Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 655 656 657 658 659 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 655 656 657 658 659 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Lola,
capito lo sbaglio mio inerente all’interpretazione da me compresa sul libro….allora ho fatto bene a censurare qualsiasi tipologia di incontro! perchè cadrei sempre con varie meretrici, sotto mentite spoglie, quindi meglio così e grazie ancor più ai consigli del testo che stai leggendo, aumentando ancor la convinzione che la mia posizione sia veramente l’unica esente da qualsiasi patologia, annessa ad incontri vari con bipedi de-cerebrati che per logica, come il testo dice, mi capiterebbero “ad libitum”.
Mi fà piacere che ti sia piaciuta la terminologia che uso nei confronti di tutta quanta la cozzaglia “rammorta” (quindi non di certo ravviva) quello che dovrebbe essere una società umana onesta almeno fra le persone che hanno deciso di stare assieme, convivere, sposarsi, ecc… ribadisco che non sono un moralista o bacchettone anzi l’esatto opposto, però quando si gioca lo si deve sempre fare ad armi pari e mai con i coltelli sempre pronti per essere conficcati nella schiena.
Per quanto riguarda l’emotività ed annessi e connessi ne ho saputo molto anche io e di certo, viste le conseguenze a suo tempo avute, nei mie vari periodi di vita, ho troppo rispetto di me stesso e della mia integrità organica ed è per questo che non sottopongo più me stesso a determinati stress dannosissimi, utili solo ad altre persone che forse ti vorrebbero veder morto, ma sopra al ponte del fiume devo starci io non di certo loro, per vedere sempre passare il loro cadavere e non di certo il mio!
Un cordiale saluto,
Maxim.
quanta gente soffre per ciò che dovrebbe essere un atto così sincero e naturale. stessa situazione un pò per tutti. io dopo 4 e passa anni mi ci ritrovo completamente dentro e a volte vorrei strapparmi la pelle da quanto fanno male le sensazioni e i pensieri. lasciato con una telefonata senza neanche il coraggio di affrontare una discussione. anche io ci ho riprovato a riconquistare,inutilmente, un amore perduto. sono anche certo che mi abbia tradito, di certo anche per mie mancanze. ma il tradimento è solo una vigliaccheria. adesso non la sento più da qualche mese e penso a lei tutto il dannato giorno. provo odio e amore. impossibile non dire che nonostante tutto mi manchi. fino a poco tempo fa non risucivo neanche a guardare le persone in faccia come a nascondere qualcosa di orribile scritto in volto. so che è fidanzata con un altro. spero si renda conto molto presto di che razza di persona è. questa è l unica consolazione. quando suona quel campanello chiamato momento di riflessione è un brutto segnale. non saprei cosa consigliarti esattamente. io ho paura. e non è una bello quando magari trovi una ragazza interessante da poter conoscere. la paura di scottarsi ancora. la musica aiuta. almeno quella. spero tu possa essere felice con la persona che ami. te lo auguro di cuore perché capisco benissimo quale possa essere il tuo stato d’animo.
è maxim……in effetti tante cose che dici sono vere…..ma una cosa è molto strana,ci deve essere un motivo per il quale la gente che ci fa male…poi seguita e seguita e seguita fino a………(cme leggo da queste mail)…telefonate…..mail piene di brutte parole…..etc..etc…addirittura a volerci morti?o cavolo..ma non dovremo essere noi quelli super incazzati??????
maxim ti stupirà ma sono una bipete celebrata hhhhhhhhh
un abbraccio a tutti ragazzi e stasera cerchiamo di stare su è….tanto il telefono…non squilla se non per brutte parole al quanto pare…porcazza……buona notteeeeeeeee
Caro Max, ti capisco perfettamente, perchè anch’io sono nella tua stessa condizione ma bisogna farsi forza, accettare i fatti e chiudere con il passato. Queste persone non ci meritano e per fortuna al mondo non esistono solo loro! Io personalmente sono molto credente e penso che bisogna avere fiducia in Dio, perchè sà di cosa abbiamo bisogno e Lui ( a differenza di altri) non ci abbandonerà mai! Abbi fede, vedrai che troveremo delle persone 100 volte meglio dei nostri ex! Un abbraccio
Ciao Max,
arriverà il momento che non avrai altro tempo a cui pensare se non a te stesso, perchè egoisti lo si diventa per l’andare degli eventi, nefasti nel nostro caso, ai quali la vita ci ha e ci sottopone.
Se un giorno passerai per una persona che starà sulle sue, che non concederà se non quel minimo di superficiale ed educato rapporto freddo con altre persone, ancor più negli incontri reali, non sarai tu che dovrai sentirti in difetto, ma saranno le altre persone che non avranno capito un c...., prima di passare ad enunciazioni e giudizi negativi sulla tua persona inerenti al tuo modo d’essere, che poi null’altro è che quello al quale sono passato io, unica fonte di vita vera che si può fare esenti da “imput nocivo-letali”.
Se qualunque spiraglio lo si chiude giustamente vuol dire che è passati ai concetti perfettamente calzanti e giusti che enunciandoli citano:
“Chi vive sperando muore cagando”,
“Fidarsi degli altri è condannarsi a morte”,
“Lasciate perdere ogni illusione o voi che entrate nel mondo dei sentimenti, perchè gli stessi saranno la vostra eterna condanna”
ecco che così si sarà arrivati al concetto che chi conta nella propria ed unica vita, viste le varie vicessitudini accadute ad ognuno di noi sul proprio cammino di vita date degli eventi stessi, è la contropartita della sola esaltazione di se stessi e la puntigliosa cura di se stessi, perchè vedasi come le persone più vicine possibili saranno le peggiori nemiche che possano esistere sulla faccia della terra.
Datti una mossa e PENSA solo, RICORDATI solo, ESALTA solo te stesso e basta! FREGATENE di tutto il resto e specialmente di queste bipedi de-cerebrate!
Un cordiale saluto,
Maxim.
Ehi gente…come va? la vita procede…almeno un po’?
In questi giorni ho provato seriamente a ritornare single…e cosa posso dire? molto probabilmente (e spero sinceramente che sia così) è…beh è incredibile…
E’ vero, non bisogna arrendersi al primo tentativo, ma lo strascico che mi ha lasciato questa storia non lo credevo così lungo ed esteso…ho provato, vuoi per “vendetta”, vuoi per solitudine, vuoi per tentativo vero di ricominciare, ho provato…boh a iniziare, o quantomeno ad accennare altre storie…sorprendentemente con esiti positivi (da parte della lei di turno) ma ancor più sorprendentemente troncati sul nascere da me…
Non lo so, spero sia una nuova fase, fattostà che non riesco più a fidarmi…anzi peggio: vedo la donna come un oggetto, e il fatto che io la pensi così mi disgusta, mi schifa…anche perchè la “botta e via”, per metterla nuda e cruda, non fanno parte del mio io…non so, probabilmente ho accelerato i tempi, e non tanto il ricordo, quanto le sensazioni sono ancora troppo fresche…
Dunque nuovo progetto…una parte di me concorda con Maxim…ma in fondo in fondo sento che, per me, è una cosa provvisoria…e allora ho capito che devo ancora ritrovare davvero me stesso…cosa che intendo fare, ma stavolta senza forzare i tempi…
Non so, scusate il post strano…avevo bisogno di esternare…
Cosa dire…vi farò sapere, magari servirà a qualcuno…e sono davvero vicino a chi sta male…io ora posso ritenermi solo…”strano”…ma so cosa vuol dire…e naturalmente buona fortuna a tutti, abbiate fiducia in voi stessi…
Ciao Maxvi,
ho letto il tuo intervento e specialmente il punto dove citi che hai ancora avuto rapporti sessuali con la bipede de-cerebrata, qui siamo alla massima fornitura di “benzina utile” alla cerebrolesa per far sì che abbia un’ulteriore iper-esaltazione del proprio ego e del proprio “potere d’acquisto” sulle persone o meglio su di te, in quanto tu non sei ancora uscito dal “tunnel della droga stessa” rappresentato in questo caso dall’organismo mononucleato.
Possibile che tu sia così masochista da contiunare a sperare?
Sperare in che cosa?
Che lei abbia un abbaglio di saggezza, in quanto un miracolo sovrannaturale le faccia ricrescere i neuroni mai avuti dalla nascita, ritornando nell’idilliaco “nido d’amore?”
Svegliati!!! Vale molto di più una bella trombata in un appartamento con una professionista del settore, in quanto onesta perchè esercita alla luce la professione più antica di questa terra, che invece avere ancora rapporti con una vera artista del meretricio più vero e puro, oppure in alternativa anche arrangiarsi da soli in quel caso nel quale le smanie, umane e comprensibili visto che si è fisiologicamente funzionali, venissero a bussare alla porta del desiderio di contatti intimi(meglio un bel cinque contro uno sputa che ti strangolo che immerdarsi sempre più nella più profonda spazzatura che uno spermatozoo ed un ovulo abbiano mai creato).
Essere coerenti con i fatti, avere la concezione e focalizzare per bene dell’accaduto stesso, per far sì che la reazione sia uguale ed inversa o contraria, cosicchè si ha la vera visuale delle cose, in quanto non bisogna permettersi mai e poi mai il lusso di far sì che il merdame abbia in qualunque modo la possibilità di avere forme di esaltazione continue e certe, perchè regalate e fornite proprio da chi è stato annientato dallo stesso, proprio perchè merdame è, infatti da quando in qua si esalta la feccia più profonda di questa terra?
Un cordiale saluto,
Maxim.
Grazie a tutti voi…questo è davvero l’unico posto in cui ci si può sentire compresi.
Sapete, la maggior parte delle volte c’è lò con me stesso…perchè non è giusto il modo in cui reagisco. A volte mi chiedo quante colpe abbia lei per come mi sento e quante invece dipendano dalle mie paure per essere stato abbandonato. Voglio stare bene…anzi voglio ricominciare a vivere.
Vi auguro che la vostra sofferenza finisca al più presto e che la vita vi regali amore, emozioni, sincerità. Vi lascio un post che leggevo:
Quando riverserai all’esterno amore e comprensione, tutto ti sarà reso centuplicato. Anche quando riverserai critiche e negatività, esse ti saranno rese centuplicate. Ciò che è racchiuso nel profondo di te si rifletterà nella tua vita esteriore. Non puoi celare insoddisfazione, dispiacere o infelicità, poiché prima o poi tutto ciò irromperà all’esterno come un ascesso, che sarà necessario incidere. Tanto più rapidamente il veleno verrà eliminato, e meglio sarà. Il modo migliore e più rapido è quello di cambiare
l’intero tuo atteggiamento: sostituisci i pensieri velenosi, negativi, critici, con pensieri del più puro amore, di armonia e comprensione. E’ possibile farlo molto in fretta.
Non devi crogiolarti nell’infelicità e nella depressione. Non devi sprecare del tempo prezioso a compiangerti: quando vuoi cambiare la tua situazione, puoi farlo immediatamente. Il cambiamento può avvenire in un batter d’occhio.
Se vi va ci possiamo sentire x e.mail o msn: rossimax@live.it
Un abbraccio
maxim.non credi di esagerare adesso….ma dai,Maxvi credo si sia accorto di aver sbagliato e non credo sia andato a letto con la sua ex solo per svuotarsi le palle ma che diavolo!!!!!!forse anch questo serve perchè si arrivi a darsi uno Stop definitivo.chi non lo ha fatto?lo si fa per amore ,per disperazione,per tanti motivi..ma non credo lo abbia fatto come la sua ex…per pura malignità!ci è arrivato da solo che ha sbagliato..ma dirgli vai a puttane è troppo dai….tu sei libero di fare quello che vuoi dalla vita….ma guarda tra amore ed odio c’è solo un filo sottile..e tu odi troppo…la vera grazia è l’indifferenza…….
per Robwerto81..bhè abbiamo la stessa età…..
se oramai lei si è rifatta una vita non puoi farci nulla,tu puoi solo dirti che hai dato amore ed hai fatto tutto per questa storia e non sentirti un fallito se non è andata a buon fine ricordala per quello che è stata nel bene e nel male.ci deve essere un po di distacco tra una storia e l’altra…alla fine non puoi far pagare alla successiva le pene della precedente.quando starai bene da solo starai bene con chiunque…la paura di soffrire dinuovo c’è,ma è come chi dopo un brutto incidente non vuole più giudare una macchina….puoi stare un po senza ma poi……o ti fai la vita a piedi o ti fai coraggio e ti rimetti in carreggiata!!!!!!!tempo al tempo
per Pck……una botta e via può servire per sentirti momentaneamente bene e soddisfatto fisicamente..ma con la testa poi……è una fase…fortuna lo sai già…io credo che chi nella vita è stato capace di amare..non può diventare un animale…chi ama le donne veramente non le vedrà mai come un oggetto…diciamo che ci sono delle fasi in cui nessuno si interessa più di tanto e si sperimenta…ma se hai amato tornerai ad amare…….non c’è verso di uscita……..
spero di non aver dimenticato nessuno
un abbraccio a tutti
per tutti,
colpo di pistola – subsonica
una canzone che aiuta parecchio…
Ritorno sui miei passi
E adesso contali bene
Il tempo che è passato
Non è una buona ragione
Ho idea che non mi basti
Lo scambio di un’opinione
E neanche l’imbarazzo
Con cui mi mostri le scuse
La muta del serpente
Nasconde il tuo vero nome
Di chiacchiere suadenti
Sono già stato a lezione
Baciando la fiducia
Con un rasoio a due lame
Hai fatto molta strada
Sacrificato persone
Tutta la tua arrogante danza danza
La sicurezza di chi è sempre a tempo
Il giusto slalom sfavillante e attento
Di chi da sempre esige,intona,impone l’ultima parola
Ti farò male più di un colpo di pistola
È appena quello che ti meriti
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non mi vergogno dei miei limiti e lividi
Come ti gira dopo un colpo di pistola
Ti vedo un po’ a corto di numeri
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non mi seccare coi tuoi alibi alibi
Durante questo tempo
Ho vomitato rancore
Ho ricucito i pezzi
Ricominciato a sperare
Avevi tutto quanto
Anche il mio sogno migliore
Hai preso ciò che serve
Senza ritegno nè onore
Come gira dopo un colpo di pistola
Ti vedo un po’ a corto di numeri
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non ci provare coi tuoi alibi alibi