Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 622 623 624 625 626 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 622 623 624 625 626 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao, ascolta io ti capisco ma l’unica cosa che puoi fare e di lasciar che lei sia a farsi sentire perche solo cosi lei potra capire cio che vuole…svaga la tua mente esci con gli amici fai finta di niente lei si akorgera di questo tuo distacco e ti assicuro che tornera!!! perche solo allora potra capire quanto ti ama…. un bacio risp se ti va ciao…..
Ieri ho parlato con lui per l’ultima volta… ho deciso di chiudere quella porta per sempre. Mi dispiace tanto perchè in fondo è stato una parte molto importante di me per 1 anno e 7 mesi, ma non posso logorarmi così a vuoto. Non mi vuole più e non mi ha rispettata come donna e come essere umano. Basta!!! La vita va avanti… con fatica ma si può risorgere, ne sono certa.. non finisce tutto con un “non ti amo più”. un bacio a tutti e… coraggio!!
ciao loneliness
leggendoti leggo me io ho passato sette anni con il mio uomo abitavamo in citta diverse (se leggi la mia lettera e’ “cambiato in 15 giorni”)c’erano anche altre cose che abbiamo superato sempre a parte tutto poi l’ultimo mese maggio 2009 le cose cominciano a cambiare ,lui cambia nn si comporta piu’ come il mio uomo ma da stronzo mi fa cose che mai avrei pensato facesse….. il rispetto e la mia dignita’ calpestata ….no cara nn possiamo permettere per tutto l’amore che abbiamo dato e abbiamo dentro di noi che ci trattino cosi’.
e’ dura ma ti prego rialzati ,fatti bella ,trova l’amore per te stessa diventa immune da lui e poi quando sarai resettata prenditi la tua rivincita….vedrai verra il momento …allora sputali nel viso ,sorridi e gira sui tacchi lasciandolo da verme che striscia…..ti voglio bene perche’ so cosa stai passando e bisogna che ci vogliamo bene noi per avere forza e una spalla per farsi aiutare .un bacio LU
a luig
allora ho 34 anni l’ho conosciuto a 26 anni , anni belli , a tratti difficili com è la vita. conviviamo per circa due anni e cinque mesi
verso luglio del 2007 ritorno dai miei perchè era irritante ed irritabile e non ero più disposta a sacrificarmi.
un mese di telefonate a raffica , lettere , fiori , regali, decido di salvare la storia e torno nella nostra casa in agosto ad ottobre mi dice finiamola… è iniziato un infermo, me lo avessero predetto mai, mai, mai ci avrei creduto, inconsciamente ho smesso di alimentarmi correttamente , ho perso 15 kg , ero pelle ed ossa, ma tutti i giorni mi alzavo andavo a lavorare in palestra e una volta alla settimana uscivo con amici. poi il crollo psico fisico. mi ristabilisco almeno fisicamente ma il mio viso rimaneva una maschera di dolore, non lo detestavo più, io lo amavo e lo amo… ma lui no .
e’ stato uno strappo, io ritorno mi/ci do una possibilità e poi bum.
la nostra casa curata creata da noi, le nostre cose, il nostro modo di guardare la tv, di preparare la colazione , la ns complicità…dove finiscono in angolo sperduto…
—inciso: lavora per mio padre , lo vedo, lo amo, ho provato ache in questi due anni ad impegnarmi in una storia blaaaa!!! c’è in giro della… alla mia età, ed è difficile uscire perchè tutte hanno il marito, il convivente, i figli, e poi io ho lui nel cuore…spero che natale sia lieve…ciao
Ragazzi dopo che l’ultima volta che ho sentito lei, la quale mi ha chiamato per sabglio dice lei, le ho detto ci sentiamo lei ha dettosi, poi io ho detto quando tu vuoi mi fai lo squillo e ti richiamo io, lai dice senza scopi e senza fini siamo solo amici, io dico va bene poi si verdrà, non lei dice è finita e basta., ciao.ma , da premettere che tempo prima mi ha detto che era meglio che non ci sentivamo e tempo ancora mi ha lasciato nello spizale dove ci siamo richisti ed andata via dicendo le non mi meritava perchè io non la sapevo amare e ci sentiamo a natale per gli auguri. Dopo un mese ho fatto di nuovo io il passo, ho scritto un sms sei sempre nei meiei pensieri, mi manchi, come stai? ore 22, 48 dei dopo circa 1 ora mi ha risposto al messaggio Sto bene . Grazie. e meno male che mi ha rispsoto, poteva anche non rspondere o dirmi qualche brutta frase ed attaccarmi. Conoscendola è gia molto che mi ha rispsoto. ma non so come prenderla la cosa bene o male.? Voi che pensate.
ciao a tutti ragazzi…l’ho frequentata per 3 mesi e mezzo assiduamente…dormivamo sempre insieme…tante belle parole…mi ha fatto rinnamorare…risognare…e’ finita da 2 mesetti buoni…so solo che non sentendola e vedendola piu’ sto un po meglio…ma mi sono chiuso in me stesso..non sto vedendo nemmeno piu’ gli amici…avrei possibilita’ di frequentare atre ragazze che mi cercano perche’ grazie a dio non mi manca nulla…ma non riesco a capire perche’ mi deve prendere cosi’..ho una ragazza che stasera vorrebbe vedermi..ma ancora non la chiamo per confermarglielo perche’…non lo so..mi sento giu’..e’ piu’ piccola di me…mi cerca..mi vuole…ma io..io non so perche’ non mi viene la voglia di reagire….la vorrei vedere ma mi fermo…perche’ mi deve prendere cosi…ma soprattutto perche’ questa delusione mi ha portato ad avere addosso solo insicurezza in me stesso….con il rischio di compromettere questa situazione ed altre…ma perche’!!a voi succede o e’ successo uguale ragazzi?
Ciao tutti…..vi scrivo perchè vorrei un parere da voi….Io sono fidanzato con questa persona da 3 anni e mezzo; le voglio bene e anche tanto, però come dice lei questo bene non riesco a farglielo sentire….lei vuole in pratica che io sia più affettuoso negli atteggiamenti, vuole più coccole più carezze; poi ultimamente non le davo quasi neanche più attenzione; io so di avere tirato troppo la corda e mi disse anche che se fossi andato avanti così si sarebbe stancata….è scoppiata in crisi e in pratica mi ha detto che si è fatta uno(limonata) così mi a detto. io mi rendo solo conto ora di quanto sia stato stupido, io le voglio troppo bene e vorrei campiare( e so che cmq quello che ha fatto lo ha fatto per una buona parte per causa mia, per questo non è che la voglio giustificare…. dite che si può perdonare questo tradimento?
io nn mi fiderei, sono scuse le sue, doveva riprovarci con te , nn limonando con un altro e magari chissà cosa altro, anche se nn te l’ha detto. Cioè secondo lei anche se tu hai le responsabilità, è giusto baciare un altro?? eh no bella mia, allora anche tu puoi fare altro con altre
siamo stati 3 anni insieme, una cosa favolosa tra di noi e’ nata. un amore in tutti i fronti bellissimo e che si pensava di andare molto piu avanti, matrimonio, familglia e tutto.
il mio grosso problema e’ stato che non sono bravo a comunicare, a parlare quando ho qualcosa che mi da fastidio, e poi dopo un po’ sbotto e scappo via senza affrontare. lo faccio perche ho paura di dare noia, o di litigare. lei questo lo ha capito, ma dice che non c’e la fa piu’. per questo la relazione e’ finita, non per mancanza di affetto o le corna o altro…
cosa posso fare per riconquistare..mi rivolgo a voi donne…la lascio in pace e non mi faccio proprio sentire…so che forse e’ il modo migliore, ma ho anche paura che non farmi sentire lei pensera’ che non me ne importa niente… insomma, un bilanciamento? ci sentiamo, sms ogni tanto…ma io la vorrei snetire e dirle quanto mi manca, quanto la amo…tutto il giorno.
sono messo molto male da un paio di mesi e non so come uscirne…
Buongiorno a tutti ormai è piu’ di un anno che non scrivo su questo blog.Io ricordo sono stato fidanzato per otto anni con una ragazza che dalla sera alla mattina mi ha lasciato dicendomi che ormai era sfiduciata per i miei comportamenti e per il mio modo di agire che gli ricordava suo padre (quando era a casa prima di divorziare). Dopo un anno e mezzo io mi sono rifidanzato con un altra ragazza lei è rimasta single ed è andata a vivere a 600km di distanza, vi dico che non passa giorno che io non la pensi e dopo piu’ di un anno e mezzo non vi nascondo che mi manca tanto, vorrei sapere come sta ma sopratutto cosa fà, ma ormai stiamo affrontando due strade diverse e sia io che lei dobbiamo farcene una ragione. Lei se voleva tornare indietro ha sempre saputo dove trovarmi o contattarmi ma penso che non lo abbia mai desiderato, penso anche che ormai entrambi ce ne siamo fatti una ragione di vita. La cosa che mi ha fatto andare avanti e il modo in cui dopo otto anni mi ha lasciato dicendomi che non mi amava piu’ e che ormai tra noi non c’era piu’ complicità ed io le avevo solo raccontato un sacco di bugie sulla mia vita lavorativa e di problemi che io ho voluto nasconderle per non appesantirla di piu’ della vita che strava trascorrendo a causa della separazione dei suoi. Oggi mi chiedo ma ho sbagliato veramente o era solo una scusa dopo che lei si era rotto i maroni?????
Oggi da quasi un anno sto con un altra ragazza molto bella anche lei è molto dolce ma non vi nascondo che i paragoni sorgono sempre nella mia mente