Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 610 611 612 613 614 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 610 611 612 613 614 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
deborah leggi attentemente cio’ che ha scritto antonio… ci sono passato anchio e condivido in pieno tutto cio’ che ha scritto. non serve farti ancora del male. lui in questo momento e troppo piu forte di te. tu hai il sentimanto lui no, quindi lascialo sbollire nel suo brodo e se ti vuole ritorna. altrimenti.. con il tempo passera’ e incontrerai una persona migliore.
Ciao Deborah,
ogni parola che ti ho detto, purtroppo, è stata, è, e sarà inutile, a quanto è parso sino a questo momento.
Ciao Desirèe,
Lascia perdere illudendoti di riconquiste e belinate varie, sono solo illusioni alle quali si crede per darsi una “ragione di vita”…ragione di vita????? ma che ragione di vita del c…. è solo morte e basta!
Ciao Joe S.,
ma lascia perdere del tutto, non serve ad un bel nulla tromb….. e poi buttarla nella rumenta in quanto avrai sempre fatto il gioco del nemico!( In quanto quando si trom….. qualcuno anche una parvenza di considerazione del c…. la si deve sempre dare vero?)
Questa tua idea è un classico( il paggiormente sbagliatissimo) per la maggioranza del genere maschile, entra invece in gioco “al femminile” me ne freghismo assoluto, anche se te la sbattesse in faccia, oppure la vedi per strada con una gamba rotta non te ne deve fregare un ca…., anche se stesse morendo chiedendoti l’ultimo aiuto lascia crepare questa gentaglia che non serve ad un ca…. hanno avuto la sola “fortuna di essere stati ovuli fecondati” e di avere due neuroni nel cervello sempre in conflitto fra loro, ma che perdi tempo dietro alla rappresentanza assoluta della me…. societaria odierna! Passa ad altro!
Maxim.
ciao Kapanna…grazie del sostegno!
Oggi sto davvero tanto male…mi chiedo come si possa cambiare così o come forse io non ho saputo vedere quello che realmente c’era.
Buongiorno,
Volevo rispondere a Deborah,alla sua frase (COME SI POSSA CAMBIARE O COME FORSE NON HO SAPUTO VEDERE QUELLO CHE C’ERA).Non darti colpe,le persone egoiste,false,senza dignità,senza amor proprio (FIGURIAMOCI PER GLI ALTRI) sono come i camaleonti cambiano colore quando vogliono,non ti sentire ingenua ne in colpa,capisco che fa male da digerire,ma tutto passerà,ci vuole pazienza.
Volevo premettere una cosa,non sto male perchè mi ha lasciato,ognuno è libero del suo sentimento,non vorrei mai al mio fianco una persona che non mi ama,sto male solo di come la fatto,del suo modo di fare egoistico,di trattare le persone come oggetti,quello che mi fà male,la vedevo in maniera diversa,pensare chi è realmente mi fa male!Sapere che mi ha lasciato perchè si era invaghita di uno in chat,fa molto male!
Ieri sera ho pianto tutta la sera,riguardando le foto insieme,pensavo di mandargli dei fiori per il suo compleanno!Ma fuocalizzando la persona,non si merita un bel niente!assolutamente,con quei soldi per i fiori vado a farmi una bella cena!
Bisogna in questo momento chiederci.
Cosa ho imparato?
Che cosa ho ricevuto da questa esperienza?ho imparato che è meglio aspettarci di tutto dal nostro parther,semplicemente vivere le storie nel presente,intuire le persone che usano solo la bocca,gli occhi,le orecchie.
Per Max! ricordati ora ci sentiamo derisi,umiliati,i piu deboli,ma siamo i piu forti,abbiamo un cuore dei valori,questa la nostra forza!Falli ridedere,falli sentire super!!ma un giorno non avranno bisogno di trovare qualcuno per provare le sofferenze!le sofferenze le sentiranno nel loro animo quando non avranno piu niente nelle loro mani,di come il loro comportamento li avrà ridotti!ne sono piu che certo!Non dire che non crederai piu all’amore,diventeresti come loro!devi amare come sai fare,ma vivere nel presente!
Alla fine prima di farci prendere dll’emozione di chiamare questi camaleonti,egoisti,pensiamoci molto bene, andiamo a vedere le stelle sul terazzo!!
PER DEBORAH!!Non chiamarlo piu,non umiliarti ancora,fai come me piangi,urla,fai quello che vuoi ma non chiamare nessuno!!!non farti usare da nessuno, pensa a quello che realmente ti ha fatto!! il tuo unico sbaglio ti sembra perchè hai amato troppo??? mandalo a ca....!!! non rispondere nemmeno sè ti chiama!!
cosa posso dire …. mi ritrovo proprio nel pieno dolore per aver ricevuto la porta in faccia dall’uomo della mia vita padre di mio figlio …. una vita piena di problemi che sembravano insommortabili …. ma che poi abbiamo sempre sorpassato con la forza dell’amore che ci ha sempre unito ….. a partire da quando io 16 anni lui 18 … rimango incinta ….. affrontare questa cosa … piu’ grande di noi … arrivare ad avere un figlio meraviglioso di 21 anni …. lottare con i denti contro tutto e contro tutti (parenti inclusi) …. per l’ideale comune dell’amore che condividevamo ….. e adesso tutto questo non ha piu’ peso …. per la collega di 12 anni piu’ giovane …. questa persona vale così tanto da perdere tutto quello che e’ stato costruito ????? …. non riesco a darmene una ragione ….. il dolore mi sta divorando …. cerco con tutte le forze di reagire …. ma vi assicuro che è molto dura …. concludo dicendo …. che mi rimane la speranza di rinconquistare cio’ che sto perdendo ….. e pensare che sia stato solo un incubo !!!!!!!!
Che devo dire io?
Da un giorno l’altro è sparito,ha detto solo che è tutta colpa mia,non è questione di sentimenti ma di testa…
Ma dico io sei scemo???
Ha cambiato num di tel,ho solo la sua mail e mi ha detto pure che avrebbe cambiata anche quella se gli scrivevo.
Ma dico io dovè finito tutto l’amore che provava fino a qualche ora prima?Mi scrivi ti amo e poi sparisci???
non lo vedo piu’ non lo sento più e questo mi sta uccidendo,sono ormai tre mesi,i mesi più brutti della mia vita.
Come ha fatto a cancellarmi cosi’ con un colpo di spugna,ticredi per caso un uomo?
un vero uomo?
non ho parole e nonostante tutto ha ancora voglia di lui…
Ciao a tutti quanti voi,
ho letto i vari interventi, l’unico consiglio che posso dare AI LASCIATI è quello di CANCELLARE a livello di contatti sia visivi che telefonici che messaggistici che facebocksistici qualunque escremento umanoide che vi ha mollato su due piedi, recitando fino a poche ore prima il “copione cinematrografico” del personaggio che “ama e vive per voi”….sono le solite porcate che riempiono alla quasi totalità la società di oggi, non c’è nulla da fare la mer…. ha sempre la vittoria in mano in qualunque campo.
Si deve rimanere soli e con se stessi per chi vuol vivere sicuro che mai nessuno le/gli pianterà un bel coltello nella schiena(l’unico sarà solo il nostro organismo vivente, quando deciderà di spegnersi solo lui ne ha il diritto e basta) tutto il resto è spazzatura e della più infima, non c’è da perdere tempo dietro alla fogna, non serve a nulla, ci siamo passati tutti e la fogna rimane sempre fogna! Quante(tro…) ho visto nella mia vita, troppe!
Il “lasciante” vive di luce propria di essere l’attore principale e massacra la gente che ha d’attorno, per il suo scopo unico di essere “dio in terra” e sempre continuerà così nella sua vita, è ora che la gente capisca che rimanere soli è bene, perchè calandosi dentro altre storie, vista la quantità di fogna che c’è in giro, sarebbe un’ulteriore mazzata, quindi senza rassegnazione meglio da soli che con mer…. d’attorno, si vive bene e senza problemi o preoccupazioni, ma chi vuole può aprirsi ancora al prossimo perchè, oltre alle soddisfazioni future che si avranno nel vedere i famosi “attori principali” razzolare nella fogna più pura, in qualche caso, aggiungerei veramente sparuto, si godrà finalmente di avere al fianco una vera bella persona, ricca che sà donare e ricevere in egual misura ovvero come siamo fatti noi.
Meglio che gli incubi siano spariti, perchè vivere nella nebulosità di gentaglia infima e ladra non fà che distruggere noi stessi, adesso la distruzione tocca a loro.
M.
ciao a tutti eccomi dopo un po’ di giorni passati con alti e bassi …..nn lo sento da 20 giorni nemmeno uno squillo amonimo niente di niente,sapere se la persona che hai amato per sette anni sta bene o no …..propio nn gliene importa niente come puo’ un uomo che pea anni e’ stato speciale, unico ….cambiare e trasformare il cuore in pietra solo per aver trovato un altra donna…. IO sto malissimo ma nn solo perche’ tutto e’ finito cosi dalla sera alla mattina ma sto piu’ male perche’ siamo persone umane e adulte anche se si chiude una storia dopo tanti anni perche’ nn farlo con amore verso chi si lascia ? dico amore perche’ nn puoi far finta di nn aver vissuto,amato,coccolato una persona per tanto tempo ,nn puoi cancellarla cosi’ e dico amore perche’ anche se il male lo abbiamo lo stesso e’ piu’ facile che passato il dolore grande si possa mantenere nel tempo un rapporto umano tra due persone che per molto tempo si sono frequentate e si conoscono sanno che nel bene e nel male si puo’ aver bisogno e perche’ no di chi un tempo ci ha dimostrato affetto e stima nn deve dimostrarlo anche nel tempo? invece di negarsi come se nn fosse mai esistito nella nostra vita???? se potete darmi una risposta io continuo a nn capire e a star male per questo cambiamento per questa persona che a per me e’ diventata un altra cosa ….che nn so spiegarmi …ma l’intelligenza e l’umilta’ nn esistono piu???
Caro Alessio 76 ,
non ho vissuto mai la tua stessa esperienza e di conseguenza solo trovandomi,risponderei con certezza alla tu domanda.Comunque credo che tu ,in questo periodo,debba lasciarla sola.Infatti solo in questo modo la tua amata ragazza capirà se ti ama ancora .Lei rifletterà non vedendoti e focalizzerà nel corso di breve tempo se i suoi sentimenti verso di te sono ancora amore oppure semplice affetto,sviluppato nel corso dei vostri cinque anni.Hai detto che già in passato aveva avuto una crisi e per questo motivo credo che l’ipotesi più accreditata è che lei provi solamente semplice affetto per te.Comunque cerca di non farti più sentire e se lei ti chiama,cerca alle prime sue chiamate di non risponderle ,in questo modo ti desidererà e vedrai se lei è ancora veramente interessata a te.Assolutamente non chiamarla,altrimenti la farai sentire sotto pressione e ti vedrà poi come una sorte di tortura da sopportare.
Poi se lei deciderà di continuare la vostra storia,tu non devi essere subito pronto a dir di sì anche se non stai aspettando altro che questo.Non sono pazza,dico ciò poichè tu devi chiarire con un sicuramente difficile discorso,cosa lei prova veramente per te.Se lei guardandoti negli occhi dirà che ti ama,allora lei potrà rincominciare ad essere la tua fidanzata.Ma se lei non saprà rispondere alla tua domanda,allora è inutile poichè lei sicuramente dopo un anno o meno avvrebbe un’altra crisi e tu di nuovo ti sentirai male.Ricordati che è inutile stare insieme ad una persona che non ti ama.
P.S.:Spero che darai ascolto ai miei consigli e in bocca al lupo!