Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 624 625 626 627 628 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 624 625 626 627 628 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
vale la prima cosa il timore toglilo, la seconda cosa vai dove non ti puo vedere, la terza cosa usa la fantasia ne segui le cose come ti vengono poi il resto viene con il tempo, inventa.
La mia ragazza mi lascia dopo tre anni e mezzo, lei mi dice di non sentire più la passione di un tempo, però mi vuole un bene dell’anima, dice che sono una delle persone più importanti che ha al mondo. Vuole che la lasci in pace per un pò, sarà il tempo e il destino a fare per noi, che ne pensate?
Francè lascia perdere!!!!!! ora o mai più….lascia perdere….è andata….purtroppo….è normale che ti vuole bene, lo sarai ora la persona più importante ma tra qualche mese assolutamente no! fidati ci sn passato 1 anno fa….mi h portato fino a gennaio da novembre…poi sn sparito…per mme…ho tirato fuori le p….fallo anche tu… tanto nn ticercherà piu vedrai….lasciala cuocere nel suo brodo. NN TORNA PIù FRANCè….lascia perdere senmnò nn n esci più…..fidati 3-4-5 mesi ma passa…..è testato. ciao amico.
Qualche particolare serve a spiegare il perchè sono convinto che tornerà. La nostra storia è stata molto particolare, io molto sicuro di me, lei molto insicura su tutto, ma dolce e bellissima. Io non voglio essere presuntuso, ma sono stato un pilastro nella sua vita, come più volte ribadito da lei. Le crisi le ha sembre avute, sono però sembre andate via, perchè ho sembre saputo dove far leva. Questa volta ha detto basta, non voleva più vedermi, soffrendo lei per giorni. Però da quando ci siamo lasciati; non è tanto una 20 di giorni, l’ho stressata un pò. Dal non volermi più vedere siamo passati a restare amici, dal restare amici a lasciami un pò tranquilla vediamo se questo periodo passa, fino all’invitarmi a una pizza con un suo amico. Comunque ogni qualvota ci vediamo ha dei cedimenti, rivedo la luce nei suoi occhi, io la bacio e lei si sposta ma non con grande convinzione. Lei giustifica questi cedimenti al fatto che da tre anni che siamo assieme. Non vuole perdermi, però in questo momento si sente molto confusa; ha paura non capisco di cosa. Comunque comincio il mio progetto per riconquistarla. Come il mio primo progetto per conquistarla. Non ho mai lasciato niente al caso…
secondo me lei a un altro e quindi sta pnsando con chi vuole continuare il suo cammino della vita…….
o secondo me sono le sue amiche on cui lei esce a dire di laciarti perdere e di divertirsi e a fare nuove conoscenze migliori…….però può essere nche che la decisione e la sua perche si e stufata della stessa persona e allora vorebbe cambiare non so che altro dirti questo e quello che io penso
Sono sicuro non ha un altro. Io ho sbagliato diverse cose con lei, in alcuni momenti ero veramente pesante, di questo ora mi pento. L’unica cosa che devo riacquistare è la lucidità che avevo un tempo nel gestire le situazioni. Conosco bene come sono le ragazze e quali meccanismi possono smuovere qualcosa. E’ da cinque giorni che non ci sentiamo, continuo a non chiamarla per volere mio. Molto probabilmente lei mi chiamerà perchè deve darmi delle cose. Comincerà la fase due il distacco e il menefreghismo, spero di riuscire a gestire questa fase; so che è la cosa giusta da fare. D’altronte ancora nel suo inconscio non mi ha perso, l’ho tanto pressata in questi giorni. Basta che fa una chiamata e io ritorno da lei. Devo rompere la convinzione che ha del mio non vivere senza di lei…
X Guerriero & Kapanna
Sfido chiunque…ho letto tutti ma proprio tutti i post dal primo all’ultimo….c’avro’ messo 2 mesi ma ne son fiero davvero, perchè riesco a fare un confronto da come mi sentivo dal primo msg all’ulitmo ora…non sapete ke forza ke mi avete dato, specie tu guerriero con i tuoi NO CONTACT…vi ammiro davvero tanto per la vostra disponibilità al confronto con gl’altri e a tendere la mano.
E’ stata davvero la miglior medicina ke potessi avere x dimenticare, e ora senza illudermi troppo ve lo dico…è cosi!!
X ki sta passando queste cose invito a leggervelo tutto, come fosse un libro…e vedrete le assonanze con le vostre/i ex…ed il dopo….
Un abbraccio e tanti sinceri complimenti a tutti e 2, e ke Dio ci benedica 🙂
hai ragione MAX e’ propio vero questo e’ un libro da leggere per chi ha passato e sta passando un periodo nero, pieno di solitudine e abbandono…. leggerlo potra’ servire a trovare molto aiuto .Gli insegnamenti di Guerriero e Kapanna hanno permesso a molti compresa me di superare momenti molto difficili e ancora mi aiutano dandomi forza,coraggio e trovando dentro di me amore da dare a me stessa e nn a uno s…..o che nn meritava nemmeno l’unghia del mio dito mignolo….. forza a tutti voi e sorridete perche’ ….”SORRIDI SEMPRE ANCHE SE UN SORRISO E’ TRISTE PERCHE’ PIU’ TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C’E’ LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE” un bacio a tutti LU
grazie max e grazie a tutti per le belle parole. Il fatto è che è risaputo e provato scientificamente che dopo al
massimo due anni non si provino più le emozioni iniziali (l’organismo
si abitua agli stimoli nuovi sia fisici sia mentali), quindi dopo
l’innamoramento, bisogna ricercare il piacere di stare insieme per
altri innumerevoli motivi che non sto qui ad elencare. quindi mi
domando: Come si fa a cambiare la persona
amata come se fosse un vestito? posso capire che dopo un po’ di anni ci si stanca e una ventata di aria
nuova ci faccia perdere la testa ma, alla fine i batticuori
dei primi momenti finiscono sempre e comunque e bisogna cercare di
costruire un amore profondo che viva di altre basi: di rispetto, di
fiducia, di una progettualità comune, di intimità, tenerezza, ecc,
probabilmente di tutte quelle che cose che molti hanno e a
cui non danno valore perché vecchie e scontate.
Purtroppo è vero il detto che dice che ti rendi conto del vero valore
di qualcosa solo nel momento che la perdi e sicuramente chi vi ha lasciato prima o poi capira’ quanto eravate importanti, ma voi nel frattempo sparite, non cercate nessuno e cercate di tornare a stare bene.fatelo per voi stessi…! loro un giorno capiranno, ma devono capirlo da soli e sulla propia pelle, vivendo altre esperienze, il tempo e la vita gli daranno le risposte che cercavano..
ps. La vita e’ fatta di scelte. Noi siamo la somma delle nostre scelte. Ma c’e’ qualcuno che le compie prima di noi, non puoi scegliere quando nascere… non puoi scegliere dove nascere… non puoi scegliere la tua famiglia… non puoi neanche scegliere chi amare. MA PUOI SCEGLIERE COME AMARE…..
(in bocca al lupo a tutti quanti e posso garantire che dopo 2 anni sto talmente bene che non ricordo neanche piu per chi ho sofferto… e soprattutto ho capito che non ne vale la pena…..)
wè grazie a tutti, troppo buoni, nn scrivo qui da una vita. Cmq confermo ciò che dice l’amico kapanna. Adesso sto con una ragazza nuova molto + carina e seria della ex, che nel frattempo……….eheheheh. Le soddisfazioni sono arrivate come previsto, ma ho dovuto mettere io uno stop in maniera ferma rompendo un silenzio totale di quasi due anni, altrimenti i suoi tentativi sarebbero durati in eterno. In bocca al lupo, e ricordate che tutto passa!