Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 668 669 670 671 672 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 668 669 670 671 672 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Quello che mi ha fatto molto male è stato sicuramente il comportamento del collega che si è spacciato per amico per otto anni conquistandosi la mia fiducia ma che non ha esitato ad infliggermi una coltellata nella schiena nel momento in cui ha visto la possibilità di conquistare la mia ragazza (ex) in un momento di crisi nel nostro rapporto. Ora nutro nei suoi confronti rabbia e voglia di fargliela pagare ma allo stesso tempo lo considero un poveretto che con in infamia e inganno ha dato un calcio ad un’amicizia sincera per una stupida che ha già dimostrato di essere debole e incapace di affrontare i problemi con maturità e responsabilità e soprattutto con rispetto per chi ne ha avuto tanto per lei in 12 anni. Comunque la bontà non premia….purtroppo!
ex?quali ex?chi sono?è!!!!!????
direi che….ci stò alla grandeeeeeeeeeeeee
ragazzi non sara facile organizzarci ma sarebbe molto bello troveremo il modo di farlo vedo che abbiamo tamto in comune e ci stiamo aiutando tanto a vicenda vorrei tanto incontrarvi di persona troviamo un posto che vada bene per tutti un bacio ciao a presto e fammi sapere come stai chiara
raga km state?!un abbraccio
Ciao a tutti, mesi fa scrissi anche io perchè anche io mi trovai in una situazione difficile,l’uomo che tanto amavo e che tanto mi amava, con cui condivisi ogni cosa per 5 anni mi ha lasciata per la sua capa di 30 anni (lui ne aveva 25)..e mi è crollato il mondo addosso.non sono una persona che approva le chat o le conoscenze su internet ma trovo questo forum,o quel che è,davvero utile e pieno di cose per nulla banali.Mi ritrovo tanto e ad oggi soffro di nuovo.Soffro tanto e vorrei essere felice, perchè è la mia natura.Dopo la fine di quel rapporto si è fatto avanti un ragazzo, anche lui mio coetaneo, che già conoscevo perchè amico di amici.Un ragazzo che vedevo bello e solare, che appena ha saputo che non ero più fidanzata si è fatto avanti e mi ha conquistata pian piano.Ora erano 9 mesi che stavamo insieme e venerdì ci siamo lasciati.ci siamo lasciati perchè ho visto com’è realmente…lui ha 26 anni come me ma già da 5 ha un posto statale che lo logora,fa orari assurdi… vive da solo da 2 anni e altro che solare..è cupo, pigro a livelli assurdi..ci vedevamo solo nel weekend perchè in settimana fa straordinari asurdi e la sera crolla, giusto una telefonatina alle 8 di sera.. e questo era il nostro rapporto..nel weekend era sempre distrutto, non voleva alzarsi dal letto, fare nulla, se non guardare tv e film,dormire,spesso mangiavamo persino a letto..ho comunque iniziato ad amarlo, così com’è anche se spesso mi mancava una vita di coppia normale..e venerdì ci siamo lasciati perchè gli ho mostrato la mia delusione per l’ennesima volta al fatto che non avesse voglia di uscire,gli ho detto di essere triste perchè avevo paura che non avesse piacere di fare cose con me e gli ho detto che forse doveva stare un po’ da solo,come gli avrò detto altre mille volte, ma questa volta mi ha risposto che forse e così, che ha tanti pensieri,stress e si è reso conto di essere mancante nei miei confronti,pur amandomi,e e ci siamo lasciati consensualmente.cosa ne pensate?io sono di TO
mmm iris bel casino secondo me lui dovrebbe venirti piu in contro se ti ama veramente lo capisco perche anche io faccio un lavoro stressante ma casomai è il suo carattere proprio cosi. cerca di spronarlo anche perche la tua presenza dovrebbe dargli gioia evoglia di fare tante cose con te in caso contrario valuta tu se è la persona giusta per la tua vita.
Ciao GILL. Oggi non sto tanto bene. Ieri sera ho incontrato in un locale un amico del mio ex (che tra l’altro io non avevo visto, stavo per uscire e lui mi ha chiamata), e si è messo a parlare del viaggio fatto a Las Vegas con il mio ex e io sono stata lì ad ascoltarlo sorridendo e facendo finta di niente.
Ciò è bastato a farmi ricadere nell’abisso, ho passato una notte insonne e ancora faccio fatica a riprendermi.
Tu come stai? Spero che almeno tu stia bene. Ti auguro una buona serata
A differenza del caso di Iris, io ho sempre lavorato e anche nei periodi in cui ero stanco, ho sempre cercato di concedermi uscite con la ex e gli amici, perchè faceva piacere a mè e anche a lei…ma i miei sacrifici non sono stati presi in considerazione.
Iris, anche io vivo a Torino per lavoro.
@lola
le storie a distanza sn una m ….
parlo x esperienza personale,prima di intraprendere tale storia ero
contrarissimo, poi x gioco dai oggi dai domani … nasce la
frittata,litigi gelosie momenti belli pochi attimi vissuti pochi,
internet telefono tante parole e poi? arriva lo sciacallo della sua
citta’ e te la strappa via …MAI PIU’!
Le storie a distanza sarebbero una merd… ed altre situazioni sarebbero favorevoli alla coppia. Eppure basta leggere questo forum per capire che non c’è una regola. Ci si lascia da fidanzati, da sposati, con figli. Ci si lascia quando l’altro è distaccato, quando ama troppo, quando è assente, quando all’improvviso finisce l’amore. Da quando sono stato lasciato ne ho sentite e lette di storie e se ho cercato di capire dove avevo sbagliato…dove potevo correggermi…ho capito che non c’è una regola. Tutti siamo alla ricerca del vero amore e quando perdiamo lo idealizziamo, lo disprezziamo, ci distrugge la vita.
Se c’è una regola è quella di amare noi stessi. Solo attraverso un percorso che ci porta ad amarci possiamo evitare che in futuro qualcun’altro possa farci del male. Lo so…belle parole ma difficili da applicare…io ci sto provando.
Un abbraccio a tutti
Max