Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 673 674 675 676 677 1.303

  • 6741
    stefano79 -

    domenica ci siamo visti per parlare lei piangeva dicendomi che mi vuole bene. gli ho asciugato le lacrime e gli davo dei baci sul viso.ci siamo abbracciati e ci siamo incrociati le mani come per strofinarcele.poi quando gli ho chiesto se guardavamo un film insieme mi ha detto che è meglio di no..anche se sarebbe stata la cosa piu’ semplice da fare…cosi’ ha risposto lei..e poi mi ha anche detto che non sapeva se era meglio sentirsi di tanto in tanto ..oppure non sentirsi piu’..ma io che ci devo fare con una del genere.. non capisco ……………ma penso che non succeda che lei torni da me ma io come faccio a fidarmi di una del genere ancora che si è dimostrata cosi’ fredda…….

  • 6742
    Max -

    Un semplice messaggio…GRAZIE LOLA…sei grande!

  • 6743
    fp -

    @stefano

    NO CONTACT! mamma mia ma tutte uguali sono?

  • 6744
    lola -

    @max
    urca…vuoi farmi arrossire…ma grazie di cosa….????
    @stefano 79
    il messaggio dell’autoscontro era per matteo quello che ogni tot distrugge le macchine…….

    max ci sono rimasta come che ahaahahahahahah

  • 6745
    Fede -

    Ragazzi, che angoscia…per me e per voi tutti.
    Non dovremmo essere schiavi di questi bastardi, però non è mica facile.
    Io ieri ho festeggiato una settimana di abbandono con lettera dopo 8 anni. Voi come state?

  • 6746
    Max -

    Grazie Lola perchè ci dai le giuste indicazioni per guarire e ricominciare a vivere.
    Sai, pochi giorni fa era il mio compleanno e non mi ha ne chiamato ne mandato un sms…e questo dopo una vita insieme. Ma come si può cambiare così radicalmente.
    Comunque me lo aspettavo, per questo sono andato con un mio amico a Madrid dove ho festeggiato con altri amici. Sono stato davvero bene. Se non fossi partito sarebbe stato il peggior compleanno della mia vita.
    Bisogna ricominiare a vivere, qualsiasi età noi abbiamo, qualsiasi sia stata la durata del nostro rapporto ed il motivo della nostra rottura.
    E per questo che ti ringrazio, perchè tu ci stai aiutando molto, anche se i tuoi messaggi sono difficili da comprendere quando il nostro cuore e la nostra mente non vogliono aprirsi alla vita ma vogliono solo sperare e soffocare nel dolore.
    Un abbracccio a te…ed a tutti coloro che stanno soffrendo e vivendo il peggior periodo della propria vita…vi sono vicino.

    Max

  • 6747
    lola -

    Grzie Max che bel messaggio…..sono veramente lusingata,non dovevi.Sai una cosa..tutto quello che scrivo logicamente penso ma mi aiuto tanto anche da sola….se sono capitata su questo forum un motivo c’è,ed anche io ho la mia sfferenza,anche io la sera quando spengo la luce per un attimo guardo quel telefono che non squilla più.Io ne ho passati molti di compleanno triti ed anche quest anno lo è stato ma non perchè pensassi a..”qualcuno” ma solo perchè sentivo di non avere un equilibrio.Certo però Max..potevi almeno dirlo……ti avremmo dato gli auguri e fatto una piccola festicciola on line!!!!!!!Max spero veramente tu riuscirai a trovarlo presto questo equilibrio e di non aspettare più una sua chiamata o un suo messaggio…pensa a te e basta,perchè al quanto pare “gli altri” non lo fanno.non è facile ma neanche impossibile a forsa di ripeterselo forse una persone se ne autoconvince.
    un abbraccio

  • 6748
    matteo -

    buonasera a tutti , come al solito un’altra serata solo,senza nessuno nemmeno amici.mi ritrovo qui a scrivere senza sapere ne il perchè , ne il per come e rifletto intensamente sui miei errori.tanti,troppi,
    potevo avere il mondo nelle mie mani ed invece sono qui come un povero pirla a farmi delle seghe mentali pressochè inutili.ecco tutto quello che ho saputo fare nella vita sono solo delle cose senza senso e buttate lì senza ragionare,senza avere la coscienza di dire adesso basta , è ora di darci un taglio.l’unica cosa però di cui ne sono fiero,è di non avere mai fatto del male a nessuno nella mia vita ed anche di non essere mai andato con una zo.......il resto,anche se non sono state delle belle cose,sono stati tutti episodi che ho pagato io sulla mia pelle.ringrazio dio per avermi graziato in varie occasioni,ma io sono come i gatti ,ho sette vite.ora sono me ne sono rimaste 4 e me le devo tenere strette perchè il passo è ancora lungo.tutte queste considerazioni per arrivare ad una sola conclusione ragazzi:non mollare mai , avere sempre il coraggio di crederci fino in fondo e non pensare troppo al passato che a volte non sembra ma ti rode fino in fondo.ma sapete che non mi sarei mai aspettato nel 2010 di essere in questa situazione,però una cosa è certa e cioè che fino a quando c’è vita c’è speranza.notte a tutti e sogni d’oro

  • 6749
    manuel -

    salve lola
    vorrei chiederti un consiglio
    io vivo una storia veramente piu che incredibile
    o una relazione da 10 mesi circa cn una donna sposata facendo conto io o 21 e lei 32 e andato bene tutto ma ora nn la capisco piu mi cerca facciamo la amore lei mi dice ti amo e poi uscita da quel maledetto letto sparisce tutto si mi considera ma nn piu cm alla inizi ora mi chiedo io ne sn innamorato cosa devo fare prendere una decisione io o continuo cosi scusa la mia scrittura a presto

  • 6750
    lola -

    @matteo
    orgogliosa di te per quello che hai scritto…….
    @manuel
    cavolo ora mi chiedete direttamente consigli???prendete ciò che dico come osservazioni non di certo come consigli da seguire non sono una psicologa.Manuel il mio punto di vista è quello di tanti altri credo…….essere l’amante di qualcuno non dovrebbe comportare anche l’innamoramento.Lei continua ad essere amante tu ti senti il suo uomo,ecco perchè determinate attenzioni ti mancano.Lei ha la sua vita..tu sei il suo diversivo ed è normale che appena il suo diversivo chiede un pò di più lei mantiene le distanze.Purtroppo Manuel è una storia senza futuro….lei lo sa..a te non so se lo ha detto…..Io penso che,finchè sei in tempo conviene che te la dia a gambe levate.Capisco che da parte tua l’amore ci sia…ma lei non lascerà mai suo marito e non credo tu vorrai essere solo….quello che sei adesso….Pensaci bene manuel,se vale la pena vivere una storia nell’anonimato e nel segreto senza una benchè minima certezza sulla donna che hai ccanto.o se invece sia meglio chiudere un cpitolo e guardare avanti a quello che veramente vorresti.al rapporto che veramente alla tua età hai tutto il diritto di vivere…lei questo non potrà offrirtelo,bene lo sai.tra la ragione ed il sentimento…a volte la ragione salva il cuore…secondo me (se vincesse il cuore anche la ragione va a farsi fottere!!!)
    dacci presto tue notizie un abbraccio

Pagine: 1 673 674 675 676 677 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili