Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 644 645 646 647 648 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 644 645 646 647 648 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
non sai quanto ti capisco.. io sto vivendo questi giorn un trauma assurdo.il mio lui mi ha lasciato..era da un po’ che le cose non andavano benissimo ma da qu a lasciarci ce ne passa.. e il tutto per una risposta egoistica che gli avrei dato ma alla quale io nn ho dato molto peso.. si possono mettere in discussione 4 anni cosi?
ci sono state altre volte che magari ci siam detti basta ma al max per un giorno e sempre x’ io nonostante a volte sia delusa da alcuni suoi comportamenti , non riesco a stare senza di lui e torno sempre sui miei passi e lui pure.. satvolta ha deciso che è proprio finita .. mi sento persa .. sono in una città dove mi sono trasferita anche per lui.. nn so che fare se tornarmene nela mia città mi sento morire.. passo le mie giornate a fare quel che facevo prima ma ogni secondo mi scende una lacrima anche adesso mentre scrivo nn ci vedo piu.. non posso andare avanti cosi, vorrei fargli capire che nonostante i problemi possiamo andare avanti insieme perchè io ci credo in noi.. perchè una persona diced i amarti e poi da un giorno all’altro riesce a far a meno di te completamente evitando anche i messaggi…
ciao guerriero che piacere.
ho letto diverse cose tue e condividevo tutto.
ho applicato il no-contact alla perfezione da maggio scorso.
io ho preso il tuo posto qui.
e sono ancora più incazzato e spietato di quanto lo eri tu.
e ricorda sempre:
le vostre nuove donne sono le nostre vecchie, codarde, schifose ex.
quindi occhio guerriero, non cantare mai vittoria e soprattutto NON sposarti e NON fidarti.
chiedi alla tua nuova col sorriso sulla bocca, come se niente fosse, se.. ha già lasciato.
perchè ricordalo sempre, forse (quasi sicuro, essendo donna) ha già fatto soffrire altri guerrieri, lasciandoli con il solito blablabla inventato del “sei cambiato, sei un bambino, ecceccecc”.
in bocca al lupo per tutto, UOMO vero e occhio, occhio sempre.
SEMPRE.
non essere così pessimista non è passato nemmeno un anno sei ancora preso, abbi pazienza e fiducia nel tempo.
io sono stato volontariamente solo per 2 anni proprio per capire tante cose. Non canto vittoria e sto sempre in campana,non credo che la mia attuale donna sia come la ex anzi, sarei stato uno stupido a ritrovare un essere simile alla ex, in ogni caso a parte che mi sono già informato,tranquillo che gli errori si fanno una volta sola ( almeno per me in questo caso), quindi anche se dovesse succedere quello che ipotizzi, io sono molto ma molto più forte ed egoista di prima.
Vedrai che presto sarai comunque più tranquillo, e ricorda che quando meno te lo apsetti zac!! Ne trovi una migliore. Vedrai che presto ci riderai sopra e non farà più male.
per ale
ciao…sai la tua storia assomiglia per qualche aspetto alla mia che oramai è finita da quasi due mesi..a volte gli amori finiscono e i primi giorni ti chiedi il perchè di tante cose,ti fai mille domande e perchè..ma poi con il passare dei giorni ti rendi conto che la tua vita va avanti..le tue giornate cambiano,non ci sono più le sue chiamate,i uoi messaggi o semplicemente il vederlo e lo stare con lui..tutto della tua vita si stravolge e anche se i primi tempi,le prime settimane ti sembreranno dei macigni da portare a testa bassa sulla spalle con il tempo ti renderai conto che quei macigni che prima erano pesantissimi pian piano si fanno sempre più leggeri…sai lo stò vivendo sulla mia pelle quello che ti scrivo e ti confesso che con il passare del tempo gli stessi ricordi che ora sembrano cosi nitidi pian piano si sfocheranno e lasceranno posto al presente..l’unica cosa che devi fare adesso è non abbatterti e non pensare a tutta la tua vita proiettata su d lui ,ma proiettala su te stessa,fai quello che ti piace fare,viziati e amati…vedrai che più ti saprai amare più guarirai in fretta…un abbraccio coccolina
Ragazzi l’unica cosa che mi sento di dire a tutti è che bisogna assolutamente guardare avanti e dimenticare il passato, evitare in qualsiasi modo di pensare all’ex e a quello che si è fatto con loro, vi dico questo perchè anch’io sono nel vortice della sofferenza per un rapporto finito,faccio molta fatica, ma devo e voglio uscire da questa situazione, in tutta onestà penso che lei non mi merita e questo è il primo passo per girare l’ultima pagina di quel libro che avevamo scritto insieme in quasi 4 anni, the end, game over, verrà anche x noi la vera anima gemella, almeno spero, che ci apprezzerà per quello che siamo veramente senza vedere il conto in banca, come ci vestiamo e l’auto che abbiamo, è brutto dirlo ma alcune volte è quello che colpisce le persone che si avvicinano, almeno x me è successo così, almeno da quello che mi viene detto da terze persone…
Cmq fa tutto parte della vita e questo ci deve far riflettere e far crescere
Ciao a tutti
guerriero, anche io leggevo i tuoi commenti e ti ammiro davvero per la persona forte,determinata che hai dimostrato di essere.. vorrei essere come te ma purtroppo non e’ facile a fatti!! a presto e a tutti auguro di guarire dalle proprie ferite, che il tempo fortifichi e faccia incontrare la persona giusta. un abbraccio!!!
Ciao guerriero, è un vero piacere rivederti. Ricordo i tuoi commenti sin dalla mia prima entrata su questo forum… ne è passato di tempo e mi fa piacere che a te sia andata bene. I tuoi consigli sono stati preziosissimi. Io mi sento ancora in viaggio e ho approfittato della devastanteesperienza della fine di un amore per cercare di diventare una persona migliore, una persona più forte, persino egiosta visto che alla fine siamo noi stessi la cosa più importante, e perchè no, sto cercando di diventare un bastardo…ma questo è un altro discorso.
Una sola domanda. Come si fa a tornare ad avere fiducia in una donna, dopo lo schifo passato e lo schifo che si sente in giro?
più forti lo si diventa quasi in automatico,quella forza ti consente di capire chi hai di fronte, valurare bene la situazione e scegliere cosa fare.
cari amici di sventura,
anche se ultimamente non ho scritto,vi leggo sempre giornalmente e sto imparando a conoscere le vostre storie,le vostre delusioni,i vostri vuoti, cercando di far mio tutti i preziosi consigli che date..e per questo vi ringrazio di cuore!
penso di essere una persona forte e sono riuscito a vivere discretamente da quando,oltre due mesi fa, ci siamo lasciati.però nelle ultime settimane un forte senso di depressione mi sta avvolgendo e mi sta logorando interiormente..purtroppo non riesco a trovare lo scopo della mia vita,non mi sento realizzato e la mattina mi sveglio sempre tardi come conseguenza. però ho voglia di dire la mia come sempre, e vi lancio una riflessione. perchè non bisogna più avere fiducia in una donna? perchè pensare di avere perso tempo o che il partner ha finto nel periodo in cui si era insieme o cercare di dimenticare tutti quei momenti.io credo che tutti noi ci dobbiamo sentire fortunati per avere conosciuto una persona che ci ha amato e ha percorso con noi un tragitto della nostra vita. poi purtroppo, per colpa di entrambi, ci siamo incominciati ad allontanare e se veramente era la persona speciale che credevamo percorreva la nostra strada insieme diventando la nostra compagna/o di vita bisognava trovare una soluzione quando i problemi sono incominciati a sorgere e non lasciarli andare nella speranza che il tempo aggiusti tutto. adesso io non voglio dimenticare quei bei momenti di vita trascorsi insieme che mi hanno fatto diventare un uomo più forte e sicuramente come è e sarà per tutti noi,il nostro partner di vita ci sta aspettando da qualche parte e,come noi,ha la sua storia fatta di delusione e felicità e non aspetta altro di poter vivere altri momenti felici insieme a noi.
purtroppo anche se le storie d’amore finite male,hanno il solito comune denominatore che le accomuna,ognuno di noi pensa che la sua storia sia speciale e..così è!
io non voglio portargli rancore,ma la ringrazio per quello che mi ha dato.
un abbraccio
Che dire..son tornato a scrivere per dirvi chi è ancora in sofferenza, che tutto passa, oramai è quasi un mese che non vedo la mia lei, dopo quanto scrissi su come mi trattò ecc, e date retta a quello che guerriero e max dissero in tema, tagliate tutto e prima o poi “guarirete” soffrendo a poco a poco sempre meno. A distanza di un mese ora sto riprendendo a uscire con gli amici che avevo perso e a trovare spazio per me stesso, per la cura di me e per il tempo per tutte quelle cose che avevo trascurato come gli amici, hobby, ecc..prima o poi tutto si affievolisce, è solo questione di tempo, tanto o poco che sia tutto passa e proprio mentre cerchi di smettere di convincere la tua lei di tornare con te, è proprio lei che stranita nel vederti BENE ricerca un riapproccio, e a quel punto dopo tutto il male che ti ha fatto e il dolore che hai passato niente puo soddisfarti come sbatterle la porta in faccia capendo che puoi continuare a vivere senza di lei.
Probabilmente l’odio ha preso il posto dell’amore nel mio cuore, ma poco mi interessa, ora sto bene.
Forza e coraggio ragazzi, la vita è bella.