Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 709 710 711 712 713 1.303

  • 7101
    maxim -

    Ciao Riccio26,

    ricordo perfettamente la tua storia e l’unica cosa che devi fare è quella di non parlarle più ne rispondere a suoi sms, se puoi cambia il numero di cellulare, oppure quando chiamerà, visto che nella maggioranza dei casi queste zo...... lo fanno mettendo l’identificativo anonimo, non rispondere proprio perchè tu non la devi più sentire e se per caso ti telefonasse da un’altro numero, appena senti la sua voce al telefono chiudile il telefono in faccia, perchè questo è quello che si deve fare e senza nulla dire neanche una parola dopo il classico “pronto chi è?”…ci siamo intesi è semplice come ci si deve comportare con simili bastarde.

    Lei vorrebbe il tuo perdono per sentirsi “pulita”, tutta questa “montatura” serve a questo oltre che per mantenere “un posto caldo e sicuro di riserva”, ricordati che la strategia è sempre questa, poi la minchiata o meglio la troiata più grossa che abbia potuto spararti è quella che ti dice che prova solo interesse, che non fà sesso con questo quà…..ma a chi le và a raccontare queste grandissime troiate, forse pensa che chi si trova dalla parte opposta sia così deficente(come lei) che si beva le puttanate che gli escono fuori da quei quattro neuroni mal collegati che si ritrova nel suo cervello?

    Non rivolgerle mai più la parola, non farlo proprio anche se venisse in ginocchio e strisciasse davanti a te come uno straccio da pavimenti…ricordati che non esiste più questa persona perchè rappresenta proprio il nulla, un elemento infimo che per fortuna tua ti si è tolta dai co......, perchè mettiamoci pure la tua gelosia fino ad un certo punto, ma come vedi appena ha potuto si è svincolata per saltare su altri lidi altri c...., in questo caso il suo ex, ma è una situazione temporanea come vedi perchè stà già cercando altrove per fare ulteriori balzi verso altre situazioni, infatti ti ha cercato nuovamente, ma tu non cadere nella trappola evitala, lascia che si affoghi nella sua stessa merda.

  • 7102
    maxim -

    Ciao Nikmattom,

    quando una persona, indipendentemente dal sesso d’appartenenza e che abbia carattere ed amor proprio, dice basta vuol dire che ha raggiunto “il tappo”, perchè l’insieme delle varie vicessitudini, compiute da uno dei due componenti la coppia stessa, hanno portato il limite stesso di sopportazione ai massimi livelli.

    Trovare delle soluzioni quando si arriva a questi limiti è ben difficile, oggi è verissimo è facilissimo divorziare, come dice l’amica Marianna ed aggiungo che in certi casi il divorzio stesso è una fortuna senza dubbio alcuno, specialmente in quei casi dove ci si ritrova fra i co...... una tro.. o un bastardo, in altri casi viene preso alla leggera, come d’altronde è la stessa vita odierna, in quanto l’affrontare le varie situazioni giornaliere, molto spesso, le si lasciano sulle spalle di una sola persona e alla fine la stessa potrebbe scoppiare, non di certo come nel mio caso personale dove la “signora c....” faceva che c.... voleva, poteva andare dove voleva, perchè mai io ho impedito la sua libertà, fidandomi della persona stessa che avevo a fianco, perchè la reputavo seria ed onesta, invece era ed è ancora una gran tro.., ma d’altronde me lo avesse detto poteva essere pure un bel business, se vogliamo vedere questo fattore sotto un’altro punto di vista.

    Inutile dire che nel tuo caso solo il tempo porterà evoluzioni che potranno essere positive o negative, d’altronde i tuoi errori non li conosco ma spero che anche tu non sia caduto nel solco di chi ha cercato altrove “certe cose” perchè non saresti differente da personaggi sia di sesso maschile e femminile definiti infimi che accoltellano alle spalle, perchè in questo caso è e rimarebbe la giusta conseguenza a chi ha fatto delle azioni schifosamente disoneste nei confronti del partner, su questo e chiunque mi conosce su questo sito, sà che non transigo, ma non sono un moralista in quanto una coppia può fare(in coppia) quello che vuole e divertirsi come meglio crede.

  • 7103
    Max vi -

    Ciao Frankie87
    Io se fossi in te non le risponderei più al telefono, io veramente rimango sempre più stupito da come c.... ragiona sta gente….
    Fidati, mandala a ca...., questa ti vuole affondare solo per il puro piacere di farti soffrire, se dovesse tornare, dopo poco tempo saresti nella stessa condizione di oggi… a casa mia queste donne le chiamano in un certo modo che non sto a scrivere….

  • 7104
    maxim -

    Ciao Frankie87,

    la tua ex è una psicopatica e su questo non ho più alcun dubbio, come d’altronde le varie e vari psicopatiche/ci che ognuno di noi ha incontrato lungo il suo percorso di vita, stà infatti tantando di tutto per farsi tirare un bel pugno in faccia da te…forse ha bisogno di soldi e fà così per chiederti poi i danni materiali….
    Se ne vedono di tutti i colori al giorno d’oggi, non mi meraviglia più nulla, specialmente quello che è il lato femminile della società che null’altro ha fatto che prendere il posto del vecchio becerume maschile e comportarsi aggiungendo pure ulteriori modifiche alle schifezze varie che in passato il sesso maschile faceva nei confronti delle proprie mogli, fidanzate, compagne.

    LASCIALA PERDERE se non vuoi avere guai vari e seri, perchè qui le prerogative varie ci sono tutte per andarsi ad incasinare in fatti peggiori, ma vuoi cadere in qualche solco dal quale non riuscirebbe neppure il padre eterno a tirarti fuori?
    Chiudi i collegamenti con questa zo......!
    Possibile che non riesci a leggere e capire quello che ti stiamo dicendo da un pò di tempo su questo sito e forum?
    Questa fà la puttanona alle tue spalle, poi pure tu la stai ancora ad ascoltare ed inoltre tu le reggi pure le tette?(in quanto le palle anatomo-fisiologicamente non sono previste per il sesso femminile)
    Ma per favore! Un bel calcio in culo(figurato) e che vada a ramengo lei e chi dice bene di lei, datti una mossa e non perdere più tempo, l’amore(tuo) sarà pure amore, ma la troiaggine fà cadere qualunque tipologia di rispetto nei confronti di una baldracca da casino e tu adesso dovresti avere abbastanza prove certe che, con una zo......, non si possono fare propositi seri di rapporti sentimentali, chi è zo...... lo rimane sempre, anche se subito potrebbe sembrare l’opposto, ma alla prima occasione vola su altri lidi altri c...., proprio perchè le piace giocare con le persone fino a quando(tutte) giocheranno solo con se stesse! Giustamente!

  • 7105
    golia -

    è dura.non riesco più a sorridere e a vivere.la frustrazione e la disperazione mi accompagnano durante tutto il giorno ed io non so più come fare.Penso ad uno psicologo,ma poi credo che non servi a nulla…penso ad andarmene,almeno per un periodo di tempo,dalla mia città,ma sarebbe uguale.
    come e dove prendere la forza per andare avanti?io non ce la faccio più

  • 7106
    riccio26 -

    Spero che la vita gli farà pagare tutto, mi sono sgolato 2 anni per il suo ex, ma lei diceva che erano tutti film che mi facevo…e poi alla prima occasione lo bacia davanti a me…e poi mi viene a dire che da quel giorno si sente sporca?? Si sente sporca, in colpa ma ci esce come niente fosse… la mia delusione più grande è nn aver obbedito al mio istinto e non mandarla a ca.... dopo pochi mesi che l ho conosciuta…Mi fa rabbia questa cosa e il fatto che ancora continua a riempirmi di bugie… Spero che l’oste gli chiederà il conto…

  • 7107
    Frankie87 -

    si infatti ragazzi!!io sono ancora senza parole,sono scioccato da quel
    che mi ha detto,non riesco a crederci.adesso però la cosa importante è
    che ho la coscienza apposto,ho io la ragione,e questo mi dà
    forza.quindi non mi farò calpestare di nuovo mai più..ormai l ho
    sgamata,lei mi ha detto tutto poi.quindi..posso dire che è un duro
    colpo al cuore..perchè non mi aspettavo proprio queste parole da
    lei..e comincio a pensare che ha bisogno di uno psicologo.. perchè non
    sta bene con la testa.questa è fuori proprio!ragazzi davvero io mi
    sono svegliato stamattina e sto pensando ancora,cioè non riesco a
    crederci!!a volte mi dico ma è uno scherzo??che delusione
    mammamiaaa…la mia piu grande delusione in 23anni della mia vita…

  • 7108
    Max vi -

    X Riccio 26
    Stai pure tranquillo che prima o poi tutti paghiamo x gli errori commessi, lei pagherà con gli interessi… tutti mi daranno contro, ma alcune volte si deve accellerare questo conto all’oste come lo chiami tu, io aspetto solo l’occasione giusta e mirata, sempre e ripeto sempre senza alcuna violenza, ma utilizzando la stessa violenza che loro hanno utilizzato con noi, prima o dopo paghera il conto, stai tranquillo

  • 7109
    Speranzoso -

    Ciao maxim e ciao golia, ascolta golia sono nella tua stessa situazione, neppure io non so più come fare e non reggo più, ma sto seguendo consigli di maxim che a suo tempo mi aveva dato, credimi per te andartene per un pò sembra che non serva a nulla, ovvio non puoi avere effetto immediato ma continua a farlo esci con amici come faccio io quando non lavori e sei libero vai via dalla tua città e svagati, anche se pensi sempre a lei già il fatto di vedere altre cose e altri posti e magari conoscere altra gente ti aiuta, esempio se stando a casa ci pensi 24h uscendo con amici e svagandoti magari ci pensi solo 12h è già qualcosa no?credimi golia io sto malissimo penso a lei sempre e mi manca ogni attimo della mia giornata e mi sento perso e vuoto, ma ho capito che se io l’amo davvero devo lasciarla libera è l’unico modo che ho per farla ritornare da me, e se ritorna un Bel vaffa non lo leva nessuno a lei! forza golia a me mi dicono tutti che la vita va avanti e che di donne c’è pieno il mondo ma ovviamente l’unica donna che si vuole è quella che non si ha più devi fartene ragione e aspettare che il tempo sistemi le cose,xche io forzando le cose e volendola a tutti i costi ho peggiorato solo le cose vedi di non farlo anche tu. giusto maxim ho detto bene? ciao golia!

  • 7110
    maxim -

    Ciao Stella,

    ho letto per bene il tuo intervento e come si dice “vuoi continuarti a massacrarti”, brava è la miglior cura che tu possa fare con te stessa…lo rivuoi?

    Che cos’è che rivuoi un qualche cosa che non c’è più e visti i fatti di certo non c’era mai stato, rappresentando tu, mi dispiace dirtelo ma la mia sincerità non la posso nascondere, solamente un “transito” in attesa di un lancio verso altri lidi altre fi…”?
    Perchè d’altronde questa è stata la tua considerazione da parte di quel troione del tuo ex, non ho mezzi termini nè per le donne come pure per gli uomini che si comportano agendo alle spalle perchè fanno solo schifo e basta.

    Questo personaggio tu lo vai ancora a cercare tramite s.m.s…..sì indubbio
    S.(Semplicemente)
    M. (Magnificamente)
    S.(Stronzo)
    Questo nella mia ricostruzione del significato stesso delle abbreviazioni, in merito a questi personaggi del c.... che meritano solo di andare a fare in culo, con tutta la benedizione di questo sito e forum.
    Ma ti stai ancora arrovellando il pensiero su cosa?! quello di avere perso una tua proprietà???
    Ma questa era una proprietà fallimentare! che solo prendeva senza nulla dare in cambio! Vuoi continuare a rovinarti dietro ad un deficente? Vuoi che i tuoi capelli diventino completamente bianchi e contemporaneamente vada a rischio pur di essere ricoverata per un esaurimento nervoso?
    Ma scherziamo o facciamo sul serio? Ma porcaccia la miseriaccia ladra queste merde di umane sembianze non la devono mica avere vinta loro e per quali meriti poi? Per camminare sopra alle persone vere con sentimenti onesti? Eh1 nò! cara Stella io mi incazzo come una iena quando sento queste sudditanze nei confronti di questi truogoli fognari, non ci sono nè proprietà, ne amori che tengano, nè tantomeno salute da rimetterci, cerca invece di trovare una via di uscita anche lavorativa provvisoria perchè ti aiuterà molto a venire fuori dal perdere la tua salute dietro al ricordo di una merda.

Pagine: 1 709 710 711 712 713 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili