Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 616 617 618 619 620 1.303

  • 6171
    xman -

    Ragazzi ad essere sincero anch io ci sono dentro dopo 7 anni di fidanzamento e tre di convivenza fini tutto 3 anni fa….. Non sperate che il tempo vi porti consiglio o che i consigli servano a qualcosa… Io ci sto mae da cani!!! Ho peso 15 kg ho fatto di tutto!! Anche la rassegnazione ! Non c e verso!!!!! Ci stai male e basta…poi un avviso ai lettori… Fateci caso… Sono le donne che interrompono le storie dopo anni e anni.x crisi stupide…io sinceramente non so come mai ma in 7 anni mai avuta un acrisi,,,la sua prima e stata a nostra ultima!!!!! Andate avanti che e meglio tanto non faete altro che idealizzare il frutto di un rapporto precedente…. Quardatevi allo specchio?? Quello e il risultato….. Siete ancora sicuri che e quello che volete dalla vostra vita??? Un caoroso abbraccioa tutti/e

  • 6172
    Daniele -

    non riesco a capire perche’ devo starci cosi’ male fino a rovinarmi i momenti e le giornate con tutto che so che lei sta bene cosi’!!Non mi viene la voglia nemmeno di prendere la bici e andare a fare un giro..o chiamare un amico e stare tranquillo e sereno e fare 2 risate..non ci riesco…mi sto chiudendo in casa a vedere la televisione tutti igiorni..parlare con mia madre…mi sento un co......!avendola perennemente in testa ed anche un semplice pantaloncino che gli prestavo quando veniva a dormire da me mi fa morire…vorrei farmi forza ma non ci riesco!

  • 6173
    gianni -

    Non so piu che fare…ho fatto tuto quello che un uomo puo fare, non maangio e non dormo, sono disperato, piango continuamente e penso solo a lei……..
    Aiutooooooooo

  • 6174
    andrea -

    ciao a tutti … non sono piu fidanzato da 1 mese dopo una relazione di due anni i migliori anni della mia vita …. lei mi ha lasciato dicendomi che mi voleva solo bene tanto bene e basta .. non ho mai passato giorni piu felici da quando le mi ha lasciato e sto male pero sapete una cosa …. riprendetevi la vita non e finita il caso decidera per voi se tornare insieme oppure ci sara una donna o uomo che non hai mai conosciuto che quel caso ti ha tenuto nascosto e che tra poco ti fara conoscere cio che avete passato ci servira per le relazioni future o con la stessa persona che avete amato stare male e normale siamo uomini e cioe che ci differenzia tra un animale che abbiamo sentimenti pensieri idee..se volete stare bene uscite uscite stare in casa e inutile ti porta ricordi e ti fa star male … uscite e vedrete che cosa il mondo ti offre di bello .. saluti andrea spero che si risolvano i vosrti problemi sapete perche quando tornera la vostra amata/o ricordate che lei o lui ti ha fatto un mondo di male… e cioe non lo dimentichi

  • 6175
    ELISA -

    Ciao e da quasi 2 mesi cheio e il mio ragazzo non ci siamo piu. E io non ci riesco a farmi una raggione perche lui mi dice esci divertiti coma tutte le ragazze normali in giro o provato ma niente risultati mi sento come se lo sto tradendo e ci soffro di più perche lui ci riesce e io no. Con lui o condiviso molte cose il primo bacio la prima volta mi estato vicino quando o fatto laborto del suo figlio che tanto piangeva. Di più mi fa male le prommesse che lui mi avevva giurato quest anno un altro figlio e che mi avrebbe sposata e andare a vivvere insieme. Non so cosa e succeso in una notte che lui e svanito nel nulla. Mi sembra che la persona che e diventato adesso non lo riconosco piu, intanto io aspetto non vivo non mangio lo penso soffro piango ogni notte e lui si diverte.

  • 6176
    Daniele -

    Lei e’ ripartita da lui….e sto di merda…mi sono rinchiuso dentro casa e non ho la voglia e la forza nemmeno di stare insieme agli amici…non faccio altro che pensarla e pensare e ripensare soprattutto a quello che potra’ star facendo!cerco di farmi forza ma non ci riesco…ci sto troppo male….vorrei uscire da questo incubo..ma non riesco…il lavoro a breve sta arrivando ma stando cosi’ ho paura di rifallire per il mio stato d’animo…e’ un incubo che non pensavo mai di vivere in questo modo!

  • 6177
    max -

    @Daniele, ti capisco e capisco benissimo quello che stai provando, io ci sono ancora dentro, si perchè annch’io come te devo fare i conti con pensiero di lei che sra con un altro, ma vedi caro daniele io ho pure l’aggravante che il suo lui era un nostro, più suo che mio, “amico”, un uomo molto pi grande di lei, 39lei 53lui, e per giunta molto più brutto fisicamnte di me, ma questo conta poco, loro si fanno attrarre da altro e non certo dal aspetto fisico, sai Daniele lei per mesi e mesi mi ha fatto credere che lui non gli interessase e che io non dovevo essere preoccupato di nulla perchè era solo un amico, è venuto per motli WE ospite in casa nostra e noi siamo andati a casa sua, ora io quando chiudo gli occhi e mi immaggino lei a casa di lui che fanno sesso mi fa un male che non si può descrivere a parole, si io conosco casa del tipo ogni stanza e conosco lui, immaginati che strazio deve essere per me, però vedi non mollo, cerco dentro di me la forza per andare avanti e cerco nei limiti del possibile di non pensarci, è dura. e molto dura, avrei potuto accettare la perdita del sentimento di amore nei miei confronti, dopo 23 anni ci poteva anche stare, ma chelei mandasse tutto a puttane per lui questo è troppo, dopo tutte le menate che mi sono subito, non devi essere geloso, non devi preoccuparti di niente, no non ho nessuno, e lui che per un anno intero l’ha sempre adulata e io che gli dicevo con lei che lui non era solo interassato a lei come amico, la sua risposta era sempre seccata e mi diceva che non gli importava nulla di quello che pensva lui perchè mi amava, si certo dopo un mese che me ne sono andato io di casa perchè lei non sapeva decider ci è andata a letto, 5 anni comprammo casa ora io vivo da solo in affitto e ho perso tutto quello che avevo costruito con tanti sacrifici, sono ormai più di mesi che vivo da solo e che sto apsetando che mi dica cosa vuol fare con la casa, ma lei non ha fretta e se non vuol vendere io sono cornuto e mazziato, tieni duro!!

  • 6178
    Daniele -

    Grazie max…ti capisco benissimo…purtroppo bisogna ammettere come sempre che siamo sempre noi…quelli sinceri veri…quelli che le abbiamo fatte sentire adorate..amate…che anche i massaggi se stanche e stressate le facevamo…per loro voltare pagina non ci vuole niente…per noi invece rimane sempre fare i conti con no stessi!Erano quasi 2 anni che non riuscivo piu’ ad amare per la seconda volta…dopo una storia passata….per 2 mesi e mezzi ci ho creduto tanto..troppo….dormire sempre insieme…lasciare entrare nel cuore tante frasi dette e parole dette….vorrei cercare di vedere piu’ chiaro il mio domani..ed avere piu’ fiducia per la prossima…ma dopo sta bella tranva presa per l’ennesima volta e’ molto dura amico mio…te lo giuro soprattutto accettare questo fatto…e a pensare che piangeva e le mancavo prima di partire per la prima volta….

  • 6179
    emily -

    ragazzi, sono nella vostra stessa situazione, non credetye che siano solo le donne così, anche voi uomini siete capaci di ritirarvi a pensare così all’improvviso e poi dare un appuntamento per dire che si parlerà e invece poi vieni mollata, senza possibilità di difenderti.. l’unica motivazione che ti viene data è che i sentimenti non sono più quelli di una volta.
    A me è stata lasciata aperta una porticina, sapete? Nel senso che so che agli amici dice che ci sta pensando ma prima deve fare confronti!!! situazione paradossale e io sto pure lì ad aspettare, sono pazza!
    Voi cosa mi suggerite di fare?? io so che legge tutti i messaggi e le mail che gli mando.. e lui sa che io sto lì ad aspettarlo ma nonostante ciò dice che è ancora troppo presto per vederci.. non capisco, non capisco..
    Comunque ragazzi, se i nostri amori ci sfuggono così dalle mani è perchè qualcosa nel rapporto è venuto a mancare.. io indago su quello. il punto cardine e da lì si dovrebbe risolvere tutto, prinma che sia troppo tardi

  • 6180
    Daniele -

    Emily…ciao…io sinceramente penso che alla fine…se una persona di noi non e’ innamorata..ma sopratutto sa che noi ci saremo sempre…e’ la fine!
    Io oramai ci sto da cani..ma piano piano soprattutto parlando con un’amico in comune con lei e ch ela conosce meglio di me…mi sto sempre piu’ convincendo che non mi sono perso niente alla fine…soprattutto se piangi prima di partire…vuoi cercare di ricucire…poi parti…ti folgori di qualcuno..torni e pensi bene di tornarci!!Potrei mai costruire qualche cos ai buono con una persona simile?Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare per scrollarmi definitivamente di dosso questa situazione per la testa..e non pensarla piu’…spero veramente che il lavoro mi aiuti su questo…soprattutto perche’ per lei da come mi hanno detto e’ stato solo un fuoco di paglia…mentre per me il sentimento era vero!

Pagine: 1 616 617 618 619 620 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili