Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 665 666 667 668 669 1.303

  • 6661
    Chiara -

    Scusatemi se mi intrometto. Sto malissimo, il mio ex ha pubblicato su facebook le foto di una festa a cui ha partecipato sabato sera, e si vede lui che abbraccia una ragazza, guancia sulla guancia, e dell’altro che vi risparmio. Io vorrei capire come si fa subito a sostituire una persona con cui si ha avuto una relazione intensa di sei mesi, a cancellarla definitivamente come se nulla fosse. Se lo sapete ditemelo per favore perchè vorrei cancellarlo anch’io dalla mia mente. In due mesi nemmeno una telefonata per sapere come stavo, nulla, sparito! Ma come cavolo fa a fregarsene così? Che cos’ero per lui? Sono distrutta, non mi fiderò più di un uomo, mai più!

  • 6662
    GILL -

    ciao chiara. è successa la stessa cosa a me con la mia ragazza e lei sai cosa mi ha risposto incazzata che era un suo caro amico , le solite cavolate noi diamo tanto in amore ma alla fine cosa riceviamo solo pugnalate se hai bisogno di confidarti chiara o di avere un amico sincero e leale sono qui un bacio e mi raccomando non ti abbattere non ne vale la pena per certe persone

  • 6663
    marco -

    Dodici anni insieme, promesse, progetti fino a tre mesi fà…. ed ecco che scopro che tra me e lei c’è il mio collega di lavoro che si è spacciato per otto anni come amico mentre invece si è dimostrato in poco tempo un infame… corteggiandola con promesse del ca….!
    Lei non ha perso tempo ad andarsene da lui…ed io a rimurginare nel mio dolore.
    E’ vero che essere buoni non premia per niente. Io a sacrificarmi a 1200 km di distanza per costruirmi un futuro…e lei che diceva di volere una sicurezza in più sposandoci…!
    Avrei voglia di spaccare la faccia del mio collega da renderla irriconoscibile per il tradimento nei confronti della mia sincera amicizia…ma non devo perchè è un poveretto ed io non posso rischiare il mio posto di lavoro per uno st…zo.
    E poi non devo dimenticare che lei è partita per andare da uno sconosciuto che aveva conosciuto solo in due brevissime occasioni.
    Il loro mezzo di comunicazione è stato inizialmente Facebook ( che lei definiva un puttanaio…ora lo confermo anche io ), poi il telefono e fino all’ultimo che li ho scoperti lui continuava a fare lo splendido con me, l’amico( bastardo). Lei ha alle spalle 30 anni di età, una laurea non ancora conseguita e nessuna esperienza lavorativa…ma soprattutto nessuna intenzione di cercarsi un lavoro…vorrà fare la casalinga in un piccolo appartamento di una grande città??? Mi chiedo se è ancora il caso di soffrire per questa persona….?!

  • 6664
    Chiara -

    Grazie Gill, un amico e quello che avrei bisogno in questo momento.
    La delusione è talmente tanta che si perde anche la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità di conoscere e capire gli altri.
    Mi accorgo che anche in generale c’è lo schifo più totale, non ci sono più valori, nessuno vuole sposarsi e farsi una famiglia, si pensa solo a divertirsi e basta. Sono veramente molto sfiduciata

  • 6665
    lola -

    ciao Marco….cavolo!!bella situazione la tua è…..credo sia dura veramente andare avanti dopo 12 anni ma il dolore di una ferita aiuta….metti caso ti diceva caro marco non stò più bene con te…ti saresti ucciso il cervello a pensare il perchè e per come…..invece così….ogni volta che ti viene di pensarla pensa al tutto il male che ti ha fatto e dimenticherai presto……certo avere il tuo collega davanti non deve essere molto carino ma l’arma più giusta da usare è la totale indifferenza..totaleeeeeeee.
    @chiara
    chiara chiuditi questo cavolo di facebook….non ci andare a guardare ma che te lo fai..per star male?????evita….togli il tuo profilo e basta.scompari così anche lui sparirà.ci sono tanti modi per restare in contatto con gli amici e per sfogarti puoi fare come me..apri un bel blog e buttaci tutto ciò che hai in corpo……se ci teneva a farti star bene si sarebbe comportato in maniera diversa e più matura.quale telefonata aspetti?ma di chi?ti ha fatto del male e aspetti anche che ti chiama….fortuna che non lo fa.certo le foto su fb le mette…così sa che tu ci cadi come un allocca.chiara se lui ti va un male del 10%tu ci stai aggiungendo il restante 90%.
    ora…sono due settimane che ricevo chiamate anonime,qualcuno è entrato nella mia posta,non ho idea di chi possa essere ma giuro che se è…Lui….lo prendo a pizze,a due a due,finchè non diventano dispare!!!!!!!!

  • 6666
    fp -

    @lola

    semplice li fai una bella querela, e la pizza magari te la mangi con un
    amico o un amica che ti vuole bene!

  • 6667
    guerriero -

    ogni tanto vi leggo, Marco tornerà vedrai, ma tu allora la manderai aff, perchè chi butta all’aria rapporti del genere e fa soffrire la gente così , poi ci sbatte contro e si volta indietro.

  • 6668
    GILL -

    hai ragione Chiara la penso come te io credo tanto nella famiglia farei qualsiasi cosa per proteggerla ma vedo che il mondo è molto cambiato e nessuno vuole impegnarsi seriamente in una relazione e uscendo con gli amici vedo spesso donne che pensano esclusivamente al divertimento e non vogliono piu ragazzi seri ma spavaldi io continuo a pensare che la donna sia la regina della famiglia ma esistono ancora tali persone pensavo di si invece sono rimasto bruciato hai tutto il mio sostegno chiara ti capisco sai cerca di avere fiducia sono sicuro che incontrerai un bravissimo ragazzo o uomo che ti rendera felice e ti farà illumunare di nuovo gli occhi

  • 6669
    mary -

    si sta male quando si è consapevoli di aver amato tantissimo e il
    risultato è stare a guardare la felicità dell altro che si è liberato di
    noi…non è giusto…ma certo direi di lasciar perdere e non tentare piu
    di riconquistare nessuno se una persona ci lascia ci infligge una spada
    nel cuore è perche non ci ama davvero piu..io ho provato a riconquistare
    l uomo per cui ho perso tutta la vita che mi ero costruita..ma quando un
    uomo ti abbandona è perche non ti vuole piu..annullarsi implorare serve
    solo aperdere la nostra dignità..e basta

  • 6670
    gilb -

    ciao mary condivido pienamente con te dobbiamo farci forza e andare avanti perche loro lo fanno e ti assicuro che non se ne fregano assolutamente del nostro dolore io questa estate ho passato l inferno per lei mentre usciva con gli amici e provab si vedeva con un altro ma continuavo fino a pochi giorni fa a darmi almeno la possibilita di vederci ma niente, sono persone cattive provabilmente non conoscono nemmeno il significato di amare. semplicemente quando si stancano lasciano e non si rendono conto di quanto fanno soffrire che schifo di persone

Pagine: 1 665 666 667 668 669 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili