Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 708 709 710 711 712 1.303

  • 7091
    Frankie87 -

    Grazie ragazzi per il vostro sostegno.spero di uscirne da questa
    situazione di mer.. .è molto difficile.penso anche che ora in questo
    momento di difficoltà lei non c’è a darmi una mano, a consolarmi e
    questo mi fa riflettere tanto..spero di riprendermi e concentrarmi
    sullo studio che è la cosa più importante.sapere ha parlato con mio
    cugino ieri…gli ha detto che lei vuol tornare da me,però si sente
    responsabile dei miei insuccessi,cioè lei mi distraeva e ora sta
    notando che quando lei non c’è io studio..poi gli ha detto che ha
    paura che se torna da me durerà per qualche altro mese dopodichè
    tornerà tutto come prima e cioè che non mi dò da fare,avrebbe voluto
    insegnarmi un po di sano egoismo..come farle capire che si sbaglia??e
    che ho imparato tante cose ora,ho imparato a mettere me al primo posto
    ..come fare??

  • 7092
    golia -

    ciao a tutti,
    la mia situazione penso sia la peggiore.ho trascorso gli ultimi 2 anni della mia vita con lei e l’intensità,la fermezza,e la passione non hanno potuto niente contro il suo:”non ti amo più”.
    a distanza di un mese e mezzo da quando ci siamo lasciati,l’ho vista con un altro.è stata l’umiliazione più grande che ho subito 26 anni or sono.provo a non pensarle ma basta un minimo per far ricadere i miei pensieri su di lei.una vera ossesione.
    che vita!!

  • 7093
    Max vi -

    Ciao Golia
    ti capisco bene, per esperienza ti posso dire che è normale, quando lasciano, uomo e donna che sia, quasi sempre hanno già la nuova persona al loro fianco, il problema molto spesso è che queste persone esistevano già prima che arrivasse la famosa frase ” non ti amo più ” e quando fai la domanda via sms o telefono se ha un altro la risposta non arriva mai oppure come al sottoscritto ti arriva un sms con ” ciao ” oppure nessuna risposta…

    Forza e coraggio, prima o poi passerà e forse un giorno queste persone proveranno quello che noi proviamo ora

  • 7094
    maxim -

    Ciao Golia e benvenuto fra noi,

    anche il tuo caso ha previsto la comparsa della famosa figura del “terzo incomodo”, lo aveva già prima stanne certo!
    Ove la tua lei si preparava il terreno solido, sicura di poter andare verso altri lidi altri c...., infatti appena è stato il momento ti ha mollato ed ora se ne frega altamente felice e beata, fino a quando, come quasi sempre accade, viste anche le mie esperienze personali, cercherà di ricontattarti, perchè le sue nuove avventure sono andranno a finire a rotoli, perchè passata la “furia di c.... e fi..”, poi i conti li si devono semrpe fare con il nuovo e allora, pesando le due storie relative, molto spesso si vorrebbe ritornare al passato, ma tu non farti fregare e mandala a ca.... come si deve con tutto il cuore anche da parte mia e di tutto questo forum.

    Adesso l’importante che tu non la veda più, senta più, che non la contatti più neanche per un semplice sms o telefonata, perchè sennò lei si rafforzerà sempre più nei tuoi confronti e tu invece cadrai sempre più nel baratro.

    Devi pensare a te stesso, con una ottima dose di sanissimo e purissimo egoismo perchè solo questo ti farà recuperare al più presto le tue forze psicologiche e prima userai quest’arma prima potrai pensare ad una tua nuova storia sentimentale, lascia perdere questa zo...... e pensa solo a te stesso!

    Sei stato fortunato invece perchè ti sei tolto dai co...... una gran tro..! sulla quale tu invece riversavi tutta la tua fiducia e che invece al momento giusto ti ha accoltellato alla schiena.

    Ti ricordo ancora che il no-contact è la formula magica per far capire a questa gentaglia che può tranquillamente andare a fare in culo con la benedizione di tutto questo forum, perchè gentaglia del genere fra i co......, indistintamente dal sesso d’appartenenza, noi non ne vogliamo più vedere nella nostra vita.
    Un saluto da parte mia e forza dacci dentro al tuo recupero!

  • 7095
    nikmattom -

    ciao a tutti, mi chiamo luca ed ho 30 anni.Da 7 anni sposato con 3 bimbi. momentaccio, non riesco piu neanche a pensare. io ho sbagliato parecchio in questi anni e mia moglie ha detto basta. che devo fare

  • 7096
    Luca -

    Ciao Golia,
    triste la tua storia anche se allo stesso tempo ci siamo abituati su questo forum a situazioni del genere.
    So quanto stai male e quanto la rivorresti con te, ma adesso le tue energie le devi concentrare su te stesso. Fai il possibile x cancellarla dalla tua testa e non starci male.
    Lo so che è facile a dirsi…ma se in questo forum ci permettiamo di dare consigli…e perchè ci siamo passati prima di voi su questi grandi dolori.

    Un abbraccio
    Luca

  • 7097
    marianna -

    @Nikmattom.Se tua moglie ha detto basta avra i suoi motivi che sicuramente conosci anchè tu,quando una donna dice basta è arivata all limite x di più ci sono 3 bambini in mezzo.ti do un consiglio nn stresarla x un pò lasciala tranquilla deve rifletere,stargli vicino ma nn sofocarla,è tu cerca di non ripetre gli stesi erori,porta bambini da qualquno ,metetevi all tavolo discutete di quello che nn va,tutti cometiamo dei erori.Divorziare oggi e la cosa più facile,tenere in piedi una famiglia e la cosa più dificile,se credi che meterai la testa aposto vale la pena provare,devi esere sicuro di quello che voi fare da grande,mi dispiace x tua moglie poverina 3 bambini da acudire sicuramente da sola perchè tu lavori,nn e roba da poco.ti auguro che tua moglie ti dia un altra posibilita ,tutto dipende da te.

  • 7098
    riccio26 -

    Ciao a tutti, non so se ricordate la mia storia, la mia ex mi lasciò a settembre dopo 2 anni perchè io ero troppo geloso del suo ex…Bè due mesi fa si è rifidanzata con lui e dopo quindici giorni dopo essersi fidanzata ha ricominciato a chiamarmi, dicendo che si sente “sporca”, che ama piu me che lui ma che resta con lui perchè si vergognerebbe di tornare con me per la figura che ha fatto davanti i miei genitori e cazzate varie…Io gli ho detto piu volte che non la potrò mai perdonarla e non la perdonerò…ma voglio una sola cosa…IO NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO DA UNA DECELEBRATA DEL GENERE…non mi va che chiama me piangendo e dopo un ora ride e scherza con il suo moroso, che mi chiama dicendomi che va al mare col moroso però per lui prova solo “interesse” non fa l amore con lui e cazzate varie. Maxim, ragazzi come posso fare per non farmi piu prendere in giro??

  • 7099
    Max vi -

    Ciao Riccio26
    Io posso solo dire che non ci sono parole… ma questa sa cosa vuole e pensa a quel poveretto che sta con lei..? io se fossi in te le farei inviare un sms con queste stronzate e poi lo farei avere a lui dicendo se x favore può tenere a bada la sua ragazza perchè ti sta infastidendo… Cosi la principessa sul pisello potrà fare la figura che merita…. Io personalmente lo farei subito così la vedresti soffrire e onestamente penso sia quello che merita una persona del genere.
    La mia ex deve solo provare a fare un cosa del genere e poi vedi che bella figura le faccio fare… non aspetto altro

  • 7100
    Frankie87 -

    Ciao ragazzi…cioè se vi dico le ultime news rimanete allibiti…non
    riesco a credere quel che ho sentito..sapete che mi ha detto?che sta
    accarezzando l’idea di tornare con me..ma..ha detto che ha conosciuto un
    tale che le interessa e ha detto che vuole prima baciarsi con lui per
    poi tornare con me!!perchè ha detto che solo cosi può capire di tornare
    con me sul serio!!io le ho risposto che se esce con lui deve sapere che
    mi perde definitivamente..lei mi ha risposto che è una sciocchezza,un
    bacio…ha detto che avrei potuto dire anche si e essere cosciente che
    tanto lei sempre da me torna!!!sto schioccato…

Pagine: 1 708 709 710 711 712 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili