Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 722 723 724 725 726 1.303

  • 7231
    maxim -

    Ciao Mary,

    inanzitutto sia io personalmente che nessun altro membro vuole una discussione fra solo appartenenti allo stesso sesso, proprio perchè la condivisione stessa ed i punti di vista di quello che ci è accaduto e ci accade serve proprio per trovare quei spiragli di luce che faranno uscire dal buio chiunque, quindi meglio che ti togli dalla testa pensieri strani.

    Ti ringrazio per la trasparenza e l’onestà d’amicizia, che tu poni come fondamento stesso, per lo scambio dei punti di vista che abbiamo su questo forum e questo d’altrocanto mai è stato da meno da parte mia, sia nei tuoi confronti, come pure verso chiunque sia intervenuto in passato ed intervenga tutt’ora in questo nostro “caffè virtuale”.

    Non pensare neppure un attimo che io ti abbia tirato in ballo, per quanto riguarda la mia rancorosità, perchè è un pensiero diffuso per chi mi legge, ma se così non fossi non sarei mai uscito fuori da tutta quella bella serie di situazioni, che ho avuto la “fortuna” di vivere fino a due anni fà, questo potrà sembrare un grande mio difetto, ma per me rappresenta invece il tirarsi fuori per bene dai casini stessi.

    Ciao Andrea,

    i post 7228 e 7229 sono inerenti alla mia risposta del tuo precedente intervento, in quanto più di due post non si possono pubblicare e io a volte sono ancora più lungo nelle mie analisi, in merito delle varie situazioni.
    In aggiunta al tuo ultimo intervento quelle parole che lei ti ha detto per riconquistarti sono uguali per tutte quelle/i come loro, le conosco benissimo quelle parole! Esse sono dettate proprio da un fattore importantissimo per loro ovvero l’affermazione in ogni modalità del loro “ego”, su chiunque il quel momento le capiti a tiro, anche perchè mollate da altri, perchè sono persone che non possono vivere da sole, perchè hanno bisogno sempre “dell’idolatria” altrui, in quanto la loro “apparenza le fà essere” e non al contrario come dovrebbe invece essere e le veline, coccoline, trombine insegnano ciò, basti pensare ad es. a Elisabetta Canalis
    Secondo te e voi avrebbe detto di sì alla proposta di matrimonio ad un bel ragazzo che invece di fargliela su un motoscafo lussuoso di proprietà poi inoltre possessore di ville, soldi, ecc…, avesse invece fatto la stessa proposta da un Ape-Car 50 per poi andare a vivere in un appartamento in affitto in un condominio?

    Lascio la risposta non solo a te ma a chiunque legga questo mio intervento, perchè anche in questo caso si rientra nel mio antico ragionamento che coinvolge la società moderna ovvero:
    “Per essere bisogna apparire”

    Ma con questo non voglio dire che le persone così siano sceme, anzi tutt’altro molto, ma molto furbe perchè null’altro ragionano in questo modo: “Vendo al miglior offerente quello che ho”, secondo l’atavico pensiero meretricio tutt’ora in auge e con maggiori sviluppi in questo mercato odierno societario, quindi nulla di nuovo sotto il sole per quanto riguarda tutta quella serie di comportamenti che ogni giorno vediamo.

  • 7232
    Max vi -

    Ciao a tutti
    Ho una pensiero da esprimere, secondo voi, non è che noi stiamo male solamente perchè viviamo un senso di abbandono, vi dico questo perchè secondo il mio parere, se ci fosse già un’altra persona interessata a noi, o con cui ci si possa stare bene, la ex sarebbe dimenticata in molto meno tempo… Cosa pensate voi in merito..?
    X Riccio 26
    A mio modesto parere e non vorrei essere offensivo, lungi da me questo, ma secondo me hai fatto una bella cavolata, tu hai fatto l’amore con lei, ma lei con te..? sei proprio sicuro che abbia fatto l’amore e non del puro sesso x svizio e x vedere il suo potere che ha ancora su di te…. Può anche essere che un bel giorno ti arrivi un sms, come è capitato a me poco tempo fa, con scritto ” il fare l’amore con te x me è solo un fare sesso… ” ti posso garantire che è un mattone sulla testa…

    Cmq ti auguro che non sia così

    un saluto a tutti

  • 7233
    maxim -

    Ciao Riccio 26,

    che dire è come spararsi nei co......!
    Questa, lasciamelo dire, gran zoccolona, non da meno di qualunque delle mie ex, che fà “vola da un pallido augello all’altro”…incredibile come tu ci sia cascato come un fesso nella trappola che ti ha per ben steso in questi mesi!
    Lei ti ha continuato a cercare, certo che lo ha fatto, proprio per i principi che continuo a dire in tutte le mie risposte ovvero la sua atuoaffermazione del come essere un essere da idolatrare e di divina natura, proprio perchè se tu invece l’avessi mandata a ca.... del tutto, lei avrebbe avuto l’esatta collocazione che si meritava ovvero un ferrovecchio intutilizzabile da parte tua, perchè è questo che lei si sentiva fino a due giorni fà finchè non ti ha trombato!, Si te lo ribadisco ti ha trombato sotto ogni punto di vista, sapendo che perfettamente ha non solo una porta aperta su di te ma ha l’universo aperto su di te!
    Possibile che in tutti i miei interventi che ho fatto nei confronti di chiunque non sei riuscito a capire il gioco che effettuano personaggi beceri del genere? Allora proprio vero che chi nella fogna viene buttato a quanto pare nella stessa ci vuole sguazzare tutta la vita sia per meriti propri che per meriti altrui!

    Guarda che non sono incazzato, ma ti stò dicendo solo quello che è stato il mio vissuto quindi ti porto la mia esperienza personale per farti capire quello che capitò anche a me, pensando che quella persona fosse sincera nel suo ritorno con me, pensa che parlo solo dell’ultimo caso capitatomi ovvero quell’ex di moglie tro.. che avevo.
    Ecco perchè ti dico tutto questo, ora che regni dentro te stesso una grande felicità e confusione è normale perchè pensi ad un vostro rimettervi assieme, vivere felicemente tutta la vita, avere dei figli….un bel c....!!!
    Scappa di corsa!!! non vederla più!!! cambia il numero del tuo cellulare!!!
    Anche se dovesse arrivarti davanti e tirartela in faccia, come ha già fatto due giorni fà dille che ti è venuta l’orchite e che hai la “candida buccalis” e che le tue mani presentano delle vescicole infettive!
    Dammi ascolto perchè questa zo...... sà perfettamente quello che vuole, da chiunque le capiti a tiro o sia stato uno dei tanti della sua stuola di ex ragazzi, amanti vecchi o nuovi, ovvero null’altro che l’esaltazione idolatrica dettata dal suo “ego” da parte di tutta quella plebaglia di co...... che le sbavano dietro, quindi quel’è la miglior soluzione per porre fine alla tua personale presa per il culo alla quale tu sei stato nuovamente e consapevolmente, visti i consigli che ti avevo dato in merito, sottoposto.

  • 7234
    Max vi -

    Ciao Maxim
    Pienamente d’accordo con te, la generazione d’oggi è solo un apparire, per sincerità, anch’io a prima vista posso fare questa impressione, auto costose, mi concedo più o meno tutto, nel limite del possibile, però sono sempre rimasto uguale, io ho tutte amicizie normali, non tutti hanno le mie possibilità, ma mi sono sempre adeguato molto volentieri e senza il minimo problema, preferisco una serata fra amici con una cena e una partita a carte piuttosto che la ” vita mondana”.
    L’esempio della Canalis, è il più giusto, x alcune persone vale solamente la bella vita, i soldi e il lusso più sfrenato, la mia ex è una di quelle e si vede cos’ha combinato nella sua vita… un bel niente, l’unica cosa che ha fatto di buono è il figlio, a cui voglio un mondo di bene, però penso che non abbia una bella situazione famigliare, ha una madre e un padre partime, ” che tristezza ”
    Maxim, scusa la mia invadenza, ma vorrei farti due domande, ma in che ramo lavori, la psicologia..?
    Da quanti anni sei separato/divorziato…?

  • 7235
    Mary -

    Ciao Riccio 26,non voglio procurarti alcuna offesa, ma penso che il tuo caso rappresenti qualla che io oserei definire conferma, che buona parte dei bravi ragazzi del globo cadono come pere mature ai piedi delle + tr...…le trattate come principesse sul pisello e poi sono le prime spregiudicate a mettervela dove non batte il sole. Ma come è possibile??? A volte mi chiedo se sia il vs. bisogno incontrollabile di sesso a buttarvi tra le braccia di quelle che la danno via senza problemi…e senza troppi problemi se ne vanno, lasciandovi come pere sbavanti. Gli uomini + splendidi che ho conosciuto sono finiti così… non riesco a convincermi che sia solo un caso… non voglio credere che voi siate sfigati… deve esserci stato uno sbaglio anche da parte vs., una incapacità di vedere in fondo all’anima che donna avevate davanti… mi fa incazzare sentirvi sofferenti per delle autentiche zo......, mentre fiumi di ragazze per bene sognano invano un uomo semplice che possa dar loro solo Amore! Ditemi qualcosa…

  • 7236
    andrea -

    CIAO MARY:come ha scritto già maxim non credo che nessuno di noi voglia solo una discussione tra uomini perchè i bastardi e le bastarde hanno gesti uguali e sessi diversi accomunati entrambi da come dicono loro da passione ma io credo che sia voglia di dire perchè accontentarmi? peccato che se ci avessero avvisato prima dei loro propositi li avremo ringraziati ma a quest’ora non eravamo di certo qua, ma a sentir loro e sopratutto la mia ex lei crede nell’amore vero quello passionale così vero e passionale che oggi ti dice che sei l’uomo dei suoi sogni e domani sei meno di zero…per ciò a conclusione di questi bellissimi atteggiamenti dico che prima o poi troveranno la personcina giusta che magari sarà ancor più furba di loro e li capiranno che vuol dire..per tutti/e altre persone sincere che chiedono solo rispetto nei sentimenti io son sempre pronto a parlare con loro perchè ti giuro ora come ora provo un senso di schifo per come son stato raggirato ancora una volta.
    X MAX VI:
    ciao max, sinceramente ti ammiro tanto perchè io proprio non mi sento di augurarle il bene di questo mondo anzi spero tanto che trovi un suo simile anzi uno anche più furbo di lei che in ogni modo la raggiri così possa capire che vuol dire fidarsi e beccarsi una pugnalata, da notare che con un suo spasimante ho avuto qualche problema ma non certo voluto da me anzi io da persona corretta ho lasciato perdere e ne ho parlato con lei e indovina un pò, poi vado a scoprire che la bella amata complottava con lui alle mie spalle mentre stava con me,oltre a tutto il resto,ultrapugnalato in ogni modo possibile e inimmaginabile, credo che giulio cesare a confronto sia morto di vecchiaia…credo che in questo momento non ci serva un’altra persona per farci dimenticare la ex e sai perchè? perchè così facendo sarebbe un fallimento già prima di iniziare perchè in noi ora aleggia il sospetto, la rabbia e dimmi una cosa, tu ora come ora riusciresti a fidarti della nuova se ti dicesse non ho risposto perchè ero sotto la doccia? io penserei ecco un’altra attrice di film porno. Credo che in questo momento abbiamo solo bisogno di dimenticare, poi tutto il resto verrà da solo, non credi?
    X MAXIM:
    ciao maxim ti ringrazio veramente tanto per i consigli che mi fornisci, forse son azzeccati perchè mi sa che ho incrociato nella mia vita una persona di grandi sentimenti proprio come le tue ex, che finiti i tempi dell’amore ammesso che siano mai esistiti hanno incominciato a guardare oltre, e si perchè alla fine perchè accontentarsi di un ragazzo sincero ma che di cognome non si chiama clooney, quando invece in giro essendo molto bella e vedendo quanti le corrono dietro si può permettere la bella vita? peccato che nella maggior parte dei casi tutti quelli che prendono queste belle ragazze poi vedendole invecchiare o semplicemente dopo che le hanno usate come i loro beni non si mettano problemi a rottamarle, ecco io le auguro questo, lasciata per una più bella di lei, però prima presa per il culo

  • 7237
    maxim -

    Ciao Max VI,

    il tuo ragionamento iniziale, del dimenticare solo se ci fosse la presenza di un’altra persona, può essere vero in parte, in quanto rimane sempre un “terreno minato”, perchè anche in questo caso ci vuol pure una bella forza interiore per non cadere nella trappola(parlo purtroppo per vecchia esperienza personale) in quanto ancor più le armi, delle/degli ex, spunterebbero con maggiore frequenza e dirompenza, sempre per per vedere ancora quantificato quello che è il loro potere d’acquisto nei nostri confronti.

    In certi casi le ex ne escono vittoriose e come ti dicevo questo lo sò perfettamente sulla mia pelle, perchè ti trombano sotto ogni aspetto, in altri casi potrebbero pure cospargersi di oro zecchino che, almeno per quanto riguarda il mio modo d’essere di adesso maturato da tutte le mie esperienze schifose e nefaste, potrebbero pure morire di “ditalinosi plurima aggravata”, però vedasi come su questa patologia non abbiano problemi in quanto sanno evitare questa affezione, perchè hanno “stuole di anti-infiammatori”, dispersi sul territorio, dove le/gli ex sono presenti, che evitano la patologia stessa, grazie alle somministrazioni plurime di “pallidi augelli”.

    Come vedi non ho nessun problema a mettere in piazza tutti quelli che sono stati i miei errori nel credere sempre alla sincera onestà delle persone che hanno vissuto con me e come vedi le conseguenze per me sono state negativissime, visti i risultati, ma di mezzo proprio nella mia ultima storia( che ha visto pure il matrimonio) c’era pure una bambina che seppur non fosse mia l’ho tirata sù dall’età di quattro anni fino a nove e non ti dico come potevo stare da dio insieme a lei.
    Ti ricordo inoltre che l’ex moglie ha avuto questa figlia da una persona che diceva di essere divorziato invece era sposato, quindi un classico “omme e’ mmerda” come direbbero a Napoli e mi scuso se non sono capace di scrivere giustamente lo stesso dialetto, ma io sono ligure, però viene detto che le donne alla fine vanno a vivere con uomini che si assomigliano caratterialmente a quello che è il loro padre lasciando perdere le persone che non hanno fattori in comune con lo stesso, infatti del padre della mia ex moglie non si sà nulla neanche se sia vivo o morto visto che ha abbandonato lei e sua sorella quando avevano l’età di cinque anni e sua madre ha “girovagato” diverse case, ovvero quello che stà facendo lei stessa con sua figlia dietro, che naturalmente in futuro non da meno farà come sua madre del saltare da un letto all’altro, perchè se l’insegnamento dell’unica figura di genitore che questa bambina ha avendo ora 11 anni, non è altra il suo comportamento nella vita sarà lo stesso della nonna e della madre.
    Come al solito mi sono perso nelle mie divagazioni ed esperienza personali, comunque finendo posso dirti che se ci fosse una persona che facesse scoccare un vero e definitivo “colpo di fulmine”, tutte e ribadisco tutte le vicende passate sparirebbero nel nulla.

  • 7238
    andrea -

    alla grande, perchè in questo mesetto che siamo stati insieme ha mentito da subito sicuramente era sola come un cane e le è venuto in mente di chiamarmi e di raccontarmi un sacco di coglionate tanto avrà detto questo è così cotto che si berrà tutto quello che gli dirò, poi qualche lacrima e sarà tutto come prima, poi dopo qualche giorno si vede che il tipo si è rifatto sotto e lei ha pensato e adesso di questo co...... che me ne faccio? e da li di nuovo comportamenti strani, così strani che ho detto ora indago se è pulita son un bastardodiffidente ma se non lo è e ti assicuro che non lo era perchè manco un cieco poteva non vedere certi atteggiamenti scoprirò qualcosa e così è stato, e anche li ho cercato di chiudere un occhio se mi raccontava tutto ma lei ha negato fino all’osso non sapendo che avevo delle prove incontestabili, che poi ho detto e lei ha avuto da dire che ero scorretto, io scorretto, lei che mi ha preso per il culo su ogni aspetto invece era corretta perchè per me non provava più nulla, poi poco importa se cinque minuti prima mi diceva ti amo,io ancora ci penso, lo so non dovrei ma questa non è più falsità ma cattiveria pura, questa ha sempre e solo preso mai ha datoe ti dirò di più che ha pure negato che l’ho aiutata sotto ogni aspetto perchè come dice lei queste son cose passate che non contano più. insomma ho trovato un mostro, forse se tu non ti fossi fermato alla ricerca di una compagna l’avresti trovata tu perchè gente così dovrebbe fare solo una cosa a mio parere usare i soldi che hanno per raggiungere un isola deserta dove vivere tutti loro assieme che tanto tra serpenti si va d’accordo.tu pensa che questa tro..( perchè se non lo è lei allora mi sa che non esistono) una settimana fa mi parlava x l’ultima volta di amore di vacanze insieme,di famiglia ecc ecc prima di sparire per qualche giorno senza motivo prima di chiudere perchè non era più innamorata o forse anzi o per certezza aveva risistemato il rapporto col tipo alla mia faccia e alla mia bella ingenuità.spero che in futuro andrà meglio anche se per ora futuro non ne vedo e non ho voglia di vederlo, grazie maxim veramente per i consigli che mi dai fino a oggi, senti ma quando mi dici di mandarla a ca.... vuol dire che le devo scrivere una mail di insulti o sparire così nel nulla?
    X RICCIO26:
    ciao riccio è normale che sei caduto nella sua rete perchè eri ancora innamorato ci son cascato pure io, però tu puoi ancora rimediare sparisci così nel nulla senza motivo trattala come deve essere trattata usata e gettata, tanto se non lo fai tu sappi che lo farà lei, fidati che funziona così, se potessi tornare indietro a quella telefonata in lacrime credimi le farei vedere i sorci verdi perchè noi crediamo che si può sbagliare che si pentano e tornino per sempre da noi in realtà se lo fanno è solo perchè hanno trovato uno peggio di loro e questo non lo sopportano ma tranquillo che appena avrà un altro ti darà un calcio più grande di quello che ti ha dato. mollala subito.

  • 7239
    Max vi -

    X andrea
    Non sono da ammirare io, ho fatto molti errori che solo ora riconosco, io penso che esistano 3 fasi, amore/odio, che loro non meritano perchè sono due sentimenti, INDIFFERENZA, questo secondo me va benissimo, loro devono passare dalla parte delle persone che incontri x strada e non saluti perchè non le conosci…. Augurale del bene e lasciala alla sua vita, non insultarla o altro, gira pagina e incomincia a scrivere un nuovo libro, odiarle e insultarle, rafforzerebbe la loro autostima…..

  • 7240
    riccio26 -

    Mi ha fregato ragazzi, lei è fidanzata da tre mesi con la sua vecchia fiamma, è evidente anche se lei diceva che si stavano solo frequentando, mi chiamava tutti i giorni e mi ha chiesto di incontrarmi per parlare un pò…siamo arrivati che abbiamo fatto l’amore ma io nn ho sentito amore da parte sua, non mi ha guardato nemmeno negli occhi e quando ci siamo rivestiti mi ha detto che si sentiva in colpa di aver tradito il suo fidanzato…Mi ha detto che ama solo me ma nn può lasciare il suo moroso perchè sa benissimo che poi non staremo più bene insieme perchè io sono un tipo che non dimentica e porta rancore…mi ha detto di non aver fatto niente col suo fidanzato e che pensa solo a me…ma l errore più grande l ho fatto io dicendogli se voleva tornare con me…dopo quella frase gli ho dato un potere spaventoso e solo ora ho capito l’errore…il giorno dopo mi ha detto che tiene anche al suo fidanzato anche se a me mi ama ma nn potrà mai tornarci per i sbagli che lei ha fatto e se lascia il moroso resta sola e lei non vuole starci…bè dopo questo gli ho detto che nn la voglio piu sentire e vedere….Voglio dimenticarla a tutti i costi ma nn riesco, ho avute diverse ragazze nel frattempo ma nn riesco a legarmi a nessuna, nn riesco a fare l’amore ma solo sesso con le altre…Come posso fare per tigliermela dalla testa?

Pagine: 1 722 723 724 725 726 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili