Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 637 638 639 640 641 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 637 638 639 640 641 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
a volte ritornano ………….il mio ex e’ tornato ma ad aspettarlo nn c’era piu’ la donna distrutta che ha lasciato 6 mesi fa… ma una donna piu’ forte ,piu’ bella e seduttiva .
siamo usciti, andati a cena poi riusciti e andati a cena con molta naturalezza lui mi ha preso a bracetto ha fatto il galante e mi faceva capire che ci sarebbe potuto essere di piu’…..nn ho voluto io fare di piu’ anzi l’ho provocato discretamente usando la seduzione che solo noi donne abbiamo senza andare oltre ….se mi chiedete perche’ vi rispondo che lo amo ancora ma se mi lasciavo andare sarebbe stato solo “sesso” di una sera e mi sarebbe rimasto solo l’amaro ricordo e niente piu’invece ho trascorso 2 piacevoli serate… volevo e voglio che andando via, lontano un po’ di chilometri da me(nn abita nella mia regione ma x ben 7 anni siamo stati fidanzati)si porti dietro nella sua mente il mio viso e la mia persona e che questo sia motivo di persarmi e di capire che donna ha lasciato per una calzetta qualunque che ora nn ha piu’….voglio non con rancore o rabbia ma con la forza e la serenita’ che ora ho dentro riuscire a fare in modo ,anche se piano piano lui si ritrovi a scrivermi ,a telefonarmi a cercarmi,a vedermi……. se questo che voglio succedera’ sara’ il mio regalo per fargli capire quanto stronzo e’ un uomo che lascia senza amore e rispetto una persona che lo ama che ghi ha dato anni e momenti indimenticabili …..e quanto male si puo’ fare per il egoismo e il nn rispetto di chi si ha amato…. NOn credo volere che le cose ritornino …perche voglio ricominciare alla grande e sicuramente per avere un 2010 dove l’amore sia principalmente per me…amarmi di piu’ farmi rispettare e sicuramente nn piu’ annularmi piu’ per un uomo…che nn merita il mio bene e il mio amore….vi auguro a tutti voi un 2010 di amore prima di tutto verso voi stessi e tanta e tanta salute….un bacio LU
per amorelu
ciao..mia ha colpito tanto la tua storia perchè dentro di me sento sempre quella vocina che mi dice”forza avanti tirati su,la vita continua,devi essere forte ed è solocon la forza che ci metterai ad affrontare questo momento che lui un giorno tornerà perchè tu sarai diversa”…sai ora non so se questa voce dice il vero..ma quello che mi ha lasciato il mio ex è solo sofferenza,vuoto e angoscia per aver donato tutta me stessa in una storia che forse lui non meritava quello che gli ho dato…io l’ho amato da morire e continuo ad amarlo nonostante tutto quello che sto patendo ma non riesco ad odiarlo…non posso odiare una persona cosi importante per me…ti chiedo una sola cosa tu come hai fatto a rialzarti??…io ci sto provando ogni giorno sai,ma non ci riescoo mai come vorrei..un giorno sto meglio e un giorno ricado a piangere e a sentirmi il cuore stretto in gola per esser stata cosi stupita a donare totalmente quella che sono ed ora lui magari neanche mi pensa..sarà con i suoi amichetti a programmare un fantastico venerdi sera, o magari starà con un’altra con la quale farà le stesse cose che faceva con me…dimmelo come si fa a rialzarsi,leccarsi le ferite e continuare ad essere felici…camminare con un sorriso che sembra un sorriso ma che dentro nasconde il dolore…io sono stata 4 anni e mezzo con questo ragazzo ed oramiè un mese che non ci sentiamo..sai come ti ho già detto mi faccio forza,prego..ma dopo penso ed è allora che sto male..mi faccio mille paranoie…veramente tu come hai fatto??…risp un abbraccio forte
COCCOLINA… è dura durissima.. qnd ci si lascia uno dei 2 soffre sempre di più.. ma pensaci.. riusciresti a tornar con lui ora dopo tutto questo mese che ti ha fatto passare? pensa me lo chiedo ank io ogni tanto.. e la risposta è no! mi manca è vero.. ma nel frattempo ho continuato a vivere conoscendo persone che sicuramente mi apprezzano molto di + di quanto ha fatto lei.. guarda coccolina.. continua a vivere.. credimi che la serenità tornerà da sola
ciao coccolina,
ti dico cosa sto facendo io per non pensarci. sembra stupido ma credo, anzi per me, sta funzionando. io ho scritto delle frasi su un foglietto di carta che porto sempre in tasca, sai cosa ho scritto?
SONO PADRONE DI ME STESSO E SONO FIERO DI QUEL CHE SONO.
VALUTARE, DECIDERE, AGIRE!
ogni volta che sento nostalgia o che mi sento debole o che sto con la testa a pensare a lei, rileggo queste parole e mi risollevo il morale.
provaci anche tu!
sai, la mia è una storia dove purtroppo l’amore non ha vinto (una storia finita per cosa?), ma ha vinto la razionalità, l’egoismo e la XXX della mamma. ora non la sento da più da un mese e mezzo, spero che lei sia felice ma, con notevoli sforzi, la mia vita sta andando avanti. la terapia chiodo scaccia chiodo diciamo che per alcuni funziona, purtroppo questa terapia è molto egoistica ma..si nasce da soli e si muore da soli! scusate per il mio cinismo, purtroppo sono state le mie difese a far accrescere questo mio modo di pensare..adesso, personalmente, ho bisogno di questo perchè voglio ritornare ad essere migliore della splendida persona che un tempo ero. sicuro di me e fiero di me, con la mia aurea che attrae persone e che mi farà incontrare una persona speciale con la quale condividere un tragitto della strada della vita, che poi siano solo pochi km o per l’eternità non ha importanza, perchè, in quel intervallo di tempo, le nostre persone cresceranno e si arricchiranno di qualcosa in più, come è stato con le nostre precedenti storie!
cari amici colgo l’occasione per augurarvi un felice anno. sicuramente, sarà migliore per tutti.
con affetto
antonello
x AMORELU
e’ giusto il tuo atteggiamento, l’importante non e’ solo che lui ritorni ma che sia consapevole dei suoi errori e sicuro della sua scelta, deve capire la persona che ha perso in questi mesi e deve capire cosa rischia di perdere …
cmq e’ una bella notizia il suo ritorno,qualunque sia il cammino che seguirai, e’ una piccola vittoria, un sollievo, ti auguro di trovare la felicita’
in questi 6 mesi passati dalla rottura, parlavate ancora? ti ha cercato lui?
sono passati quasi 5 mesi da quando lui mi ha lasciata, si fa sentire ogni tanto ma non so cosa c’e’ nella sua testa,purtroppo e’ una storia di distanza e quindi non posso sapere come sta davvero, con chi esce o se c’e’ un’altra. C’e’solo un amico comune,ma evito fargli domande
Lui mi ha mollata, dicendomi proprio da un giorno all’altro che non e’ piu’ lo stesso, che non c’e’ entusiasmo ecc. aggiungendo che io sono stata perfetta nei suoi confronti e che lo sa che si pentira’ bla bla…
sono disperata aiuto non resisto più ; sto sofrendo tantissimo per un’amore impossibile ,cosa devo fare!
Salve a tutti ho 29 anni e fine gennaio 2007 ho conosciuto una splendita ragazza che mi ha preso sempre più, fino a che mi sono innammorato pazzamente di lei, la storia è andata avanti ci sono stati momenti indimenticabili, adorarvo renderla felice e farle sentire che in qualunque momento io per lei c’ero in ogni caso lasciandole la sue libertà. Spesso a causa sia del lavoro che per altre circostanze siamo stati lontani per qualche mese ma nonosante la lontananza ci sentivamo ogni giorno. Per lei ho dovuto fare delle rinunce (ma di questo non me ne pento) il 13 dicembre 2007 non l’ho piu sentita, lo cercata dappertutto ma nulla, solo il 20 dicembre 2007 mi sono deciso ad andare dalla sorella e dopo un po mi arriva la telefonata di lei dcendomi che stava dal suo fidanzato e che nn la dovevo più cercare. Da quel momento è stata inritracciabile, e a me mi è caduto il mondo addosso ho provato a cercarla per un mese e mezzzo ma nulla. mi era caduto il mondo addosso e ormai avevo perso le speranze. Ma ecco intorno al 6 marzo 2008 mi chiama il fratello e mi dice che lei voleva lasciare il fidanzato e voleva parlami, sono riuscito a parlarle e dopo dieci giorni ci siamo rivisti ci siamo chiariti e dato che lei era ancora presente nel mio cuore siamo ritornati insieme e tutto sembrava andare bene fino a due mesi fa, poi la sentivo strana a volte nn rispondeva al tel per 2-3 giorni e il 19 dicembre sono andato da lei senza avvertire credendo di farle una sorpresa gradita con una rosa e tanto tanto amore. Lei non ha gradito si è arrabbiata dicendomi che la volevo controllare, io le ho spiegato (ignaro di tutto) che era una sorpresa come tante altre volte, nelle quali lei era felicissima di vedermi, dopo circa un ora di litigi finalmente mi ha confessato che c’era un altro. a quel punto mi è ricaduto il mondo addosso per la seconda volta di seguito e nello stesso periodo poco prima delle feste Natalizie.
sto a pezzi…maledetto facebook e chi lo ha inventato…stavo guardando le nuove foto e indovinate chi mi ritrovo nelle foto del mio ex??..lui che con i suoi amici si diverte allo sbafo…x l’ultimo dell’anno festeggia come alla pazza gioia…mentre io lo sapete dove ero???a piangere su questo letto come una scema per un essere che non ho neanche la più miserabile parola per definirlo….4 anni che stavamo insieme e lui ora come se niente fosse se la ride e si diverte perchè si è finalmente ripreso la sua vita di m….a!!!!spero un giorno tu possa soffrire quello che sto soffrendo io adesso…mi fai solo s…o ed io mi faccio ancorra di piu s…o che sto male come una m…a per te!!!!
orsakiotto ma tu sapevi che lei fosse fidanzata??
Ciao Giusy
anch’ io sto soffrendo per un amore impossibile. Il mio ex ragazzo è andata a convivere con la sua nuova ragazza ed io sono disperata. Dobbiamo farci forza e continuare a vivere. Perchè per te questo amore è impossibile? Magari alla fine è meno impossibile di quel che credi.