Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 690 691 692 693 694 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 690 691 692 693 694 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
cont…
Come vedi personaggi del genere più che veri casini ed infingarderie non sanno combinare nella loro vita, in questo caso massacrando in ogni senso pure la sorella, sembreranno favole quelle che racconto ma non ho problemi a dare dimostrazioni in merito ed io questa vicenda la sono venuta a sapere dall’ex marito della sorella di lei, in quanto pure la sorella aveva a suo tempo mollato suo marito in quanto si era innamorata di questo tizio che ora stà con quel truogolo di ex moglie.
Non uso più mezzi termini in quanto le definizioni vanno usate in base alle specifiche dei soggetti in questione, quindi le diverse terminologie sono applicabili in tutti questi casi.
Un cordiale saluto,
M.
Ciao Dani Moro e benvenuto fra noi,
lascia perdere tutto quanto! perchè quando sopraggiungono periodi di pause e/o similari vuol dire che “gatta ci cova” e non pensare che non sia così, in quanto già da tempo le frullava per la testa di voler cambiare vita, di vivere la vita, di provare nuove sensazioni, esplorare nuove cose…quindi poche parole è molto, ma molto facile che abbia già addocchiato un’altro e se lo stia lavorando piano piano, perchè ricordati una cosa, anche se sembrerebbe l’esatto opposto, non è mai l’uomo che conquista una donna, ma è sempre la donna che conquista l’uomo.
Il consiglio in merito cancella ogni suo contatto, cambia la scheda telefonica, elimina la tua e-mail, contatto facebook, se vuoi fattene un’altro con un nome diverso, elimina anche da messanger e tutte le varie forme comunicative mediatiche, poche parole sparisci!
Se un giorno ti venisse a ricercare, se vuoi ti mando una serie di mp3, di come mandarla a ca.... subito, cosicchè eviterai pure di farle ascoltare la tua voce in merito. Questa gente non deve proprio più esistere, se la incontrassi non salutarla, nè uno sguardo, ma anzi l’indifferenza più assoluta, perchè questi comportamenti “ammazzano”, se ti si incrociasse lo sguardo non abbassarlo ma fissala schifato negli occhi.
Ciao alessandra, hai ragione quando parli di umanità e di avere comunque un minimo di tatto.
Ripeto tutte queste amicizie sono arrivate con il tuo ex.. E’ normale che ci diventassi amica se vi vedevate spesso..
Ma comunque quello che forse non ti sei chiesta è:
1- che ne sai se il tuo ex ha proibito a sua sorella di vederti e sentirti
(lei tra te e lui chi avrebbe dovuto scegliere?)
2- gli amici saranno anche legati a te,magari gli può dispaciare ma rimane il fatto di chi erano gli amici????
3- il tuo ex può rompere anche a loro e magari loro non vogliono mettersi in mezzo, vogliono farsi i fatti loro visto che la storia era la vostra..
Comunque alla fine è tutto finito. E come hai detto bene anche tu, prima stavi da sola e stavi anche bene..Vedi che io sono un tipo che a casa sta benissimo e spesso neanche mi va di uscire…E’ normale che tutto cambia se prima sei sola e fai le cose per conto tuo e poi fai insieme ad altri..Non hai bisogno degli altri, creati un tuo mondo, bello e felice…vedrai che ti invidieranno..non conta chi ci sia nel tuo mondo..conta che sia un mondo felice..gli amici verranno piano piano..
Comincia con il ritrovare la tua libertà, la voglia di fare ciò che ti pare, anche di dormire 12 ore di seguito oppure di mangiare ciò che vuoi, o di alzarti e non fare un cacio..di uscire e andare al cinema..di andarti a fare una passeggiata..vedrai che stando in giro conoscerai tante persone..Io sono uno che tutte le mattine prende il treno sai quante volte s’è rotto o c’erano altri problemi e in quei momenti conoscevi gente,parlavi.. momenti in cui anche se non conosci nessuno ti scambi due chiacchiere e ti senti meno sola..esci di casa vai al giornalaio prendi una rivista..magari ti ci scambi due chiacchiere..va dai tuoi genitori..esci con loro..non devi sentirti sola..ciao ciao..
Ciao dani.moro, se lei sta passando solo una crisi magari ha dei problemi suoi..Cerca di starle vicino,aiutarla ma non appesantirla con le tue preoccupazioni,non romperle l’anima su quello che sta accadendo..Stalle vicino ma senza rompere, in poche parole..Quando si sentirà meglio e saprà decidere lucidamente allora saprai se lei vuole ancora stare con te oppure no…Intanto tu hai dimostrato che ti interessa perchè gli sei stato vicino sempre..L’unico consiglio utile e saggio..Che fa capire il tuo interesse nei suoi confronti ma senza crearle ulteriori problemi.. Questo è anche il miglior modo per riconquistarla..ciao
ciao maxim
cavolo come sei deciso!!!sicuramente avrai ragione,pero non pensi che a volte cambino i sentimenti nel tempo?e magari anche noi abbiamo un po le nostre colpe,anche minime,perche non siamo come uomini piu brillanti come i primi tempi,anzi ci siamo un po rammolliti e questo crea meno attrazione verso una ragazza secondo me
e poi e’ capitato anche a me dopo 5 anni di storia di mollare una ragazza,non riuscivo piu neanche a baciarla nell’ultimo periodo,avevo voglia di cambiare e la cosa btutta che io sapevo gia da tempo che prima o poi la avrei lasciata,pero rimandavo,avevo voglia di nuovo,avevo 23 anni e penso sia normale anche, pero me la sono trascinata,non avevo il coraggio di fare il passo
chiaramente lei ha sofferto pero se 2 persone sono intelligenti e si chiariscono senza raccontare balle poi con il tempo si puo avere un rapporto digtnitoso,secondo me non e giusto sputare o disprezzare dove si e’ mangiato fino a poco tempo fa
tornando al mio caso di ora,io non la giustifico pero la capisco,se non provava piu delle cose,se non stava veramente bene come fargliene una colpa,ha provato fino alla fine,non aveva gia deciso da tempo,magari non stava bene da tempo e poi ha deciso di troncare
se poi esce o si vede con qualcuno non penso sia il problema,una persona deve stare bene,i sentimenti e le emozioni contano,non abbiamo famiglia dove la ragione deve prevalere in certi momenti sul calo di sentimenti
secondo me fare come dici tu e’ magari utile se vuoi dimenticarla subito o se vuoi prenderti una rivincita,ma non ho bisogno di aiuti ho la mia testa che puo reggere questo tipo di problemi
mandero a ca.... una persona se mi rendero conto che mi fara del male o soffrire in modo intenzionale,con cattiveria,ma fino ad adesso ho visto cmq una ragazza confusa,decisa della sua scelta pero pur sempre combattuta da sensazioni positive e negative
io voglio provare,tra un po ,a riuscirci e poi magari saro io che lasciero stare
pero vado fino in fondo
Ciao Dani Moro,
sul fatto di “sputare nel piatto fin dove poco prima si è mangiato” per quanto riguarda la mia considerazione in merito è proprio così e và in quasti termini, perchè quando tu riponi totale fiducia nei confronti della persona che ti stà al tuo fianco, oltretutto pure moglie, dove invece la stessa già da quattro mesi ha il “terzo incomodo”, penso proprio che lo “sputare” sia solo il minimo che si possa fare.
Ma vedi avendo avuto io quattro esperienze, pensando fossero serie, mi sono ritrovato fra le “balle” solo quattro zo......, nel vero senso della parola, senza dubbio non sarà così negli altri casi, ma l’eperienza in fatto di storie sentimentali serie non mi manca di certo, sempre come persona “lasciata”, ma poi sempre ricercata, stranamente, in tutti e quattro i casi, ma “la mia porta” è stata ed è tutt’ora ermeticamente chiusa, in quanto se io ti do il massimo possibile sotto ogni aspetto, non solo come inteso sempre quello a livello economico, che è una coglionata fine a se stessa, ma tutto l’insieme che un rapporto di coppia deve avere ed offrire, caso strano, come forma di “pagamento”, ho sempre ricevuto solo della gran merda in faccia.
Senza dubbio la colpa è mia, perchè co...... di natura, perchè mi fidavo delle persone che vivevano al mio fianco, perchè pensavo fossero sincere e genuine come lo sono io, invece, da bravo credulone, erano solo delle merde putride.
Che vadano pure tutte quante a sollazzarsi fra un letto e l’altro, come d’altronde stanno facendo, ma certamente co...... come il sottoscritto non nè incontreranno più e spero vivamente che si ritrovino nella più bieca e cieca solitudine, in quanto questa gentaglia non merita altro!
Senza dubbio la mia forma decisa(incazzatura) nei confronti di questa sottospecie umana è legata a questa fattispecie di personaggi, e oggi appena “sento l’odore” di certe vicende, raccontate da amiche/ci reali e virtuali, null’altro faccio che avvisare sempre chi lo voglia essere.
M.
ciao Dolore .. sono certa certissima che lui nn ha impedito a lei di sentirci.. nè tanto meno agli amici..e poi ti ripeto se anche fosse un messaggio di conforto si puo’ sempre sempre mandare..
saro’ troppo umana io.. cmq ho capito benissimo che cio che ho perso nn è stato un granche’ solo che mi rende triste sapere che a prescindere nn sono riuscita a lasciar nulla nei loro cuori.. ma forse questo mio dispiacere è sempre legato alla mia troppa umanità.. va be’
un messaggio per dani.moro mi chiedo come diavolo si fa a trascinarsi una storia non so per mesi e mesi sapendo che in relatà non vuoi piu l’altra persona.. veramente se mi spieghi la psicologia del maschio senza palle che nn sa come dirlo a lei forse riesco anche un po a capire come mai il mio ex se l’è pensata per mesi prima di lasciarmi
Ragazzi buonasera.
vi scrivo perchè oggi è davvero una giornata down.
La mia Lei non c’è più, almeno come la intendevo io. Questo l’ho capito. L’amore è finito e non ci si può fare nulla.
Lei ora è felice con un’altro. Lei ora ha regalato tutto quello che avevamo insieme ad una persona a me estranea. Al mio opposto.
Io non ho più la forza ne la voglia di combattere contro i mulini a vento. Come già detto mi do per sconfitto.
Che faccia quello che vuole..ormai sono consumato e logorato da una storia che mi è costata davvero cara.
MA oggi…beh…oggi mi manca la mia migliore amica, la confidente. La persona che ti conosce a fondo come le sue tasche.
Mi manca la mia casa, un sorriso ed una carezza.
Ho perso la mia ancora, ed ora sono letteralmente in balia delle onde.
Che fare? lottare ancora con i remi, tentando di salvare la pelle? E per andare dove? O buttare anche i remi a mare e dare forfait
ad una vita che poteva essere perfetta ma che ha deciso di scivolare nel più orrido dei dolori?
Non mi merito questo trattamento. E se lo merito non so nemmeno il perchè.
Scusate lo sfogo.
Guerriero della Luce. Non sa più per cosa combattere, e quindi è spacciato.
per guerriero della luce..ciao sono alessandra nn penso di poterti dare un consiglioperchè mi trovo nella tua stessa situazione a livello emotivo.. anche io ci sono giorni che cerco di lottare per andare avanti, giorni che cerco invano di dare ancora un senso alla mia vita e giorni che nn ho affatto la forza e la voglia di inoltrarmi in una vita senza di lui e mi dico.. se mi lasciassi andare sarebbe meglio.. ora oggi è il tuo giorno no ok.. ma domani prova a viverti quello che ti stai perdendo oggi.. lo so è difficile.. io per prima nn sempre ci riesco ma penso pure che tutto il tempo che sprechiamo cosi a rimuginare a piangere e a pensare che nn abbiam le forze per andare avanti è tutto tempo perso e basta .. e mentre noi siam fermi li .. la nostra ex dolce metà va avanti tranquillamente organizzandosi la vita come meglio puo’
davvero lo so è difficile ti scrivo anche per autoconvincermi di questo.. ma nn dobbiamo darla vinta a loro…
Ciao Guerriero della Luce,
allora vuoi proprio farmi incazzare, dov’è il tuo amor proprio di persona seria onesta e sincera?
Cosa vuoi fare buttare via la tua vita nel cesso per rimanere “profuso e inebriato” dentro al ricordo del nulla?
Ma scherziamo??? Dov’è il tuo amor proprio, il tuo orgoglio di essere, il tuo ego?
Butti te stesso nella spazzatura e ti piangi addosso per nulla!!
Pensi a lei che regala se stessa ad un altro….non te ne deve fregare un c....!
Perchè vedrai che non sarà l’unico al quale regalerà se stessa, dammi ascolto perchè gente del genere ne ho conosciuto…troppe putroppo!
Uno schifaio di rappresentaza del sesso femminile che potevano e possono risiedere, se la legge Merlin non li avesse aboliti, nei “casini” perchè quella era ed è ancora la loro giusta collocazione.
Non crearti linee di pensiero che rendono “immacolata” la figura di quella specie di essere parlante che avevi al tuo fianco, era solo un’aberrazione di quella che dovrebbe essere la normalità, ma le persone anomale oggi giorno siamo solo noi, ma questo non deve essere una autcommiserazione di noi persone buttate nel cesso dalle nostre/i partner, in quanto noi non abbiamo nulla da rimproverarci ed il tempo darà ragione a noi, in parte per quanto mi riguarda ne ho già appurato diverse e questo conferma solo che la linea da seguire rimae e permane quella dell’onestà individuale, stessa qualità che tu hai, quindi che cosa c.... stai combinando?
Vuoi rovinarti l’esistenza, guarda che l’autocommiserazione non porta ad un bel c.... di niente!
La guerra contro i disonesti porta invece sempre a risultati tangibili, al meglio proprio nel campo sentimentale, dove chi è merda, anche se subito, agli occhi della gente potrà sembrare, con le scuse ed i copioni sempre annessi da recitare, una “povera vittima”, ma la “troiaggine”, sia che si tratti di donna o uomo esce sempre fuori e solo grandi bastonate prenderanno in faccia, giusto che sia così.
REAGIRE COMBATTERE DISTRUGGERE