Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 679 680 681 682 683 1.303

  • 6801
    Guerriero della Luce -

    Cari amici di sventura.
    Ho riletto un po gli utlimi interventi. Storie allucinanti che hanno un solo comun denominatore: noi siamo rimasti (purtroppo) attaccati ad una persona che non ci calcola nemmeno. DICIAMOCELO! L’errore è nostro.
    Per sfortuna siamo fatti così, cristalli in un mondo di bulldozer.
    Siamo solo nel posto sbagliato. Siamo stati raggirati, ingannati e gambizzati da una persona che credevamo diversa.
    Il mondo è pieno di stronzi, alcuni li scopri solo dopo anni. tutto qua. Non ci sono colpe. Non c’è nulla da spiegare. E’ solo un errore di valutazione che paghiamo carissimo. Mesi fa non volevo guardare in faccia la realtà. Ora che la mia ex ha un’altro ho capito. Purtroppo cado ancora, più volte al giorno. Piango e mi dispero. Mi ammalo anche solo di un ricordo. MA ora almeno tento di rialzarmi. A fatica, stringendo i denti, contando solo sulle mie forze, ma almeno ci provo. Non sempre ci si riesce…quasi mai a dire la verità. Oggi è uno di quei giorni nei quali uno vorrebe essersi svegliato morto (..). Ma per fortuna capita sempre di meno. Il male che ci hanno fatto è immenso e non esiste una vendetta adatta. Più ci si pensa e meno la si trova. Personalmente posso solo augurarle ogni male, sinceramente e dal profondo del cuore. Ne sono ancora innamorato? si. Ci tornerei assieme? no. La penso? ogni giorno, mattina mezzogiorno e sera. Vivo la mia vita?no. sopravvivo. Ma almeno sopravvivo per me stesso. che è l’unica cosa che conta.
    Sto ferocemente tentando di scappare da una prigione che mi sono autocostruito. Alcuni giorni vedo una possibilità di fuga, altri no. altri me la costruisco. Quando mi sarò rotto le unghie a furia di scavare continuerò con le mani, poi con i piedi, poi con i denti.

    Auguro a tutti di riuscire a raggiungere i propri obiettivi.
    che siano di stare meglio, di tornare con l’ex, di dimenticare…
    E se qualcuno capisce come fare me lo faccia sapere.

    Guerriero della Luce
    scava per la sua libertà

  • 6802
    marco -

    Caro Matteo, sentiamo raccontare storie che ci possono sembrare assurde finchè non ci toccano direttamente. Anche quello che ho vissuto io sembra uscito dal racconto di qualche scrittore pieno di fantasia, invece no….è un reality vero… Mi sono chiesto molte volte perchè, pur notando delle mancanze di rispetto nei miei confronti, non ho troncato prima questo rapporto, anzichè arrivare all’infelice epilogo?? Dopo anni??
    Spesso noi uomini ci vantiamo di avere le p….ma poi non le usiamo…!
    Speriamo che queste esperienze ci aiutino in futuro a selezionare meglio le nostre amicizie, a non fidarsi mai troppo, a capire la donna che ci chiede di sposarla, quanto ci ama veramente e cosa si aspetta da noi. Auguri a tutti coloro che, se frequentano questo forum, qualche problema l’hanno avuto.

  • 6803
    BARBETTA -

    grazie gill!
    ciao a tutti io sto sempre peggio, lui è convinto di non amarmi + e io non faccio che pensare a lui, forse sono stata prevenuta su sua madre sembrerebbe che direttamente non c’entri…mah…non ci capisco nulla, come può una persona dirti ti amo il giorno prima e poi lasciarti con gli scatoloni pronti da portare nella nostra nuova casa nel corridoio?? io resisto durante il giorno in ufficio dove il alvoro mi occupa la mente, il cuore piange e la sera a casa piango anch’io…un pianto scomposto disperato…non riesco ad odiarlo…sento solo quanto mi manca e mi sento persa…

  • 6804
    gill -

    ciao guerriero della luce posso solo dirti che capisco il tuo dolore,la mia ex mi ha fatto passare un iferno addebbitando ogni errore a me, io mi sono assunto le mie responsabilità ma a qunto pare sono persone immature che non sanno cosa significa veramente amare e quando si stancano o alla prima difficoltà mollano. ora trova tutta la forza che hai in corpo per dimenticarla lo so è dura, pensa a te stesso, esci divertiti non rinchiuderti in te stesso,troverai una ragazza che ti amerà veramente e che ti darà serenità e sostegno. dopo ti sentirai diverso,piu forte ed evoluto quasi una rinascita non guardare dietro per pigrizia o paura potresti rimanere schiacciato da un rapporto che non va e non sperare alla tua ex ti farà solo del male. fatti coraggio e vai avanti per la tua strda per essere una persona migliore e rinnovata mi raccomando ti saluto ciao.

