Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 732 733 734 735 736 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 732 733 734 735 736 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao Daniele, forse ti ha chiamato perchè le serviva lo scontrino per la garanzia del navigatore….ma mollala, non hai visto che ti stà usando? ora sei nella parte più difficile, ovvero staccarti da lei sembra un’impresa quasi assurda però con un minimo di buona volontà puoi riuscirci, non risponderle mai più, lo so che la tentaz è elevata ma così fai solo il suo gioco,che si faccia mantenere da chi se la fila in questo momento, non insultarla neanche non darle tutta queta importanza dimenticala e se ti chiama chiudile il cell in faccia.
X MAXIM:
io credo che la tua filosofia di vita sia giustissima,inizio pian piano ad adoperarla pure io e ti dirò i primi raccolti stanno già arrivando e mi piacciono parecchio, la notte vado a dormire sereno, esco con gli amici, andiamo in giro a conoscere ragazze, sifantastica un pò sull’amore e queste cazzate qua poi torno a casa mi metto a letto e senza e ripeto senza gocce dormo fino all’indomani che mi rialzo e lavoro, ora dimmi stiamo meglio noi belli e sereni o quelli che son fidanzati e tra litigi e corna passano una vita di merda per poi cosa? una sco.... con quella che dovrebbe essere la tua compagna, la custode dei tuoi segreti, ma di tuo ha solo il portafoglio e allora si fottano loro e tutti quelli che ragionano così.
Sono due giorni che alterno telefono spento ad acceso, e appena lo accendo mi arriva il messaggio che mi ha chiamato, non mi ha mai chiamato così spesso… forse sente che sta perdendo il suo “giocattolino”, io però non posso stare con il telefono sempre spento perchè devo ricominciare a riappropriarmi della mia libertà, della mia vita, e divertirmi…. oggi sono uscito e mi sono comprato una nuova scheda telefonica, che darò a tutti, tranne che a lei… Accenderò la vecchia scheda ogni tanto, per ora… poi quando sarò sereno, la disattiverò definitivamente, devo dire mi state aiutando tutti molto, grazie amici e soprattutto grazie a Maxim, non ti conosco ma sei davvero una persona in gamba;)
Ciao Andrea,
leggo con soddisfazione che finalmente la tua salute, psicofisica, comincia a sorriderti di nuovo, come sempre avrebbe dovuto fare nella nostra vita, proprio perchè seri, onesti e sinceri con tutto il mondo che ci circonda, ma incappati in aborti mai eseguiti, che null’altro hanno fatto che minare quello che è da sempre il nostro di salute.
Senza dubbio il nostro “modus vivendi” oggi come oggi è il migliore in assoluto, perchè non prevede “presenze patologiche continue estranee”, che null’altro hanno fatto e farebbero che minare con velocità estrema quella che è la nostra vita.
Io sono sempre stato un cretino, perchè ho sempre sognato e fantasticato nell’incontrare “la principessa rosa”, costruire una famiglia e vivere felicemente e serenamente alla stregua di quella famosa pubblicità del Mulino Bianco, che penso chiunque ricorderà, ribadendo appunto la mia totale imbecillità nel pensare questo e come me ce ne sono altri che hanno fantasticato nella loro mente e non solo, ma condividendo pure questi sogni con quella persona che si pensava possibile definire tale…infatti gran vacca di corte!
E poi se ce ne sono state diverse a prenderci in giro?
Ecco che rimane come soluzione proprio quella di rimanere soli, per crearsi questa “favola” dentro di noi, regalarci le senzazioni e le emozioni nei più svariati modi possibili: ad esempio io scrivo musica, mi ci sono rimesso dopo vent’anni di fermo totale, per colpa delle varie gran vacche di corte che ho incontrato, ci sono altre persone che dipingono, ecc…
In questi casi, per la società stessa e per il mondo femminile si viene definiti come persone chiuse, anche scontrose, non in grado di comunicare con il prossimo…senza dubbio!
Perchè non c’è proprio voglia di comunicare con il vaccame societario che mira, come tu stesso dici nel tuo intervento, alla sostanza dell’uomo stesso…infatti il portafoglio!
Dove pure per quella “chiavata”, che non si sà mai quando poi la stessa venga attuata ed anche sotto le relative e severe istruzioni alle quali attenersi imposte dalla stessa, diventa pure uno stress incredibile, invece di essere quell’attimo di maggior fusione fra due persone, le quali di certo uno è stracotto, l’altra invece è stramarcia da schifo, perchè pensa già ad altri lidi altri c....!
Quindi noi dovremo andarci a creare un’altra storia sentimentale con una che, oltre a spolparci, non vede l’ora di piantarci una bel palo in culo? Eh nò! Sono finiti i tempi!….
(Cont..) Se quei pochi maschi onesti e seri iniziassero a cambiare “linea di marcia”, nei confronti di tutto questo “ciambrattame”, che è la maggioranza del mondo femminile, ma divendeno pure un esempio per tutta la cianfrusaglia definibile maschile che c’è in giro adesso a concentrazioni elevatissime, magari i ruoli tornerebbero ad essere distinti e conseguentemente anche le scelte stesse del mondo femminile tornerebbero forse e ripeto forse ad avere linee differenti, ma il dubbio che mi rimane è quello che oramai avendo preso queste linee da sciaqquette di quint’ordine tutte “paperelle/squaqquaraqquette/veline/cretine” ben poco ci sia da sperare in un recupero stesso.
Con questo non voglio dire che debbano modificare quella che è la loro libertà, il loro modo di vestire, pensare, parlare o quant’altro, perchè è sempre un piacere vedere un bellissimo quadro in minigonna o abito da sera con spacco vertiginoso e magari pure calze a rete autoreggenti, o qualunque altra libera forma di libera scelta(tanto per capirci e far capire che non sono mai stato un bacchettone, ma anzi l’opposto) ma come pure la contemplazione di tali bellezze, anche la libera esposizione del concetto, da parte nostra, di mandare a ca.... con tutto il cuore qualunque deficente ci si presenti innanzi per farci girare i co......, senza poi passare per scontrosi, irriverenti nei confronti del “gentil sesso”, infatti gentile dove? Semplice nel piantarci coltellate nella schiena, pure con un copione “triste e malinconico od irriverente nevrotico psicopatico”, preparato a dovere per l’occasione da parte loro, quindi se i nostri silenzi poi vengono diffusi, dalle stesse vacche, come una descrizione di noi sottoscritti come persone irriverenti, scontrosi, cattivi, infimi, ecc… questo vuol dire che qualche cosa non funziona più, perchè mi scappano tutta quella serie di concetti di dove stia il giusto, di quale strada sia la migliore, però visto in questi casi che perseverare è proprio diabolico, allora ben venga questo mio comportamento infernale, forse può darsi che lo sia io stesso il diavolo, senza neppure saperlo, ma se questo porta ad una mia e non solo, serenità vitale, io non ci rinuncio assolutamente!
Concludendo caro amico Andrea posso dirti che è giusto fantasticare ed avere i nostri sogni, perchè anche se ci hanno distrutto completamente però la nostra mente non hanno potuto rubarcela, perchè nei nostri sogni non sono mai entrate in quanto erano solo dei bluff!
Ciao Daniele,
mi fà piacere leggere che tu abbia interrotto ogni forma di comunicazione, ma anche tu abbia potuto fare una cosa, a me impossibile, ovvero comprare una nuova scheda tel., io non posso perchè ho un numero solo, da anni, che mi serve sia per lavoro che per altro e non posso cambiarlo, comunque rotture di co......(alle quali non rispondo perchè con num.anonimo oppure le chiudo in tel. di casa in faccia) dal mese di marzo non ne ho più avuto, visto che adesso la zo...... ha fregato l’uomo a sua sorella, quindi per adesso sà dove “sbarcare il figario” e mantenimento annesso(da me non dovuto a termini di legge) ma devi pure pensare che io sono separato da maggio 2008, come lei ha voluto visto che era andata a casa del suo “grande amore”, ma un altro che non era questo attuale, quindi visti i fatti ed i vari c.... in successione posso dire senza dubbio alcuno “the very best of the troy” e non vedo l’ora che sia l’anno prossimo, cosicchè me la tolgo definitivamente dai co...... con il divorzio.
Butta via la vecchia scheda telefonica(magari potessi farlo anch’io e buttare dalla finestra il tel.di casa, perchè non passerà molto tempo che arriveranno nuovamente rotture di co...... per me) invece tu puoi eliminare tutti i “fili” che ti legano al NULLA! Aproffittane immediatamente di questa grande occasione che la stessa vita ti offre è una fortuna immensa, questa quà vedrai come si troverà nella merda più profonda non avendo te come persona alla quale lei poteva sempre fare riferimento, proprio perchè veniamo pensati, da questo gran troiame femminile, come dei co......, che pendiamo dalle loro labbra superiori ed inferiori, come se solo loro le avessero, ma ci sono tantissime professioniste ultrafighissime negli appartamenti che le hanno ed ognuna con delle piacevolissime piccole differenze anatomiche che fanno sempre un piacere enorme ad essere osservate e via di seguito!
Se fossi delle mie parti, anche a rischio di litigare, ti prenderei con la forza la tua vecchia scheda telefonica e la brucerei immediatamente, perchè in questo modo, accendendo il tuo cell., null’altro fai che ribollirti dentro un’enorme cisterna di merda dalla quale invece tu obbligatoriamente devi uscire subito, perchè ricordati che il vero vincitore sei solo tu, non pensare di essere una vittima, perchè non lo sei, hai tutto quello che ti serve per sbattertene i co...... di chi ti ha fregato un pezzo della tua vita accoltellandoti quindi a quando la riscossa?
Ciao ragazzi, anch’io come Daniele sono stato mollato dopo 6 anni e gli ultimi 2 vissuti proprio da culo. Ora si è presa una settimana per pensarci ma tanto so già la sua decisione e magari c’è un altro che la sta aspettando. Ogni tanto mi chiama per un caffè ed io co...... accetto e magari la faccio anche un regalino come ha fatto Daniele, sperando che magari cambi idea. Sono cretino? si me lo dico da solo, datemi una mano, vi prego a superare questo brutto momento.
ciao Maxim, una cara amica una volta mi scrisse si pensa che si è trovato il paradiso e invece è solo un paradiso artificiale, fatto con tutto finto o al massimo che sia tutta plastica, ebbene è vero, questo ormai c’è sia che siano maschi o donne,amicizie incluse, leggevo qualche tuo commento passato,la compagnia degli animali, una compagnia sincera, io non mi meraviglio più quando vedo cani abbandonati in strada senza un motivo, basta vedere se esiste differenza tra quell’abbandono e noi esseri umani lasciati così senza un motivo..figurarsi se hanno pietà per gli animali che manco parlano.Ma vuoi ridere? pensa quanto ero rincoglionito forte, io le aprivo pure la portiera della macchina prima di farla entrare, e lei mi apriva ben bene il portafoglio prima di farmi entrare, le vere tr... son queste qua maxim non hanno scrupoli, parassite, io manco più mi fermo per aiutarle, l’altro giorno una aveva forato ed era a bordo strada col crick che non sapeva manco come metterlo, ebbene ho pensato guarda se mi fermo è finita ricomincio con le gocce la notte, ho tirato dritto tanto oggigiorno hanno tutte il cell quasi sempre regalato dal cretino di turno, ebbene che lo usi per chiamare un gommista, quando vedo donna ormai vedo guai,giro alla larga appena c’è una situazione che potrebbe sfociare in qualcosa di utile solo ai ristoranti per il giorno di san valentino,a me sai cosa mi rende felice? andare a letto e fare un sonno senza sogni perchè tanto quando dormi sogni e nella vita ti fanno fare solo incubi, altro che arancia meccanica io una cattiveria così inaudita non l’ho mai vista,il giochino è sempre lo stesso quando ti vogliono fanno qualsiasi cosa per averti in loro possesso, quando si rompono, per loro non fa differenza che con te condividevano sogni e anni insieme, per loro sei solo un’intralcio, io ho come animali fidati due pesci ebbene ti dico che mi da più soddisfazione la notte guardarli nell’acquario contenti che gli metto il mangiare e addormentarmi sentendo come frugano tra i sassetti che addormentarmi sentendo un sacco di cazzate appena dette da quella che uno reputa la propria donna.ps: io lo vorrei tanto il mulino bianco per attaccare in ogni pala del mulino la tro.. di turno e allora si che ancora ci crederei alla favola del mulino bianco, ciao Maxim buon fine settimana.
Ciao Davy 50,
superare questi momenti è sempre la parte più difficile da farsi, ma la domanda che bisogna porsi è questa:
“Perchè devo star male per una vacca tro..?”
che oltretutto, con la classica mossa, si prende la “pausa di riflessione”, sì altrochè! fra il tuo belino(termine ligure) e quello dell’altro che si stà già scopando da mesi, alla faccia tua!
Non ci vado più per il sottile con questo gran troiame societario, perchè và chiamato con il nome giusto, adatto e descrivente quella che è la professione stessa che esercitano, ma all’apparenza non così pare, perchè fanno discorsi ancora vittimistici di quello che succede, infatti dei “casi/c.... della vita”!
Inanzitutto che il caffè se lo prenda lei, davanti e dietro e che ci si strozzi pure! Tu ad ogni sua chiamata, anche se venisse sotto casa tua a suonarti il citofono, buttale una bella secchiata d’acqua sopra!
Non si merita altro! Questo per risciaquarle, in parte, quella sottospecie di cesso di cervello che si ritrova piantato sotto i capelli e senza dubbbio rappresenterebbe il miglior regalo che tu potresti farle! Ma che c.... si crede di fare questa deficente patentata, ma che vada a ca...., tu non devi permettere al tempo che stai perdendo di minare la tua salute, il tempo è troppo prezioso per essere perso dietro a delle bambine stupide, viziate, al gioco dei c.... altrui nuovi, da collaudare per bene fin quando non si stuferanno per approdare, sempre nel frattempo mantenendo il vecchio rapporto, ad altri nuovi belini!
Questa società è un merdaio putrido ed è rappresentata alla perfezione proprio da quel mondo stesso femminile e maschile, nella loro stessa maggioranza, nella quale noi abbiamo avuto la sfortuna di incappare fino ad ora!
Adesso è ora di finirla col perdere tempo dietro a sciaqquette da quattro soldi, come valore di persone, ma da centinaia di euro sonanti per quanto riguarda il loro acquisto, perchè è questo che ci dobbiamo mettere in testa, sono solo corpi in vendita al miglior offerente, anche se fanno finta di essere persone serie ed oneste, in quanto il copione cinematografico lo hanno imparato bene e chissà già a quale età lo stesso è stato insegnato!
Alla lettura dei miei interventi il termine maschilista rivolto a me, nella maggioranza dei casi, parrà troppo poco, in base a quello che scrivo, ma la stessa considerazione la faccio anche per quel mondo maschile di merda che ha rovinato quella piccola parte del genere femminile che credeva nelle favole
(Cont)…La cosa peggiore che possa accadere per la stessa umanità, in quanto in questo modo il “classismo divisorio” si forma, perchè ognuno si racchiude con palizzate impenetrabili nel proprio “orto” e se ne guarda bene di aprire la porta al nemico, sia esso donna o uomo, in quanto le varie bruciature accomulatesi nel corso degli anni null’altro hanno fatto che chiudere ogni forma comunicativa verso un sesso o l’altro.
Questo non dovrebbe accadere, in quanto dovrebbe essere un discorso applicabile alla minoranza della popolazione stessa dei due differenti sessi, invece che accade?
L’esatto opposto, perchè il pensiero stesso, almeno che non si sia proprio “abbelinati completi” è e sarà il seguente: “Perchè dovrei fidarmi di te, che sei una benemerita estranea e che al primo momento, come tutte le altre, mi inculerai nuovamente?”, d’altronde sono solo queste le certezze di quella piccola porzione societaria, dove rientramo anche tutti noi che scriviamo su questo sito, quindi single per forza o per scelta?
Una risposta migliore la si può dare così: “Single per conseguenza societaria” ovvero per ragione, quindi nè per forza, nè per scelta in quanto questi rientrano in quei fenomeni di moda, che hanno pure la loro sorta di adepti, ma quelli sono numerosi gruppi di deficenti in quanto si pongono in quella situazione perchè fa “in”, ma non sono da meno di tutte quelle sciaqquette, veline, paperine, cretine, maschi(si fà per dire) sex simbol che impestano ogni copertina ed articolo di giornale di gossip del c...., in quanto cercano di sbarcare il loro figario/cazzario in queste modalità da cialtrone/i, come infatti vedasi sempre dimostrano.
Bisogna avere sempre la consapevolezza di ciò che si afferma e si dice, sia quando, nel silenzio più assoluto e nella non considerazione più totale, si manda nel migliore dei modi a ca.... qualunque tro.. ci abbia fatto e continui a farci perdere del tempo che a noi invece, lo stesso, serve per essere impiegato in modi migliori e non di certo dietro alle varie forme psicopatico-nevrotiche della tro.. di turno, in quanto non ne abbiamo da perdere, ma ricordandosi pure che “Il Silenzio Stesso” è l’arma migliore che uccide dentro questa specie di donne che si sentono solo forti della loro immagine, della loro “eterna considerazione” da parte di nuovi o ex che siano, ricordati invece che devono andare a ca.... nel silenzio più assoluto!
Questa è la tua arma, adesso giocala nel miglior dei modi!
Ciao Maxim,
Ho buttato la scheda…e anzi mi piacerebbe che fossi delle mie parti per farci una chiacchierata dal vivo, purtroppo ha il mio numero di casa, e ora anche se è tornata nella sua città di origine per agosto a settembre tornerà qui a 7km da me, ma per settembre sarò già più forte… ho dato il mio nuovo numero a tutti… e sai la tro.. quando mi chiama e sente il numero è disattivato che goduria, anche se chiama a casa parto dal 9 al 15 con un amico, quindi non ci sono…. devo pensare solo a me… ho 27 anni e questa zo...... mi ha tolto almeno 4 anni di salute…..