Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 676 677 678 679 680 1.303

  • 6771
    Omar -

    Per Ely..

    Io credo che il tuo ragazzo abbia un attaccamento morboso verso la famiglia,magari vedendo in essa una delle poche cose vere e sincere nella sua vita. D altro canto quando è con te in casa…be’ li diventi tu il suo mondo e di conseguenza l’attaccamento si rivolge su di te…queste per me sono solo ipotesi e mai una verità…mi dispiace per ciò che provi a vedere la persona che ami indifferente di fronte al tuo bisogno di lui…so bene che vuol dire

  • 6772
    Ramonika Giulyssa -

    sarò dura con te,perche sono una donna…inizia a smettere di dirti le
    bugie a te stesso quando smetterai metti in aplicazione il mio
    consiglio…poi il mio consiglio,se ti ama veramente allora sarà anche
    gelosa no?..metti la voce in giro che c’è una ragazza che ti sta
    dietro e c’è il rischio che tu forse ci farai un pensierino e allora
    se ti ama avra paura di perderti ti chiamera se no ascolta il mio
    consiglio e fallo sul’serio se ti vedra una reazione la avra
    sicuramente…non speracare tanto tempo per pensare di farlo perche
    quando ti sei innamorato non hai avuto paura..non pensare che se fai
    una cosa del genere sembrerai un ragazzino…quando amiamo l’ho siamo
    tutti soltanto che non guardiamo mai noi stessi… e poi pensa a
    quante cose nuove sono da fare basta uscire un pò dalla nostra zona di
    comfort..esci senza paura non capitera niente di male credimi…le
    lacrime vanno asciugate come alqune cose vanno dimenticate

  • 6773
    marco -

    Dopo un Natale trascorso nella più assoluta tristezza per essere stato abbandonato dalla ragazza con cui avevo condiviso ben 12 anni insieme; un inizio di anno ancora peggiore per la cattiva salute della mamma, ora si avvicina la Pasqua ed io non riesco a trovare ancora quella gioia che animava le mie giornate. Dal carattere sempre ottimistico, oggi sento invece il peso delle delusioni, delle scelte che forse hanno portato quel mio vecchio rapporto a prolungarsi e logorarsi negli anni, vissuto, a causa del lavoro anche a notevole distanza.
    Ho dato una ripassata al mio passato alla ricerca delle mie colpe, dei miei errori e della strada da percorrere per migliorare il mio futuro. Sento purtroppo che mi servirà ancora tempo per alleviare questa ferita, mi servirà tempo anche per ricominciare a credere nell’amore e nella sincerità di chi mi circonda. Devo ringraziare la mia famiglia e gli amici, quelli veri, che non mi hanno abbandonato in questo momento di grande sconforto: ho ricevuto quello che ho dato. Come dice il proverbio” quello che semini raccoglierai” è stato per me un buon insegnamento. Dalle mie parole si capisce che sono ancora alla ricerca del mio ottimismo, ma voglio fare l’augurio a voi tutti ma anche a me, di trascorrere le festività Pasquali nella più assoluta serenità e che se il destino vorrà concederci ancora delle possibilità di ricominciare…noi siamo quì…ad aspettarle a braccia aperte. Buona Pasqua

  • 6774
    dido -

    Il pensiero piu’ risoluto,non e’ nulla di fronte a cio’ che avviene.
    La pazzia consiste nel credere eventi dei semplici pensieri.

  • 6775
    dido -

    l’amore vero non finisce mai.purtroppo spesso si vive il rapporto in
    modo superficiale.Parole come fatica,gratuita’,condivisione non esistono
    piu’ come esperienza,quindi si scappa correndo alla ricerca di un nuovo
    amore.Questo significa vivere di sentimentalismo e non di sentimento.
    Forse la complicita’ vera ci fa’ capaci di amare

  • 6776
    maxim -

    Salve a tutti quanti,

    ogni tanto faccio capolino ed in questo caso per augurare una Buona Pasqua a tutti quanti voi.

    Qui da me le cose vanno sempre bene perchè l’importante è la salute, da porre sempre al primo posto sopra a qualunque cosa, poi specialmente per “quelle cose” che si sono rivelate di totale insignificanza per noi, va bene di aver subito lo smacco, lo smarrimento annesso, poi vige e deve assolutamente vigere la legge del “v.f.c.”, l’unica regola attua a salvaguardare la nostra salute, mica quella delle terze e totalmente insignificanti pseudo-persone ricche di assurdità e psicologicamente instabili incontrate per sbaglio sulla nostra strada….
    Null’altro che accomunabili, senza differenza alcuna, a noiosissimi incidenti stradali, che sarebbe stato meglio mai aver subìto, questo lo sappiamo tutti quanti noi, perchè abbiamo pure lasciato per strada dei “punti”, in merito a quella che è la nostra “onesta e sincera patente sentimentale”, che potevamo, se la fortuna ci avesse assistito, “spendere meglio”, ma purtroppo e senza dubbio, con percentuali molto elevate, quest’oggi di “finti sani”, ma ubriachi invece, ce ne capitano sempre troppi a rompere le scatole.

    Sia nel presente come nel futuro, seguendo il famoso adagio “si ponga una domanda e si dia una risposta” la stessa sarà sempre positiva e senza nulla da rimproverarsi in merito al proprio comportamento, nei confronti di chiunque abbia usufruito dei nostri sentimenti, se poi chi ha vissuto con noi ha preferito giocare con gli stessi, sia a suo tempo, come oggi, non saremo noi quelli che dovremo porci la domanda per cercare una risposta in merito, d’altronde non siamo noi i soggetti che dobbiamo o dovremo sobbarcarci le colpe altrui, ma che vadano a trovare consolazione fra mille lenzuola profumate di nulla assieme alla loro squallida ed insignificante vita.

    Pensiamo solo alla nostra salute con “v.f.c.” sempre in primo piano nella testa.

    Un cordiale saluto,

    Maxim.

  • 6777
    baby -

    ciao ragazzi ho trovato questo sito e penso che voi possiate aiutarmi con i vostri consigli… ho 21 anni e sono frequento un ragazzo da 5 anni praticamente ho passato i miei anni spensierati con lui..ma lui è un tipo molto possessivo e non socievole …non siamo mai usciti con la mia migliore amica in 5 anni perche a lui non stava bene..io conosco di vista i suoi amici perkè lui non ci ha mai voluto uscire insieme ..lui ci usciva ma mai con me..devo dire ke noi abitiamo un 2 paesini molto vicini però io non sono cresciuta in paese per svariati motivi ho anke frequentato la scuola superiore in provincia e non i licei che c erano qui in paese..i primi 3 anni con lui sono stati orribili se cosi si puo dire perkè riuscivo proprio a farlo integrare con le mie amicizie poi non mi faceva uscire e se uscivo era un litigio continuo..qnd sono andata via all uiniversdita dopo 3 mesi l ho lasciato perkè lui non saliva mai da me all universita e io non potevo scendere tutti i fine settimana perkè non riuscivo a studiare e poi praticamnete arrivavo venerdi sera dopo 3 ore di viaggio e poi andavo via domenica pomerggio insomma pokissimo cosi per tutte le settimane e io non ho retto anke perkè io avevo dei tutor all inizio che ci seguivano costantemente e lui era gelososissimo ed era sempre un litigio …e cosi l ho lasciato..ma non abbiamo mai smesso di sentirci.dopo piu di un anno abbiamo deciso di rifrequentarci anke perkè lui sembrava molto cambiato e cresciuto.siamo anke usciti com la mia migliore amica ma ora dopo 5 mesi ecco che non fa ke lamentarsi perkè io non lo pens perkè io sto poko al cellulare ke io non gli kiedo il permesso di uscire..e mi insulta pure…io non c è la faccio sto sclerando ma gli voglio bene …lo devo dimentiacare ?? ke staccarmi da lui ke fare??…lui per me è importante perkè io di lui mi fido cosa ke mi viene difficile con altri ragazzi..solo ke lui adesso mi ha lasciata dice ke non gli piaccio piuy cosa devo fare ??

  • 6778
    Omar -

    Per baby

    Ascolta un consiglio se vuoi riaverlo fallo ingelosire..è l arma che funziona sempre…ma pensaci…ne vale la pena?

  • 6779
    stefano79 -

    abbiamo litigato era un po’ che non ci sopportavamo piu’.. era cambiata ma che fare..lei mi ha lasciato …io non la chiamo piu’ pero’ mi dispiace e a volte mi mancano i momenti che stavamo insieme….la devo cancellare dalla mia vita…siamo stati insieme solo un’anno e mezzo ma abbiamo condiviso tantissime cose……che assurdita’……sono stato da una cartomante per curiosita’ mi ha detto che ha un’altro e che non era la persona che faceva per me e che è una facile a letto….io mi sono accorto di qualcosa che non andava in lei….ma addirittura fino a questo punto no…. non posso crederci….che schifo di persona..

  • 6780
    Omar -

    mi sono imposto di non sentirla dal 1 aprile perché per me stava diventando una droga…di sicuro lei avrà un altro..ma io 3 anni non posso scordarli…leggo le lettere piene di promesse e bugie…ma non posso smettere di amarla da dentro…

Pagine: 1 676 677 678 679 680 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili