Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 671 672 673 674 675 1.303

  • 6721
    GILL -

    ciao stefano. ti capiscono benissimo perche la mia ex mi ha fatto passare mesi nella disperazione e quando finalmente ho capito che si stava portando con se anche la mia anima, la mia dignita ho capito che non ne valeva la pena. provabilmente non erano le persone giuste per noi michele sono sicuro che troverai la persona che ti amera per quello che sei e sarai ancora piu forte di prima se hai bisogno siamo qui ti saluto e cerca di reagire con forza .

  • 6722
    Chiara -

    Ciao GILL, grazie del pensiero, tu mi stai aiutando tantissimo! Ieri è venuta a trovarmi mia madre e starà con me per una decina di giorni. La sua presenza mi fa molto piacere e mi distrae, anche se devo fare degli sforzi per non apparire triste in alcuni momenti. Mi dispiace se durante questo periodo non potrò essere molto presente sulla rete ma vi penserò sempre! Un bacio

  • 6723
    Betty -

    @Maxim: Mi scuso se dopo il mio lugo monologo non ho più scritto,ma sono parecchio impegnata con lo studio..
    Comunque…non finisco,purtroppo,di stupirmi..l’amico del mio ex che avevo citato alla fine,quello con cui ero uscita e che poi era “scomparso”,beh,dopo un paio di settimane che mi aveva baciato,con molta noncalance su msn i butta lì una frase così “ma io ultimamente come musica mi stò facendo traviare dal Moly(un notro a amico) e dalla mia morosa..” ti giuro che sono rimasta con gli occhi spalancat e inorridita difronte allo schermo del pc…poi gliho detto se potevamo vedreci e lui mi risponde che doveve vedere i nuovi orari in università e che poi mi faceva sapere,in più ha avuto anche il coraggio di chiedermi il perchè lo volessi vedere!!!!Allora io gli ho detto,sarcasticamente,”ma così,per chiacchierare,visto che è un pò che non ci vediamo,sai siamo tutti tanto “impegnati”..”,lui mi ha risp con un “già..” e poi,per no toccare il fondo ancora di più mi sono scollegata…poi beh sono venuta a sapere cose su di lei non bellissime,che è una che una sera si l’altra anche è ubriaca ecc..quindi,oltre all’orrendo comportamento di lui,sapere come è lei e ricordandomi come lo reputavo lo scorso anno(un perfetto idiota,che però poi è riuscito ad ingannarmi..)ho deciso che non mi farò mai più sentire..
    Per quanto riguarda il mio ex,l’ho visto un apio di settimane fa in un locale che frequentiamo entrambi,era col la sua morosa,mi ha salutato a malapena,ma poi c’erano anche un paio di suoi amici che erano mesi che non vedevo e mi sono corsi incontro felicissimi di vedermi qindi anche lui è stato un pò costretto a dirmi due parole..più passa il tempo e più divento,non so,impassibile,ma nel senso che mi passa la voglia di amare davvero…
    Comunque non finirò mai di ammirarti per come ti sei coportatao con l’essere che definisci pure decerebrato,ce ne fossero di uomini come te…poi ci saranno di sicuro,ma un’altra cosa che so di sicuro è che trovarli è difficile..

  • 6724
    Betty -

    @Chiara..ho letto ciòche è successo a te..tu ti chiedi come sia potuo accadere che lui scomparisse dopo una storia di sei mesi,beh ti capisc più che bene visto che il mio è riuscito dopo sole 3 settimane,e dopo aver avuto una storia di qasi3 anni,a “mettersi” con un’altra..
    E anche io come te vedo le foto su facebook,nel profio della sua morosa,visto che lui fb non lo ha…si sarò masochista,lo so..ma da un lato prefersco “sapere”..forse perchè dopo 7 mesi mi capta di pensarci ancora..
    Se vuoi,io ci sono,come disse GILL un amico serve sempre!
    Un abbraccio a tutti,speri di riuscire a riscrivervi presto 😉

  • 6725
    Manuel Gray -

    Sto vivendo anch’io una situazione del genere…
    Lei è partita per qualche giorno e mi aveva chiesto di fare una cosa che non ho fatto (ne ho fatte molte altre non richieste, ma proprio quella che mi aveva chiesto me la sono dimenticata…).
    Ancora non ci siamo lasciati, ma lei sembra del tutto intenzionata.
    E tutto per una mia dimenticanza…
    Eh già, perchè è questo il problema: la mia testa.
    Mi dimentico di tutto e questa sera è stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso… Un’inezia, ma ora non vuole più sentirmi almeno per qualche giorno, dice che “mi farà bene”.
    Io so solo che è successo tutto appena questa sera e mi sento già morire…
    La nostra storia dura ormai da 4 anni, tra pochi giorni dovremmo festeggiare l’anniversario… Ed è da quattro anni io che continuo a dimenticare. Mai cose importanti, sempre piccolezze, ma è esasusta.

    Non so davvero che cosa fare… Nè come cambiare, o riparare…
    Per evitare di dimenticare qualsiasi cosa faccio sempre prima ciò che riguarda lei, poi penso a me stesso… Ma qualcosa sfugge sempre…
    Non c’è giorno che non mi ricordi qualcosa che invece avrei dovuto fare o che non mi rimproveri per qualcosa fatta male o a metà…
    So di essere esasperante, ma non so più che pesci pigliare ormai…

    Spero si faccia risentire… Per me sarà un’agonia non mettermi in contatto con lei…

  • 6726
    lola -

    a manuel…cavolo..t’avrei lasciato pure io!!!un pro memoria no????????a parte gli scherzi..le sue..”semplici piccolezze”…per lei possono non essere così….perchè invece di dire si tesoro penso a tutto io non le dici….sono totalmente inaffidabile pensaci te?non prendere un impegno se non sei sicuro di portarlo a termine.
    Ben arrivato aStefano
    @tutti
    chiudete questo cavolo di fb…..è come avere un fibrillatore sul cuore…appena si vede qualcosa..che poi si sta cercando masochisticamente…..ecco la fibrillazione……dai ragà……..non fatevi del male……se loro voltano pagina…perchè vuoi continuate a leggere sempre la stessa…….oramai sapete cosa c’è scritto…chiudete il libroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • 6727
    maxim -

    Ciao Betty,

    mi fà piacere leggere nel tuo intervento un’affermazione tua che cita la parola “impassibile”….finalmente era ora!!!
    Questa è la vera forza da scatenare e se anche ti rivolgesse la parola, cerca di trattarlo con la massima della superficialità e non curanza possibile.
    Vedi se capitasse a me che rivolgesse la parola l’ex moglie pensi che io aprirei bocca?
    Neanche per idea! E neanche mi degno di guardarla, perchè per caso il nulla ha una forma visibile?
    Impassibili e non curanti, anche passando, secondo loro o chi non ci conosce, pure per maleducati, ma in questo caso non e così!

    Un saluto da parte mia,

    Maxim.

  • 6728
    francesco -

    ciao, intervengo su questo argomento perchè mi trovo anch’io in questa situazione a dir poco angosciosa.La fine di un amore è sempre inspiegabile, sopratutto se ti dicono alcune di queste frasi che riporto testualmente:”Non piangere per me non ti abbandonerò mai”.
    Datemi una spiegazione, per favore!!!!!!!!
    “Ti penso sempre e piango per te” ???!!!!!!!
    “Vorrei abbandonare tutto e correre da te” ????!!!!!!
    “PERO’…..STO frequentando un’altra persona”?????????????!!!!!!!
    Come faccio a non impazzire di fronte a queste affermazioni. Sono io un pazzo o mi ci vuole far divntare????
    prendetelo come uno sfogo, e scusatemi ma il dolore è forte.
    grazie.

  • 6729
    matteo -

    mi piaci lola , mi piace come scrivi come parli e , anche se in un momento di tristezza(è un anno ieri che m’ha lasciato),mi fai anche ridere leggendo certi tuoi commenti.avevo scritto un pò di tempo fà oramai è finita la pena ,tra 3 settimana riavrò la patente dopo 6 mesi a piedi,stò passando veramente un brutto momento.per la festa del donna le ho regalato una rosa con le mimose ma non capisco perchè è da un mese che le dico che ho una lettera che ho scritto per lei e se trova una sera almeno 1 oretta per potergliela dare ma non mi chiama mai.mi dice che deve essere coerente ,che deve essere lei a chiamarmi e non io quando se la sente.ma il problema è che non se la sente mai ed io muoio un pò dentro di me giorno dopo giorno,chiedendomi perchè mi dice che non la vuole e basta invece di aspettare tutto questo tempo.lola tu hai ragione quando dici:
    lola – 17 Marzo 2010 10:46
    sono proprio contenta òla pensiate come me…..mi era venuto il dubbio…..quì su sembra che la maggior parte delle persone che sono state lasciate,ferite…..aspettino il ritorno di qualcuno che se ne frega,aspetano quella telefonata,quel gesto….ma siete sicuri di volerlo quel gesto?anche se tornasse indietro come si fa a cancellare il male ricevuoto?a guardare di nuovo negli occhi quella persona e fidarsi ciecamente?????capisco perfettamente che a volte è l’amore che ci fa pensare ceerte cose ma questo non vuol dire di certo annullarsi….se è ero che il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce…è pur vero il contrario…
    va dove ti porta il cuore??col cavolo se mi porta su un pecipizio!!!!!!un po di fiducia in se stessi e non dico di orgoglio ma di amor proprio,se una persona non ci merita dobbiamo anche pensare che neanche noi meritiamo qualcuno così.nella vita si sbaglia,è umano,riceviamo del male ma anche noi ne facciamo,nessuno si salva.quindi…prendiamoci il colpo la botta e che sia..e non dimentichiamola mai così forse ci permetterà di non cadere negli stessi errori.chiusa una storia….

  • 6730
    matteo -

    lola l’unica cosa che penso è veramente ogni giorno che passa è come,anche se lei tornasse,come potrei fidarmi ancora di lei per di più 2 anni fà avendomi già lasciato per poi dopo tre mesi tornare .ora invece è passato un anno nel quale io ho fatto di tutto per farle capire che l’amavo veramente.ora non ne ho più,non ho più le forze ,non c’è nemmeno un giorno che passa che non mi manca però mi faccio sempre anche quella domanda:ma sarà mai più la stessa storia ?ci ho messo l’anima, ci ho messo il cuore , ci ho messo tutto me stesso ,ogni giorno verso delle lacrime,orami sto diventando una persona che non ha più nessun interesse di niente e di nessuno.il problema è che lei abita la via dopo la mia almeno fosse lontana , ma perchè mi chiedo sono così sfigato nella mia vita,mica gastone come mi chiamano tutti.ma chi cavolo s’è inventato quel mio soprannome 17 anni fà , sfortunato al gioco ,sfortunato in amore ,sfacia macchine in dieci anni ne ho già cambiate 6.bastaaaaaaaa mi dovevano soprannominare paperino mica gastone ,sono stufo devo reagire anche se non sò come.ciao a tutti da matteo e buon fine settimana

Pagine: 1 671 672 673 674 675 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili