Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 626 627 628 629 630 1.303

  • 6271
    Max -

    Di tutti i post letti ,questi 2 mi son rimasti dentro xchè mi ci son fatto una “risata x sdrammatizzare” :DDDDDDD
    E come dice Luisa SORRIDETEEEEEEE!!!!!

    270
    angry!!! – 21 Settembre 2006 16:42
    Ragazzi ma dove siete finiti?

    271
    the boy – 21 Settembre 2006 19:46
    angry stiamo cercando di dimenticare i nostri ex e lo consiglio vivamente pure a te….certe persone non ci meritano.

  • 6272
    amorelulu (luisa ) -

    a max ti ringrazio molto per cio che mi hai detto …in quanto a farmi bella e uscire,lo faccio credimi max ho capito che ne vale la pena la vita e’ nostra ed e’ unica sprcarla per chi nn ci merita nn e’ cosa da fare anzi da fare e’ volere bene a noi a tutti i costi…… SORRIDEREEEEEEEEE si sorridere intanto si evitano le rughe che altrimenti ci verrebbero sulla bocca ;-))) e poi pian piano il sole del sorriso ci riempie il cuore,le persone ci dicono che abbiamo una luce diversa siamo piu’ belli ed e’ vero perche’chi ci stava distruggendo la salute e’ fuori..nn esiste piu’ nn puo’ piu’ farci male vi scrivo una frase che ho letto da qualche parte….. :”NN PIANGETE PER CHI NN MERITA PERCHE’ SARA’ LUI A PIANGERE QUANDO SCOPRIRA’DI AVERTI PERSO PER SEMPRE”…… un abbraccio a tutti e un bacio ciao MAX

  • 6273
    alessandro -

    Leggendo i post e pensando al mio passato mi rendo conto di aver fatto soffrire diverse ragazze, ora per la prima volta sta succedento a me. Credo che sia giusto così. Solo in questo momento ho realmente capito quello che si può provare. Però per esperienza mi sento di poter dare dei piccoli consigli. E’ vero che chi non ci ama non ci merita, si deve pensare però che la vita è una sola, per tale motivo è giusto secondo me lottare per quello che si vuole al momento. Ricordarsi che la persona che vi ha lasciato ha diverse paure, tra cui quella di fare la cosa sbagliata, non pensate che non sia così, è sempre così, come succedeva anche a me.Siccome il titolo della lettera è come riconquistare un amore vi posso raccontare la mia esperienza personale. La persona che mi ha lasciato è stata per un periodo la mia ex per volere mio. Ha fatto in modo che restassimo amici, la sentivo la vedevo ogni tanto, ed è riuscita a rientrare di nuovo nella mia vita. In alcumi momenti, specialmente quando non vedevo il suo attacamento verso di me, mi sono reso conto che si riaccendeva in me una piccola luce. Dopo che si è resa conto che io non avevo più la paura che lei volesse solo riconquistarmi, si allontana da me. Non mi chiama più e quando ci incontravamo era completamente indifferente. Le mie paure iniziali, non c’erano più. Le mandavo qualche messaggio e lei mi rispondeva con sufficienza. Vi assicuro che questo mi ha spiazzato, sentivo senpre di più il bisogno di vederla e di sentirla. Fino a quando mi sono presentato io sotto casa sua…

  • 6274
    theself -

    Siamo stati insieme quasi 3 anni e Mi ha lasciata da quasi 2 anni perchè l’avevo tradito.inizialmente ci sentivamo come amici ma poi lui si è innamorato di un’altra.appena ci lasciammo io subito trovai un altro ragazzo e mi ci sono affezionata..ma pernso sempre al mio ex. vorrei riconquistarlo ma lui non tornerà nella mia vita. invio mail, lettere, sms ma non ho risposta. l’unica risposta che mi ha dato è stata ringraziarmi per gli auguri.ogni momento della giornata penso a lui, riesco a controllare il suo profilo facebook per vedere cosa fa e percè ha messo la nostra password, quella che abbiamo condiviso per 2 anni di seguito, quella con le nostre date e la data del nostro matrimonio che non ci sarà più. so di averlo tradito e di averlo ferito ma lo rivoglio nella mia vita..vorrei parlargli ma non so proprio come fare.non viviamo nello stesso paese quindi non c’è la possibilità di incontrarlo e dovrebbe essere mlto più facile.ma ho continui ricordi di lui. dediche sui libri che uso quotidianamente. Lo penso sempre, lo sogno, lo amo e lo amerò sempre. e non riesco ad amare in pieno il mio attuale ragazzo..ora che l’ho perso lo rimpiango.vorrei solo che ritornasse con me e nient altro..e sarei la persona più felice di questo mondo.

  • 6275
    lorenzo -

    ciao è la prima bolta che scrivo … sono un ragazzo di 26 anni fidanzato da due anni con una ragazza di 18 anni ,vero una ragazza giovane ma, una storia bellissima senza mai un litigio . tre giorni fa la mia ragazza mi dice che non sa se ancora mi ama e che vuole prendersi del tempo … io non me l aspettavo ed ora sto male al pensiero che lei non possa più far parte della mia vita … non so come comportarmi vi prego datemi un aiuto grazie

  • 6276
    lucio -

    cosa è successo poi ALESSANDRO…

  • 6277
    maria -

    ciao…posso darti un consiglio..l orgoglio nn serve a niente..a me è capitata una cosa simile,lui mi ha lasciata perkè nn era sicuro..io allora per un 4 giorni nn lo crcato ma mi è costato tanto mi mankava,allora ho messo da parte l orgoglio e gli ho scritto un mess in cui c era scritto ke mi mankava..e lui mi ha risposto anke tu mi manki….vedi se nn lo facevo io lui nn lo faceva per timore della mia reazione..a volta la paura ci fa sbagliare..e io penso ke lei in questo momento è confusa,ma tu devi essre a darle sicurezza…senti a me fai questo passo anzi fai una cosa romantica,scrivi una lattera,vedrai ke apprezzerà..e poi cm va va..ma l importante ke ci hai provato…ti raccomando…fammi sapere…un bacio in bocca a lupo..

  • 6278
    caecilia -

    È del tutto sbagliato non farsi sentire, la peggiore decisione che tu possa mai fare e che ti garantisce la fine della storia. Guardando la situazione dal suo punto di vista, il tuo tacere non significherebbe altro che una prova di totale indifferenza. E così ti lascierà sicuramente, per trovare qualcuno che ci tiene di più. Al limite potresti lasciarla in pace per una o due settimane, ma non molto di più.

  • 6279
    wolf -

    dipende da come finisce la storia, se ci sono di mezzo tradimenti e bugie, meglio sparrire nel nulla, e poi comunque chi si allontana una volta può sempre rifarlo

  • 6280
    gio -

    Sono due mesi che il mio ragazzo mi ha lasciata e non serve scrivergli o lasciarlo in pace lui continua a dire che non è più sicuro. Siamo sempre stati bene insieme per sei anni lui mi assicura che non c’è un’altra e io sto soffrerndo e non so cos’altro fare per riconquistarlo…

Pagine: 1 626 627 628 629 630 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili