Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 677 678 679 680 681 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 677 678 679 680 681 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Pasqua…simbolo di rinascita di resurrezione….non c’è più bell’augurio che possiamo farci credo….allora….tanti auguri di buona pasqua a tutti quanti un abbraccio
grazie Omar. Forse hai proprio ragione. Anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa. Purtroppo non riesco a darmi pace: non faccio altro che arrovellarmi sui suoi sentimenti x me. Mi domando come faccia a stare tranquillo nonostante io non sia serena e soffra maledettamente x la sua indifferenza. Non pretendo chissà cosa, come viaggi o cene romantiche, vorrei solo rinconquistare quella felicità che mi accompagnava durante le nostre giornate. Per tre anni ci siamo visti quasi tutti giorni e lui mi cercava con tutto l’affetto del mondo, poi improssivamente sono morta. Nel senso che è diventato egocentrico pretendendo di ricevere (amore, attenzioni) senza dare più niente. E’ terribile. Mi dice che se non mi piace lo devo lasciare, perchè lui con me ci sta bene, il problema è mio e non vede dove sia, forse finge solo di non vederlo. Quando gli chiedo di uscire non mi dice mai di si e allora io aspetto il giorno dopo che me lo chieda lui.. così usciamo, e quindi solo ed esclusivamente quando vuole lui. E’ una settimana che non ci vediamo, ieri mi ha chiesto di uscire ed io gli ho risposto di no, naturalmente, dicendogli che mi sono scocciata e che nel momento in cui avrei voluto uscire gli avrei fatto un colpo di telefono. Da ieri non mi ha telefonato, il telefono è muto. Domani forse sarà lo stesso, ma io lo detesto talmente tanto che non voglio assolutamente mortificarmi nuovamente. Lunedì ripartiremo e quindi riprenderemo per qualche settimana la nostra convivenza , x via del lavoro. Ho intenzione di ritrovare la mia serenità con calma e senza forzarmi e non farò l’amore con lui anche se sarà dolce e disponibile. Mi sento ferita e ho paura che forse questa è la fine, anche se sento di amarlo. Ma come faccio ad essere innamorata di uno stronzo? Quando penso di chiamarlo, perchè mi manca, la mortificazione aumenta, mi sento una pezza, meno che niente. Nemmeno un amico si volterebbe dall’altra parte.
Ciao, buona Pasqua a tutti anche se ormai è sul finire.
Io ero in fase di ripresa quando all’improvviso è ricomparso il mio ex chiedendomi di vederci. Dopo una settimana di rinvii perchè c’erano i miei genitori, venerdì ci siamo incontrati e lui come se nulla fosse si mette a raccontarmi delle sue cose. Dopo ci prova con me e io come una scema non so dirgli di no! Dopo gli dico di rimanere a dormire, considerata anche l’ora, e lui dice che non può, deve andare. Alla fine mi confessa che sta con un’altra donna e che è innamorato di lei!!! Gli chiedo allora perchè è venuto e lui mi risponde che aveva voglia di rivedermi e di fare l’amore con me per l’ultima volta!
Detto ciò, lo caccio via di casa!
Ma vi rendete conto?? Io sono ancora sconvolta, ma come è possibile? Che razza di mostro è?
Ciao Chiara,
sei caduta nella rete come una “pera cotta”, questo fenomeno non ha sesso in quanto viene applicato da ambe le parti, sempre per quel famoso “potere d’acquisto”, che da anni ormai ne parlo qui su questo sito.
Inutile dire che il potere d’acquisto, del bipede decerebrato, sia sempre ai massimi livelli, ti ha usata e buttata nel bidone della spazzatura, come accade sempre in chi ha la supremazia nei confronti della persona debole, approffittando dei suoi sentimenti.
Ti porto l’esempio invece di me stesso e di come sono da tempo: potrebbe venire da me l’ex moglie in minigonna, giarrettiera e calze a rete con tacchi vertiginosi che, suonando al citofono di casa mia, si ritroverebbe, riversato dalla finestra sovrastante allo stesso, un bel bidone di merda sopra.
Bisogna che anche tu arrivi a questo punto, ognuno ha i suoi tempi, ma io li ho trovati, questi tempi, quasi due anni fà e confermo che non avendo più fiducia nei confronti di nessuna in alcun modo, sono fatti che non mi toccano proprio minimamente, in quanto in una qualsiasi storia non mi ci vado più a ficcare, perchè non creo più neanche le occasioni che possano accadere, in quanto dovrebbero, le occasioni intendasi, venirmi a cercare a casa mia, perchè non me ne frega nulla di uscire per imbattermi in una ennesima “mucca da pascolo”(discorso invertibile a seconda del sesso d’appartenenza) quindi ottimamente da soli che sempre e continuamente male accompagnati(tutte le mie esperienze hanno portato a queste inevitabili e certe conclusioni).
Fatti fregare di nuovo mi raccomando, da questo deficente, in quanto lui non aspetta altro dove andare a poggiare il suo sedere, per non dire altro, ma possibile che si debba cadere sempre nella fogna?
Ma un bel destro in faccia come si deve riesci a darglielo oppure no?
Questa gente si merita proprio questo, non pensare che non sia così, dimodochè capiranno che non hanno a che fare con dei molluschi, segalo una volta per tutte, datti da fare!
No Chiara..non è un mostro..è un Cogxxxne!
Possibilmente poi tornerà a romperti le scatole perchè è un grandissimo insicuro…ma ad aggravare la cosa..è la MANCATA SENSIBILITA’.
Come si può stimare una persona di questo tipo…non ci potrai mai tornare insieme..
Fra qualche tempo, quando tu ti sarai ripresa e starai con l’uomo migliore della tua vita, chissà lui con che tipo di ragazza starà..e quando per sbaglio il destino vi farà incontrare..lui non avrà la forza di guardarti..e se lo farà,rosicherà all’infinito!
Impegno,Forza e Speranza e vedrai che ce la farai!
Buona fortuna!
Per ely
ti dirò abbiamo lo stessi identico problema…anch’io una storia di tre anni e ora dopo avermi mollato e dopo che sta con un altro oltre a essermi indifferente ha il coraggio di dirmi che ha attacchi di nostalgia…gli ultimi tempi assieme erano esattamente come sta succedendo a te…scudati dal male che l indifferenza di qualcuno può farti…chi ama meno è meno fragile….ama con distacco..un abbraccio ely stai Serena
Ciao Maxim, si sono caduta nella rete ma non ci cadrò più, perchè lo odio profondamente, è un pezzo di merda e non voglio vederlo mai più.
A differenza di te però, io non voglio stare da sola, si dice che anche in paradiso non è bene essere da soli! Credo, anzi, sono sicura, che gli uomini non siano tutti gli stessi(così come le donne) e non voglio perdere la speranza di trovare una persona migliore, anche perchè sinceramente ci vuole molto poco per essere migliore del mio ex e penso anche della tua.
Sì, si è approfittato di me e non sono stata in grado di reagire, ma il male fatto agli altri stai sicuro che prima o poi ritorna indietro e ha il suo peso sulla coscienza.
Un abbraccio
Grazie anche a te eviix. No, non lo stimo per niente, è una carogna che si approfitta delle persone più deboli e non ci tornerò mai più con lui! Un bacione
@Gill
Ciao GILL, come stai, tutto bene?
omar mi dispiace per te.. e spero di vedere il tuo nome su questo forum ancora per poco..perchè ti auguro di dimenticarla presto. Io sono mortificata, mi sento un’idiota. Ed anche se sarà difficile.. in questi giorni quando riprenderemo la pseudoconvivenza lo lascerò.. si, butterò all’aria 6 anni della mia vita. Mi manca l’aria solo se ci penso, ma in fin dei conti lo strazio che mi fa vivere col suo comportamento schifoso mi distrugge ogni volta..tanto vale che io trovi il coraggio di farla finita.
A te cosa é successo esattamente?
x omar. Amare con distacco??!! e come si fa.. attacchi di nostalgia? comincia a negarti a questa persona.. Quando si fa viva dille di no.. ma come fa a trattarti così?
Ciao a tutti ragazzi e buona pasqua, ormai sono passati quasi due anni da quando sono stato lasciato e non vi nascondo che qst sito mi è stato molto d’aiuto, pero’ non vi nascondo che il suo ricordo spesso e volentieri si fà avanti durante l’arco della giornata, da allora ne ho cambiate di donne e di relazioni ma per il momento voglio amare quella liberta’ che un tampo mi è stata tolta divertitevi e fregatevene altamente del passato che appartiene solo al passato ma amate il presente.