Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
il primo amore con la quale ho condiviso 6 anni della mia vita…di cui ero innamorato perso ma con la quale e’ finita da nemmeno 2 anni si e’ sposata da qualche mese….dopo un anno e mezzo ero riuscito a rinnamorarmi perdutamente ma dopo 3 mesi mi ha voltato le spalle dopo tante belle parole e momenti passati insieme mi ha lasciato….il lavoro che ancora non arriva….il perenne sentirmi solo…insicuro di me e della mia vita…il futuro non piu’ chiaro…..ragazzi mi sento a pezzi….non so piu’ come reagire…amo andare in mountanbike ma non ho la forza e la voglia di prendere nemmeno la bicicletta…uscire…gli amici che credevo amici…se ne fottono di tutto e nemmeno ti cercano e chiedono come stai….mi sento sempre piu’ giu’…vorrei riprendere la mia vita in mano….con solarita’, ottimismo..spensieratezza…colonne portanti del mio essere quando ero sereno…datemi un consiglio…sto veramente male!
Sinceramente non pensavo ad un vs commento, xchè è molto ke non vi leggo, ma mi fa piacere ! Hey guerriero auguri con la nuova storia!!
Kapanna vai avanti cosi! Io sto ancora metabolizzando…e kissa’ ke domani nn ci sia un’anima gemella nuova x me..anke se son 2 mesi ke mi son lasciato e sinceramente nn mi va di prendere in giro nessuna! Mi spiace solo ke dai commenti del 2006/2007/2008 nn potevo rispondere, mannaggia!! 🙂
Luisa sii sempre te stessa…alla fine qualcuno arrivera’ e bussera’ al tuo cuore e ne sono certo!
guerriero sono molto contento per te…
io sono ancora single… ma solo per scelta. dopo aver avuto 2-3 storielle ho deciso di divertirmi e cosi’ esco con una ragazzza al giorno, vado a ballare quasi tutte le sera, salsa e bachata, ho un mare di amici e amiche e mi godo la vita..
sempre in attesa di quella giusta naturalmente, ma se non dovesse arrivare non fa nulla perche’ sto’ cosi bene..!
la mia ex come la tua ha fatto una finaccia.. ed ora ha le risposte che cercava. per gli altri posso solo dire che il tempo.. e solo quello e’ l unica medicina per guarire dal mal d’ amore…
ps. sempre se sparite e non cercate piu nessuno…
http://www.randone.com/wordpress/?p=718 se puo esservi d aiuto qui’ ce un ottimo sito dove seguire degli ottimi consigli..
carissimo max
grazie per le tue parile ora veramente sono sempre me stessa se devo dire no lo dico anche se e ‘il re del mondo ….nn si capisce fin che nn si sbatte col propio naso che nn ci si puo’ anullare per una persona e dirgli sempre di si come piccoli schiavi pensando che cosi’ nn ti lascera’ mai ….niente di piu’ falso loro si puliscono ben bene i piedi e te diventi uno zerbino che dopo essere stato ben bene sporcato vieni buttato nell’imondezzaio.Vedi io con l’insegnamento di guerriero e kapanna ho imparato a capire che l’imondezza sono loro nn noi e ora dopo 5 mesi sto gia meglio mi sto amando sto lavorando su me stessa per essere forte,bella,sicura di me per nn permettere piu’ a nessuno di non rispettare me e la mia dignita’ di donna ,questo nn lo permettero’ piu’ … so che prima o poi avro la mia rivincita’ma so pure che staro nn bene di piu’ e un verme che strisca nn mi fara’ piu ne caldo e ne freddo ….vi aug uro ogni bene e che domani il sole scaldi a tutti il cuore un bacio LU
Buogiorno a tutti primo messaggio per me. Dopo 8 anni insieme ed un figlio di 1 e mezzo la mia compagna ha avuto la sua seconda crisi (la prima nel settembre 2007). Dice che purtroppo non c’è più amore ma bene dell’anima. Eravamo tornati insieme dopo la prima crisi ma probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa. Non abbiamo fatto tutto per far rinascere l’amore, ci siamo dedicati poco a noi (anche perchè nostro figlio ci prendeva tutto il tempo) e forse abbiamo avuto paura di affrontare il discorso perchè sapevamo che avrebbe portato troppa sofferenza. Sono 4 giorni che è da sua madre con il bimbo e io sto impazzendo. Abbiamo parlato con calma e riconosciuto gli errori ma non credo che la situazione cambierà.
Ho 28 anni e la mia vita sembra finita, non sopporto di vedere mio figlio solo poche ore e di torare dal lavoro in una casa vuota. Mi sento terribilmente solo. La verità e che amo ancora moltissimo questa persona e stento a capire tutto questo.
Grazie ragazzi
per kapanna
a differenza tua dopo due anni mi sento un cane… non l’ho dimenticato … le parole sulle scelte , mutuate da qualcuno le ho già sentite sono vere, ma perchè io devo smettere di amare il mio compagno dall’oggi al domani ed esserne contenta, NO!
e’ un’imposizione grave , cattiva. e’ come accettare una confessione estorta con la violenza… sono sola e non provo neppure rancore…
Io da tutti i post ke ho letto, posso dire ke se lo stimolo non viene da voi, dicendo a voi stessi ke E’FINITA senza se e senza ma, è inutile, è assolutamente inutile, una perdita di tempo. Ma sapete nel mondo quante persone ci sono meglio dei nostri/e EX??? Eppure io son stato innamorato e 2 mesi fa nn pensavo nemmeno di fare questa fine, pero’ sapete cosa c’è di nuovo?? MI SONO ROTTO!!! Se m’avesse amato nn avrebbe lasciato, e basta, fuori c’è un mondo ke ogni giorno vive e va avanti, ed io mi devo rovinare la vita x una bambina ke mi ha preso x il culo(scusate del termine)???
Datevi 2 skiaffi, SVEGLIATEVI e cercate di volervi bene senza troppe lagne, bisogna ke vi date una mossa da voi!!!!!!
Luisa fatti bella ed esci , togli dalla tua testa tutto il tuo passato, vedrai ke se segui questa linea ti vorrai sempre + del bene…io sinceramente ho kiuso, e mi son stancato di piangermi addosso ed è gia’ un bel po ke mi sento una meraviglia!!
NESSUNO ME LA PUO ROVINARE LA VITA!!!
Max…mi hai caricato! grazie!
Vivere è divenire… e non si può controllare gli eventi! Improvvisamente persone sulle quali avevi contato spariscono per sempre… è così! E si può morire, andarsene via, oppure crescere, maturare! La vita è un cambiamento continuo…