Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 731 732 733 734 735 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 731 732 733 734 735 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Considerazioni:
Indubbio che ogni giorno qui su questo circolo di amiche ed amici si leggono sempre più storie devastanti, dove l’unica cosa che vige è il “consumismo sessuale”, abbinato al tornaconto stesso di quell’individuo che sà “vender per bene la propria merce”, basta vedere l’ultima storia con l’auto annessa come regalo, naturalmente ripagata da quell’essere schifoso( Daniele io sono sempre esplicito in questi casi) con quel “tot. di chiavate”, scontando ogni volta un’esosa cifra, come prestazione d’opera, da parte di chi proprio bagascia lo è sino nel suo più intimo e recondo ripostiglio, perchè basti vedere il suo comportamento in base al racconto di Daniele nel corso della sua vicenda sentimentale non dirata un mese ma qualche anno.
Partendo da un ragionamento semplice che fà il nostro amico Andrea, indubbio seguendo quella che è la mia linea comportamentale, da anni, nei confronti dell’opposto sesso ma solo quello societario, non quello “appartamentale”molto utile e divertente invece e con un costo, alla fine della fiera, ben, ma ben più basso di quello che invece avrebbe chi di certo a suo piacimento (quando decide di cambiare “palo telegrafico” così dico visti solo i risultati odierni dell’impiego dell’atto sessuale nella società tutta “cì-cì-cì/cò-cò-cò/fu-fù-fù-fù”) quindi mi infilerebbe un’altra bella “spada in culo” e sinceramente adesso come adesso non ho più nè la pazienza nè la voglia di essere “sodomizzato” nuovamente da una ragazza/donna.
Lo stesso discorso lo applico per il genere maschile moderno nella quasi totalità, perchè quando incontrano sulla loro strada una brava ragazza usano la stessa a loro piacimento, sapendo di essere forti dal punto di vista attrattivo, perchè magari uno se la tira come quell’attore o come un qualunque altro, ma già da lì, almeno che non ci sia proprio una somiglianza dalla natura con questo o quello, fanno sì che questa carta venga usata per usare le persone e raramente per costruire qualche cosa, perchè il ragionamento che fanno è il seguente :”ti piace quando ti scopo con questo c...., bene e allora ti uso finchè non mi stufo e poi ti mando a ca....…” almeno chè non sia invece un ragazzo serio, pochi purtroppo.
La maggioranza del mondo femminile oggi fà lo stesso usando lo stesso ragionamento ovvero: “Ti piaccio vero? Ti sono entrata in testa, adesso ti scopo per bene mi diverto e ti faccio saltar fuori di melone!” anche qui almeno che non sia una ragazza seria, anche qui poche.
Considerazioni 2
Inutile dire che poi specialmente ancor più nel mondo maschile l’apparenza faccia da padrona per essere sicuri di pensare di abbordare, vedasi come vengano accesi mutui incredibili per comprare auto di lusso, perchè l’abbinata, nella magioranza del mondo maschile auto “lusso-fi..” l’ha fatta da anni da padrona, ma invece le ragazze/donne odierne vero che scelgono simili esemplari di maschio itaiano, ma in molti casi poi si fanno sco.... dal “terzo incomodo” il più delle volte perchè magari ha una casa con i rubinetti elettronici in oro ed il “pulici-clito-glande-ninfe-paraninfe” elettronico applicato in mezzo al bidet stesso…
Con questo vedasi afferamta sempre più la mia linea di pensiero dove la superficilaità in tutto la fà da padrona legata anche quindi al rapporto sentimentale stesso.
Inutile dire che poi quella sparuta porzione di esseri umani, donne/uomini, che guardino alla vera sostanza, ma pure alla bellezza dell’insieme delle persone conosciute ce ne siano sempre meno, perchè l’attimo fuggente è quello che dà lo stimolo di vita ed ancor più oggi a quel mondo femminile dove “l’usa e getta” è diveuto il detto quotidiano, perchè legato al pensiero stesso che cita:” Perchè mi devo fermare adesso che sono nel fiore della bellezza?” vero, infatti poi proseguendo per questa via, e di casi ne vedo ogni giorno e “godo come un matto” perchè derivati da simili comportamenti, queste “grandi fighe dei poveri” non le caga neanche più il cane randagio che gira fra i bidoni della rumenta! Giusta fine che devono fare, infatti il tempo è sempre giudice ed allora succede che cercano di bussare nuovamente alle “porte del passato”, ma chi come noi ha saputo tenere banco a questa merda avrà di certo le risposte giuste da dare in merito: Il Silenzio Assoluto, perchè anche solo dopo averci lasciato la prima volta con questa gente qua, visto che ha “collaudato altri lidi altri c.... o fighe” deve essere espropriata di qualunque tipologia di “prealzione” verso i nostri confronti!
Questo lo si ottiene facendo molta introspezione, ragionando per bene con se stessi, lasciando fuori dalla porta anche qualunque persona tenti di avvicinarsi perchè nella maggioranza dei casi è una “Bestia”, non fidarsi neppure della propria ombra, se si vuol vivere sereni, non avere il chiodo fisso, ormai obsoleto del farsi una famiglia, non esistono più i presupposti oggi giorno e se si è veramente dei giusti e buoni la famiglia la si può fare…in che modo?
Grazie innanzi tutto a Mary, ad Andrea e a Maxim… ho letto bene le vostre parole, il fatto è che ho sofferto talmente tanto in questi anni che in questo momento in cui diciamo lei mi sta allontanando definitivamente, quasi non provo nessuna emozione.
La cosa che mi capita di frequente è pensare come sarebbero andate le cose se avessi fatto questo invece di quello, quello invece di questo… perchè lei è venuta a vivere nella mia città, e quindi aveva fatto un bel passo per me.
Ma tutto sotto forma di continua analisi. Quello che hai detto Maxim è vero, inizialmente la giudicavo strana, non mi piaceva tanto il suo carattere, non lo so c’era qualche cosa che non mi quadrava e freddamente avevo la situazione chiara… poi soggiogato dalla sua bellezza, sensualità (perchè devo renderegliene atto è una vera fica), e poi mi ha saputo corrompere con delle armi di seduzione totali… sai io avevo 21 anni e ti senti dire, sono un’auto e sono tua chiavi in mano, con una tipo Belen in perizoma… e tu cretino pensi… bhè mi diverto un pò che male c’è, nessuna mi ha mai detto queste cose pensi, pensi che una così la vedi solo in tv…. e se il tuo senso razionale ti dice “CHE c.... FAI??” tu pensi ma tanto la lascio, io mi ci sono messo a novembre e pensavo ora la lascio a dicembre, e invece un giorno l’ho guardata e mi ero innamorato…. ma innamorato in una maniera tale che non pensavo, mi è entrata nel sangue e io mi sarei fatto tagliare la testa per lei, poi quando si è trasferita dalla sicilia a roma per me, io vivo a 70km da roma, là sono diventato la sua famiglia, e tutte le responsabilità mi hanno legato a lei, in maniera viscerale… e anche dopo che ci siamo lasciati tra gli alti e bassi, io era come se più mi allontanasse più facevo di tutto per starle legato e aumentava in me in bisogno, l’amore per lei.
Quando ha iniziato a frequentarsi con l’altro, e mi diceva che io ero il suo amore, non ho avuto la forza di staccarmi, e quando ha scelto me ed è venuta nella mia città..pensavo sarebbe iniziato un periodo felice, le ho regalato un’auto e invece è iniziato l’inferno…. insulti, mi ha cacciato 2 volte…. me ne ha dette di ogni… e io rimanevo legato a lei perchè dopo 6 anni era una parte della mia famiglia di me, e poi un mese fà finalmente ricuciamo piano piano… ma era solo il preludio alla fine, lei si sente con il suo ex…. e da due giorni mi ha detto che non vuole più sentirmi, ma il modo… quasi con schifo me lo ha detto. E io non
l’ho più cercata, ci siamo detti le ultime cose su msn, mi ha detto se mi devi parlare mi mandi una email, o ci parliamo in internet…. ma le ultime parole quando l’ho chiamata per chiarimenti sono state…. Vaffanculo Daniè che c.... dici… Deficente…. Ecco mi ha apostrofato così, e il giorno prima era venuta a casa mia a cena a salutare mia madre.
Dovevamo scendere da lei in auto, ora non so neanche cosa sta facendo.
Oggi mentre guidavo, me la vedo nell’auto dietro la mia, le faccio segno di accostare va dalla parte opposta, allora la chiamo… mi rifiuta la chiamata e mi dice “solo messaggi”….
Volevo dirle pensa, dato che ci siamo incrociati almeno parliamoci in faccia davanti a un caffè” …. mi sento tutto scombussolato….
Non le auguro il male, ma le auguro di trovarsi in qualche situazione in cui capirà cosa mi ha fatto e quanto ha sbagliato con me.
Non so da che parte ricominciare, perchè non mi va di dare a qualcuno ho dato troppo, e in più ogni ragazza la paragono a lei… e non lo so non regge il confronto, la sua fisicità mi ha soggiogato… ma mi sento che ne sto uscendo, perchè prima piangevo in camera come un deficente e non vivevo, ora riesco a ridere scherzare a pensare al futuro senza di lei… a pensare che la vita le darà una lezione.
Considerazione 3(cont)
Adottando non un bimbo o una bimba perchè in questo stato italiano è impossibile farlo, se single, ma adottando tutta un’intera famiglia, perchè anche se veri estranei saranno da subito, ma senza dubbio come alla stessa stregua di qualunque uomo/donna ci mettiamo in casa, però dopo avranno sempre un occhio di riguardo per chì condividerà con loro la sua vita, lasciandoli quel poco o tanto che sia, perchè almeno loro se la sono meritata la nostra riconoscenza, senza dubbio alcuno!
Casi così ne abbiamo letto tutti quanti, forse questo è un gesto da ben pensare, perchè alla fine dei conti quando si diventa vecchi(non ancora per me adesso) ma vedasi come “certa gente” inizierà a girare attorno a noi, sempre per quell’unico scopo subdolo ovvero per vedere di ottenere qualche cosa in cambio, infatti anche in questo caso nostro comportamentale, ricordarsi bene che questa sarà la vera unica nostra “staffilata secca e vera inculata annessa” proprio a questo mondo di merda, che ci ha tradito sempre, in ogni settore, ci ha buttato nell’angolo dela rumenta a mangiare i rifiuti assieme a quel cane o gatto randagio, che poi sono stati gli unici a tenerci compagnia nell’oblio della disperazione e associando anche il termine di “gatto o cane randagio virtuale”, nella più alta e sincera considerazione possibile, sia a me come pure qualunque amica/o di questo sito e forum annesso che ha visto solo la morte dopo i fatti che le/gli sono capitati, perchè l’oblio della disperazione porta questo non invece come accade “nell’altro oblio” ad assaggire c.... e fighe a destra e a manca a seconda delle porprie voglie da vere bagasce/bagasci.
Il recuperare se stessi è la parte più difficile da farsi, perchè bisogna pure rientrare in possesso di quegli spazi che non sono più condivisi, della proprietà degli spazi in casa(sempre che questa fosse di prorpietà prima del matrimonio e senza figli propri) perchè pure in ogni angolo si ritrovano riflesse nei ricordi le persone che ci hanno ammazzato dentro, anche il semplice prepararsi un caffè, come pure un thè diventa un’impresa allucinante, per non parlare poi di cucinare, perchè l’idea sarà sempre riflessa su un nucleo diverso da quello attuale…io ho evitato il problema andando a cucinare in casa di mia madre, però questa settimana ho deciso di invitare degli amici a cena e mi sono imposto di cucinare per forza nella mia casa, ma vi aggiungo che oggi pomeriggio e vi sembrerà una balla…
Cont. mi sono ritrovato nel letto con la febbre a 39.2°, questo solo grazie alla reazione nervosa, in merito, dell’affontare questo ultimo scoglio, reagendo in egual misura come quando nel maggio 2008 fui mandato a ca.... da quella tro.. di ex moglie che avevo.
Vorrei che qualcuno fosse delle mie parti perchè confermasse ciò che vi scrivo in quanto, come detto le reazioni individuali, sono diverse da noi e possono avere sviluppi i più differenti…ingenuamente si potrebbe pensare ad una “influenza estiva”….senza dubbio infatti anche quella di oggi era dello stesso “ceppo” di quella del maggio 2008 ed era l’unica che dovevo superare, perchè per il dormire le mie varie influenze le incominciai già dal giugno 2008 quando rientrai in possesso della mia casa.
Con questo voglio dire che non si deve pensare che il tutto passi in un attimo, perchè non è vero, anche se si cerca di fare di tutto per tirarsi fuori da simili vicende, ma ci vogliono degli anni purtroppo! Proprio perchè non siamo delle persone superficiali che passiamo da un letto all’altro con la prontezza di chi è puttana/puttano dentro, sarebbe meglio anche per noi essere così!
Altra cosa che applico dal 2008 è quella che definisco la “distanza di sicurezza” ovvero in qualunque posto mi trovi, se avverto anche solo “uno sguardo estraneo femminile” mi dileguo immediatamente, perchè lascio che i miei “rilevatori organici di pericolo” facciano la loro azione al 100%, come pure accade anche al mare, visto che ci vado tutti i giorni e scelgo sempre “postazioni”, in spiaggia libera, dove la distanza sia ben di sicurezza, almeno 30 metri e qui dalle mie parti esistono posti del genere, ma se, come già accaduto due volte la settimana scorsa, per caso una qualunque sconosciuta si avvicini troppo, ovvero sotto questo limite, io non faccio altro che guardare l’ora all’orologio, prepararmi e andare via immediatamente, anche se questa persona per nulla rientri in “manovre o non” di conoscenza, ma per la mia sicurezza personale me ne vado, perchè mi concosco bene, sò come sono e come vivo i rapporti e questo, e noi siamo il “terreno fertile” per il troiame che offre la società stessa, proprio perchè sinceri, quindi emaniamo sicurezza su tutto, ma veniamo ripagati a merda in faccia e questo io non lo permetto più!
Chiunque dirà che a questo modo ci si precluda ogni forma di vivere relazionandosi con l’altro sesso. ma ne sono pienamente convinto di questo perchè avendo avuto ben 4 devastazioni…
….lascio a chiunque di voi le relative deduzioni, poi indubbio che non si sà mai il futuro, ptrei incappare in un’altra ennesima troiona come nò, però partendo ora dal sicuro e immodificabile presupposto che chiunque si avvicini a me è solo per incularmi, perchè a quanto pare sono una calamita per questi infimi personaggi, sarà ben difficile che caschi in un simile vortice di liquame fognario, perchè per quanto riguarda il discorso fisiologico ci sono delle professioniste eccellenti, quindi da due anni aproffitto dei prodotti che offre questo mercato, ma che offre da sempre, però oggi giorno con una vasta scelta di bellezze varie, persino in rete su siti dedicati, quindi per questo risolto il problema.
Per quanto riguarda il relazionarmi ho diversi amici musicisti, essendolo un tempo stato anch’io a livello professionistico, quindi i nostri ritrovi nei negozi specifici ci sono si parla di musica e strumenti, anche qui altro divagare.
Comunque molti potrebbero pormi il concetto di una relazione dentro le mura domestiche, naturale, umana, come idea…ci sono fuori dalla mia porta nel cortile due gatti randagi ed un cane che vengono ogni sera, tutti e tre assieme, a tenermi compagnia, sono sinceri, perchè anche quando non ho nulla da dare, mi aspettano fino al mattino successivo, quando vado a comprare le scatolette per loro, non chiedono molto, solo una carezza quel pò di affetto sincero che purtroppo anche loro non hanno mai trovato fin’ora e dormono tutti e tre assieme qui fuori, in casa non sono mai voluti salire anche se li avevo invitati, si vede che sentono ancora l’aria di casa troppo impregnata di vacca.
Per le persone superficiali che possono passare in rete da queste parti a leggere potranno sembrare, i nostri, discorsi al limite della pazzia, ma questo solamente perchè nulla sanno di che cosa siano i veramente sentimenti e la profondità degli stessi che noi abbiamo avuto, dimostrato e pagato nelle nostre vicende passate, quindi fortunati loro a vivere “nell’altro mondo”, in quello tutto bello, tutto vivo…ma saranno sicuri sempre che il “vero mondo” sia proprio il loro?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Vi sembrerà assurdo…. dopo come si è comportata e le cose che mi aveva detto, mi ha mandato un messaggio dicendo che era sotto casa mia e voleva salutarmi perchè stava partendo per la sicilia, quando sono sceso mi ha offerto un caffè… inizialmente ci avevo creduto, che era venuta per il piacere di salutarmi… ma poi mi ha detto di accompagnarla in un posto, e mi ha detto “Dato che scendo da sola, e non voglio correre rischi mi compri un navigatore, io non ho i soldi?” Un navigatore satellitare di 219 euro…. ma vi rendete conto, di quanto è sanguisuga questa tizia, falsissima, mi sono cadute le braccia e le ho detto, ma mi hai cercato per questo? E lei no… ma che pensi…. e io pensavo “ma vai a ca.... tro..”….. Poi con un tono che ho sognato con anni di usare con lei, le ho detto il prezzo del navigatore è troppo alto, non ti voglio sulla coscienza ti prendo quello da 110, tanto per stare sicura non ti serve mica il top della tecnologia… e detto questo parti e riportami a casa e per favore, non mi cercare per un bel pò….
Sono nauseato.
Ciao Daniele,
ma belin! questa è una vera tro..! E come al solito tu ci sei cascato e le hai comprato pure il navigatore! Questa qui se la sà vendere per bene la fi..!
Ma quando ti ho detto che te ne devi sbattere i co...... di questa qua, a quanto pare non ci riesci proprio!
Perchè i soldi del navigatore non se li è fatti dare da quello che se la scopa adesso, alla fine dei conti tu che c.... c’entri con questa qua?
A quanto leggo sei sempre legato per i “co......”, a questa sottospecie di essere viscido schifoso, tu non dovevi neppure scendere quando ti ha chiamato, ricordati che così con te farà sempre finchè non ti avrà spolpato per bene!
Queste sono le tr... vere! Non quelle che sono negli appartamenti e che la “società femminile” definisce tali, perchè esercitano la professione più vecchia al mondo.
La differenza fra le une e le altre è proprio questa, che le une le avrai sempre attaccate ai co...... per vedere, se con il “loro potere d’acquisto” riusciranno ad ottenere quello che vogliono e nella maggioranza dei casi, dopo le due classiche moine, ci riescono sempre, come con te, invece le altre, pagata la prestazione, è finito “il film” e se vuoi ci ritorni o sennò te ne scegli un’altra sui vari cataloghi multimediali in rete.
Quello che mi fà incazzare maggiormente è il tuo comportamento, ma per quale c.... di motivo tu le dai ascolto e ti “cali le braghe” ancora di fronte a questa pura e vera zo......?
Inoltre tu le dai anche una risposta di assenso per l’acquisto di un navigatore, anche se di minor costo, ma pur sempre facente la stessa funzione.
Bene allora perchè non le hai chiesto in resoconto, in termini di cambio merce, una sua prestazione d’opera sessuale?
D’altronde visto che lo è e lo fà perchè non “commercializzare il tutto”?
Inoltre poi la saluti dicendole di non cercarti per un bel pò!?!!?!?
Ma c....! Questa qua ci marcia in questa situazione! perchè anche se tu le hai dato una risposta simile lei saprà, sempre, che per qualunque sua “magagna” potrà arrivare da te, farti due moine e “rinfilartelo nuovamente nel culo”!!!
Svegliati!!! Queste vacche vanno eliminate dalla propria vita, con la massima incuranza, anche se arrivasse da te e ti sbattesse la fi.. in faccia! Ma possibile che tu non capisca quale via tu debba prendere in questi casi?
La non curanza, il non rispondere più a nessun suo cenno di avvicendamento nei tuoi confronti, lei sarà pure una fi.. spaziale, ma tu fino ad ora sei solo un abbelinato stellare!
Tutto giusto, sto dando retta a te… mi ha richiamato oggi, ma non ho risposto e per non avere neanche la tentazione ho spento il telefono….
Devo uscire da questa fogna…