  • 6805
    free_will -

    gill e facile dire dimentica….come fai??!!!ii ricordi tornano sempre a tormentare…io o sofferto tanto ho amato tanto…ho dato tutto però…eccomi sola a rimpiangere il passato…siamo stati insieme 3anni che lui ha cancellato in un attimo…dove e andato a finire tutto l’amore??…ormai e passato 1anno e mezzo da quando mi ha lasciata senza dirmi nemeno perche…però continuo ad amarlo..non esco quasi mai mi sono rinchiusa perche non trovo la forza di andare avanti senza lui era tutto x me PERCHE se io lo amavo tanto PERCHE mi ha ferito cosi iludendomi x poi abbandonarmi come un oggeto….PERCHE

  • 6806
    Fede -

    Per Barbetta:

    Ciao, posso capirti benissimo, sto passando la stessa cosa. Lui se n’è andato un mese fa lasciandomi dopo 8 anni con una lettera. Mi ha detto che io ero talmente perfetta e piena di vita che lui si è sentito inferiore a me. Sinceramente mi sto sforzando di odiarlo, perché mi ha detto che ha ingannato se stesso e me. Pensa tu: ogni giorno bei discorsi su famiglia, matrimonio e tanto amore dichiarato. Ora, a distanza di un mese, si è completamente scordato di me, dice che lui, essendo cresciuto all’estero, si è adeguato alla mentalità italiana, convincendosi che ero io quella che volevo. Ma dico io: come fa una persona ad ingannarsi per 8 anni? Stiamo scherzando!!
    io sono incredula ma anche piena di rabbia per aver dedicato 8 anni della mia vita a chi mi ha buttata via in un attimo come uno straccio vecchio.
    Coraggio, resistiamo.
    Un abbraccio

    Fede

  • 6807
    eviix -

    Qualcuno chiedeva consigli per vendicarsi…
    Ecco il mio: L’unica vendetta reale è STARE BENE!
    Lavorate per stare bene!
    ciao a tutti

  • 6808
    gill -

    ciao fede mi dispiace tanto per la tua situazione tanto inverosimile,è molto difficile accettare una cosa del genere dopo tanti anni e tanti prog insieme. in questi casi è molto difficile dare dei consigli e comprendo la tua rabbia e delusione. devi cercare di guardare in faccia alla realta anche se sarà dura superare questo momento sappi che ci sono tante poersone come te gettate via come stracci ma non diamo a questi soggetti la soddisfazione di rovinare la nostra salute andiamo avanti con coraggio e piu forti di prima vuol dire che non erano le persone giusti ci hanno solo illusi un abbraccio a tutti ciao.

  • 6809
    barbetta -

    x fede grazie mille del conforto…io credevo che smettere di amare da un giorno all’altro fosse impossibile ma+ leggo queste pagine + m rendo conto che accade spesso, ma io mi chiedo allora…come farò a credere ancora nell’amore? vivrò con la paura di perdere tutto in un secondo la prossima volta?
    tutti mi dicono vedrai che tornerà, tornano sempre, ma se anche torna x quanto lo amo che sicurezza mi potrà mai dare?oggi l’ho sentito al telefono dice di essere molto triste e di stare male. NA SE NI HAI LASCITA TU CHE CAVOLO STAI MALE? io gli ho detto che dovrebbe essere contento dato che la scelta è venuta da lui è che è quello che vuole, ho finto di star bene per non umiliarmi ancora, ma avrei voluto scoppiare a piangere(cosa che subito dopo aver attacato ho fatto)
    non capisco e mai capirò come può finire tutto in un giorno…spero però di trovare presto una cura

  • 6810
    barbetta -

    x free_will ho letto qll k hai scritto e mi sono spaventata, 1 anno e mezzo…dio io sono 5 giorni che sto malissimo e già nn ce la faccio + non immagino te…mi dispiace pensarti sola e triste un’altra vittima di chi prende in mano i sogni delle personi e li distrugge in poche taglienti parole!
    mi dispiace

Pagine: 1 679 680 681 682 683 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili