Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 608 609 610 611 612 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 608 609 610 611 612 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Maxim, ho letto molto volentieri i tuoi post. Quante situazioni e senzazioni simili ho provato anch’io. Bisogna guardare avanti con forza e prepotenza per superare certi momenti. Io un po ci sto riuscendo man mano che passano i giorni. Alla fine saremo noi i vincitori della battaglia….
Un abbraccio
Giuseppe
Dopo un rapporto travagliato di 1anno e mezzo,la mia ex decide di non voler più sapere di me. Io la cerco per una settimana intera,lei mi rifiuta.Io ero innamorato di lei.A quel punto le do quello che vuole,non mi faccio più vivo per 3mesi(lei mi cerca con i messaggini,dove mi dice che le manco,che mi pensa ecc ed io le rispondo),anche se questa cosa mi fa malissimo,ma per lei ero disposto a soffrire pur di darle quello che voleva.Non vuole però vedermi,e alla mia richiesta di parlare al telefono mi chiude di nuovo le porte.Inizia a cadermi dal cuore,è instabile ed insicura, mi cerca lei(sempre via sms)ed io non rispondo.Passa un altro mese(quindi 4 che non ci vediamo),lei mi manda ancora 1sms dove dice che non riesce a dimenticarmi.A quel punto,le dico di vederci o niente.Ci vediamo,ma lei non mi fa nessun effetto.Mi dice che è predisposta a tornare con me,ma io le dico che sto bene così e se vuole possiamo provare a frequentarci.Lei è nervosa!Ci abbracciamo,e le sensazioni dalla nullità iniziano lentamente a salire.A quel punto lei all’improvviso se ne va,dicendomi “non posso pretendere che torni con me subito,hai deciso così,accetto”.Non mi nega di aver sentito qualcosa nell’abbraccio ma ha non vuole provare a stare con me.Io mi sento “usato”,e il giorno dopo mi dice che HA preso la sua decisione.Dopo qualche giorno,scopro che sta con uno che le veniva dietro da 3anni(un mio scarto,a suo tempo scelse me)..si è ACCONTENTATA.Uno “brutto” che le fa da zerbino.Io mi arrabbio,che voleva da me,perchè mi mandava sms e mi cercava quando poi si frequentava con questo?a mia domanda ha risposto che doveva fare da TEST,tramite me vedeva che provava per lui.Io sono rimasto sconvolto, non sono innamorato,ma ho una cosa dentro che mi ha lasciato il segno.Molti mi dicono che lei tornerà.Ma il problema è un altro.E’passato 1mese,ma non mi piace nessuna ragazza,non ho attrazione fisica per nessuna!Come è possibile? Sto male x questo,e mentre io ho questi problemi lei se la spassa!
date retta a cio’ che dice claudio.la stessa cosa e’ successa a me… sparite tanto se tengono a voi sanno dove venirvi a cercare…
hi hi hi 1 donna quando ti lascia… non ce nulla da fare. troppo determinata e cinica, e se posso aggiungere:: gia’ ha un altro…
per kapanna
hai ragione ma devo ricordare che pure un uomo e’ cosi’ ………
quando lascia ha gia un altra e per lo piu’
ha gia architettato tutto ,e tu ti trovi dalla sera alla mattina
senza piu’ niente con il mondo adosso ………nemmeno piu’ la sua voce perche’ manco ti pensa.. mentre prima ti tel un po di volte al giorno ora nn esisti piu’ ti ha cancellato……..
ragazzi …è passato più di un mese e lui è sparito ..io credo ke lui sia sempre stato cosi ero io a non voler vedere ke in realtà non teneva davvero a me ..in 1 anno per ben 2 volte non si era fatto lo scrupolo di dirmi ke forse non mi ama e poi tornava dicendomi ke lui tiene a me ke era solo un momento…e adesso per la 3 volta gli è bastato 4 giorni di lontananza per ridirmi ke non mi ama ke al primo posto c e la sua carriera…e ke la lontananza non fara bene alla nostra storia.ecc ….ragazzi io credo in dio …in questi giorni ho assistito ha una bellissima rikiesta di matrimonio di una mia amica ..lei sta qui lu è su ke lavora e per portarsela li con lui gli ha kiesto di sposarlo davanti a tutti noi …ieri ho saputo ke una mia cara cugina ha solo 15 giorni al in circa di vita a causa di un tumore e oggi mia madre è stata molto male …e ora capisco…capisco ke se una persona ama ..non abbandona..capisco ke se avessi poki giorni di vita vorrei al mio fianco una persona ke mi ama…capisco ke lui non ha mai tenuto davvero a me…il mio tempo è prezioso ..io mi sto distruggendo per qlcn ke mi fa stare male..io a lui lo kiamavo la mia FELICITà ma ora sono sicura ke lui non è la mia felicità …una persona a cui ho dato tanto senza kiedere niente in cambio e ke mi risponde ke lui ame non deve niente e ke non sta male sapendo ke sto male … non può essere la mia felicità…ragazziiiii la vità è fatta di cosi poki momenti felici non priviamocene …ragazzi ki vi abbandona alla prima difficoltà come fa a starvi vicini se un giorno dovreste stare male lui scapperebbe ..vi abbandonerebbe e voi rimpiangerete di non aver scelto per paura di abbandonare qst persone cosi vuoti di sentimenti—-mi auguro ke voi capiate presto…
Ciao Giuseppe,
l’importante è fregarsene, se veramente se ne vuole uscire fuori da queste situazioni, non dare alcuna importanza a nessuno se non a se stessi, perchè esaltare il proprio io( dei lasciati intendasi) fà solo bene e l’egoismo elevato alla massima potenza serve per potenziare se stessi, riportandosi ad una situazione positiva…il tempo naturalmente varia da individuo ad individuo.
Se poi i “lascianti” pensano di avere del “potere d’acquisto” ancora su di noi, che se lo credano pure, ma verranno ben presto a conoscenza che l’unico “potere d’acquisto” che hanno sarà solo quello della loro “decadenza psico-fisica” ancor più accentuata e forte se si tratta del genere femminile che, come tradizione logica, vive di introspezione anche quando dorme…e questo fà un gran piacere.
Sul fatto dei vincitori e vinti, a dire il vero, non ci sono ne gli uni ne gli altri, in quanto per quello che riguarda il nostro impiego di tempo, in queste situazioni di rapporti interpersonali, è stato solo sprecato per il nulla e per delle nullità…questo è il danno che abbiamo ricevuto.
Ciao Franco,
non meravigliarti se tu hai fatto da “cavia test” all’animale che una volta stava con te è normale per questa serie di umanoidi che vivono e fanno della loro insicurezza il pane quotidiano, il loro metro di misura infatti si basa sul “giocare” con le persone vere ed umane come se fossero dei birilli e credersi sempre che gli stessi siano perennemente ai loro piedi a stendere tappeti rossi nel caso di un loro ritorno. Pensano di essere delle “dee” e questo “pregio” è maggiore nel genere femminile moderno che in quello maschile, indifferenza assoluta e neppure cenni di saluti o il cenno di una parola con questa fogna ambulante, non serve a nulla, perchè vivono nel loro mondo di “vari copioni cinematografici”, dove primeggia solo la loro voglia di apparire per essere mentre invece dovrebbe essere l’esatto opposto, non hanno peso perchè fatte solo d’aria.
Maxim.
ragazzi ho bisogno di un consiglio presto…..lui si è fatto risentire…mi ha fatto uno squillo ieri sera…poi ci siamo visti su facebook e io però non l ho calcolto cosi mi ha mandato un email con su scritto “poi magari mi spieghi perkè sei uscita da fb subito appena sono entrato io …sarà un caso “”………ma ke vuole ragazzi ?? non si è fatto sentire per un mese e adesso ke si avvicina settembre e inizia l univ mi ricontatta ??? allora era una vera scusa qll della storia a distanza…ed era anke una scusa tutto qll ke mi ha detto …perkè uno ke davvero la vuole finire non mi ricontatta …non so ke pensare…poi ieri sera ha anke cercato di kiamarmi ma io non ho risposto …tutti dicono ke ho fatto bene ma io vi giuro ke ho sofferto a non risp e poi non mi ha piu cercata….se davvero mi vuole usare per settemnbre e poi rimollarmi ad ottobre qnd parte…includo ke lui qst anno la casa non l ha presa quindi dovrebbe viaggiare per fare gli esami ??’forse mi sta contattando perkè a settembre vuole usarmi come appoggio ??? è una pesona spregevole…esistono qst persone ke non sanno amare ??? ke usano le persone ??? lui non è ke se capisce ke mi ha fatto soffrire e ke adesso facendosi risentire mi fa ancora piu male sapendo ke non c e da fidarsi di lui…ma mi manca …ke fare ragazzi ???rispondete per favore grazieeeeeeeeee
Ciao Franci,
ti dico subito una cosa: non fare belinate! Tira diritto e lascia perdere facebook, ritornobook, contattobook, cellularbook, ma mandalo a fanbook nel modo migliore ovvero senza mai farti risentire, ne rivedere, evitare questa gentaglia che sfrutta solamente la bontà delle brave persone per i comodacci loro!
Troppo comodo usare le persone al momento che servono, questi vermi umanoidi pensano che essendo noi una categoria di scemi( i lasciati intendasi) loro possono fare ciò che vogliono, giocando con la nostra bontà d’animo, tu dici che ti manca…senza dubbio sembrerebbe così, ma vedrai che lasciando perdere l’umanoide ti mancherà poi una cosa soltanto ovvero quel tempo sprecato dietro ad un imbecille e a tutte le varie ” pippe mentali”, che tu come tutti quanti noi a tempo debito ci siamo fatti, perdendo solo del tempo preziosissimo che non torna più indietro, pnsa solo a te stessa con il massimo egoismo possibile solo questa è l’arma vincente ricordati questo:
Io sono perchè sono!
Maxim.
ciao a tutti esattamente un anno fa mi trovavo in questa situazione…sono stata malissimo per 4 amesi, poiè ritornato quando ho smesso di ceracrlo e vederlo!
Ora a distanz adi un anno mi ha lasciata di nuovo! La storia non è stata dell più semplici, ma ora non so più se sperare o no. Avevo avuto la mia possibilità!
DIce di avere ed amare un’altra donna!
Non so più a che credere!
Ciao Deborah,
lascia perdere l’umanoide, dici di non saper a cosa credere… devi pensare e credere solo a te stessa, tirando fuori tutte le tue forze, con del sanissimo egoismo, perchè sei tu la persona che deve vivere la vita senza perdere del tempo preziosissimo, che una volta passato è solo perso dietro a pensieri, congetture, introspezioni, che non portano proprio a nessun risultato, se non quelle applicate, obbligatoriamente, al proprio sano egoismo individuale.
Questi personaggi che si credono di saltare da una persona all’altra(la maggioranza societaria purtroppo oggiogiorno) devono essere scartati da noi, in quanto provocano solo degli enormi danni e chi, come tutti noi, ha avuto la disgrazia di incontrarli sul proprio cammino ne ha pagato sempre delle carissime conseguenze, la prima fra tutte quella di sentirsi dei “falliti”, addossandosi tutte le colpe del mondo, “scusando e assolvendo” l’altra o l’altro sul fatto che ci hanno buttati nel bidone della rumenta, ma non è così proprio per nulla! Perchè i veri escrementi umanoidi sono loro, in quanto qualunque problematica la si deve affrontare in coppia, cercando nuove forme di rafforzamento di un rapporto sentimentale e non come fanno gli escrementi, vigliacchi, cercandosi altri “letti caldi”, lavorando d’anticipo intendasi, ove andare a consolare la loro “vita triste” recitando impeccabilmente vari e vari copioni cinematografici, a secondo della situazione ove si sono andate/i a mettersi…ma ancora bene che le verità, anche se purtroppo con tempi più lunghi per noi vere vittime, vengono sempre fuori e se in una prima fase questi personaggi, per avere maggior audience, fanno la parte delle “vittime” poi si scoprirà sempre la loro parte vera, ovvero quella di carnefici, peccato che purtroppo sia così per la maggioranza societaria odierna ovvero quella d’essere costellati di simili personaggi.
Maxim.