Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 683 684 685 686 687 1.303

  • 6841
    maxim -

    …che ti dico anche a te, perchè ricordati che l’oste và sempre pagato, con questo non voglio esprimere il concetto inerente alla “magra consolazione”, in quanto così non è, ma solo evidenziare che sembra che siamo noi quelli nella fogna più totale, questo è vero sotto ogni punto di vista, in quanto non ci si fida neanche più della propria ombra e qualunque figura si avvicinasse a noi vivremo sempre con la certezza di ricevere un’ennesima coltellata.

    Io nella mia “enciclopedia privata” ne conto ben quattro e ben secche, quindi sò di che cosa stò parlando, quindi riducendo noi stessi a dei percorsi di totale diffidenza nei confronti di chiunque.
    Questo non può essere biasimato da parte di nessuna/o perchè frutto delle proprie esperienze personali, che ci pongono non più con gli occhi di avere davanti a noi delle persone sincere, ma solo delle/gli aproffittatori momentanei della nostra bontà, perchè quando si presenterà il classico imbecille, fanfarone buono a nulla eccole che “sfumeranno nell’eterea concezione” che era proprio quello che stavano cercando, ovvero il frutto dell’insicurezza e del pressapochismo, dove le stesse si ritroveranno benissimo, proprio per lo stesso concetto, femminile, tendente a “rimettere sulla buona strada” il classico fanfarone, perchè guarda che succede sempre così, però poi “focalizzano”, dopo il furor, cercando di rimediare ed accorgendosi di aver fatto solo delle cazzate, l’una dopo l’altra, di ritornare sui loro passi, adducento a quelle che erano le solidità, ovvero dove noi rappresentavamo la sicurezza sotto ogni aspetto, ma allora c’è da chiedersi perchè quando si ha la fortuna di incontrare sulla propria strada il bello si fà di tutto per buttarlo nel cesso?
    Semplice perchè, come si diceva un tempo solo rivolto agli uomini che ragionano col c...., oggi senza nulla di diverso pure le donne ragionano col clitoride e senza tutte le bufalate di stimolazioni dell’immaginario, in quanto oggi è così.

    Un Cordiale Saluto,
    Max

  • 6842
    steve1957 -

    Mi rifaccio vivo dopo un bel po’ di tempo. Chiedo scusa a tutti.

    Guerrirero della luce….

    Dopo tutto quello che hai raccontato, visto su FB e (probabilmente) constatato di persona, ti prego di rispondere a questa semplice serie di domande:
    1) Sei convinto al 100% che lei ha un altro?
    2) Sei convinto che lei non ti pensa nemmeno per un attimo?
    3) Sei convinto che lei sappia benissimo quello che ha fatto?
    4) Sei convinto che lei fosse pienamente consapevole del dolore che ti avrebbe arrecato?
    5) Sei convinto che stai male per colpa di una persona che ti ha trattato in questo modo?
    6) Sei convinto che stai arrampicandoti con mani e piedi unti d’olio su uno specchio verticale?
    7) Sei convinto che su questo pianeta, tra i 3 miliardi circa di donne che lo popolano, ne esiste una che possa meritare il tuo affetto?
    8) Sei convinto che piangendoti addosso, emerginandoti, chiudendoti in te stesso ecc. ecc. stai soltanto facendo un favore a quella stronza?
    9) Sei convinto che ti stai suppliziando minuto dopo minuto?
    Se hai risposto “SI” a tutte le domande….allora eccoti il risultato: svegliati dal tuo incubo che TU stesso alimenti e VIVI! c....!!!! Non fare lo zombie!

  • 6843
    Marianna -

    Il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose….credevo davvero di aver superato il momento difficile…. Sto sempre qui a scrivere che bisogna ritrovare se stessi e cercare di star bene nonostante ci abbiano mollati…. ma oggi non so che pensare. Ho appena sentito il mio ex che amo alla follia e non ho retto. si è comportato in modo dolce e gentile, mi sta chiamando ogni giorno e oggi mi ha detto che lo fa perchè mi vuole bene ma non torneremo insieme perchè Non sono più fatta per lui. E’PARADOSSALE. nel senso che sono stra certa di essere fatta per lui… sennò perchè continuerebbe a cercarmi? ho troppa paura di perderci il cervello… Oh qualcuno per caso ha la bacchetta magica? o una macchina del tempo-…? Qualcuno sa mandarmi a ca.... per questa intollerabile debolezza dell’essere?!?

  • 6844
    maxim -

    Ciao Marianna,

    la conclusione che fai nel tuo intervento è proprio quella esatta che ci vuole per te.

    Amore Amore Amore…un bel paio di balle!!! Devi staccare la spina immediatamente in quanto non è così che si recuperano le mazzate…
    Lui ti vuole bene? Un corno fritto! Lui non fà altro che continuare a rigirare il coltello nella tua piaga, perchè d’altronde è lui la causa del tuo male.

    Ragioniamo un pò se uno ha male rimane tutta la vita a voler sentire il male oppure pone rimedio perchè ciò sparisca?

    Inutile dire che questi dolori sono lunghi a passare, in quanto in questo solco schifoso ci siamo passati tutti quanti noi che scriviamo su questo sito e che ne avremo fatto volentieri a meno, perchè non si parla di ricette di cucina, però ci ritroviamo tutti qui, tutti nella stessa baracca di merda che ci avvolge, però non dobbiamo rimanere dentro alla stessa perchè dobbiamo uscirne fuori, per aiutare chiunque altro venga qui a bussare alla nostra porta, perchè qualcuno di noi ci sarà sempre a dare una mano a chi si ritrova ancora nella più totale oscurità.

    Certo in base a quanto leggo, nelle tue autoconvinzioni, continui a porti come “figura di primaria importanza nella sua vita”, invece è l’esatto opposto, non gliene fraga un bel niente di te, perchè come al solito, chi molla, si sente in colpa, proprio perchè ha “mollato” e cerca, con questi atteggiamenti, di ottenere quella sorta di perdono umano, da parte di chi invece è nel più totale baratro e questo peggiora le cose! Non a lui ma a te!, devi scrivere FINE dentro al tuo cuore e dentro al tuo cervello, in quanto quest’ultimo deve e ribadisco deve predominare quella che è la sfera dei sentimenti, perchè con questi, credimi, non si và da nessuna parte oggi giorno, sono cose antiche ed inutili proprio perchè “pure” e messe in atto da noi “scemi creduloni” che abbiamo sempre visto nell’altra persona “il principe azzurro o la principessa rosa”, invece era solo un ammasso di merda, esci dal buio!

  • 6845
    Marianna -

    “e’ un’altra cosa uscita dalla mia vita che presto o tardi verra’ sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto
    cancellato, dimenticato, sarai una foto buttata sul fondo di un cassetto chiuso
    coperta da qualche maglia che non uso e disillusa, ci provero’ ad odiare
    se non ci riusciro’ a mio malgrado dovro’ amare,
    ma mai come cura per un vuoto da colmare e non mi scrivere non mi chiamare, non mi pensare
    perche’ da oggi un’altra cosa cerco e sono certa sara’ diverso, da quella cosa che ho perso. ”

    Grazie a maxim, mi sei stato d’aiuto in qualche modo. E anche se sta canzone di qualche anno fa non è esattamente una poesia è utilissima per vedere le cose in modo diverso.
    Celebro la morte di una parte di me che se ne va via con Lui e con le sue Prese per il Culo.

  • 6846
    Petit -

    Anche alla mia ex piaceva molto la canzone che hai citato tu Marianna… e sinceramente le auguro di patire le pene dell’inferno per tutta la sua squallida vita!

  • 6847
    marco -

    Ciao, non dovete desiderare il male di chi secondo voi ve ne ha arrecato.. Sono cose che capitano…
    E poi non è detto che tutti i mali vengano per nuocere, magari il distino ci ha riservato un momento triste proprio per aprirci gli okki ed evitare così di complicare in futuro ancora di più la nostra vita. Per quanto riguarda la mia storia mi chiedo solo perchè è dovuta finire dopo 12 anni e non prima? Avrei potuto intanto organizzare prima il mio nuovo futuro…Ma voi c’è l’avete una sfera di cristallo in cui vedere in anticipo il proprio futuro e se non ci piace, cambiarlo?

  • 6848
    nuvoletta -

    ciao ragazzi …volevo dirvi ke kome voi anke io ho passato le pene
    per capire ke non era persona per me il ragazzo con cui stavo.
    .e ora ogni volta ke ci penso non
    ho nemmeno la tentazione di chiamarlo..sicuramente ho un po di magone a pensare che
    si rifarà un vita se gia non ha provveduto( senza di me quando io mi era fatta
    tutti i sogni di una vita con lui ) però sinceramente non invidio la persona con
    avra un nuovo rapporto…!!ogni giorno ascolto storie nuove su come spesso piu gli
    uomini ke le donne non riescono ad essere abbastanza maturi da portare avanti una relazione .
    io ora sono uscita da qualke mese da una storia tragica e ho iniziato
    ad andare in palestra ed ecco ke ho conoscito tantissama gente e mi sento
    felice o spensierata non saprei ma sto bene…è una dolce sensazione di benessere
    ke mi fa tornare a casa senza angoscie e pensieri negativi…
    la tipica frase meglio soli ke mal accompagnati credo sia proprio giusta..
    cmq io vorrei un consiglio da voi ….ho conosciuto un ragazzo in palestra
    ke è molto attento a me con sguardi ,poi si avvicina sempre ..però fa un passo aventi e 2 indietro ad esempio mi sembra d aver capito ke non vuole famri sentire importante …ieri sera uscita dalla palestra mi kiede dopo un mese e piu se voglio un passaggio e io dico di si però appena salgo in makkina ferma anke un suo amico e gli dici se vuole un passaggio come se non voleva farmi credere ke per lui era piu di un passagio..però ongi tanto madna mex ..una volta mi ha perfino kiamata con una scusa e però non so ke pensare …. è arrivato al pu to di farmi una mezza scenata di gelosia via mex per un saluto fatto ad un suo amico e però non mi invita magari per un caffe oppure non manda mex assiduamente …non è strano ??? dite voi …baci cari amici

  • 6849
    andry -

    ciao io ho fatto soffrire molto la mia ragazza l’ho fatta piangere molto quasi sempre le dicevo no non n’è ho voglia ecc
    poi venerdì scorso di sera non sò perchè l’ho fatto ma le ho detto ascolta vorrei prendermi 1 paio di giorni per vedere sè veramente mi manchi ecc lei ha pianto molto
    mi ha detto 6 sicuro di quello che fai?io non sò perchè le ho detto di si magari perchè è 1 periodo abbastanza stressato nervoso in famiglia ecc
    e mi sono sfogato su di lei con queste parole io il giorno dopo sentivo che mi mancava 1 parte di me non ero felice anche sè ero con i miei amici ero triste
    lei adesso non si fida più di me non vuole darmi nemmenmo 1 possibilità x dimostrarle che si può cambiare se si ama veramente la donna della tua vita comunque lei non è che si sia fatta tanti problemi lei esce
    ed io sono in casa a soffrire come 1 cane a piangere la notte a disperarmi da solo nel letto io voglio dimostrarle che io x lei cambio ma se mi taglia le gambe senza nemmeno farmi provare come faccio?
    io l’amo davvero quella ragazza è la mia parte mancante….. grazie per avermi ascoltato

  • 6850
    nuvoletta -

    ciao andry …ti racconto cosa è successo a me …l anno sono stata con un ragazzo ke ero certa fosse il mio rgazzo ideale quello ke volevo a tutti i costi e ke non avrei fatto nulla di sbagliato per poi rischiare di perderlo…dopo qualke mese mi sveglio dal mio sogno…mi dice ke non sa piu se mi ama … io sono stata davvero male ma davvero credimi mi sentivo morire … da quel momento la mia fiducia nei suoi confronti non è stata pou la stessa ..lo vedevo con okki diversi .non era piu la persona perfetta ke kredevo..e non mi sono piu fidata di lui perkè ho preso coscienza ke alla fine non era diverszo da altri ragazzi ke avevo conosciuto..forse alla tua ex è successa la stessa cosa..io cmq alla fine ci sono ritornata insieme perkè lui mi ha kiesto scusa ma come ti ho detto prima ora è il mio ex e sai perkè ??? perkè ad agosto lo str— a fatto la stessa cosa..mi ha lasciata e mi ha detto ke non sapeva piu se mi amava..quindi avrei fatto bene a lasciarlo stare e a non fidarmi di lui…cmq se tu ami davvero questa ragazza ma sopratutto odi vedrla stare mele allora fai di tutto e dico di tutto ..tipo regali attenzioni particolare sorprese ..insomma di tutto per riconquistare la sua fiducia e farle capire ke è stato solo un momento di smarrimento a causa di problemi personali..se tu fai tutto qst stai sicuro ke se ti ama e se anke lei ti considera l uomo della sua vita allora tornera con te …spero ke tu però non la faccia piu soffrire…—-ragazzi aspetto un vostro commento della lettera ke ho inviato ieri ..domani lo rivedo in palestra e lui qst fine settimana non si è fatto sentire …uffi ci speravo…ma non mi butto giu ho cmq un bel sorriso stampato in viso … vi sono vicina con il cuore e con il pensiero…fate sentire presto …e buona domenicaaaaaaaaa

Pagine: 1 683 684 685 686 687 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili