Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 611 612 613 614 615 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 611 612 613 614 615 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Jessica e benvenuta nel sito,
la lettera dell’amico Alessio 76 risale al 24 maggio 2006, quindi speriamo che abbia risolto tutti i suoi problemi trovando la persona giusta, oppure rimanendo solo e quindi ben distante da persone simili alla sua ex, in quanto vista la gentaglia che popola la società odierna…
Comunque nessun problema e non sentirti “male o fuori tema” per aver risposto ad una vecchia lettera d’apertura di questo forum, che poi è continuato negli anni successivi con tutte e purtroppo ribadisco tutte, storie similari alla sua.
I consigli che tu hai dato possono essere sempre utili a chiunque li legga, ma purtroppo come nella maggioranza dei casi quando avvengono simili accadimenti, l’uno lascia l’altro perchè è subentrato il famigerato e da me a suo tempo coniato termine del “terzo/a incomodo/a”, ovvero quella persona che lavorando subdolamente ha sfasciato il rapporto ufficiale fra due persone note a suo tempo creando nuove realtà, dove una parte ne esce con le ossa rotte e l’altra parte invece vive in “copioni cinematografici idilliaci” ma come ho sempre detto, passati i furori “caverno-paraninfoidi”, i “prìncipi diventano sempre conti” e questi ultimi si pagano sempre, anche col tempo, ma si pagano ed è quello che succede sia alle “cortigiane di vil razza dannata” come pure agli stessi cortigiani.
Ancora un benvenuta fra noi!
Maxim.
Ma poi la storia di Alessio come è finita???
Alessio 76 avrà vinto qualche milione di euro sarà scappato dall’Italia, ma ancor meglio dall’Europa ed in qualche isola del pacifico, o di qualche altro paradiso terrestre, starà gestendo un bel casino dove la gente può andarsi a divertire per notti e giorni di gran sesso sfrenato e rapporti interpersonali degni del miglior rispetto e stima, alla faccia di tutta quella me…. che fino al giorno prima gli è stata d’attorno, come in egual misura queste ultime sono state “accanto” a noi, che invece di essere stati baciati dalla fortuna siamo solo stati sommersi tutti quanti dalla fogna.
Maxim.
….vi renderete conto ch ein questo momento nessuna parola mi può aiutare…ieri l’ho richiamto…chiedendogli di uscire….ha detto che ha un altro impegno..io gli ho risposto che va bene! Ma appena chiuso il pianto h apreso il sopravvento!
Mi sono umiliata, non lo so, so solo che ho ascoltato il mio cuore. Credo che dopo diversi no saprò farmene una ragione, perchè ora davvero non ho nemmeno forza fisica, per fare ciò!
farfalla371@yahoo.it
Ahah…di che doveva “suicidarsi”…certo che sul momento la disperazione è talmente forte, che fa sembrare la vita finita..salvo poi dopo un pò di tempo rendersi conto che la vita va avanti, anche meglio di prima…
deborah devi essere forte , vedrai che passa e tornerai come e meglio di prima. antonio sei un grande e ricordati che la ruota gira. oggi a te domani a lei.. la mia ex mi ha fatto tantissimo male ma dopo 2 anni ha ricevuto il conto ..,e anche salato. gli errori si pagano e chi fa del male prima o poi gli ritorna indietro…
Io non sono davvero certo che la vita giri davvero per tutti allo stesso modo, che alla fine il bilancio finale finisca in un pareggio. L’oggi a me e domani a te non funziona davvero e non è nemmeno qualcosa in cui davvero la gente che oggi soffre dovrebbe sperare… Per me è un voler attendere il male altrui, godere delle sofferenze di chi ci ha fatti soffrire attendendo pazientemente che questo accada… Ma che razza di persone diventeremmo? Esattamente come gli “stronzi” di cui scrivete qui.
Qualche persona per me è destinata ad andare “in rosso” in questo senso e qualche altra persona invece no. E guarda caso chi ha più probabilità di finire male sono le persone come quelle che vedo scrivere proprio qui…
La gente che ha molto da dare agli altri e che magari è anche un pò vittima delle proprie emozioni e sentimenti. Ci vuole solo fortuna nel trovare qualcuno che non se ne approfitti, ma purtroppo il mondo non è davvero fatto di gente comprensiva..
Fatto sta che un bastardo o ci nasci o non ci puoi diventare, quindi a che pro attendere pazientemente di vedere se c’è davvero della giustizia e quindi i nostri nemici sconfitti dalla vita. Alla fine le persone che sbagliano sono appunto le non persone che si comportano così… Meglio continuare ad amare e sbagliare magari, soffrire molto quanto capita ma vivere, piuttosto che diventare delle non persone come molta gente ultimamente sta facendo.
Gentile Enemy,sono certo che non finirà mai in pareggio per nessuno,tutti i comportamenti vengono ricompensati con la giusta moneta!Sono fiero di quello che sono,di avere amato,di avere datto tutto me stesso,non sono una vittima,anzi piu passano i giorni piu rifarei quello che ho fatto,anche se ora soffro sempre,ma tutto passa!non avrò mai nessun rimorso!Ma cosa credi che se lei tornasse io farei il canino? mai!non tornerei mai con una persona del genere!Ma non per orgoglio,ma perchè abbiamo due visuali della vita diversi,rispetto,egoismo….preferisco soffrire ora….
Mi sono permesso di scrivere in questo forum in quanto vorrei poter dare una mano alle persone che hanno bisogno di una mano,di una parola di conforto! Ragazzi vi ripeto non umiliatevi!!non chiamate nessuno!!un giorno vi renderete conto chi avevate di fronte!vi farete due risate!
Ciao Enemy,
senza dubbio sul fatto che la vita giri in modi differenti come dici tu mi trovi perfettamente d’accordo infatti la fogna è sempre a galla e le persone oneste sono sempre a fondo nel mare di mer…. del quale è composta questa società in cui viviamo tutti quanti.
Non ci sarà proprio nessun pareggio e nessuna vittoria da parte dei buoni, come direbbero i religiosi ispirandosi e rifacendosi a tutto quel marasma di scritture e balle varie che cercano di propinare ai più da millenni, anche a suo tempo con forza sterminatrice, con tutta la marea di gente, molto spesso ipocrita, che segue queste “vie infinite” di chissà quale “signore”, forse quello degli anelli, delle cipolle, delle carote&cetrioli, dei quali questi ultimi sempre pronti ad esserci infilati in quel posto, tutto questo proprio perchè la fogna vince sempre, in un modo o nell’altro, perchè ci ha sommerso del suo prodotto putrefatto, inutile quindi aspettarsi giustizie di chissà quale/i divinità occulte ed invisibili, fino a prova contraria per ora mai vista e presentatasi in alcun modo ed in primo luogo, quindi con mesta rassegnazione ed orecchie basse la nostra opera è quella di continuare a vivere in questo merdaio umano sperando di morire cagando, perchè chi vive sperando muore cagando.
Ottima considerazione d’altronde non si nasce con la camicia tutti quanti vero?
Infatti in certe parti del mondo le guerre inventate da parte dei grandi dominatori(i buoni d’animo per l’appunto) di questo merdaio di mondo servono per agglomerare ancor meglio i loro interessi “divini”, per distribuirli, intendasi, ancor meglio dalla loro tasca destra a quella sinistra, facendo ben attenzione di non perdere nemmeno un cent. che per sbaglio possa andare a finire a chi crepa dopo un’ora dall’essere nato….ma questo è divino, magari lo fosse veramente di-vino!, sarebbero solo un pò brilli ma non di certo morti!
Paragonare noi qui a delle “non persone” non mi pare giusto..
cont…in quanto adesso ad orecchie basse e continuare a farmi riempire di merda proprio non ci stò più( “amando e sbagliando” n.d.r.) che cosa sono la mutua???, adesso sono io a pretendere il saldo attivo dei vari conti passati, in quanto il limite è stato superato ed anche la gente brava si incazza ed in modo forse ancor più peggiore della fogna societaria, ma ha ragione a reagire in questo modo perchè è stufa di “sperare in qualche atto divinatorio” che consenta di trovare persone di cui fidarsi, con cui poter condividere seriamente la vita(la serietà è sempre da una sola parte chissà come mai…)e quando ci si guarda negli occhi vedere onestà vera dall’altra parte e non l’onestà ben cammuffata da vari interessi di rito, come sempre accade ora al 99,999999%
Ma chi si fida più della maggioranza delle persone, sempre più vuote, che vagolano alla ricerca di un qual cosa che non sanno neppure loro cosa sia, almeno che non sia l’iperesaltazione del loro egocentrismo e protagonismo assoluto della serie siamo tutti “dio sulla terra”, veline, paperine, letterine, cretine, imbecilli e co...... annessi?
Ma pensi veramente che a forza di prenderlo in quel posto, senza vaselina annessa, alla fine anche i nostri “noduli emorroidali” si sono iperincazzati per bene e adesso non ne vogliono più sapere delle sollecitazioni fin’ora subite.
Quindi la reazione annessa e connessa, dopo una bella serie di mazzate secche subite, detta reazioni oneste e vere che non portano me o altri qui presenti a diventare “non persone”, ma persone pensanti e concrete eccome! e pure molto incazzate con la fogna che ogni giorno di più ci circonda in questa società fallimentare del c.....
Maxim.