Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 630 631 632 633 634 1.303

  • 6311
    alessandro -

    I miei tentativi continuano. La cosa strana è che stiamo più insieme ora che quando stavamo assieme. Vi assicuro che non ci capisco niente. Lei mi chiama, mi cerca; a differenza dei giorni successivi a quando mi ha lasciato che sembravo un estraneo. Quando però si riprende il discorso si chiude. Quando gli dico che così non può continuare, dice che ho ragione e si mette a piangere…boooo! Il lasciarla completamente mi fa un pò paura, mi rendo conto che si sta veramente di nuovo avvicinando. Mi fa discorsi del tipo, che ha paura che mi allontani prima che gli passi la crisi…Ripeto non ci capisco niente. Ditemi qualcosa..perfavore..

  • 6312
    mattia -

    artax.. se la vuoi ancora.. rispondile.. se pensi ke sia buona come cosa..vai buttati.. ma con i piedi di piombo!

  • 6313
    areknames -

    mattia e artax ( hai fatto bene a nn risp:-) ) cerchiamo di darci il valore che meritiamo, non vale la pena stare male x nessuno a prescindere. la vita e troppo breve e stiamo sprecando momenti preziosi a logorarci dentro inutilmente. facciamoci forza e sorridiamo più spesso 🙂

  • 6314
    areknames -

    alessandro datti valore, non forzarla ma puntualizza il fatto che nn l’aspetterai in eterno

  • 6315
    marco -

    Rifugiarsi a casa dell’uomo che ha conosciuto tramite facebook e con cui ha relazionato al telefono può essere sufficiente per fidarsi di questa persona? Si tratta di leggerezza o bisogno di evadere dalla solita noia quotidiana e dall’ex ragazzo?
    Io sarei l’ex, stupìto per l’iniziativa di questa ragazza dopo dodici anni di fidanzamento…..

  • 6316
    Artax -

    il bello e’ che per lei sono caduto in depressione…..e mi sto facendo forza adesso….anche perche’ tra poco iniziero’ a rilavorare..e non posso permettermi di toppare per il mio stato d’animo!

  • 6317
    Mattia -

    Arek..ma mi manca….. Artax..vedrai che lavorando riuscirai a distrarti!

  • 6318
    wildboy -

    fuori le palle ragazzi, non fate i rammolliti

  • 6319
    pck -

    Giusto un’altra storia…che a me sembra unica, ma della quale mi rendo conto, almeno in linea generale, si rassomiglierà a tantissime…

    Ci siamo lasciati (mi ha lasciato) circa un mese fa, dopo più di 3 anni e mezzo assieme (io 23,lei 21)

    Diciamo che il tutto è stato generato da una somma di eventi…Negli ultimi mesi io ho avuto parecchi impegni, fra i quali la tesi che mi ha svuotato, portandomi in uno stato di lieve apatia (purtroppo anche verso di lei, per quanto non fosse lei la causa), lei ha avuto i suoi problemi, io non sono riuscito a starle vicino quanto avrei dovuto e voluto, più alcune altre mie piccole mancanze nei suoi confronti

    In pratica, nel giro di una settimana, è finito tutto, mi ha detto delle cose che non andavano (cose che lei si è tenuta dentro per tutto diverso tempo), e prima di poter fare qualcosa, ha troncato.

    Da lì mi sono un po’ abbandonato allo zerbinismo, al fatto che era un periodo, e che i problemi fra noi erano tutt’altro che insormontabili, con lei che mi diceva che, per quanto ci tenesse a me, per quanto mi volesse felice, non voleva più vedermi finchè ero in questo stato.

    Dopo aver insistito ancora 1 po’, ho capito che così non cavavo ragno dal buco, e approfittando del suo compleanno, le ho scritto una lettera (che poi iniziando a girare ho scoperto essere circa analoga a quella consigliata in questi casi), lei mi ha ringraziato per le mie parole, e da allora buio (circa una settimana).

    Quello che non mi da pace è che è stato tutto improvviso, fino al giorno prima eravamo felici, con qualche problema certo, ma nulla di impossibile…in teoria, per il suo compleanno dovevamo andare in vacanza (vacanza già prenotata e pagata), un’altra cosa che non mi da pace.

    Ora niente…ho l’obbiettivo minimo di non sentirla fino a natale, e non so se farlo…dipenderà da come mi sento…

    Boh…non ho più speranze, ma nonostante ciò non sono rassegnato

    Consigli?
    Ps:scusate la prolissia

  • 6320
    mat -

    pck.. è successo lo stesso a me.. l unico consiglio che posso darti è di non farti proprio sentire.. faresti solo peggio..se lei vede che ora rispetti la sua decisione.. capisce che hai ragionato..pensato..che hai capito che lei ora ha bisogno di starsene x i fatti suoi..e vedrai che tornerà.. nel frattempo però non stare chiuso in casa ecc.. esci.. conosci gente.. nn star ad aspettarla!vivi.. è dura lo so xkè la sto passando ank io.. ma insistendo faresti peggio.. e poi.. tempo al tempo..

Pagine: 1 630 631 632 633 634 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili