Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 658 659 660 661 662 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 658 659 660 661 662 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Aggiorniamo la situazione…
Stasera ho chiesto alla decerebrata se lei mi consideri ancora il suo uomo, la sua “metà della mela”….
La sua risposta è stata: “diciamo…. un quarto di mela…”
E mentre lo diceva la sua espressione era quella di chi vuole dulcorare la pillola più amara che esista al mondo…
Domattina presto partirò per raggiungere mio figlio e la mia futura nuora. Sabato 27 Febbraio si sposano.
Lascio a voi tutti immaginare con quale stato d’animo io possa raggiungere mio figlio e la sua prossima moglie…..
Perchè esiste tutta questa merda in questo merda di mondo?
Io non merito tutto questo.
Ogni ora che passa la sento sempre più lontana da me e sempre più forte cresce l’odio per il suo modo di essere e ragionare.
Se fossi un bastardo andrei con la prima che passa.
Il problema è che non ne sarei capace…
Perchè inizio ad avere, come il buon Maxim insegna, una certa diffidenza ed un odio sempre più crescente per le donne.
Perdonatemi se lo dico in maniera nuda e cruda, ma è esattamente quello che ORA io sento in me.
Ovviamente ritengo possibile che su 6 miliardi di persone che popolano questa palla di merda che è il mondo, sicuramente qualche rappresentante della discendenza di Eva si possa salvare, sia come valori morali che come valori materiali.
Ma al momento non ne vedo nemmeno una.
Ripeto…
Io non ho mai rotto le palle a nessuno, ho sempre cercato di vivere quasi anonimamente, chiedendo scusa anche all’aria quando respiro.
Essere ripagato con questa moneta è atroce.
L’istinto della vendetta monta sempre più forte in me.
Spero solo di non fare cazzate immonde, ora che tra pochi mesi sarò nonno, guardacaso, di una nipotina femmina…
Steve1957 non ti sembra ora di esagerare?
Cosa devo dire io allora che finora ho incontrato solo uomini di merda (scusa il termine), all’inizio tutti carini e innamorati e dopo un pò si stufano, ti dicono che non sono più innamorati e arrivederci e grazie!
Che la tua donna sia una stronza non ci sono dubbi, ma non devi generalizzare perchè non siamo tutte così!
Evita di fare stupidagini perchè peggiori solo la situazione
Ciao steve
bhè ti credo che non ne vedi nemmeno una…ora vedi solo il peggio che c’è e credo sia normale.Esistono le brave donne come esistono i bravi uomini..haimè raramente si incontrano tra di loro.La tua ex compagna veràà al matrimonio di tuo figlio??????
se senti il bisogno di andare con la prima che ti capita a tiro fallo pure,tanto domani avrai soltanto un problema in più da affrontare!!!!!!non risolveresti nulla,faresti del male solo a te stesso perchè agiresti per odio e vendetta…..ma sicuro poi che a lei questa vendetta colpisca?????lo dubito fortemente gli faresti solo una gran pena.Maxim ha avuto le sue esperienze per arrivare a pensarla in una certa maniera e credo ci voglia anche un certo tempo..ora tu odi lei non le donne in generale……il suo bel quarto di mela,sbattiglielo in faccia!!!!!!!!!!
ora va da tuo figlio e divertiti,fa il ruolo del padre e di lei per qualche giorno fregatene,forse ti farà anche bene
tanti auguri allora
chiaraaaaaaaaaaa riprenditi.. nn serve a nulla star male.. vai su facebook,conosci gente,fidati ke di persone che sanno apprezzarci ce ne sono!un bacio
@eviix
ma quanti anni hai tu/lei? in ogni caso mi rispecchio moltissimo nella tua situazione…nel senso che fa l’esatto opposto di quello che faceva prima…la differenza è che io prima cercavo di spingerla a fare cose un po’ più…casinare come dici te (nel senso uscire un po’ di più, non dannarsi l’anima per un esame andato male)…non ce l’ho mai fatta…e adesso invece è esattamente quello che fa
Credo sia una forma di autodifesa di chi lascia non essendone convinto, ovvero riempirsi la vita, raggiungere la spensieratezza necessaria a non rendersi conto che, a fin dei conti, ci si poteva comportare in un’altro modo…
In ogni caso piccolo aggiornamento…stamattina ci siamo incrociati…dialogo 0, causa io, giusto un ciao ciao poi me ne sono andato prima di darle la possibilità di iniziare il discorso (sempre che ne avesse l’intenzione, non so). E subito mi sono pentito del mio gesto, con il risultato di un messaggio (non di scuse, quanto di spiegazioni-non ero dell’umore giusto, non mi aspettavo di vederti-al quale lei incredibilmente a risposto a toni solari, fra l’altro, dicendo che le fa piacere vedermi anche se per poco…vabbè lasciamo perdere.
Lo so, lo so…ERRORE nel mandare tale sms.
Ma nel far ciò ho capito il perchè del mio comportamento precedente, ovvero che a fianco alla parte di me che la odia, ce n’è una che la vuole ancora (nonostante, e ne sono consapevole, non riesco proprio a vedere come farei a stare con lei dopo quello che mi è successo, come farei a “perdonarla”, ma questo è un altro discorso, sono domande che non devo e non voglio pormi).
Capisco il dolore di Maxim, la rabbia di Steve…e sono cose che condivido. L’unica cosa che posso dire, vuoi perchè a me è successo, per fortuna (?!?) una sola volta, vuoi perchè sono comunque giovane, è che…non lo so, sento che arriverà il giorno in cui potrò di nuovo fidarmi di qualcuno…non sarà oggi, non sarà domani, ma arriverà…o almeno così mi piace credere…
Pck…Io ne ho 30,lei 27. Cmq ero molto stupito ed un pò rosicone..perchè con l’altro ha fatto tutto quello che non ha faceva con me (la colpa è anche mia,perchè anche io le ho negato tante cose).
Ha provato a “tastare” ultimamente facendosi viva con sms un pò compromettenti nonostante fosse fidanzata..io sono stato al gioco..ma alla lunga nella situazione in cui sono,non posso che andarci sotto..Non sono nelle condizioni di poter affrontare la situazione con lucidità..quindi basta. Si fa sentire per “sciropparsi” di sicurezza alle mie spalle..e mi sono stancato. Che faccia quello che vuole..è riuscita ad esaurire tutto il mio credito di affetto,gentilezza,stima e signorilità. Spero che si faccia la sua vita e che non rompa le scatole. Fra qualche anno magari ci incontreremo per sbaglio e vedremo chi ne sarà uscito meglio…chissà se qualcuno di noi due farà finta di non vedere o abbasserà lo sguardo..
Mat!! dove sei su facebook ti posso vedere?
si CHIARA! tiuzzino@hotmail.it la mia mail d msn
Ciao Mat! Non ho msn cmq fa lo stesso non ti preoccupare. Un bacio
ciao steve ti dico solo una cosa le persone con dei sentimenti vivranno sempre meglio di quelle senza.. La differenza tra te e la tua compagna è che tu vivi.. Lei si lascia vivere.. Non importa se vivi con dolore i tuoi colori sono autentici saluti affettuosi a tutte le persone che come me soffrono x l’amore.. rosy