Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 766 767 768 769 770 1.303

  • 7671
    Désirée -

    @ ale @ maxim

    Sarò breve: adesso vi faccio ridere….. apro la mia mail poco fa e cosa trovo? Una mail del tipo che usciva con 4 donne che mi chiede se vado con lui…. a fare una scampagnata ..hahahahahahah!!!! no ma..hahahahaha !!! ma come? non rispondo al suo sms e mi manda una mail!!!!! hahahahah. Ma son così scemi sti rifiuti tossici? Scusate ma i casi sono due: o mi prende per scema o è scemo. E N.B.:non ricevevo sue mail da almeno un mese … Beh…. hahahahaha !!!Detto ciò questa sera ho fatto la mia terza lezione di …..belly dance 😉 e pur essendo la più imbranata comincio a vedere dei miglioramenti sicché non sembro più un palo ma … un palo in movimento ….eravamo in 5 donne e ci siamo divertite. Ebbene, credere o non credere: si suda da morire !!!!!!!
    A me spiace leggere di come avete sofferto perché mi viene in mente quel che ho passato. E penso che comunque ci siano donne che meritano il vostro affetto. Lo so, l’ora è tarda e il Sonno avanza ma mi dico che possibile che persone che abbiano incontrato dei cretini debbano forzatamente rinunciare a uno scambio di affetti? Mi ci metto anche io tra le persone che hanno incontrato dei cretini ( io stessa sono stata cretinetti ma anni e anni fa). Comunque, ora mi corico e vi auguro una buona notte. E buona notte a tutti quelli e quelle del forum. Mi permetto di inviare un goodnite kiss (visto che oramai non bacio da lustri…. morirò con le labbra cementificate aaaaamen !!!!)

  • 7672
    ale -

    Maxim, un sogno il modello della della tua prima “vuota”! s-u-p-e-r! Riprendere la Telecaster deve averti divertito, è una chitarra meno docile di quanto si pensi già da suonare, immagino cosa significhi riprodurla! Vorrei la Jaguar! O una Explorer! Sono ultra d’accordo con quello che dici a proposito dei paraventi dei nostri eroi; anzi, a dire la verità è una aggravante in molti casi (parlo dei casi standard, quasi tutti, dove non ci sono state situazioni orribili), perché non son riusciti a riscattarsi dato che già conoscevano il famoso Episodio scatenante. A parte l’ovvia disponibilità della scusa, dato che l’infanzia non è felice per nessuno e frangenti irrisolti se ne posson trovare tanti, allora noi che siam stati martoriati, perché per noi l’episodio è quello subito quando eravamo innamorati, dobbiam andarcene in giro a fregare i nostri prossimi partner? E poi tirare fuori la genialata: “Sai, ti tratto di merda e ti tradisco perché prima di te ho avuto una storia strana e c’ho il trauma, scusa eh.” Anche io alle medie ho preso le botte, eppure ad oggi non ho mai dato uno schiaffo neppure a chi si meritava di essere rincorso e investito con la macchina. Bah!

  • 7673
    giulia -

    Il mio ex non è scemo, nè stupido…è intelligente e acuto. Ma sicuramente disturbato. Stronzo di certo. Un bastardo…egoista, superficiale, squilibrato, instabile… ok. Ma non ci sono più giustificazioni che tengano. Come dci tu ale anch’io ho avuto i miei problemi in passato ma non faccio del male al mio prossimo. Accidenti.

  • 7674
    ale -

    Désirée buongiorno! Ha ragione, bisogna invitare gente, oppure non si va, ebbè! Al 1000% ha inviato la stessa mail anche alle altre che magari non sono più 4 ma 8, lui si che è un vero uomo! Uhm…Vedi che fine si fa? Sempre più giù…la sua vita sarà solo questo. Mi sa che il pescetto nell’acquario sta finendo l’ossigeno. Ah che spettacolo vederlo agonizzare. D’altronde l’acqua l’ha sporcata lui con la sua schifezza e finché c’era chi gliela puliva e cambiava tutto era ok. Questa coscienza sporca che non si riesce più a lavare, eh? La cosa più fi.. è che nessuno al di fuori di te gliela potrà pulire, quindi…indifferenza. Fra non molto questo impazzisce, sicuro, e tu non avrai bisogno di informarti per capirlo. Non c’è bisogno di tirarsi gli stracci addosso, silenzio illimite. Vai a danza e divertiti, fai amicizia e cura l’amore e ogni volta che sentirai una storia del cavolo pensa che fortuna che c’hai che sai le vere ragioni per cui è messa in quel modo e non la intendi con le solite scuse compassionevoli che quasi tutti si ripetono a pappardella. A noi, seppur bruciandoci parte del deretano, avere incrociato la vita di certi deficienti ha solo fruttato utili perpetui perché abbiamo avuto chiaro che abbiamo sempre vissuto e siamo stati desiderati per via di qualità genuine, non recitato.

  • 7675
    ale -

    Giulia le persone intelligenti e acute non fanno male agli altri e non li mollano e non ci giocano, rivediamoli per bene questi concetti diamine. Se fa lo splendido, appunto, è uno dei maggiori idioti al mondo, altro che intelligente. Quello è un coglionazzo e basta, tumulalo e vedi quanto bene gli farà.

  • 7676
    maxim -

    Ciao Désirée,

    cercare mille forme di contatto per non sentirsi morti…questo infatti è il comportamento di questo tizio incredibile, queste forme sono uguali per tutti quanti, perchè in quel modo arricchiscono il loro ego e pure spudoratamente pensando di essere degli “dei” in quanto inisistono pure nelle proposte di incotri vari….lasciare perdere e lasciar bollire nel loro brodo questa conafrusaglia umana…e fai benissimo!

    L’importante resta solo il tuo divertimento di fare ciò che vuoi e solo per te, vedi che le migliorie arrivano mano a mano che ci si impegna con serietà e divertimento in qualsiasi cosa?
    Ancora meglio per la propria salute non solo fisica ma psicologica in quanto si torna ad essere in pace con se stessi e soprattutto con tutto quaello che ci circonda emanando positività, quindi apertura verso il prossimo e non solo strettamente legando il tutto al concetto delle relazioni sentimentali, ma in qualunque campo.

    Ciao Ale,

    mi vergogno a dire il numero di chitarre che ho in casa….il conto non stà nelle dita delle due mani…ma d’altronde meglio investire in qualche cosa che poi ti dà risultati e soddisfazioni, oppure sprecare risorse dove l’unica soddisfazione rimane quella di trovarsi un bel giorno buttati nel cesso?
    Questa è stata la mia scelta… e aggiungo una goduria incredibile!!!! Ancora bene che è andato tutto a puttane! Questo lo devo dire perchè non ce la facevo più a tenermelo dentro, penserai che sono divenuto matto, può essere anche questo, però ero ben abbelinato prima quando ero sposato o ancor prima nelle altre mie relazioni sai perchè? Quanto tempo ho sprecato dietro al nulla, mentre invece adesso sì che me la spasso come si deve alla faccia di tutte quelle zo...... che mi hanno rotto i co...... nei vari anni della mia vita!
    E’ vero che la Tele è una chitarra ostica, però a me è sempre piaciuta…la Strato ce l’ho sempre nell’armadio….Questa mattina mi hanno bello che “fregato” ovvero un mio caro amico della mia città mi ha imposto di fargliene una se nò non mi saluta più…ha visto il filmato su You Tube…venendomi a cercare a casa, queste sono le cose che mi fanno piacere, perchè ti ripeto che non facendolo nè per scopo di lucro o per professione mi diverto tantissimo a realizzare proprio questo modello di chitarra…naturalmente la componentistica la devono ordinare loro e pagarsela, questo mi pare ovvio.
    Conosco i modelli di chitarra da te citati, anche se non ne posseggo, in quanto sono legato

  • 7677
    maxim -

    X ALE CONT. 2

    a modelli di chitarra tradizionali, non mi piacciono però le chitarre acustiche ed infatti non ne posseggo neppure una, ma invece posseggo chitarre classiche, con corde in nylon, che ho amplificato con pckup piezo-elettrico al ponte(traversina Shadow SH-1900) in quanto non avendo studiato chitarra classica, ma solo chitarra elettrica anche la classica la suono con il plettro, che però mi costruisco io in carta, per poter avere lo stesso effetto polpastrello-unghia questo è un link dimostrativo sempre dal mio canale video eseguito con la Raimundo mod.140 che è completamente in diversi legni masselli:

    http://www.youtube.com/watch?v=zODW2OSp-Eo

    Concludendo posso dirti che ben pure siano venuti dei demoni nella nostra vita, pensavano forse di distruggerci acquisendo la nostra linfa vitale?…Hanno sbagliato ben alla grande, chi vivrà sempe nelle incertezze, non sapendo neppure quale sia lo scopo del vivere saranno solamente loro, in quanto noi sappiamo bene che cosa voglia dire vivere immersi nella vita stessa, loro invece hanno solo un pregio, se così vogliamo definirlo per non essere sempre troppo cattivi con loro ovvero la superficialità del vivere immersi in cento e più maschere quotidiane.

    Ciao Giulia,

    ma guarda che quanto viene dato del cretino, stupido, deficente ad una persona lo si dà proprio per la differenziazione gironaliera del suo modo di essere, infatti tu dici è “disturbato”, verissimo perchè un cretino è diturbato pure lui, ma tutti i termini, sovra citati, avendo preso definizioni che non sono più riferibili a quell’unica patologia che rappresentano vengono comunemente detti per creare un quadro della persona stessa.
    Senza dubbio che abbiano intelligenza e capacità di rimbecillire la gente, questa è una loro caratteristica, proprio perchè devono, ogni volta che vogliono qualche cosa, entrare nel “sistema dell’altra/altro” perchjè sennò come farebbero a saltare da un letto ad un’altro? Cento maschere, questo sono, in quanto loro una sola figura non la possiedono erchè mai l’hanno avuta, ma assimilano entità utili a destra e a manca, immedesimandosi in questa o quell’altro, tutto ciò per far sì che il loro ego, di nullità che sono, sia appagato invece nel dimostrare a loro stessi l’esatto opposto. Questo è il loro modo di agire nella vita, vivendo per l’appunto nel nulla perchè degni rappresentati di questo mondo stesso.

  • 7678
    huma -

    Ragazzi,
    ormai per me sono passate 4 settimane, sabato l’ho chiamato perchè devo recuperare le mie cose a casa, sono scoppiata a piangere e lui mi ha detto “tesoro stai tranquilla, non capisci che se mi lasci tranquillo per qualche settimana e poi fai cosi distruggi tutto”, io ero a pezzi…. ormai mi sto facendo forza a non cercarlo, ma non ci posso credere che nn provi piu nulla, quando l’ho visto ho letto l ‘amore nei suoi occhi eppure è tutto cosi difficile, mi domando come si possa sapendo quanto sta soffrendo la persona che ti ha dato solo amore non cercarla non chiedere come sta ecc…
    pazzesco

  • 7679
    davy50 -

    Cara Huma, si può credimi, si può e come! Io sono alla terza settimana e
    sto ancora abbastanza male, non come la scorsa, però non bene e non
    riesco a organizzare le mie giornate, a parte il lavoro. Anche la mia ex
    sa benissimo quanto soffro, ho pianto anch’io davanti a lei in
    quest’ultimo periodo, ho sempre e solo dato amore e tanto, ma non gli
    frega niente, sono stronzi e basta.
    X Maxim, dopo 6 lunghi anni ho ripreso a suonare la chitarra, io ho solo
    elettroacustiche, Una Godin, un’Ovation elettroacustica e un ‘Ovation
    Celebrity, una Yamaha 12 corde e una Giannini classica che ovviamente
    come te non so suonare, ciao a tutti

  • 7680
    maxim -

    Ciao Huma,

    tu dici che hai letto l’amore nei suoi occhi?
    Anche io sono passato in queste fasi illusorie, in quanto erano solo “visioni”, dettate dalla parte irrazionale, quindi sentimentale che era in me e che faceva ancora gioco forza sulla mia parte razionale, che invece quando è uscita fuori ha visto si gli occhi, ma di una vera pezzo di merda, indefinibile nella sua cattiveria e sadismo annesso.

    Inizia a vedere la tua relazione come se fossi un’estranea e analizza tutto con la lente di ingrandimento, vedrai che la parte razionale inizierà a darti una mano, nel vedere i “lati oscuri” che il definito “amore” mai aveva visto e continua in parte neppure a vedere tutt’ora.
    Sblocca la tua vera personalità, inizia piano piano, solo dalla frase che il tuo ex ti ha proprio detto e che tu hai riportato, secondo te con un personaggio del genere si deve continuare ad avere qualche forma di dialogo, anche solo raggruppabile nel semplice saluto quando lo si incontrasse per strada?…Saprai qual’è la mia risposta e quale consiglio io dia a chiunque entri in questo sito, quindi nulla di diverso pure a te, porta via tutto quello che è tuo e mandalo a ca...., non a voce, ma proprio senza che mai più lettera, per lui, venga pronunciata dalla tua voce stessa.

Pagine: 1 766 767 768 769 770 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili