Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 609 610 611 612 613 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 609 610 611 612 613 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Maxim, quanto è vero tutto ciò che scrivi! Purtroppo ora non ho la lucidità di vedere con tale freddezza la situazione. So solo quanto sto soffrendo, passano i giorni e lui non si fa sentire nemmeno con un sms.Vorrei chiamarlo, ma poi mi rendo conto che mi ha pregato di non farlo e se magari lui non ha rispettato me, finirei io col non rispettare lui! E’ difficile accettare le sconfitte, mi sento dire ch elui è un uomo meraviglioso, che mi ha aiutato ma che io non ho saputo capire…!
Io penso solo che gli ho dato tanto, forse troppo, ma l’ho fatto con amore e sincerità.Ho creduto quando è ritornato da me, ma purtroppo il mio comportamento, lo ha fatto scappare. Non so se ritornerà, se mi cercherà….
Caro Maxim come hai ragione, io non meno dell’altra settimana ho avuto le conferme, se poi ce ne fosse stato relamente bisogno, di quanrto certe persone se ne freghino del porssimo e di quanto non ne abbiano rispetto.La “signora” dopo mesi di puttanate varie come, non so cosa provo, devo capire e capirmi,ecc,ecc, la scorsa settimana se ne è andata a stare una settimana a casa del “amico” io ovviamnte non ho cercato questa info, ma la sua maamma in buona fede mi ha chiamato per dirmelo, ovviamnte ho accusato il colpo perchè mi sono sentito per un volta ancora umiliato, le ho scritto un sms dicendogli grazie di tutto e che brutta persona fosse sia lei che l’amico, per mesi è venuto in casa nostra spacciandosi come amico comune invece aveva solo un obbiettivo, tra l’altro centrato, quello di sco..... la mia ex.la sua risposta è stata come al solito allucinante, del tipo, … non credere che avessi pianificato o che la stia vivendo bene o che abbia le idee chiare. ma questo non è un problema tuo.
Le ho risposto semplicemente, vedi di andare a fanc…lo tu e il tuo amico e lasciami in pace una volta per tutte, e godetevela anche alla mia faccia, siete delle brutte persone!!
Non vi noscondo che ho avuto qualche giorno di soffernza sopratttuto pensando al lei che scopava con quel esssere immondo, si perchè costui è un omarino di 52 anni pesa 100 kg è già al secondo matrimonio fallito ed è pieno di fisime tanto che gira nel borsello con la sua coperta di linus, le gocce ansiolitiche. Caro Maxim quanto hai ragione quando parli di umanoidi che non hanno il minimo senso del sentimento e che vivono cibandosi delle altre persone usandola a prorpio piacimento sino al giorno in cui si stufano a le buttano nella rumenta. Ora voglio solo cercare di pensare a me stesso amche se ancora alla notte faccio fatica a dormire, in quella casa ove lei è andata ci andai anch’io e mi immagino le scene di sesso che i due consumano.Lo so che non dovrei farlo e ci porvo ma non è facile.
Basta farci del male, vi prego. Ho commesso l’errore di cercarla dopo che mi ha lasciato, volevo sentirla, anche se con freddezza mi faceva stare meglio, lei mi diceva che stava male se non mi sentiva ed aveva voglia di parlarmi. Poi da pochi giorni sono riuscito a scovare la password della sua nuova e-mail ed ho trovato discussioni con una sua amica dove diceva frasi del tipo “mi viene ancora dietro”, “quando lui sta male io sto bene, non mi interessa”, “adesso sta reagendo ed io sto male, lo odio, lo detesto, mi ha rovinato la vita”, mentre quando parlavamo al telefono era la ragazza più dolce del mondo, mi faceva capire che stava male anche lei, ma non era affatto vero! il non sentirmi la faceva stare bene! poi quelle frasi “mi viene dietro” che denotano una mancanza assoluta di rispetto per una ragazzo (io) che avrebbe dato la sua vita per lei. Ho capito che non ne vale la pena, darsi completamente è sbagliato. Poi ho letto pure che è da 1 anno che non mi ama più…ve ne rendere conto? 1 anno. Mi ha sfruttato perchè era sola e senza lavoro, appena l’ha trovato ed ha fatto nuove conoscenze, mi ha buttato. Come giudicare una persona così? una merda vera e propria. Le ho mandato un sms, le ho detto quello che penso, che è una persona ridicola, che sta cercando di nuovo tutte gli amici che l’hanno buttata anni fa solo perchè è rimasta da sola. Le ho rinfacciato che è stata falsa e che è una persona vuota (visto che quelle che erano le mie passioni sono diventate le sue). Lei sa tutte queste cose e la fanno stare male. Io ho infierito, le ho augurato di essere infelice come ha reso infelice me negli ultimi 80 giorni. Avrei voglia di vederla, di gridarle in faccia il mio disprezzo, ma non otterrei nulla. Quello che voglio è che un giorno ritorni, so io cosa dovrò fare per farle capire certe cose.
Ciao a tutti,
leggendo ormai da tanto tempo in giro sul sito, come pure articoli dedicati, si può fare una considerazione se non si è delle belle teste di c…. e bast….. dentro non si può far strada, questa è l’arma che fà vincere nella vita, specialmente parlando dei rispettivi sessi, gli uomini così hanno un successo incredibile sulle donne e questo perchè tali personaggi rappresentano la “vita” stessa.
Inutile dire che le donne rimangano incantate ed incartapecorite da chi, come questi, “è” perchè rappresenta il “vero macho”(non quello dei Village People intendasi) in quanto è sempre figo, lampadato estate inverno primavera e autunno, esuberante, veste sempre firmato( anche per il ca… ha la “copertina” fatta a cappello e firmata) sempre divertente con la battuta, scema sempre, pronta a soddisfare il momento, sfuggente ed inaffidabile, però è lui il “vero uomo” per una donna che “sà cosa vuole dalla sua vita”.
Sembrerà impossibile ma è così, in quanto l’istinto primario della donna stessa la fà rientrare in quel classico ragionamento che dice ” se dovessi avere una relazione con quel tipo riuscirò di certo a portarlo sulla retta via”(istinto materno annesso pure lui)
Se invece capitasse di incontrare la tipologia d’uomo che cerca di capire e conoscere l’altra persona, non estroso, colto, affidabile e serio e magari pure bello d’aspetto: che la peste lo colga! in quanto la donna scapperà a gambe levate, perchè in questo caso a che serve una persona del genere?
A un bel nulla! Non si deve raddrizzare “nessuna banana”, non c’è da forgiarlo a seconda della propria immagine e somiglianza, quindi meglio darsela a gambe levate, purtroppo è quello che accade e le conseguenze nefaste sono sempre inevitabili…alla fine delle tromb….
Da questi parametri si ricava l’andazzo, ancor più enfatizzato oggigiorno grazie ai vari “battonanaggi pubblicitari” che rispecchiano e dettano sui vari canali televisivi, “ingallando” la maggioranza..
cont….Queste sono i canoni “double face” che fanno capire che cosa funziona realmente nella vita. Sempre ci si è sentiti propinare, da varie amiche, che sono alla ricerca del famoso “principe azzurro con il cavallo bianco”, che le sappia capire, entrare nella loro vita con tanto amore, quindi un’ideale di uomo vero infatti il risultato?
Sì amore! principe azzurro e cavalli bianchi un bel paio di balle fritte!, però un bel ca…. da cavallo quello non disdegna mai all’occasione, se poi non c’è pazienza, lo si potrà ritrovare altrove (sindrome dello svaccaggio applicata) Questa ipocrisia di me… è quella che mi fà incazzare in un modo bestiale, come quella maschile infima in egual misura che crea danni irreparabili, alle povere criste alle quali capita, di avere relazioni con ” specie di uomini” i quali hanno sicura la loro “coperta”, con la donna ufficiale, ma non è l’unica perchè “svaccano”, pure loro, da “un fiore all’altro”, mi chiedo se tutta questa serie di persone VUOTE, parassiti per meglio dire, abbiano il diritto di vivere una vita prosciugando in modo infimo e peggiormente bestiale persone come noi che nella nostra vita abbiamo aperto completamente noi stessi per rendere il più possibile felici gli altri e questo vale sia per le relazioni sentimentali come per quelle di amicizia, ma c…., c…., c…., possibile che la m….. debba sempre cadere su di noi? Mi vien da chiedere se non siamo noi le persone malate (penso proprio di sì) che non abbiamo capito un bel c…. della vita stessa, non sappiamo viverla proprio per un bel nulla! non avendo noi proprio parametri di misura per “essere” in quanto siamo solo degli stupidi(io il primo) ma allora prendiamo la gente a calci nel sedere, sputiamogli in faccia, riempiamoli di epiteti, di stronz…. allora si che anche noi “saremo” giusti per questa realtà e quindi ci ritroveremo al posto giusto con tutti quanti per vivere finalmente la nostra vita!
Maxim.
Buonasera a tutti,leggendo le vostre lettere mi rivedo 3 mesi fà,umiliato,cornificato,deriso,lasciato da un giorno all’altro con paroli cosi semplici!(sei stato fantastico ma non mi meriti)Sono stato molto male,pianti,non uscivo di casa!pensavo alle sue parole,quello che avevo fatto per lei!
Un consiglio che posso darvi cercate di passare questo periodo,mordetevi le mani prima di scrivere di telefonare,tanto non meritano un bel niente,non datevi colpe di niente,avete fatto quello che sentivate nel cuore!purtroppo al mondo esistono persone egoiste,senza sentimenti,false,pazienza siamo un’altra categoria superiore naturalmente,non dovete nemmeno avere rabbia il male sè l’ho faranno da sole! cerchiamo la felicità di chi può darcela,prima di tutto cerchiamola in noi stessi!!Buona fortuna ragazzi,non cercatele sò che sarà difficile,ma non serve a niente,ci sono già passato!se una persona ti ama attraverserebbe l’oceano a nuoto per non perderti!!
Proprio cosi caro Antonio, quello che scrivi e sacrosanto, io ho vissuto 23 anni con una persona che credevo di conoscere e alla fine mi sono trovato davanti una perfetta estranea, cambiata tutto in una volta e a dir suo perchè non sapeva più cosa provava per me, salvo poi scoprire che era invaghita di quello che per mesi ha spacciato come un caro amico, si prorpio cosi, un persona che io stesso ho fatto entrare in casa mia e dopo un anno mi sono visto portare via la mia compagna, queste persone non ci meritano, io gli ho dato tutto e non chiedevo molto in cambio, per mia indole sono abituato a dare più che avere, ma pensavo di meritare alemno un po di rispetto, invece no, mesi di prese per il culo e di umiliazioni e mortificazioni, tutto questo perchè lei doveva allegerirsi l’anima,come spesso accade che prova sentimenti puri poi ci sta male chi invece è mosso solo dal egoismo e del prorpio ego non capirà mai il danno che procurerà alla persona che ha vicino, anzi tenderà a stigmatizzare i suoi atteggiamenti facendolo sentire debole e frignone, io non sono un vendicativo e una persona che porta rancore, ma dopo tutto quello che ho subito gli auguro che un giorno trovi qualcuno che riesca a fargli provare quelle sofferenze che noi tutti qui in questo forum abbaimo provato, la vedo dura, perchè come dicevo prima, bisogna essere delle persone che amano senza compromessi e senza pensare che tutto ci sia dovuto, insomma questo mondo di oggi e fatto per gli egoisti e per le persone che hanno sentimenti falsi, quelli persone vivranno sempre meglio di noi, o quanto meno non soffrianno mai come abbiamo e come stiamo soffrendo noi.Non so se tornerò a crdere nel amore ma di certro farò tesoro dell esperienza passata e mai più mi darò incondizionatamente ad una altra persona, sto cercando di imparare ad essere un pochino più egoisita cosi da non dover un giorno prendere un altra leganata come quella che ho preso.
…ma perchè si deve soffrie così..perchè? Oggi coma una scema, dopo una settimana di silenzi, ho chiamato.Non ha risposto, poi dopo pochi minuti a telefonato lui, dicendo: ma per sbaglio ti è partita la chiamata? L’avrei ammazzato, che domanda del cavolo!
Mi ha riconfermato il suo non volermi più, che ora io devo solo pensare a me, che non torneremo più insieme e che però mi vorrà bene e nel tempo forse…ci risentiremo!
Mi sono e mi sento una merda, io ero lì ch epiangevo e lui sorridentre dall’altro capo del telefono.Mi rendo conto che non si può combattere contro chi non ti ama più…Vorrei vendermi il cuore, ma non tornerebbe.
E’ già successo….ed oggi mi ha detto hce era ritornato ma comunque non era sicuro! Io invece ci avevo creduto, m anon me ne pento, io amo e basta! Lui desidera stare solo, voleva una donna che lo lasciasse libero di essere….io invece lo volevo tutto per me.Ho sbagliato ed ora la vita mi ha portato il mio conto,pagherò!
Gli ho detto non togliermi la speranza..e lui sorridendo: non sperare nulla!
Leggendo tutti i ns commenti mi accorgo che appena finito l’amore le persone si trasformano in esseri completamente egoisti. Addirittura il sapere che qualcuno piange per loro li fa stare bene (la mia ex)…sono così specialmente le persone insicure. Fin quando le cose vanno bene si mostrano come angeli, poi nelle difficoltà diventano altre persone, dei bastardi. lasciatevi dare un consiglio da uno che c’è passato. Anche se difficilissimo, non fatevi sentire per niente. Questo li farà ritornare nella maggior parte dei casi e voi potrete prendervi una mini rivincita. Ci andate a letto insieme e poi quando l’altro/a pensa di avervi in possesso gli dite “mi sei servito/a solo per quello, adesso non mi cercare più che devo andare dai miei amici”. Così si sentono sfruttati e di merda. Io ho già un piano pronto e spero che mi riesca, non me ne frega niente, devo vendicarmi. ma non per il fatto che lei non mi ami più, ma più che altro per le bugie e le prese in giro. La farò sentire una pu**ana lo giuro.
ciao a tutti, io è da 8 mesi a quì che soffro e piango di continuo,non riesco a dormire tutto questo perchè a causa mia e del mio comportamento condizionato da persone che mi hanno fatto male il mio ragazzo mi ha lasciata…lui mi ha amato con tutto se stesso volva che cambiassi perchè sapeva la mia situazione,io gli promettevo che facevo di tutto per non farmi condizionare e c stavo riuscendo. poi per colpa di 3 cose c siamo messi in pausa e non stiamo insieme!la colpa non è sua ma ho paura a riconquistarlo perchè non so cosa fare,lui è un bilancia ed io una vergine…ma i segni non contano io lo amo con tutta me stessa fino ad ora e se non fosse stato per me e per le persone che mi condizionavano a quest’ora potremmo essere insieme come promesso ma siamo durati un’anno e qualche settimana!!!vorrei dei consigli per riconquistarlo anche se so che a lui non interesso ma siamo buoni amici e non so cosa potrei dirgli per farlo ritornare indietro anche se tutti i torti non li ha avuti.non voglio avere altre storie perchè lui è il primo amore in assoluto e se dovessi innamorarmi ancora bhe conoscendomi so che non potrò mai provare quell’amore immenso che provavo per lui!amore mio mi manchi ti amo….aiutoooooooo:'(