Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 615 616 617 618 619 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 615 616 617 618 619 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buongiorno,volevo rispondere a Basting,mi dispiace molto per la tua storia,quando sento queste cose ci soffro anch’io,l’insensibilità di certe persone mi turbano moltissimo!lasciare una famiglia per poi chi sa cosa ..solo i folli riescono a fare certe cose!purtroppo ci rimettono figli mariti…!! io sentendo queste cose da essere una persona buona divento l’opposto!metterei la legge del bastone…tante legnate ma tante ….sia a lei che allo schifoso 50 enne,sapendo che c’erano di mezzo dei figli doveva stere lontano!!!un saluto Basting,devi essere forte,spero che vedrai presto la luce che ti meriti,per loro tanto nero ma nero!!!
Grazie Antonio per la comprensione. Purtroppo questa è la realtà e bisogna accetterla così com’è. Posso solo dire che la penso come te sul fatto che prsto spero di rivedere la luce e che lei vedrà nero, ma tanto nero!!! Ti farò sapere e spero molto presto….
Salve a tutti, vorrei una vostra interpretazione su una cosa che mi è successa ieri. Sono ormai 2mesi che non sento la mia ex ragazza ( che si è messa con un altro )..più tempo passa e più la penso di meno…ho passato la fase critica dove sono stato male, ultimamente sto molto meglio.
L’unica cosa che mi lascia l’amaro in bocca è il pensare che “mi sto disinnamorando”..il pensare che ( scusate il gioco di parole ), non la sto pensando più. Ieri per sbaglio ho trovato tra le foto facebook di una persona, la foto della mia ex con il suo ragazzo. All’inizio ci sono rimasto male,ma poi guardando i suoi occhi nella foto mi sono accorto che la voglio ancora. Non guardavo l’immagine lei con lui..ma guardavo solo lei…e adesso mi sento felice. Dentro di me, mi domando..ma di cosa sono felice? Dovrei star male! Sono stato un giorno intero a pensare che me la riprenderei..mi sono sentito “innamorato”..Sono passato da sotto casa sua, ho controllato diverse cose che la riguardano..mi sono convinto che in futuro ritornerà da me..e sono stato sereno. E’ passato un giorno e adesso neanche ci penso a come mi sentivo ieri, e non sono ne triste e ne felice come ieri…sono sereno ma non “aperto” come lo ero ieri. Cosa sta succedendo? Un mio amico mi ha detto che sono stato felice perchè mi sono di nuovo “sentito innamorato” , cosa che non accadeva da tempo…Io ieri mi sono dato la risposta che mi sentivo felice perchè mi sono accorto di non essermi “disinnamorato”. Mi prendete per pazzo…ma non ci sto capendo niente 🙂
Hell…quanto ti capisco!!!
anche io nel momento in cui razionalizzo chi è e come è fatta e come si è comportata la mia ex mi “disinnamoro”…ma quando mi rendo conto di cioò..mi viene l’amaro in bocca e ripiombo nella tristezza perchè inconsciamente NON la voglio lasciare (anche se lei mi ha lasciato…3 sett fa..).
io ti consiglio quello che sto facendo io….SVAGATI!!! fai qualunque cosa..io mi sono iscritto a vari corsi…esco con amici..già esco con una ragazza (anceh se questo è un errore, è troppo presto)…
con il tempo (spero) tutto si attenua..
come mi ha detto un amico devi pensare a LASCIARLA TE!…ad esempio nel mio caso ci sono stati momenti in cui la stavo lasciando e solo le sue lacrime mi hanno fatto tornare indietro…quando cado nella tristezza..io ripenso a quei momenti e mi convinco che lei non era la ragazza fatta per me.
in bocca al lupo!
io mi sono lascita con lui più di un mese fa, ci saremmo dovuti sposare l’anno prossimo, avevamo già la data e le varie prenotazioni.
Io ho sbagliato tutto, mi chiudevo in dei lunghissimi silenzi per delle cose che svevo dentro e che non riuscivo a dirgli, poi sono scoppiata ma per lui è stato troppo tardi.
Lui mi ha sempre detto tutto io invece non sono riuscita a dire tutto.
Lui dice di aver perso la fiducia e pensa che ci siano altre cose che gli possa nascondere…non c’è più niente che io gli possa nascondere, ora mi sono liberata di tutto…
So che lui sta molto male, ma ha paura di ricominciare…
Io non mollo, Ha solo paura di amare ed io gliela farò pasare.
Più che darti un consigli Francesco ho letto ciò che ti hanno risposto cercando di far buon uso dei quest consigli perchè io sono nella tua identica situazione e mi sono ritrovata tantissimo nelle tue parole.
Il mio fidanzatoc da 10 anni dice di dover stare da solo perchè tutto quello a cui ha sempre pensato come una cosa distanza (convivenza, faniglia etc..)ora che potrebbe non essere più così distante, visto che volevamo iniziare a fare 2 lavoretti nella “nostra futura”casa, lo spaventa e dice di non essere più sicuro.
E io come te soffro come un cane e fatico a stargli distante perchè onestamente non capisco come si possa rischiare di buttare via tutto così…anche perchè mi dice cose stupende e onestamente non credo sia finito il sentimento..purtroppo però le insicurezze che si porta dietro da una situazione familiare difficile ora rischiano di rovinare tutto…help!!!!
ciao,ho avuto una storia alquanto bellissima,con una donna piu grande di me,io 47 lei 51 trovando senzazioni bellissime,la nostra storia dura ormai da tre anni con alti e bassi,ahi me,ho fatto degli errori infantili non sapendo che accanto a me,questa donna si e’rivelata veramente importante nel mio percorso della mia vita, ed ora non posso fare a meno di lei,ormai da circa un mese lei non chiama mai saltuariamente e volutamente mi faccio vedere e spesso con sms incontri voluti da me, e che comunque rimane con me a parlare della n/s storia,sicuramente sbaglio xche’ mi faccio vedere spesso e questo non contribuisce alla causa che e’quella di cercare di riprendermi questa donna,anche se, probabilmente sono combattuto dalle amiche e figlia maggiore, dove sicuramente gli diaranno di lasciar perdere ma io so,che questa donna e’ ancora innamorata di me,come puo’ l’orgoglio portare a finire, e spero di no, una storia importante x tutti e due e finire dopo tre anni?? non so come fare x poter riconquistare questa splendida e meravigliosa donna, vengo da un matrimonio di 15 anni e dove non mi pento assolutamente di esseremi separato.
Io mi sono semplicemente innamorato perso di una ragazza che ho conosciuto l’8 maggio scorso e che doveva sposarsi un anno fa!E’ iniziato tutto cosi’ con una sera di maggio…con una fetta di torta che le offri e le 10 di mattina fatte in macchina senza mai piu’ andare via da quella situazione.Lei per me lascio’ perdere una situazione che aveva in ballo per stare solo con me…feci la cxxxta con lei di farla subito venire a dormire a casa mia dai primi giorni…lei attaccatissima…messaggi..parole…mi faceva sentire unico…poi piano piano..comincio sempre piu’ a fare la strana..sempre piu’ ad nn accettarmi piu’..fino a che mi chiede di prendere un po di tempo per pensare…alla fine erano passati 25 giorni..parte per sharm con una sua amica..la sera prima di partire mi dice per sms che stava cercando di ricucire una voragine dentro di lei..un vuoto enorme..ma nel ricordo della felicita’ nell’avermi trovato e della gioia totale che provava quando dormiva al mio fianco…piangendo e mi augura la buonanotte.Torna, e lascia su facebook un messaggio che il cuore lo aveva lasciato nel deserto..giustificandomi questa cosa solo con la bellezza del deserto…mi dice che e’ finita ma vuole rivedersi con me…io come un co...... ci esco ma lei mi riconferma la cosa.La cosa peggiore e’ che sta tornando in egitto dieci giorni..ed in quel giorno che ci usci’ l’accompagnai anche a prendere un regalo che veniva da giu’ (un’orsacchiotto con un cuore)….io una mia idea me la sono fatta…ed e’ soprattutto quella che mi spacca il cuore e mi sta facendo tutti i giorni stare male e non vedere piu’ il bello di nulla…nemmeno di un nuovo lavoro che mi sta arrivando!L’unica cosa che mi chiedo…e’ che dopo solamente amore dato non e’ giusto soffrire in questa maniera e pensare di essere stato beffato cosi’!L’amore…..la cosa piu’ bella che possa esistere…ma anche una delle poche che puo’ farti cambiare animo e stare male in una maniera assurda!Sbaglio a starci cosi’?
Vai dritto per la tua strada, non ti distrarre e non guardarti indietro.
Liberati la mente e se non riesci prendi Xanax per un pò.
Se l’amore c’è ritornerà se no meglio così
‘
Sei il fiore che ho voluto portare appeso nel mio abito da sposo,
sei il fiore che a primavera mi accarezza con il suo profumo dolce e delicato,
sei il fiore che da bambino raccoglievo nei prati di montagna,
sei il fore che si trasforma in miele,
sei il fiore più bello raro e irraggiungibile che il mondo abbia mai fatto nascere,
sei il fiore che mi accompagnerà nel mio ultimo viaggio quando i ricordi non saranno più un dolore,
sei stata raccolta ma non da me….
‘
Grazie Sergio….il fatto e’ che non riesco a non pensarla e il solo fatto che stia li e chissa cosa stara’ facendo mi fa morire!Ho mente e cuore solo per lei per ora…e non riesco a fare altro anche se ci provo!A breve iniziero’ questo lavoro..avro’ a che fare con gente..ma mi faccio fastidio da solo come guardandomi dall’esterno e vedere il mio viso perennemente scazzato e triste!