Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 711 712 713 714 715 1.303

  • 7121
    Max vi -

    Ciao a tutti
    Vorrei un consiglio, ho qualche aggiornamento sulla mia sventura, ieri ricevo una telefonata da una persona che sapeva della mia situazione e mi dice, di non fare cagate perchè nel paese dove risiede il ragazzo con cui è andata la mia ex fidanzata un mese fa, che lui conosce bene perchè sono amici, circola voce che c’è un suv come il mio che lo cerca x fargli del male e che ho organizzato una spedizione punitiva x fargli del male… cazzata assurda, io a lei vorrei farle del male, ma non fisico perchè quelle cose non mi appartengono, indovinate un pò chi glielo ha detto..? la pazza..! poi ha detto che sono un delinquente, pazzo e che ho a che fare con gente poco raccomandabile, ecc, ecc… Non vi dico il nervoso e che voglia di prenderla a calci in culo… E non vi dico quante menate stanno uscendo dopo questa, in più che ho le corna, mi vuole anche rovinare la reputazione, tenete conto che ho le attività e in quel comune ho clienti, io l’unica cosa che ho detto a questa persona ieri è di riferire al diretto interessato che non sono io quello che va dallo psichiatra, ma quella con cui lui tradisce la sua convivente e di non rompermi le palle altrimenti lo vede si il mio suv nella vetrina del suo negozio, voi cosa fareste al mio posto..?
    Ieri poi su consiglio di una persona, mio cugino avvocato, l’ho chiamata e cercando di stare calmo le ho detto di finirla con queste storie e di sparire una volta per tutte, lei ovviamente ha negato tutto e mi ha dato del pazzo, ed ha aggiunto che la odio, peccato che la telefonata è stata presa da mia madre in ufficio, che non sapeva esattamente il motivo della rottura e ovviamente ora è una incazzata nera… L’altro problema è che al simpaticone con cui è stata ha una convivente ed ha una paura fottuta di essere scoperto ed ora tutti fanno passare me come colpevole, avete capito..? loro fanno i co...... a baciarsi in un locale pubblico e chissà che altro e poi il co...... sono io…. accetto qualsiasi suggerimento

  • 7122
    kapanna -

    tutto passa.. e il tempo e’ un gran galantuomo…

  • 7123
    maxim -

    Ciao MaxVI,

    come vedi quello che dicevo nei miei interventi entra, come da sempre e questo mi fà incazzare non poco, a pennello nella tua storia, sembra quasi che io preveda l’andazzo delle cose…infatti che cosa stà succedendo? ti stà sputtanando a dovere! per cosa poi?
    Semplice farsi lei una reputazione da persona candida, sì da “candida vaginale”!!! Incredibile come questo merdume di gentaglia faccia tanto per porsi agli occhi altrui come gente pulita.
    Intanto con l’operazione che stà compiendo questa tro..(il termine è sempre appropriato in questi casi) fà si che tu abbia un danno anche economico, perchè null’altro fà che farti perdere dei clienti(conosco questo genere di troiame e pure molto bene)
    L’unica cosa che puoi fare è farla chiamare direttamente dall’avvocato e non esporti tu in prima persona, inoltre esistono sempre i numeri di targa che differenziano i veicoli se fosse vero che ci sarebbe un suv che gira come il tuo nel luogo ove abita il tipo di lei.
    Comunque tutta questa messa in scena cinematografica serve solo a lei per avere ancora maggiori cure ed attenzioni dal tipo stesso che lei si scopa.

    Cosa giusta invece sarebbe proprio quello di far sapere in qualche modo alla lei ufficiale di lui, che pure sarà a mio avviso una persona seria ed onesta, quello che combina il suo uomo in quanto neanche lei ha bisogno di condividere la sua vita con un pezzo di merda che scopa da altre parti e questo è ovvio per vari motivi, in quanto l’esigenza della onestà per me è di vitale importanza, se poi succederanno dei casini d’altronde è questo qui che se li è voluti.

    Consigli particolari in queste guerre all’ultimo sangue sono sempre i più vari ma mai passare a fatti materiali perchè sennò si và dalla parte del torto e sò che questo tu lo sai bene, anche se l’andazzo stesso di quello che ti stà capitando è voluto proprio dalla tua ex per avere così, dopo, anche un semplice schiaffo, la conferma che lei era ed è candida, quindi attenzione massima!

  • 7124
    maxim -

    Ciao Alessandra e benvenuta in questa valle di lacrime,

    trovare solamente del becerume schifoso nella nostra vita è per chiunque si trovi su questo sito, la nostra missione, bella soddisfazione! a quanto pare abbiamo combinato qualche cosa, che senza neppure saperlo, ci porta solo a simili risultati e questo senza differenze fra i sessi, cosa che da sempre ribadisco in ogni mio intervento, anche se ci vado molto duro e deciso nei confronti di chiunque si è permesso e si permetta ancora di stuprare i sentimenti a chiunque di noi.
    Essere belli fuori vuol dire essere scemi dentro, a quanto pare, in quanto ci siamo sempre creduti tutto quello che ci ha raccontato la gentaglia che ha avuto la fortuna di poter vivere un loro momento della loro vita con noi, perchè noi siamo stati quella forza positiva che loro hanno succhiato come parassiti e che in quel momento gli/le irradiava di una luce particolare, ma poi a fatti avvenuti si è visto che la loro era solamente una luce riflessa, basta osservare bene tutti/e gli/le ex che sono passati/e nella nostra vita fin’ora, in quanto quella luce nostra propria, anche se loro hanno cercato di appropriarsene, rimane sempre la nostra, purtroppo ora assopita, quasi spenta, perchè dentro di noi vige solamente la stanchezza dell’aver sempre dato, senza mai aver avuto nulla in cambio, se non solo dolori e ben pesanti da sopportare.
    La bellezza nostra stà dentro e fuori di noi, in quanto anche quando solamente facciamo un accenno di un sorriso dal nostro viso si emana sempre quella luce che fà vedere come noi siamo, al contrario della gente che è falsa, che si inventa copioni, in quanto gli stessi vengono poi scoperti, anche se questo avviene purtroppo sulla nostra pelle, ma la forza di reagire, con i tempi dovuti, per noi c’è sempre, non saremo mai noi all’angolo delle nostre vite, ma saremo sempre partecipi e visti come quel qualcosa di speciale con il quale, se merde, non si riesce a convivere, proprio perchè si è delle nullità.

  • 7125
    maxim -

    Considerazioni.

    Quello che dobbiamo tenere ben presente in noi stessi è che ben questo forum si intitoli “Come riconquistare un amore” questa importantissima operazione non la si deve fare nei confronti di quegli esseri insiginificanti che abbiamo purtroppo nefastamente conosciuto e con i quali abbiamo pure convissuto, ma si deve fare tutto ciò per la riconquista di se stessi, del nostro amor proprio, di portare nuovamente noi stessi ad essere consapevoli di “Essere”, perchè noi non rappresentiamo la nullità, anche se così dopo le batoste subite potrebbe sembrare.
    Questa rimane sempre l’opera più ostica da compiere, perchè non essendo capaci, noi, di mentire al prossimo, sappiamo quali energie impieghiamo quando ci impegniamo in un rapporto sentimentale ed è questo, quando subiamo un fallimento, che ci distrugge sotto ogni punto di vista.
    Se anche noi affrontassimo le componenti della vita stessa come ” dei semplici suppellettili” da spostare a nostro piacimento, come la maggioranza delle gente fà, ecco che non avremo nessun problema in merito, in quanto ora non saremo qui a scrivere parlando di noi, ma saremo tranquillamente a divertirci fra un “lenzuolo e l’altro”, fregandocene altamente di quello che vuol dire vivere costruendo e portando avanti la nostra vita con realtà tangibili.
    Assaporare il momento, l’attimo fuggente è secondo la maggioranza delle persone il vero vivere, sono perfettamente d’accordo, peccato però che gli stessi parametri siano, secondo il mio punto di vista, differenti dai loro, perchè tutto è possibile, se l’intesa fosse ai massimi livelli possibili, fattibile con il/la propria partner, in quanto ogni secondo di una relazione seria sentimentale rappresenta quell’attimo fuggente, irripetibile, ma mi rendo conto che questi siano solo miei concetti, antiquati, che subito possono essere percepiti da chi vive con noi, ma ben presto, vista la falsità innata della maggioranza delle persone, vengono calpestati e buttati nella rumenta.

  • 7126
    Max vi -

    Ciao Maxim
    Questa persona che mi ha contattato, mi ha detto che sanno anche targa e tutte le auto che posso utilizzare… guarda ti posso dire che a me non interessa nulla della povera ragazza che sta con questo uomo di merda, tanto prima o poi, almeno spero, chi ha fatto l’errore che ha causato dolore, in questo caso al sottoscritto, pagherà il conto all’oste, e di certo non sarà un problema mio… Comunque sono sempre più d’accordo con te, questa è una società malata e senza alcun valore, questi cercano di far passare me x una brutta persona mentre loro, almeno da come mi è stato raccontato, che sia una cosa normale e naturale quello che hanno fatto, ed avere certi comportamenti, la scusa riportata dalla mia ex è stata ” se è successo è perchè non lo amavo e quindi è giusto così” testuali parole riportate…..
    La questione avvocato la vorrei evitare, anche se è mio cugino, perchè non ho alcuna voglia di affrontare una causa e dover vedere quella tro.. per molto tempo visto la legge italiana.
    Le ho fatto un bel regalo, alla persona che mi ha contattato, con cui ho dei rapporti economici per lavoro, gli ho detto di riportare queste parole, ” io ho le corna e le porto con onore e disinvoltura, perchè sono state fatte da due persone che sono paragonabili agli escrementi di cane sul marciapiede, che prima o poi gli operatori ecologici rimuovono e portano in discarica” penso che il messaggio sia abbastanza chiaro e secondo me lui deve avere vergogna quando torna a casa dalla povera convivente cornuta…
    Concludo dicendo, io aspetto solo una dimostrazione che esiste la giustizia, oggi a me domani a loro moltlipicato x 100

  • 7127
    maxim -

    Ciao MaxVI,

    senza dubbio che a te non te ne importi nulla di lei e questo lo avevo capito da subito, indubbio che sappiano i numeri di targa che tu puoi utilizzare in quanto dei tuoi mezzi non solo tu conosci i relativi numeri in quanto questa zo...... basta solamente rovinarti la reputazione stà facendo di tutto.
    Queste persone non meritano considerazione almeno che le stesse non possano essere ciausa di danno economici perchè in questo caso i fatti cambiano e bisogna ricorrere alla legge, anche se ti troveresti questa decerebrata per tanto tempo davanti alla faccia, però quando queste zo...... vanno a finire in tribunale stranamente cambiano poi modi comportaentali, questo tienilo a mente se ti dovessero succedere dei danni economici in quanto facciano pure le tr... con chi vogliono ma non si devono assolutiamente permettere di far le tr... con l’attività dell’ex, perchè in questo caso i discorsi cambiano di molto ed una bella batosta la devono prendere sul serio.

    Per quanto riguardano le sue parole in merito alla tua vicenda è il classico copione che viene recitato da questa gente, perchè essendo noi, per loro, dei soprammobili come dicevo in altri interventi, possiamo essere usati e poi gettati come se nulla fosse e non mi meraviglio neppure neanche lì, in quanto noi, per loro, abbiamo una scadenza come i prodotti alimentari e anche se quasi sempre loro tentano poi, dopo aver assaggiato altri prodotti che invece sono belli marci dalla fabbrica, di riciclarci, siamo noi che buttiamo nella discarica loro, giustamente questo, perchè pure loro erano e sono e rimarranno per sempre putridi dalla nascita.

    Questi esseri quando incontrano gentaglia uguale a loro, dopo poco, scappano e vorrebbero ritornare per poter vivere in positività la loro bieca vita, ma otterranno sempre la giusta ricompensa se ognuno di noi saprà reagire nel modo giusto che si meritano…io l’ho sempre fatto senza nessun problema e nella massima serenità mia personale.

  • 7128
    Dorian -

    Caro Maxim,
    rabbrividisco e quasi mi commuovo nel leggere quanto scrivi… è tutto vero, lo condivido interamente.
    Quanto ho subito in seguito alla fine della mia storia mi buttò in uno stato di profonda frustrazione e malcontento generale. Non riuscivo in alcun modo a riprendermi, ho passato tanto, troppo tempo a soffrire per una che non meritava minimamente le mie lacrime e il mio dolore. Fortunatamente sono riuscito a risollevarmi, non so nemmeno io come e cosa scattò in me, ma posso dire di avercela fatta.

    E’stata una dura e lenta risalita, è stata una graduale ricostruzione di me stesso, del mio amor proprio e della mia dignità perdute. Come scrivi ottimamente tu, l’operazione a cui dobbiamo tendere non è “come riconquistare un amore”, bensì “la riconquista di se stessi, del nostro amor proprio, di portare nuovamente noi stessi ad essere consapevoli di “Essere”, perchè noi non rappresentiamo la nullità, anche se così dopo le batoste subite potrebbe sembrare.” Ed è questo che ho cercato di fare, io mi sento ancora in viaggio, voglio essere una persona serena, tranquilla, la cui felicità non deve dipendere da nessuna. Non permetterò più a nessuno di farmi del male, di rovinare e distruggere la mia vita, non si tratta di egoismo, ma di salvaguardia di me stesso… chi può pensare a me se non me stesso?

    Pure io mi sono rotto “della maggioranza delle ragazze che popolano questa nostra società dove si sentono tutte protagoniste, pompate da vari concetti espressi dai media vedasi veline, letterine, trombine, deficenti varie, dove pure nel micro-cosmo d’appartenenza si sentono delle dee”, non ho bisogno di loro, ne faccio volentieri a meno.
    Quello che si vede e si sente in giro fa cadere le braccia… Non ho tante esperienze, ma l’unica che ho vissuto mi ha insegnato tanto… Mi piace guardare in faccia la realtà e non nascondere ai miei occhi la sua effettiva essenza con mistificazioni e atteggiamenti consolatori, perciò agisco di conseguenza. La mia, la nostra

  • 7129
    Dorian -

    reazione, ossia rivolgerci a professioniste del settore (cosa che chiaramente non avevo mai fatto nè pensato quando ero occupato) anzichè seguitare ad entrare in contatto con personaggi di bassissima lega, lo reputo normale e fisiologico, vuol dire saper analizzare la realtà e saperla affrontare con i giusti mezzi.. Perchè tapparci gli occhi con le fette di prosicutto? Inoltre ritengo che sia coraggioso ammettere questo e non essere falsi e moralisti. E’ troppo facile giudicare ed è ancor più facile parlare senza un minimo di consapevolezza. Non penso di essere un mostro, ma se rifletto, non ho la minima voglia di rimettermi in gioco. Sono stato anche bene durante la mia storia, ho passato tanti momenti belli, ma dopo il trattamento ricevuto tutto ciò ha perso significato, per me non esiste più e quasi ho cancellato tutto per fortuna…
    Ho perso troppo tempo, non solo nella sofferenza scaturita dalla distruzione del mio cuore, ma ho perso tempo anche a stare con una ragazza che poi ha ucciso il mio amore per lei… gli unici elemtni positivi sonostati la consapevolezza e la rinascita scaturiti dopo aver patito le pene dell’inferno.

    Chiudo con una provocazione forse, la mia è una domanda retorica (almeno per me la risposta è una sola). Chi si dimostra più z….la, colei che vende il proprio corpo per lavoro, o colei che, dopo aver lasciato il suo ragazzo che tanto diceva di amare alla follia, chiedendogli sempre di non lasciarla perchè altrimenti si sarebbe sentita perduta e varie cavolate del genere, la sera stessa, soltanto qualche ora dopo aver mollato il suo “vecchio” amore, va a letto con la nuova fiamma, ossia la causa del suo repentino cambio di opininone?

  • 7130
    maxim -

    Ciao Dorian,

    ho letto per bene il tuo intervento, come sempre faccio con chiunque scriva su questo sito e forum, in effetti tutti quanti dopo chi una o dieci bruciature ci si ritrova sulla stessa strada, dove alla fine lo scazzo più totale prende il sopravvento e come conseguenza più nessuno di noi vuole mettersi in gioco un’ennesima volta.
    Questo, anche se potrà sembrare assurdo, è il punto al quale siamo non ridotti, ma portati consapevolmente da noi stessi ad arrivare, proprio da questa grande massa di imbecilli che popola la società stessa.
    “Meglio da soli che mal accompagnati”, perchè se anche ci fosse parso a noi di vivere dei bei momenti, in compagnia delle varie ex che abbiamo avuto, erano solo delle banalissime illusioni da parte nostra, perchè essendo noi sinceri sempre abbiamo pensato che così fosse pure dalla parte opposta, mentre invece il loro cervello come pure il loro io egoistico stava lavorando già per altri lidi, conservando, come regalo finale per noi, la mazzata mortale.
    Questa gente pensa che pure per noi sia come per loro, ovvero schioccare le nostre dita ed ecco che il mondo femminile o maschile, a seconda dei casi, crolli ai nostri piedi!
    Peccato che per la differenza stessa, dell’interpretazione da parte nostra, di che cosa sia una relazione sentimentale seria ed onesta, questo non accada, proprio perche noi non siamo del becerume fognario.

    Interessantissima la tua considerazione finale, in quanto se avrai notato bene, leggendo ogni mio intervento da sempre, mai mi sono permesso di chiamare tr..., zo...... ed altri epiteti in uso, chi è una professionista del settore, perchè per mè non lo sono mai state, ma chi invece lo è veramente ovvero tutte le mie ex, al primo posto, poi tutte quelle che chiunque, che si trovi nella nostra situazione e non solo su questo sito, ha incontrato sfortunatamente nella sua vita, la tro.. o il troio è quella persona marcia come il letame che ti lavora alle spalle, infimamente.

Pagine: 1 711 712 713 714 715 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili