Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 631 632 633 634 635 1.303

  • 6321
    vichingo -

    aggiungo che se torna, spero che tu stia già con un’altra, così sarai tu a decidere questa volta!!!!!!!

  • 6322
    pck -

    @mat

    tranquillo per l’uscire lo so, anche perchè se sto in chiuso in casa finisce che impazzisco, e sul non farmi sentire credo di averlo capito che è l’unica strada da percorrere…anchè perchè non è che non capisca (o almeno immagini) come non si senta lei ora…è il percorso che l’ha portata a questo punto che non comprendo (accumulare tutto, senza sfogarsi, e comportarsi/sentirsi come se tutto fosse a posto) ma da quello che ho sentito/letto in giro non è un comportamento così raro.

    In ogni caso, per quanto sia elevata la mia voglia di vederla, so bene che non riuscirei a mantenere la lucidità per più di un minuto ora come ora. L’unico problema è che resta un chiodo fisso, pur mettendocela tutta a non pensarci e fare dell’altro, ma è anche vero che ci sono passati in tanti, non sono di certo il primo.

    Diciamo che non aiuta l’incertezza su cosa accadrà, ma almeno a quello riesco a non pensarci troppo…quando sarà il momento me la giocherò, e come si suol dire, se son fiori fioriranno…il problema principale, per ora, è arrivarci.

  • 6323
    areknames -

    x mattia:lo so che ti manca, però la sofferenza nn rende mai lucidi,ti umilieresti. aspetta di stare un pò meglio, poi magari sarai tu stesso a cercarla. fidati di me ci sono passata con notti in bianco e 10 kg persi.

  • 6324
    areknames -

    ragazzi rispettate voi stessi e la vostra dignità, lo so che i primi tempi sembra di impazzire e fareste carte false per tornare con chi vi ha lascato. ma e’ meglio di no, tutto torna nella vita. ma dovete essere forti per quel momento, niente zerbinaggio,non lo merita nessuno su questa terra.

  • 6325
    mat -

    hai ragione arek..infatti me ne sto rendendo conto e la sto prendendo diversamente..anke xkè in una storia si sbaglia sempre in 2.. bnotte.. bacio

  • 6326
    biscio -

    ciao a tutti,stavo con la mia ragazza da quasi 2 anni e dopo tante litigate per stupidi motivi mi ha lasciato,siamo stati lontani per circa due mesi poi ci siamo rimessi assieme ma purtroppo io un pò stressato dal lavoro e un pò dalla situazione familiare sono tornato quello di prima cioè il ragazzo che si incazza con poco, a volte anche per le stupidaggini e così mi ha lasciato di nuovo,non ci siamo ne visti ne sentiti per circa 2 mesi e mezzo poi per il suo compleanno le ho fatto gli auguri e da li abbiamo messaggiato tutta la sera e tutto il giorno dopo,lei continua a dirmi che a me ci tiene e vorrebbe rimanere mia amica ma dopo tutto quello che c’e stato tra noi e impossibile rimanere amici,ma adesso sta con un’altro e con me non ci torna,dice che ha paura che le cose tornino ad essere quelle di prima cioè quelle brutte e inutili litigate,ragazzi per favore aiutatemi,non ne posso più sento di non poter andare avanti senza lei,ho provato ad innamorarmi di nuovo e ho anche avuto esperienze con altre ragazze ma nessuna era come lei,per lei provavo e provo tutt’ora un sentimento indescrivibile e non posso accettare di perderla.prendetemi pure per stupido ma sarei disposto a morire piuttosto che perderla.ringrazio tutti in anticipo

  • 6327
    francesca76 -

    ciao a tutti
    sono passati piu’ di 4 mesi da quando mi ha lasciata dicendomi che ”non e’ piu’ come prima, non c’e’ entusiasmo, non me lo spiegare” e nonostante cerco di andare avanti, ogni giorno che passa sto peggio.
    Cerco di farmi una ragione ma non ci riesco. Mi ha lasciato dopo 1 anno, all’improvviso. Il mondo mi e’ crollato addosso. Per un anno intero, veniva a trovarmi ogni 2-3 settimane e io lo stesso (viviamo in citta’ diverse e abbastanza lontane),
    Forse per la distanza non so, non c’e mai stato un problema fra noi, ne tradimenti, ne litigi. Lui mi ripeteva quanto e’fortunato ad avermi, ”non ci credo”, diceva, ”come mai stai con uno come me”. Ora non so piu’ se erano solo le parole di una persona entusiasta, o e’ proprio questo,l’insicurezza e magari i complessi, che lo hanno spinto a lasciarmi. In questi mesi mi ha cercato via email, per sapere come sto, per parlare…
    E’ sempre solo anche lui, ma non so se e’ perche’ sta male come mi aveva detto quando mi ha lasciata (non mi ha mai detto ti lascio, mi aveva detto che spera sia una cosa passeggera )o il problema e’ che pensa (e probabilmente sempre pensava) ad un’altra che non puo’ avere.
    Vorrei un parere, sopratutto da chi ci e’ passato, da chi ha lasciato una persona ”stupenda” (con parole sue ) un abbraccio

  • 6328
    magika60 -

    cara francesca capisco quanto stai soffrendo e quanto cerchi di darti una spiegazione piu’ chiara per motivare questo abbandono…. fa male..tanto male..Esistono troppi uomini che non hanno il coraggio di dire la verita’…si coprono dietro centomila scuse per giustificare il loro allontanamento facendoti impazzire alla ricerca di un motivo valido….Anche io sono stata presa in giro e usata da un essere meschino che ha giocato con i miei sentimenti…alla fine l’ho scoperto mentre usciva da casa sua con un’altra.In quel momento il cuore mi si e’ spezzato veramente e un dolore lancinante mi ha dilaniato l’anima.Son passati ormai 3anni da quel brutto momento ma non mi sono mai ripresa del tutto e non ho piu’ avuto una relazione per mancanza di fiducia. che dire cara francesca…l’uomo che AMA non rimane mai lontano….sorridi e non sprecare un solo minuto pensando ad un uomo che non merita neanche una mignolo del tuo Amore…non ne vale la pena..ti abbraccio tanto.

    .

    ..penso solo chesono tanti gli uomini che non sono capaci di dare

  • 6329
    mat -

    mi manca tantoooooooo 🙁

  • 6330
    francesca76 -

    X magika60 lo so che non lo merita ma purtroppo x ora non posso reagire, certo cerco di distrarmi sia con il lavoro sia con qualche uscita con amici, ma la realta’ e’ che lui e’ sempre li’ nella mia mente. Il problema e’ che non spero in un nuovo amore, ma in un suo eventuale ritorno, anche se 4 mesi dopo, e’ chiaro che e’ una cosa impossibile. Non mi fido piu’ neanch’io, e ormai penso che l’amore (o anche i momenti belli ) e’ destinato a finire.sempre.

Pagine: 1 631 632 633 634 635 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili