Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 639 640 641 642 643 1.303

  • 6401
    emanuela -

    Non so se sono ancora in tempo..Caro Steve 1759 volevo parlarti riguardo la pausa di riflessione ..tempo fa stavo con un ragazzo..siamo stati insieme per 1 anno e nel corso dei mesi lui mi disse che aveva bisogn di una pausa per riflettere..non ci siamo sentiti per una settimana circa ma dopo è tornato dicendomi che aveva sbaglito e che voleva stare con me…quindi tranquillo…non essere pessimista sono sicura che andrà a finire bene…abbi solo un pò di pazienza…

  • 6402
    Chiara -

    Ciao Steve, anch’io sono nella tua stessa situazione. Il mio ragazzo mi ha lasciata tre giorni fa, dicendomi che era confuso e che doveva capire se io ero la donna giusta per lui. La sera in cui mi ha comunicato questa sua decisione, mi ha abbracciata e baciata più volte chiedendomi alla fine di rimanere a dormire da me. Io però gli ho detto di chiarirsi prime le idee.
    Non so se ho fatto bene, so solo che sento molto la sua mancanza e soffro tanto

  • 6403
    mat -

    coccolinaaaaaaaaaaa…… ti ho aggiunta su msn!bacio

  • 6404
    cocolina -

    ciao mat…ok tra un po vado su msn e vedo se ci sei cosi se ti va parliamo un pochino…bacino coccolina

  • 6405
    coccolina -

    caio sono appena andata su msn ma non ci sei…..mi dai la tua email???

  • 6406
    maria -

    dimentica e trova un altra.. 😀

  • 6407
    steve1957 -

    Per:
    – Emanuela
    – Chiara

    ad Emanuela:
    Io pazienza ne ho da vendere. Il problema è che tu avevi a che fare con un uomo, io invece devo lottare contro il cervello di una donna (perdipiù in pre-menopausa). Sono due tipi di avversario completamente differenti: l’uomo è più istintivo, sempliciotto, sentimentale, facilmente influenzabile dalle grazie femminili e teme molto più di una donna di rimanere solo. E’ per questo che è abbastanza facile che un uomo faccia dei passi indietro e ritorni sulle sue decisioni sentimentali.
    La donna, invece, è più determinata, fredda calcolatrice, spietato giudice, maggiormente indipendente rispetto all’uomo. Rarissimamente torna indietro sulle proprie decisioni sentimentali e teme molto meno di restare sola, specialmente se ciò dovesse accadere in età decisamente matura.
    Tu sei stata fortunata e sono contento per te. Se davvero (come sembrerebbe visto l’evoluzione dei fatti) vi amate, allora non dovrete mai permettere che nessuna ombra possa oscurare il vostro amore neppure per un attimo. Ti auguro le migliori fortune per il futuro.

    a Chiara:
    Direi che hai agito saggiamente. Tre giorni di riflessione non sono pochi ma non credo che in 72 ore una persona possa valutare al meglio.
    Non chiamarlo, lascia che sia lui a farsi vivo e a dirti quale sia la sia decisione. Non lo pressare, lascialo respirare. Se lo incontri per strada salutalo tranquillamente ma poi stop.
    Quanto tempo deve essere lunga la “pausa di riflessione”?
    Superba domanda…
    E’ come domandarsi la data della propria morte: solo il destino la conosce.
    Direi che due-tre settimane dovrebbero essere sufficienti, ma questa è una valutazione esclusivamente mia personale. Non è sempre vero che più lunga è la camera di consiglio di una giuria e più alte sono le probabilità di assoluzione.
    Buona fortuna ragazza mia.
    E pensa positivo, mi raccomando.

  • 6408
    Francy -

    Ciao Alessio Ne ha uccisi piu’ l’orgoglio diceva una canzone,mettilo da parte e chiamala,stare nell’incertezza non ti serve,sono del parere che le cose vanno affrontate con un dialogo guardandosi negli occhi..Voi uomini(per la maggior parte)vi trincerate dietro un orgoglio per sentirvi piu’ forti e non farsi vincere dai sentimenti per paura di soffrire..che comunque bisogna anche tenerne conto,che alle volte si puo anche soffrire per amore..ma meglio sempre viverlo a pieno con tutto cio’ che porta…io amo e continuerò’a credere nell’amore..Non ascoltare gli altri, ma cio’ che ti dice il cuore…Auguri di cuore

  • 6409
    coccolina -

    aiutoooooo!!!!!!…..oggi sono andata a fare shopping e pensavo mi sarei sentita meglio ma a quanto pare mi ha fatto tutto inversamente perche mi sento peggio di prima..e questo è una cosa strana perchè solitamente era la mia arma di sfogo…non mi piaccio nemmeno più…conosco tanta gente ,tanti ragazzi che pensano io sai una bella ragazza ma ultimamente non mi interessa del giudizio degli altri..prima mi facevo bella per lui,ma ora che lui non ci sta più non ho più lo stimolo….e poi quando lo incontrerò a giro che faro??io non voglio che questo accada o meglio spero che accada il piu tardi possibili ma non voglio vederlo…già so la mia reazione…inizierò a piangere…spero di no…..aiutoooooo
    SCUSATE LO SFOGO MA NE AVEVO UN DISPERATO BISOGNO!!!

  • 6410
    mat -

    coccolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……noooooooooooooooooo!

Pagine: 1 639 640 641 642 643 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili