Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 663 664 665 666 667 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 663 664 665 666 667 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
…cont.
…problemi a livello psicologico che mi hanno portato a farti una vigliaccata del genere a te….proprio a te che non lo meriti…”
(Parole, proprio queste ultime, inerenti al fatto stesso che passata la furia di ca… e fi..(extra con masturbazione eccitativa psicologica annessa, maggiore a livello femminile proprio per la differenza che esiste fra le due specie) ognuno dei due amanti se ne torna a casa propria, da i propri rispettivi compagni, proprio perchè la coppia di amanti sono e restano due persone inaffidabili, che se si mettessero assieme formerebbero una coppia di prostituti con la caratteristica di avere, per la loro durata di vita assieme, solo la promiscuità individuale con il nuovo/a di turno)
Ed ecco qui che entra in gioco il “fattore sicurezza” che è e rimane fondalmentale ancor più per il genere femminile, come prima citavo in altro mio intervento, caso strano sicurezza sempre offerta senza alcun nulla a chiedere, da una parte solamente.
E vai di passo in passo con “frasi sdolcinate e blasfemie sentimentali”, perchè così sono da reputarsi le schifezze e porcate pronunciate da queste/i umanoidi del genere, per giungere allo scopo della riappacificazione, la mia enciclopedia è vasta in merito a fraseggi e ricordi vari, ma il tutto è solo la “variante” umana che rende loro consapevoli della nostra bontà d’animo, sapendo in partenza quale sarà il risultato stesso ovvero: sempre il perdono.
Questo è il famoso trend, di chi avendo solo la propria proiezione al di sopra di qualunque e chiunque ed esaltazione conseguente di se stessa/o, null’altro fà che trovare mille scuse per giustificare i suoi giochi psico-clitoridei e testicolo-prepuziali, null’altro che quello, avvantaggiandosi del fatto che c’è sempre un cretino/belinone che a casa le/li aspetterà sempre…spero che questa ultima formula cambi inesorabilmente verso l’espulsione stessa dalla propria vita di questi personaggi schifosi al più presto possibile!
Maxim
@ICARO
Trattala esattamente come lei ha trattato il marito.
Fattela.
La mattina dopo, rigorosamente entro il suono della tua sveglia, dille di raccogliere le mutande ed andarsene fuori dalle balle.
Come dite…? Sono un bastardo?
Si.
Lo sono.
Lo sono diventato ed il bello è che non me ne vergogno affatto.
Il mio zodiaco è lo Scorpione e come tutti gli scorpioni ci metto l’anima sia nel bene che nel male. Quando poi mi conducono al punto dove non mi si lascia altra scelta che “pungere”, allora applico l’antico detto latino: “mors tua, vita mea”.
Il lupo (le lupe)perdono il pelo ma non il vizio.
Mi permetto di ricordare che i proverbi, per quanto strani, derivano direttamente dall’esperienza dei popoli maturata in centinaia di anni.
Qualcosa di vero c’è sempre in questi proverbi, minimo che sia ma pur sempre inoppugnabile.
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Steve
Caro Maxim
comprendo la tua rabbia,il tuo dolore,la tua indifferenza ora verso quella persona,ma non credo che “insulandola” vai internet si risolva qualhe cosa,solo il tempo lo potrà fare..perchè “prima o poi se aspetti sulla ria del fiume vedrai passare il cadavere del tuo nemico!”
Io penso di essere abbastanza più giovane di te e già ho avuto modo di appurare che la maggior parte delle ragazze e ragazzi d’oggi hanno come scopo principale dell’esistenza l’andare con più persone possibili,perchè così si sentono e credono di essere più “fighi”.
Ho avuto una storia di quasi 3 anni co un ragazzo che amavo e stimavo tantissimo…dopo un’anno e mezzo sono venuta a sapere,da un nostro amico comune,che il mio ragazzo era “indeciso” tra me e un’altra che aveva da poco conosciuto…l giorno dopo ne abbiamo parlato e lui mi diceche ha capito che stava sbagliando che voleva solo me..io ancora adesso non so cosa sia accaduto tra loro,so solo che lei i punto in bianco non mi salutava neppure più(e li i sosetti crescono ma vabbe chiudiamo un occhio..)…passa qualche mese e va di male in peggio,lui inizia ad uscire con una nuova compagnia e mi mette da parte,non vuole farmi uscire con lui e suoi “nuovi” amici e non mi rende partecipe,io glie le dico in tutte le lingue e accenno anche di mollarlo..ma lui finge di capire e poi dopo poco come se nulla fosse..
Dopo di che è toccato a me fare la ca**ta..ho conosciuto un ragazzo con cui mi trovavo molto bene,mi faceva stare come il mo ragazzo non era più capace..ma io non avevo mai pensato anulla di più dei un’amicizia..una sera,in gita con la scuola quel ragazzo mi prende e mi bacia e io non sono stata capace di fermarlo,nulla di più di un bacio sia chiaro..è passata una settimana e ho deciso di dirlo al mio ragazzo..lui si arrabbia a morte ma finisce per “perdonarmi” e io mando al diavolo l’altro dicendogli svariate volte di stami distante perchè non volevo rovinarre ulteriormente una storia che ritenevo importante…
……..
..continuo..
Per un paio dimesi sembra migliorare..ma poi lui ricomincia con la solita stori dei suoi amici..io non chiedevo molto,non prtendevo di uscire con oro sempre,perchè penso che sia giusto che ci siano momenti di svago da solo con i propri amici/amiche..ma sapendo come ci stavo io un pò di atenzione in più me l’aspettavo (anche perchè i suoi amici gli dicevano di far uscire anche me con loro..)..
Cosa “banale” a S.Valentino,io che cerco il regalo perfetto per lui e lui non mi regalò nulla..non è il regalo n se che volevo,assolutamente,mi bastava un messaggio “buon s.valentino amore mio”..nulla…dopo qualche tempo lo mollo perchè non ne potevo più,avevo anche problemi seri in famiglia e lui c’era ben poco…il giorno dopo mi si presentaale 11 di sera sotto casa e mi fa una scenata da tragedia greca implorandomi di tornare insieme,ma io non mollo…passa una settimana e continuiamo a sentirci…e dopo poco ritorniamo iniseme..ma,tutte le belle parole che mi disse e i gesti nei mesi successivi capisco che erano forzati e che comunque non cambiava nulla..così gli parlo seriamente e poi decido di finirla lì pur soffrendoci perchè lo amavo ancora,ma per come stava andando non ce la facevo più…dopo 3 settimane e dopo 5 giorni che ci eravamo visti e lui mi aveva parlato in lacrime vengo a sapere che ha iniziato aduscire con una ragazza conosciuta una settimana prima…
Così mi è crollato il mondo addosso..sono mesi che cerco di rialzarmi ma il suo ricordo torna sempre,lo vedo con lei,conosco e parlo con lei anche se so che sarebbe meglio di no…e so che lui non torna,non ora,e io sto male…sono uscia con un ragazzo ma non ho avuto la forza di far funzionare la cosa..quando mi stavo attaccando davvero ad un ragazzo(purtroppo amico del mio ex..)questo,dopo avermi baciato è “scomparso”.Dopo questa ennesima botta non so davvero da che parte sono girata…
Scusate per il poema,avevo bisogno di uno sfogo..
Vorrei sapere che pensate,ho sbagliato così tanto io?
Ciao Betty,
posso dirti che la mia indifferenza è totale, da più di un anno e mezzo, ma da come dice un antico proverbio modificato a dovere: “chi di merda ferisce di merda è giusto che perisca”, questo è il mio nuovo modo di vivere, onesto e sempre sincero questo è immodificabile perchè così sono e così resto, ma con quel pizzico di brio in più che giustamente ed alla fine delle “varie fiere” che ho subito negli anni doveva rigorosamente uscir fuori, quindi nessun insulto, ma solo il giusto bilancio in merito.
Altra cosa che aggiungo, perchè sono su questo sito da due anni, quindi un veterano si potrebbe dire, il cadavere della “ameba amorfa” l’ho già visto passare diverse volte sia che io sia stato e stia tutt’ora seduto sulla riva, come pure sul ponte stesso del fiume.
Passando invece ora alle tue orride peripezie sentimentali, lascia perdere quell’invertebrato in quanto già da quando una persona esclude l’altra dalle campagnie degli amici, che dovrebbe essere invece l’accomunarsi per condividere diverimenti e chiacchierate su diverse argomentazioni, lascerebbe, almeno a me, presagire come l’uso di me stesso ai livelli di un soprammobile da spolverare ogni tanto per dare il contentino….quindi anche con grande sofferenza escludere immediatamente dal proprio cammino di vita il soggetto in questione, questo perchè “in primis” deve esserci la salvaguardia personale obbligatoria.
Tu dici del fenomeno dell’essere “più fighi”, riferendoti alle promiscuità dei rapporti, infatti il tutto rientrante in quanto già asserivo nei miei precedenti interventi, ovvero l’iper-esaltazione del proprio ego, ovvero porre se stessi come individui unici e sovrannaturali che sovrastino sempre l’altro, che è il punto più debole in questo caso tu.
Personaggio questo dal quale tu devi allontanarti di corsa, compreso pure parlare con la “nuova fiamma” dell’invertebrato in questione, giusto è pretendere rispetto da chiunque, ma assoluto da chi stà con noi,esci da questo tunnel.
evito di rispondere a tutto.vorrei dire una cosa a Maxim…..ora ti fai delle belle risate alle spalle della tua donna insime ai tuoi amici,prova ad immaginare quante belle risate si siano fatti dietro a te….6 volte l’hai perdonata e poi lasciata???ti ritieni un grande anche???????non lo so io,cosa aspetavi che ti dicesse….forse non ai capito io con te ci vivo e batsa il resto sono affari miei????6 volte cavolo…ed ora ti fai grosso sulle sue avventure????ma dico ti senti????dai anche consigli a persone che magari possono recuperare la lro storia e li dai basandoti sul tuo fallimento????6 volte maxim 6 volte…….posso capiere il perdono sulla prima….magari sforzandomi sulla seconda ma poi……..e non parlarmi della figlia etc….perchè è una gran cazzata.un uomo ed una donna anche avendo famiglia sono sempre uomini e donne al di fuori del ruolo di genitori e quel ruolo viene messo da parte quando si parla del rapporto di coppia….vuoi far credere che lo hai fatto per una figlia???lei cosa faceva per la figlia????mi disiace ma hai toppato alla grande secondo me.sper che uno di quei tou colleghi non si sia fatto tua moglie nel frattempo perchè forse ora staranno ridendo di come tu ridevi di lei…….ci stai più sotto di tante altre persone mio caro…inutile che lo neghi.se una donna tradisce ben sei volte sarà pure zo...... ma ha anche un marito co...... scusa è….
@jfk
hai scelto un nik un po sfigato direi……
a parte questa battuta di inizio voglio dirti solo una cosa…..è normale dopo essere stati delusi avere un atteggiamento di diffidenza sfida freddezza.etc…nei confronti di un altra persona ma calcla un paio di cose.questa persona ti ha amato e si è fatta amare da te,questa persona ti ha aspettato,ompreso,spronato sapendo che comunque nel tuo cuore c’era una ferita sanguinante.ha tentato di guarirla,anche contro la tua vlontà.se ora ti senti così non c’è bisogno che ti chiedi se è o meno amore.se veramente vuoi riconquistarla,ci riuscirai.
Ciao Lola,
quando si stà con una persona se si vive in superficialità, basta una cagata di mosca ed il rapporto salta, come comunemente accade in questa società ricca solo di falsità, quando invece ci si impegna seriamente le cose sono nettamente diverse, purtroppo, senza dubbio mi piacerebbe anche a me essere un bipede decerebrato come tutti quelli che popolano questa società di fogna, cosicchè non avrei mai avuto nessun problema per quanto riguarda la salvaguardia di me stesso, ponendomi quindi al centro me stesso del mondo intero.
Le sue sei fughe furono proprio sparizioni da casa per periodi inerenti ad un sei sette giorni durante i primi 3 anni di convivenza, mentre durante i due anni di matrimonio pareva che la stabilità psicologica da parte sua fosse giunta ad un buon livello, ma così non fù.
Per quanto riguarda il lasciare è lei che ha lasciato me e non io lei, in quanto la richiesta immediata di separazione la volle lei perchè aveva trovato un nuovo lido nuovo ca…
Qualunque sua forma di contatto, da lei eseguita, per cercare di riallacciate un qualunque tipo di rapporto con il sottoscritto da mè è stata evitata, in quanto anche i santi perdono la pazienza e quindi che ognuno vada a ramengo per il suo destino.
Sul discorso della figlia di lei, pensa un pò che forma di guida poteva e potrà avere nel suo percorso di formazione psicologica sintetizzabile così:
“Basta cambiare “amico e casa” e le cose vanno di nuovo benissimo, perchè finiscono i problemi della vita e si è di nuovo felici”, quindi la promiscuità dei rapporti genera la felicità annessa e connessa agli stessi, infatti questa è proprio la “massima” che detta la regola del funzionamento della società odierna.
Sul fatto che i vari “amici” potessero ridere alla mie spalle poco mi importa, proprio perchè di amici ne ho solo tre e sono persone che hanno attraversato prima di me problemi vari, quindi fra noi quattro possiamo permetterci tutto senza nessun problema…
cont…
Per quel che riguarda il fenomeno che se la siano pure fatta dei miei colleghi non me ne frega nulla, in quanto molti avrebbero da vedere in casa loro chi si sia fatto le loro rispettive mogli, perchè come dice un antico adagio qui dalla mie parti:” dove tuona piove sempre anche solamente qualche goccia, ma pur questa cade sempre”, poi non c’è nessun problema in merito a questo, basta cambiare “il salvaslip” ed ecco un rinnovato profumo di freschezza che irrora tutto quanto!
Senza dubbio nella vita c’è chi nasce co......, ed io lo nacqui, chi invece nasce troiamente zo......, anche se cerca di raccontare copioni cinematografici per gustificare comportamenti psicologici non proprio consoni a comportamenti umanamente normali e quando si scopre il discorso della falsità dei racconti fatti, dalla persona stessa, allora, da buon co......, ci si può permettere di tutto nei confronti della stessa persona che si è permessa di prendere in giro chi invece dell’onestà ha sempre fatto la sua bandiera, in tutti i campi e non solo quello sentimentale, meglio che di me dicano un giorno “era bravo ma veramente una brava persona e proprio per questo era un co...... abbelinato” piuttosto che lasciare un ricordo che dicesse: “era una merda umana, una persona che a confronto una iena sarebbe scappata solo alla sua vista”
Senza dubbio stò ben sotto a chiunque di questo forum, in qualunque livello mi si possa porre, indubbio che i miei consigli, basati sul mio fallimento di quest’ultima vicenda, ma ce ne sono altre tre in tempi diversi, potranno non essere ascoltati proprio per la mia posizione di certo privilegiata rispetto ad altri qui presenti, ma proprio per questo vorrei porgerti una domanda:
Tu sai cos’è un uomo?
Cordiali saluti,
Maxim.
buon giorno maxim
bene questo è il primo messaggio che lasci nel quale si capisce qualcosa di solito scrivi a raffica,per carità si legge che sei u uomo di gran cultura ma a volte ti perdi nei concetti.
spero ce il post di ieri non ti abbia offeso ma alla fine ci si basa su quello che si legge….e bene..pensavo che dopo 6 perdoni sofferti l’avessi lasciata ma neanche quello!!!ti sei fatto addirittura lasciare!scusami ma è il colmo.3 anni di tradimenti di quel genere e te la sei anche sposata?????bhè questo no che non è definibile uomo,per il semplice fatto che hai perso,allora,il rispetto di te stesso facendoti gestire la vita da chi non riesce a gestire neanche la propria.non è che essere martiri nella vita rende migliori degli altri,anzi!!!!!di veri uomini nella vita pochi ne conosco sinceramente,una mano è troppa per contenerli ma secondo il mio punto di vista si definisce uomo una persona con dignità,rispetto,intelletto e forza di animo.senza queste 4 carateristiche fondamentali per me nè un uomo nè una donna posso definirsi tali.qualsiasi cosa non bisogna mai perdere la dignità di noi stessi ne tantomeno cercare di farla perdere ad altri,un uomo rispetta i suoi simili in tutto,l’intelletto fa avere una visione veritiera della vita,non fantastica e la forza d’anomo fa si che qualsiasi ostacolo ci si trovi sulla vita va affrontatro e superato,senza usare scorciatoie o imbrogliare.forse ho dimenticato l’umiltà ma credo racchiuda tutti e 4 i fondamenti.essere umili non vuol dire essere degli imbecilli vuol dire solo riconoscere i propri limiti.secondo te,questo può essere un uomo? (o donna che sia logicamente….parlo della specie non del sesso)
Ciao Lola,
ps…Non ho riportato, visto che ho scritto la risposta in prossimità della pubblicazione stessa dei post, altre “chicche” o ricordi ormai sfumati, visto che sono passati due anni da questa mia vicenda personale, che a dire incredibili poco è.
Tutte le volte che spariva con sua figlia, per una due settimane, cambiava anche numero di cell. divenendo così irrintracciabile, poi però faceva sempre la ricomparsa con telefonate con id. anonimo alle quali sia nel 2003 come nel 2004 rispondevo, ma nessuno parlava dalla parte opposta, fintantochè in ulteriori e successive chiamate ne fuoriusciva una voce completamente stravolta, perchè completamente ubriaca, oppure arrivavano sms, che adesso posso definire da “telenovelas”.
Sempre lei pensando, che la vita fosse e sia un gioco, dopo aver fatto saltare il matrimonio stesso(nel 2008), ancora l’anno scorso(2009 estate) con i soliti e collaudati metodi, perchè saltata la sua rel. con il “nuovo lido-tira e molla”, per cercare di ristabilire qualcosa con il sottoscritto, con asserzioni varie come: “tu sei un uomo vero… che sà dare sicurezza ad una donna… sei l’uomo che una donna vorrebbe al suo fianco per tutta la vita…” e vai di pari passo con altre elucubrazioni mentali sue, credeva di poter avere ancora carte vincenti con me.
Telefonate anonime sia al fisso che al cell.(novembre-dicembre) al mattino, sera e notte con infine una tel.con numero scoperto con lei sul titubante(dicembre)che non ho neppure riconosciuto subito che mi chiedeva “come và?”…gli ho risposto facendo domande e risposte in contemporanea: “cosa te ne frega a te!…tu stai bene? si! io stò bene sì! allora vattene a fanculo!”…mi manda un sms subito dopo con gli auguri per il nuovo anno…forse sarebbe meglio la legge 180?
Inoltre ti ricordo pure il suo odio e disprezzo che lei nutriva verso le mie tre ex storie serie, in quanto diceva che quelle lì non erano donne ma solo delle gran tr... che si erano permesse di prendermi in giro