Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 640 641 642 643 644 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 640 641 642 643 644 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ah COCCOLINA… ti ho già aggiunta …kmq la mia mail è tiuzzino@hotmail.it
Ciao coccolina,ma ti vuoi bene almeno un po’????????? Capisco che stai male perche’e’ finita la tua storia..ma la vita continua e non aspetta te..Continua a farti bella per te poi tutto il resto verra’ da se..se lo incontri forza,un ciao a pieno sorriso..Ciao
ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi aiuti in qualche modo in questo momento difficile, il primo dell’anno il mio ragazzo, il ragazzo con cui ho passato quasi tre anni della mia vita mi assale con le sue paure e mi dice che non sa se mi ama ancora.tutto questo improvvisamente, ieri diceva che ero l’amore della sua vita, ti starò sempre accanto, domani buio totale..non sa cosa prova per me.Sa di avermi fatto male e ogni tanto mi cerca per sapere come sto. questo mi fa ancora più male perchè non ha ancora avuto il coraggio di affermare con sicurezza che non mi ama più.dice di essere nella confusione più totale. Sarà vero??Era tutto così bello.. per me era amore.
non so come comportarmi. help me please
ciao Delusa,
ti sono vicina…e ti capisco. Io ho resistito e dato tempo un anno a quello che ancora attualmente è il mio ragazzo di capire. Conclusione: si è ovviamente approfittato della situazione. Durante quest’anno , io c’ero sempre se voleva. Se voleva star solo io a volte replicavo a volte lo lasciavo stare. Si è riavvicinato piano, piano…ma, non credo rifarei ciò che ho fatto e con il 2010 mi sono detta basta. solo nella mia mente ….non ancora a lui 🙂
Salve gente…aggiorno solo per chi sta vivendo una situazione simile alla mia…
Sono passati poco più di due mesi dal fatto, e la situazione si è evoluta in parte positivamente, in parte negativamente.
Positivamente perchè beh…diciamo che ho capito che non è stando lì a rimuginare che le cose si sistemano…e, almeno a tratti, ho iniziato a vivere di nuovo la mia vita, o meglio a viverne una nuova, più che altro facendo cose che prima, per la necessità di andare l’uno incontro all’altro, non potevo fare.
Negativamente perchè…perchè saltuariamente si fa sentire ancora, direttamente (più raro) o indirettamente, tramite amiche…cosa fai, come stai, bla bla bla…il che non mi aiuta di certo, poichè una speranza (o meglio speranza no, ma desiderio si) ce l’ho ancora…forse anche solo di essere in una condizione dove poter scegliere (e non obbligata), non per farle del male invertendo la situazione, quanto proprio per dover essere io al massimo a rimpiangere i miei errori, un giorno. Forse proprio per questo non riesco a dirle sparisci per sempre.
Anche perchè ogni giorno mi convinco (e non solo io) sempre di più che ha…ingigantito la situazione, nella classica visione dove un piccolo errore diventa enorme, oltre alle modalità con cui è giunta alla sua decisione, quando bastava comportarsi in maniera leggermente diversa (leggasi parlarne, o almeno non comportarsi come se tutto fosse perfetto) per dare quantomeno la possibilità di manovra (che percarità io avrei potuto sprecare).
Forse mi cerca perchè, come dice delusa, si è un po’ resa conto di quello che ha fatto, ma purtroppo ha anche ragione Steve (a discapito della differenza di età), ovvero le donne, anche se dentro si rendono conto dell’ “errore”, ciò è occluso da uno scudo molto resistente, che difficilmente si può rompere, generato dal loro autoconvincimento che “la decisione presa è la migliore poichè, per quanto in seguito si affievoliscano, c’erano ottimi motivi per deidere così”
Ah, non me ne vogliano le donne per il commento finale, non volevo assolutamente essere offensivo, solo esporre come, secondo me, una donna è molto più portata di un uomo a non cambiare idea col trascorrere del tempo, anche se ha la volontà di farlo.
ciao …volevo solo dirvi che piano piano sto cercando in tutti i modi di uscire da questa situazione..oggi sto meglio e ringrazio con tutto il cuore questo sito che mi ha sempre sorretta in questo mese..siete stati veramente tutti importanti per me..grazie..
ciao…sono capitata per caso su questo forum (forse non proprio per caso)! Il mio ragazzo dopo 3 anni mi ha lasciata (è successo il 28 dicembre)! Sono giorni che piango e che mi dispero… ! mi ha detto che ha bisogno di riflettere e non sa se io sono la donna della sua vita! C’è da dire che qualche mese fa ha perso il padre e adesso ha tutte le responsabilità sulle sue spalle, essendo il più grande di casa! Voglio stargli accanto… e lo amo più di me stessa! Inoltre stiamo a 60Km di distanza e questo non aiuta affatto…
ci siamo sentiti tutti i giorni anche dopo che lui mi ha detto che aveva preso la sua decisione, eccetto ieri e oggi (però la giornata non è ancora finita)… voglio che sia lui a cercarmi perchè non voglio essere un peso e non voglio assillarlo!
Che mi consigliate di fare???
Lo amo troppo per poter dimenticare tutto…
Ciao ragazzi…..non ci crederete ma sono Alessio che ha aperto questa discussione…si proprio io dopo circa 3 anni…
Se vi può consolare vi posso dire che dalla disperazione si esce…ci vuole tempo, fortuna e voglia ma si esce più forti e nel mio caso con ina vita più bella…in quel periodo ho conosciuto una ragazza Barbara fantastica che oggi è la mia compagna e abbiamo un bambino di nome Filippo di 5 mesi. Vi dico solo che la mia compagna mi adora come io adoro lei e il mio bambino lo amo alla follia…Sono solo lontani ricordi i giorni neri che ho passato per l’abbandono di Annalisa….
FORZA CHE IL TEMPO E L’AMORE PORTANO VIA OGNI DOLORE
raga km andiamo?io ormai ci rido sopra.. si accorgerà un giorno di chi ha perso!