Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 720 721 722 723 724 1.303

  • 7211
    andrea -

    ciao max vi
    grazie per avermi dato questo consiglio, io in questo momento mi sento alla deriva, di nascosto ero riuscito a scoprire la porcata che aveva fatto e lei ovviamente mi ha detto che son stato scorretto a non fidarmi e a guardare le sue cose, lei però che invece le ha fatte e non le ha dette va tutto bene. ti giuro guardandola in faccia e sapendo la verità e vedendo che lei mentiva è stato atroce. secondo me non tornerà anche perchè ha chiuso felice e contenta certo sa benissimo di essere stata scorretta, ma come dice maxim la voglia di ributtarmi nella rumenta era troppa, perchè doveva ritornare sui suoi passi, certo se mai tra qualche mese dovesse farsi viva sarebbe per me una gioia immensa per manco risponderle, però questa opportunità forse l’ho persa il giorno che le ho riaperto la porta, ma l’ho fatto perchè l’amavo e credo che tutti abbiamo bisogno di un’altra opportunità e invece lei mi ha di nuovo eliminato, perchè di nuovo si è risistemata col tipo, proprio preso per il culo alla grande.

  • 7212
    Max vi -

    X Salvatore
    Io sono il meno indicato x dare consigli in questo forum, però li scrivo in funzione delle esperienze passate e basandomi su quelli degli amici che qui mi hanno aiutato.
    La rabbia che tu hai dentro penso sia normale, ma non commettere il mio stesso errore di riaprirle la porta, se dovesse tornare, prima o poi lo farà ancora, e ti posso garantire che staresti ancora male e forse peggio, perchè ti sentiresti in colpa verso te stesso, lasciamole andare a spaccarsi i denti da sole queste persone, prima o poi, magari passeranno dei mesi o anni, faranno dei paragoni con i nuovi compagni e la bilancia non sarà così scontato che penda x il nuovo, noi abbiamo fatto di tutto x loro, ora facciano quello che è più giusto x noi, ma loro devono assolutamente rispettare la nostra persona e la nostra dignità e non devono prendersi gioco di noi, questo te lo scrivo perchè la mia cara ex dolce metà, mi ha e continua a buttarmi fango sulla mia persona, ma io la lascio fare x dimostrarle che sono superiore a lei e a quella strega di sua madre e ignorante di suo fratello che perchè ha due soldi pensa di essere il padrone del mondo, prima o poi riuscirò a prendermi le mie soddisfazioni senza abbassarmi ai loro livelli…

    Un saluto e stai sereno che tutto passa e dopo poco tempo sarà lei a mangiarsi le mani x quello che ha voluto buttare

  • 7213
    Max vi -

    x andrea
    Lo so bene come ti senti ora, la stessa cosa vale anche x me, solamente che sono già trascorsi quasi due mesi e la cosa si è spenta un pò, poi dal 15 maggio non l’ho più vista ed è stato solo un bene, tu dici della seconda possibilità, pensa che esistono scemi, come il sottoscritto che ne hanno date ben 4 e alla fine la signora è andata con un altro, però ricorda sempre che le persone come la tua ex, si rendono conto che sbagliano e che fanno del male, solo che x darsi forza, si dicono che è normale ed è giusto così, a me è stato detto tempo fa che è normale che uno dei due soffra quando ci si lascia…
    La rumenta sono loro e non noi, saranno sempre e solo delle persone da sveltina e non da progetti duraturi…

  • 7214
    Mary -

    Ciao ragazzi! Ben trovati anche quest’oggi. Non vi conosco, ma il dolore che voi tutti manifestate attraverso i vs. commenti è toccante. So quanto faccia soffrire il male d’amore. Vorrei augurare a tutti voi: andrea, salvatore, =( SE (xò trovati un nome + semplice), anche a te max vi, che sei sempre di grande supporto, ma senti ancora il bruciore della ferita che ti è stata procurata, di potervi liberare dalla rabbia che comprensibilmente avvelena il vs. sangue. Cercate di purificare la vs. mente e di ricordare, del vs. passato e delle donne che avete amato, solo il positivo, senza pretendere di tornare indietro. Ciò che invece è stato negativo deve essere un motivo per confermare a voi stessi che il + grande amore che potrete ricevere, è e sarà quello che voi stessi accorderete alla vostra persona. Quanto + amerete voi stessi, di quell’amore che non è apparenza, ma profonda capacità di desiderare e ricercare ciò che vi rende felici “inside”, tanto + sarete amati dagli altri. Attenzione però, i desideri devono motivare i vs. obiettivi, senza creare deleterie illusioni. Siete tutti persone molto speciali e la sensibilità che vi caratterizza non può che aprire il cuore nobile di qualche donna che DAVVERO merita il vs. sincero amore.
    -Salvatore, non abbatterti, è serviti di tutte le tue doti per calamitare attorno a te un nuovo amore. Credici, senza tuttavia affannarti a volerlo ora a tutti i costi.
    -Andrea, inutile dirti che tutti abbiamo bisogno di equilibrio e quella donna te lo ha indubbiamente scombinato. Meriti decisamente di +. Forse avevi bisogno di questo per capire che puoi trovare di meglio.
    Vi abbracci tutti! Mary

  • 7215
    maxim -

    Ciao Martina e benvenuta fra noi,

    normale che succeda quanto stà accadendo nel tuo caso, proprio perchè nella tua famiglia la preoccupazione è normale, come in qualunque altra famiglia che si rispetti.
    La possessività di tuo padre è una cosa quasi normale proprio perchè vuole valutare con chi tu stai veramente, se un ragazzo senza grilli per la testa oppure il solito e classico lavativo, vista anche l’età e quindi tuo padre “tasta per bene il campo” per scoprire la persona con la quale ti frequenti ora.
    Il tempo sarà l’unica molla che porterà le carte in tavola.

    Ciao Salvatore e benveuto fra noi,

    solite frasi dette quando compare già da tempo e subdolamente il famoso “terzo incomodo”, infatti sei stato scaricato da un giorno all’altro e questa qua se n’è andata con un altro, classico comportamento “battonesco”, ti anticipo che io non sono per nulla clemente sia negli appellativi come pure nei giudizi di questa specie schifosa di esseri umani, sia che siano uomini o donne, perchè questo genere umano è abiurato da qualunque forma di mia personale comprensione.
    Attento se per caso un giorno ti trovassi qualche sms di questa quà, non aprirlo neanche come pure non risponderle al telefono, anzi se ti è possibile cambia immediatamente numero di cell., come pure posti frequentati, cosicchè meno ti vedrà più tempo avrà per comparare le differenze che usciranno fuori, stanne tranquillo, fra te e il nuovo “pallido augello” e non farti venire nessun esaurimento nervoso, in quanto questo rovina solo la tua salute.
    Comunque leggendo per bene i tuoi interventi d’altronde questa qui era solo una “vera sanguisuga” quindi meglio perdere personaggi del genere!
    Ti ribadisco di cambiare numero di cell. almeno che non ti serva(in questo caso sfortunatamente) per lavoro…anche io ho questo problema che non posso risolvere proprio per attività lavorativa.

  • 7216
    maxim -

    Ciao Andrea benvenuto fra noi,

    inanzitutto scusami per il ritardo della mia risposta, ma ho aproffittato per andare due giorni al mare(vietata l’invidia vivo a pochissimi km dallo stesso e non riesco mai ad andarci).
    Leggendo per bene tutti e due i tuoi interventi, comrpesa pure la risposta che hai dato all’amico MaxVI, posso chiederti:
    “Non è che per caso sei incappato in qualcuna delle mie quattro ex?”
    Incredibile come il tuo caso sia perfettamente identico agli stessi che sono successi a me, ed ecco anche il perchè sono arrivato al punto di dire basta alle relazioni sentimentali, ma non di certo di dare una vera mano, come fanno tutti gli amici del sito, a chi incappa in situazioni schifose del genere.

    Devo ricordarti subito una cosa che queste tr... hanno la faccia come il culo, perchè con nonchalance, un giorno, com’è successo a me in tutti e quattro i casi, ti si potrebbero ripresentare alla porta supplicandoti di perdonarle, benchè abbiano già fatto ritorni e relative fughe annesse come nel tuo caso, in quanto l’essere veramente tr... stà nel fatto proprio dell’imprevedibilità, ma soprattutto nel pensare che dall’altra parte ci sia un benemertio co...... che “sbava e sbaverà tutta la vita” dietro al suo culo, le sue tette (magari pure finte) le sue gambe e la sua bocca…
    Ma c’è da dire che in un qualunque appartamento, in giro per lo stivale, se ne trovano a centinaia e ancor più belle, ma da aggiungere in questo caso molto serie, perchè almeno hanno l’onestà di porre pubblicamente la professione che esercitano, quindi la sincerità è al massimo e non di certo come i personaggi da baraccone che abbiamo avuto la sfortuna noi di incontrare.

    Lo smacco sarà totale quando non si avrà più nessuna attenzione per loro, compreso pure il sentimento della pena, perchè nessuna forma considerativa nei loro confronti mai dovrà esserci per il resto della vita.
    Viene detto che il tempo affievolisca il tutto e che anche questi fatti vengano sminuiti…

  • 7217
    maxim -

    cont.X Andrea…

    Affievolire?
    Un c....! Non deve essere affievolito nulla nei confronti di chi ci ha piantato una coltellata nella schiena! Ti ricordo solamente che qualche anno fà, una mia ex, incontrandomi in città, per la sua vergogna, cercando di cambiare strada immediatamente, prese una storta e si slogò la caviglia, tu pensi che io mi sia fermato per soccorrerla?
    Neanche da morto!
    Tutte le persone di questo sito, sia chi me lo ha scritto, sia chi lo pensa ma non lo scirve forse per paura di qualche mia infuocata risposta, dice o pensa che io sia rancoroso…
    Rancoroso?
    E’ solo acqua fresca a confronto di come sono io, poi per quanto riguarda una qualunque forma di violenza fisica non ne sono capace assolutamente anche perchè a nulla serve, in quanto solo a livello psicologico si distrugge certa gentaglia.
    Io non ammetto assolutamente chi lavora alle mie spalle, in quanto non ha nessuna considerazione da parte mia come essere vivente, ma solo come un qualunque scarto di questo mondo da lasciare che scorazzi assieme a suoi simili.

    Tu non ti devi sentire alla deriva, perchè per ben che questa battona ti abbia preso per il culo, un giorno striscerà di nuovo dinnanzi a te, in qualunque modalità, ricordatelo, perchè loro di dignità personale non ne hanno, vivono alla giornata, l’attimo fuggente, però poi quando questi momenti cesseranno, anche precocemente, allora si arrovelleranno contro se stesse per quello che hanno perso, perchè “i co......” non ci sono più a casa che riaprono la porte a queste puttane da casino, infatti potresti trovare pure delle foto su FB mentre si baciano passionalmente, pensando di destare qualche tua reazione, solo considerazione: più tr... di così.
    Dammi ascolto prenditi una pausa e non fare minchiate del tipo “chiodo scaccia chiodo”, perchè non servono a nulla e mettono in mezzo persone innocenti, poi a “carica avvenuta” ributtati nella mischia, io ho rinunciato perchè sono sempre incappato in situazioni uguali e ripetitive

  • 7218
    maxim -

    Ciao SE,

    leggendo il tuo ulteriore intervento ti aggiungo che è inutile mettere delle pezze ad un colabrodo, perchè se già dal quando non si vive assieme non si vede la compartecipazione condivisiva della vita stessa figuriamoci in caso di convivenza…il tutto lascerebbe molto a desiderare e non porterebbe di certo a nulla di positivo, in quanto tu saresti solamente la vittima di tutto, compatibile, come la figura del:
    “Cagnolino che stà in un angolo e quando il padrone rivolge l’occhiata allo stesso eccolo che arriva scodinzolando felice” sinceramente molto triste.
    Questo è quello che riesco a trarne da tutti i tuoi interventi che hai fatto, giusto che tu voglia rimanere da sola, giusto però anche non risentire più nessun ex, in quanto è meglio condividere da soli tutto il trascorso, traendone le giuste conclusioni, piuttosto che rimanere sempre a rimuginare con il o i soggetti in questione.
    Quando si vuole eliminare una qualunque negatività la si evita e quindi tu devi(imperativo presente) evitare tutto ciò che ti faccia perpetrare sempre nello stesso “minestrone di confusione”, perchè poi in fondo chi ha per il momento presente il “coltello dalla parte del manico” non sei tu, ma la parte avversa, però puoi sempre ripararti dalle continue insidie facendoti scudo con te stessa, facendo uscire fuori una piccola porzione di amor proprio e spirito di sopravvivenza.

  • 7219
    Mary -

    X Max Vi:
    Ciao Max, in uno dei tuoi commenti hai scritto “…causa la strega di sua madre…” sono troppo invadente se ti chiedo come la “suocera” ha contribuito alla fine del tuo rapporto? Scusami la curiosità, ma l’argomento suoceri, continua ad essere ogni gg la mia zavorra sul collo. Sto valutando seriamente se vale la pena che per causa loro possa decidere di non proseguire il mio rapporto con il ragazzo che amo… è una situazione così difficile e siccome nessuno può scegliere al posto mio, cerco di ascoltare attentamente i racconti di chi è passato per questo sentiero pieno di falle, prima di me….

    X maxim:
    Ciao maxim! voglio solo congratularmi con te per la nobile missione che stai compiendo ogni gg, attraverso i tuoi consigli! Ben tornato dal mare!

  • 7220
    andrea -

    ciao a tutti, dopo lo schianto iniziale stò cercando di riprendermi, la notte mi sveglio e mi chiedo se ho sognato oppure tutto questo è vero, a quanto pare si, mi sembra assurdo veramente che se uno è stato corretto sempre pronto ad aiutare chi credeva essere la sua metà, senza avere mai grosse pretese ma solo un pò di rispetto e sincerità si possa arrivare a fingere così, a guardarti negli occhi e a mentirti, e tu che le dai ancora una possibilità dimmi la verità anche se fino a oggi hai mentito e io non considererò le bugie, ma nulla quando son persone marce lo sono e lo saranno sempre e tu ti chiedi perchè? ma risposta non ne avrai mai..ma il bello è che ti hanno ricercato loro non tu quindi al limite avrei dovuto dire io che cosa vuoi…e invece visto che non interessi più per l’ennesima volta ti devono liquidare il prima possibile, ma la mattina come c.... fanno a guardarsi allo specchio?se c’è tra voi anche solo una persona che ha fatto nella sua vita porcate di questo tipo vi chiedo solo un favore io non giudico nessuno però qualcuno mi spieghi che gusto c’è a mentire chi ci ha sempre sostenuto dal primo giorno che ci si è conosciutie ci ha fatto del bene,se non riconoscenza almeno si dovrebbe avere correttezza di chiudere perchè il sentimento è finito e sparire per sempre, forse è troppo.
    PER MAX VI:
    ciao max, anzitutto grazie per i consigli che mi hai dato, io mi chiedo ma dopo che l’hai ripresa per quattro volte ma come può questa qua essere così insensibile? ti giuro non capisco, io credo che la mia ex non arriverà a tanto perchè è pure un’orgogliosa di merda che per tornare deve essere successo un gran casino sennò non sarebbe mai tornata perchè seppur è molto bella non ha capito che la bellezza col tempo sfiorisce e resta solo l’aridità dei suoi sentimenti, eppure mi farebbe piacere che si rifacesse viva perchè finalmente potrei ignorarla ma non so se mai avrò questa soddisfazspero tanto che si comporti come la tuagiustoper avere questasoddisf.

Pagine: 1 720 721 722 723 724 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili