrivere dopo un mese…

    ..Perchè mi ha scritto…Mi ha scritto che le spiace veramente per come
    sia andata…

    E sono in tilt da due ore senza sapere cosa fare….

  • 7750
    ale -

    Ai racconti e alle piccole anticipazioni che l’esperienza ci permette di fare circa ciò che succede “poi”, ecco che si aggiunge un nuovo esempio di gente che sta diventando scema perché ha perso il giochino. Non credo ci siano più dubbi riguardo le intenzioni di chi si azzarda a tornare, che non sono mai sentimentali ma della stessa natura infima che li ha portati ad andarsene. Succede sempre così, sempre. Più sono fetenti più tornano, e più sono fetenti più nel momento del ritorno si riempiono la bocca di belle parole: scuse, intenti di riprovarci, amore…cazzate. Davide stai sereno e ragiona. Per quanto il tono possa essere pentito etc la vera persona che lei è e sempre sarà è quella che ti ha trattato male e ti ha tolto il buonumore. Quella lì e solo quella. Il resto era la bella paginetta del copione da seguire finché le è convenuto.
    Ora è arrivato il momento tanto ambito, la resa dei conti. Non rispondere, abbandonala per sempre, lei, i suoi sensi di colpa, il suo egoismo.
    Però, mi sento di doverti rimproverare una cosa. Hai commesso una leggerezza a monte su un passo che dato il tuo coinvolgimento non eri ancora in grado di affrontare. Avresti dovuto fare una cosa semplice: distruggere il documento senza aprirlo.

Pagine: 1 773 774 775 776 777 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili