Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 734 735 736 737 738 1.303

  • 7351
    gemma -

    ciao Daniele
    credo che lei si sia presa gioco di te
    ma non per il fatto che non ti amasse più,perchè purtroppo può succedere,ma per il fatto che continuava a cercarti e poi sparire facendoti stare male e questo non è giusto.
    perchè non ha rispettato il tuo dolore,il fatto che soffrivi per lei,il fatto che per te ogni suo sms significava un qualcosa che in realtà non c’era.
    con il tempo capirai che non potevi far nulla per rimettere a posto una storia in declino,e incontrerai un nuovo amore
    è dura ma riuscirai a superare questo brutto periodo

  • 7352
    maxim -

    Ciao Wallas 75,

    come si dice qui dalle mie parti “battitene U’ Belin!”, in quanto anche se non te lo farà mai vedere, lei le mani se l’è già mangiate sai da quanto tempo?
    Il volerti evitare è solo il metodo per non fare del male a lei stessa, pensando a quel giorno quando ha fatto la cagata più grossa della sua vita, stai tranquillo che quando ti mollò era perchè aveva messo gli occhi da un’altra parte, perchè è sempre così in tutti i casi, ben difficile trovare persone che mollano solo per la convinzione di fare questo atto così duro ed in modo serio, ormai la serietà è un baluardo disperso nei meandri più nascosti di questa società del c.....

    Difficile che tu abbia una qualche parola da parte sua, sia adesso che in futuro, anche se la mano sul fuoco non ce la metterei proprio, ma non pendere ciò come un forma negativa perchè “chi di spada ferisce poi di spada perisce” e mi pare che i “perimenti”, in base ai suoi comportamenti ci siano proprio tutti.

    Posso rassicurarti comunque che quando la gente và a stare male, a causa delle proprie stesse azioni, lo si vede sempre e protratto pure nel tempo, in quanto l’esempio l’ho avuto proprio in casa e viste pure le varie vicessitudini che sono accadute in merito, con già nuovo uomo a disposizione, fregato alla sua stessa sorella(!?!?) per quanto riguarda quella che un tempo mi diceva solo parole del c...., perchè chiamiamole per quello che valgono, pronunciate da certi “orifizi fognari”, null’altro sono che le stesse conseguenze delle loro azioni da “baldracche primedonne”, che poi null’altro sono da sempre.
    L’importante è sempre essere a posto con la propria coscenza, in quanto deve essere l’unica che deve farci da guida in questa società del c.... piena di gente di merda la quale purtroppo abbiamo avuto la grande sfiga di incontrare, io il rimedio l’ho trovato evito completamente il genere femminile, ma questa è una mia scelta, perchè non ne voglio più sapere di “visi in un modo e coscenze in tutt’altro”, però ripeto che questa è una mia scelta doverosa vista la pubblicità che nel corso del tempo lo stesso genere umano femminile si è fatto con me.

    Buon inizio settimana!

  • 7353
    Daniele -

    Ciao a tutti ragazzi, sono tornato ieri da una vacanza con una settimana su un’isoletta con il mio più caro amico, sono stato così bene e così sereno come non lo ero da tempo immemore…. mi sento sereno, e felice… e finalmente il mio cuore è libero, non la amo più… e si può sembrare una stupidata.. come a dire era ora…. ma per me è così importante, che mi fà sentire di nuovo sereno e libero 🙂
    Volevo aggiornarvi, mica agli amici si raccontano solo i guai;)

  • 7354
    wallas75 -

    Per Maximim,

    Caro amico mio di sventura leggendo i tuoi post ho notato che come la stragrande maggiornaza dei feriti (mè compreso), siamo titubanti a riprendere a volare e lasciarci andare nei cieli dipinti di blu insieme alla donna che ci farà spiccare di nuovo il volo senza aver paura di precipitare un altra volta. So che è come una roulette Russa ma credimi amico mio siamo persone fragili e abbiamo voglia di trascorrere il ns. tempo insieme ad un altra persona con la speranza che sia l’ultima e ci permetterà di invecchiare insieme a lei magari tenendoci per mano di fronte al ns ultimo tramonto.

    Un mega saluto e tanta tanta buona fortuna per il tuo nuovo volo.

  • 7355
    andrea -

    Ciao a tutti,wallas, leggendo il tuo post seppur per maxim non ho potuto non rispondere, amico mio, io credo che la titubanza sia lecita quando ci venga a mancare una persona straordinaria che perdiamo per motivi a noi superiori, tipo un’incidente,e allora ti chiedi ne troverò mai un’altra così eccezionale?e magari riprovi… ma in questi casi o meglio nei casi di tutti noi sia uomini che donne, si è trattato di aver incontrato dei mostri e la titubanza sarebbe solo un continuare a provare a farsi del male, qua non è roulette russa, nella roulette russa ti va male con un proiettile qui forse ci sono su dodici colpi 11 proiettili e uno va bene, ma quell’uno sicuramente se lo sarà già preso qualcun altro, altro che tramonti a fianco a qualcuno, qui sarebbe di sicuro l’ennesima pugnalata, meglio farsene una ragione e allontanare subito certi propositi impossibili da realizzare, meglio puntare su noi stessi che far affidamento a gente che sente solo l’esigenza di mettertela dietro appena ti volti,io ho rischiato di fare qualche stupido gesto insano per colpa di questa deficente e ora che ne sono uscito fuori me ne guardo bene da rifinire così se non pure peggio, si sta bene anche soli, che poi soli lo si è sempre siamo noi che crediamo a quelle cavolate sull’amore, basta pensare che l’essere umano viene al mondo solo e se ne va via solo, quindi non vedo perchè non possa trovare il proprio benessere da solo durante la fase iniziale e finale, lascia perdere amico mio non ricadere nella trappola di un’altra svitata, certo i ricordi vengono pure a me e li che ti chiedi sempre e la stessa cosa che non avrà mai risposta, ovvero: perchè?—perchè mi hai fatto questo , che ti ho fatto per meritare una cattiveria così, ma la risposta non l’avrai mai, ragion per cui se non vuoi arrivare ad aggiungere un’altra domanda ovvero perchè mi avete fatto questo, lascia perdere è meglio.

  • 7356
    maxim -

    Ciao Wallas 75,

    nulla da dire di quanto tu asserisci nel tuo ultimo intervento e sarei felice che succedesse così a chiunque di voi!

    Per quanto riguarda invece il mio nuovo modo di vedere la vita, i parametri sono cambiati radicalmente, proprio perchè avendo avuto in successione solo nefaste relazioni, preferisco dedicare il tempo solo nell’esaltazione massima del mio puro e sano egoismo, elevato alla massima potenza, dedicandomi solo a me stesso, al mio lavoro, svaghi, non avendo così neppure uno spiraglio di tempo da parlare con “persone altamente pericolose e comunque sempre nefaste”, perchè non lascio neppure che accadano frangenti attui all’instaurazione di un semplice dialogo, in quanto me la filo a gambe levate.

    Spero vivamente che nessuno/a di voi arriverà mai al punto al quale sono giunto io, perchè ciò vuol dire che alla fine quando ci si rompe “le pelotas”, ma veramente, gli spazi non ci sono neanche più per pagliuzzi infinitesimali, in quanto ora un non nulla è divenuto tremendamente insopportabile per me.
    Quando penso solo che instaurare un nuovo rapporto(!?!?!?) mi deve vedere riiniziare da capo, per l’ennesima volta, dal primo capitolo della mia enciclopedia personale di vita, ora come ora posso dire basta mi sono rotto i co......, non ne voglio più sapere di raccontare i c.... miei ad una benemerita estranea che così resterà sempre in quanto sempre pronta ad incularmi come le altre un’altra volta ancora…c’è stata la rivoluzione socio-culturale dei miei noduli emorroidali, che hanno decretato che non possono più subire, quindi dovendo dare retta alla loro rivolta incontrovertibile ho preso le relative decisioni di merito.

    Questo è e rimane l’unico modo per vivere la mia vita tranquillo, come da due anni è, senza rendere conto a nessuno, se non a me stesso, invece prima mi sono sempre preoccupato per le altre, perchè vivessero nel migliore dei modi, ma di me non si e mai preoccupata nessuna ed è questo l’insegnamento che ho ricevuto dal mondo femminile che è stato al mio fianco, quindi in base agli insegnamenti stessi ricevuti ora penso solo a me e se mi capita qualcuna davanti non ho problemi a girarmi dall’altra parte, come ho gia fatto in questi due anni.
    Si potrebbe dire che forse non erano i miei tipi, non è vero che sia così, sono io che non voglio gente d’attorno e quando “tirerò le cuoia”, da solo, potrò sempre dire che non ho nulla da rimproverarmi nella mia vita, perchè ho fatto del bene, ma raccolto solo merda!

  • 7357
    Vito -

    Salve a tutti,
    faccio una storia a distanza da quasi 4 anni, e ora lei ha conosciuto
    un’altro, già sapevo che sentiva un’altro perchè avevo visto alcune
    mail, ma quando ci siamo visti io gli ho fatto capire che lei mi amava
    di meno e si vedeva in tante piccole cose, prima era attenta a me,
    come io anche, è l’amore perfetto. Quando ci siamo visti dicevo lei
    dopo un pò di giorni ha confermato tutto, che si sentiva con questo
    sia su msn che sul telefono via msg, ma dicendomi che non c’era stato
    niente tra di loro, a livello di incontri in prima persona. Io avevo
    detto a questo ragazzo di non insultarla più, perchè era fidanzata con
    me. Lui non lo sapeva, perchè lei non glielo ha detto, appena l’ha
    saputo mi ha fatto una scenata, mandandomi a fanculo nel cellulare, e
    anche di persona, dicendo che ci teneva e lo vuole!
    Il problema qua è la distanza che porta la femmina a cercare le
    emozioni che non ha fa uscire quella parte tro.. di loro.
    Ma cosa devo fare? Io la amo lei di meno rispetto a prima, ma forse è
    inevitabile che la perderò anche se non voglio.

  • 7358
    maxim -

    Ciao Vito e benvenuto fra noi,

    leggendo il tuo intervento ben si capisce la tua storia, la tua ex ti ha detto che ci tiene e che vuole questo qua?…
    Bene che se lo prenda pure!
    Mandala a fan culo! senza farti mai più sentire, anche se un giorno lei ti cercasse in qualunque modo, perchè ricordati che l’indifferenza uccide il nemico ed in questo caso i nemici sono le/gli ex di ognuno/a di noi che scriviamo su questo forum.

    La parte di tro.. ce l’hanno sia le donne come pure gli uomini, se così vogliamo definire la maggioranza di questa società moderna, gente seria non ne esiste quasi più ed il tutto è ridotto ad un piccolo lumicino di persone serie, sia che essi siano uomini o donne.

    Sarà durissima all’inizio non essere tentati da telefonare, sms, e-mail e tutto l’insieme, ma se vuoi veramente uscirne fuori da questa storia “taglia completamente i fili” che ti legano a questa sottospecie di essere umano di merda, che si deve definire donna, ma tale non è.

    Le storie a distanza hanno vari problemi, che poi gira che ti rigira sono gli stessi identici a quelle che sono le storie a “vicinanza”, perchè se si è “saltaletto” lo si è sempre, anche se si vive a contatto giorno per giorno e pure sotto lo stesso tetto, in quanto la troiaggine, oltre a non avere sesso, non ha mai avuto nessun limite di decenza e te lo dico io che di vacche tr... ne ho conosciuto non poche purtroppo e questo mi porta ad avere chiuso completamente con quello che si definisce “mondo donna”.

    Cerca di uscire immediatamente da casa, svagati con gli amici, anche se non ne hai assolutamente voglia, non farti mancare neppure il divertimento con “professioniste del settore”, in quanto anche questa “terapia” ti sarà molto utile per farti uscire da quel “circolo vizioso”, che in quel campo specifico ha solamente occhi per la tua ex, quindi datti da fare!
    La tua salute non deve assolutamente cedere alle troiate di una tro.. che si è permessa di prenderti in giro a dovere e chissà seppur prima non avesse tramato alle tue spalle qualcos’altro, visto che razza di comportamento ha avuto con questo qui, ovvero mentendo sul fatto di essere fidanzata, quindi questa qua pur essendo tremendamente tro.., vedasi come la fortuna ti abbia guardato per bene e visto ancor meglio perchè te l’ha tolta dai co......!!! Ragiona su quanto ti ho scritto ed un giorno mi ringrazierai…forse.

  • 7359
    Daniele -

    Ciao Vito, ti parlo per esperienza personale, ho per anni tenuto vivo un rapporto in coma… prostrandomi ai piedi di una ragazza che vedendo il mio lato positivo se ne è approfittata da vera stronza, non permetterle di sputare sui tuoi sentimenti, e soprattutto su di te!! Non ti umiliare, te lo dice uno che si è umiliato anche troppo…. lasciale fare quel che sente e vuole non puoi fermarla, se non sarà lui, sarà un’altro dammi retta… all’inizio starai da cani, io non ci mangiavo, non ci dormivo… ma piano piano capirai di essere stato solo fortunato!!
    Qui ci sono amici veri e persone in gamba come Maxim, se ti serve farti forza e confidarti scrivi qua!!
    Daniele

  • 7360
    basting -

    Ciao a tutti ragazzi. Anche se non mi faccio mai sentire, sono sempre
    qui che leggo i vostri commenti. Posso dire che Maxim ha sempre più
    ragione… Non c’è niente da fare, l’unica alternativa è stare soli,
    dove non hai da rendere conto a nessuno e fai che c.... vuoi… Chi ce
    lo fa fare di mettersi intorno un’altro liquame fognario come dice
    Maxim, che all’inizio ti liscia bene bene e poi ti azzanna da dietro
    senza nemmeno che tu ti accorga di niente… E’ passato un anno e
    mezzo dalla mia separazione e ora che sono finalmente libero nella mia
    testa, non ho voglia di rinfangarmi di nuovo in una storia che poi
    quasi sicuramente mi porterà a stare male e a soffrire. Ragazzi,
    dall’alto della mia esperienza posso dirvi che non conviene stare male
    per delle nullità, cercate di evitarle il più possibile e prima vi
    passerà il malessere… Non meritano un c....… Quando poi tornerete
    sereni vi direte dentro quanto tempo avete perso per una zo...... di
    merda… Forza stringete i denti e vi assicuro che tutto passa….

Pagine: 1 734 735 736 737 738 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili